swuopa Inviato 12 Luglio 2017 Condividi Inviato 12 Luglio 2017 Ricevuto anche io e credo proprio che invece ci partecipo. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 L'aggiornamento gratuito 1.7 sarà disponibile dal 15 agosto su tutte le piattaforme. Introduce gli eventi globali, Onorificienze, nuovo equipaggiamento e personalizzazioni, Casse Criptate e molto altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Se qualcuno vuole farmare crediti per le casse speciali (e scambiarsi pezzi top secret) io ci sono oggi dalle 17:30 circa P.s. la mia sticky aumenta giorno per giorno 2.750.000 di danno https://www.youtube.com/watch?v=tLs_XhNY5kY Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 https://www.youtube.com/watch?v=fTbIDHzRzno&app=desktop Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Si sa qualcosa di miglioramenti di questo gioco sulla X? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 È nella lista dei giochi che avranno la patch per miglioramenti grafica Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Se qualcuno vuole farmare crediti per le casse speciali (e scambiarsi pezzi top secret) io ci sono oggi dalle 17:30 circa P.s. la mia sticky aumenta giorno per giorno 2.750.000 di danno https://www.youtube.com/watch?v=tLs_XhNY5kY Com'è composto il tuo set ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Com'è composto il tuo set ?4 tattico, giubbotto barret e zaino con implacabile. 9444 di parti elettroniche Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Grazie, proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Lo zaino con implacabile ti può abbassare un po' ma secondo me è indispensabile per questa build. Non ha bisogno di cure ogni danno con l'abilità ti cura Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Lo utilizzo già per il mio tattico estremo, però come abilità uso mine e torretta. Proverò con la sticky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Questo è il massimo a cui sono riuscito ad arrivare con bonus attivi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Questo è il massimo a cui sono riuscito ad arrivare con bonus attivi Che armi esotiche utilizzi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Questo è il massimo a cui sono riuscito ad arrivare con bonus attivi Il massimo a cui sono arrivato è 380.000 di potenza abilità con quasi 9.300 di parti elettroniche. Le mod sono tutte parti elettroniche con potenza abilità. Non ho potenza abilità solo nel bonus delle ginocchiere, ma anche mettendolo di certo non arrivo ai 500k [edit] Ok, mi ero scordato del bonus del tattico Modificato 30 Agosto 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Che armi esotiche utilizzi ?Signore della guerra (non perché sia il più forte ma mi piace) e Historian. Tanto sparo poco XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Ma quando cavolo si attivano si eventi globali? Son 2 giorni che aspetto... Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Ma quando cavolo si attivano si eventi globali? Son 2 giorni che aspetto... Purtroppo dovrebbero esserci uno al mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 E sti ****... Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaniPaul Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 mahhhh ci sta ancora qualcuno che ci gioca qui? io si sono uno di quelli che si è fatto il momento brutto e il bello....... più il pts quasi tutte le sere ci sono,non sarebbe male per l'uscita 1.8 trovare qualcuno del forum per fare gruppetto ehhhh ?specialmente ora con l'uscita prossima delle nuove modalità ....... Se qualcuno osa giocare con un nonnetto e non parlo di ore di gioco ma propio di età quindi se volete chiamatemi pure ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Ancora qua stai Paul?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 mahhhh ci sta ancora qualcuno che ci gioca qui? io si sono uno di quelli che si è fatto il momento brutto e il bello....... più il pts quasi tutte le sere ci sono,non sarebbe male per l'uscita 1.8 trovare qualcuno del forum per fare gruppetto ehhhh ?specialmente ora con l'uscita prossima delle nuove modalità ....... Se qualcuno osa giocare con un nonnetto e non parlo di ore di gioco ma propio di età quindi se volete chiamatemi pure ciao ciao Forse stasera riesco a fare una partiina dopo mesi e mesi speriamo Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Salve. sono passato alla One dalla 360 la scorsa settimana. volevo prendere questo the division per passare un bel po di tempo in multiplayer. me lo consigliate come gioco in mp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.