ilsocio Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Salve. sono passato alla One dalla 360 la scorsa settimana. volevo prendere questo the division per passare un bel po di tempo in multiplayer. me lo consigliate come gioco in mp? Se intendi multiplayer cooperativo, ed hai almeno 3 amici con cui giocare direi assolutamente di si merita.Il gioco è veramente bello, però pare si sia spopolato parecchio. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Se intendi multiplayer cooperativo, ed hai almeno 3 amici con cui giocare direi assolutamente di si merita.Il gioco è veramente bello, però pare si sia spopolato parecchio.Non ho gli amici per giocare, hanno tutti ps4. non ci sono giocatori da poter trovare nel gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Non ho gli amici per giocare, hanno tutti ps4. non ci sono giocatori da poter trovare nel gioco? Si, il matchmaking è presente per qualsiasi attività. Però tieni conto che molti l'hanno abbandonato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Si, il matchmaking è presente per qualsiasi attività. Però tieni conto che molti l'hanno abbandonato.quindi non mi consigliate di acquistare questo gioco per il mp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 (modificato) quindi non mi consigliate di acquistare questo gioco per il mp? Quanto lo paghi ? Ora come ora secondo me è una spesa di max 15 euro. Modificato 25 Ottobre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 quindi non mi consigliate di acquistare questo gioco per il mp?Io lo consiglio tuttora anche solo per il single figurati per il multi... si sarà svuotato ma solo di gente qui del forum, io ancora mi meraviglio di quanta gente si trovi online dall'hub a qualsiasi dei rifugi ogni giorno a qualsiasi ora. In matchmaking poi si parte nel giro di 30 secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 (modificato) Anche io confermo che il mp è ancora abbastanza popolato. Ogni tanto ci faccio un giro su division Modificato 25 Ottobre 2017 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danteawakening Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 (modificato) Quanto lo paghi ? Ora come ora secondo me è una spesa di max 15 euro.usato da gamestop 13 euro. vorrei prenderlo per passarci 3/4 mesi in mp. sono indeciso fra the divison che mi piace per l atmosfera e la modalità terza persona e cod iw che anche se in prima persona mi piace per il tempo che posso passare in mp.però l importante è che possa passare almeno 3/4 mesi senza annoiarmi e con novità in mpIo lo consiglio tuttora anche solo per il single figurati per il multi... si sarà svuotato ma solo di gente qui del forum, io ancora mi meraviglio di quanta gente si trovi online dall'hub a qualsiasi dei rifugi ogni giorno a qualsiasi ora. In matchmaking poi si parte nel giro di 30 secondi.grazie mille. domani corro a comprarlo. comunque per chi volesse aggiungermi, magari ci scappa qualche partitina insieme, sono mazzserv89 Modificato 25 Ottobre 2017 da danteawakening Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 (modificato) usato da gamestop 13 euro. vorrei prenderlo per passarci 3/4 mesi in mp. sono indeciso fra the divison che mi piace per l atmosfera e la modalità terza persona e cod iw che anche se in prima persona mi piace per il tempo che posso passare in mp.però l importante è che possa passare almeno 3/4 mesi senza annoiarmi e con novità in mp Uhm, se mi parli di 3/4 mesi la scelta è difficile. Su The Division devi per forza prendere il Season Pass per avere a disposizione tutte le attività ma non penso che possa durare ancora per molto, mentre per COD IW a breve uscirà il nuovo capitolo. Se ti interessa solo il multiplayer ti consiglio di prendere COD, oppure meglio ancora fare EA Access e giocare ai titoli gratuiti presenti nel Vault, tra cui i vari Battlefield e Star Wars Battlefront. L'EA Access costa 25 euro all'anno. Modificato 25 Ottobre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) La patch 1.8 di Tom Clancy’s The Division è in fase di testing all’interno del Server Pubblico di Prova (PTS) da oltre un mese. Quest’oggi Ubisoft Massive ha finalmente svelato quando verrà resa disponibile per tutti gli utenti. A quanto pare, la patch 1.8 verrà pubblicata all’inizio del mese di dicembre, mentre pochi giorni dopo prenderà il via un nuovo Evento Globale. I lavori sull’aggiornamento hanno richiesto più tempo del previsto, a causa nell’enorme mole di bilanciamenti che si son resi necessari visto il gran quantitativo di contenuti compresi. Sono infatti previsti l’arrivo della nuova modalità Resistenza a West Side Piers e di alcune modifiche al DLC Underground, resesi necessarie dopo l’introduzione della nuova classe dei Cacciatori. L’arma esotica Alejandro sarà depotenziata, mentre in PvP sarà aggiunto un modificatore che riduce del 35% i danni di tutte le torrette. Nel frattempo, durante il weekend che sta per cominciare saranno raddoppiate le ricompense per l’eliminazione dei bersagli di alto grado. L’evento parte oggi e sarà attivo fino al 20 novembre. Modificato 17 Novembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Io lo avevo iniziato poi per problemi miei l'ho mollato un po, secondo voi in pve si trova gente? Che a me interessa solo quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 si abbastanza gente Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Si stringono i tempi per il lancio dell'update 1.8, nome in codice Resistenza, di The Division. Non abbiamo ancora una data d'uscita precisa, ma da Kotaku arriva notizia che il day one è fissato all'inizio della prossima settimana, probabilmente martedì. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 riguardo alla X si sa nulla? presumo si limiteranno alla sola risoluzione 4k Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 L'update gratuito sarà disponibile domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 ma il titolo è/sarà enhanced? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Sì, se ne parlava in rete https://www.youtube.com/watch?v=DfoVXQSvg30&t=50s Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ancora no pare. Cmq chi ci torna su oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ancora no pare. Cmq chi ci torna su oggi?Presente da domani, stasera ho la partita. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Io ci sono aggiornamento permettendoLanciando il gioco mi richiede un aggiornamento di 10,4 gb Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) Io ci sono , non ho mai abbandonatoDue tre volte a settimana ci gioco Modificato 5 Dicembre 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Presente da domani, stasera ho la partita. intanto metti in download.... o ti è arrivata sta benedetta fiBBra? io dovrei esserci gia stasera, non posso parlare che quando gioco son gia tutti a nanna, ma uso cuffie e vi sento. Voi fate strada che io seguo.... armiamoci e ... partite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Devo reinstallare tutto... 45 gb di download Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) Devo reinstallare tutto... 45 gb di download intanto metti in download.... o ti è arrivata sta benedetta fiBBra? io dovrei esserci gia stasera, non posso parlare che quando gioco son gia tutti a nanna, ma uso cuffie e vi sento. Voi fate strada che io seguo.... armiamoci e ... partite...Heeee caro amico mio ormai vado a 100 mega, 45gb ci metto un attimo. mwhuhahahah....Intanto partita saltata quindi ci becchiamo per stasera, monterò anch'io le cuffie ma per lo stesso motivo faccio silenzio. Comunque sia ci sarà da smanettare parecchio con la stazione di ottimizzazione e mi sa che giovedi parte anche l'evento mensile. Magari ritorna pure WRC ....?! Modificato 5 Dicembre 2017 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) Ho fatto l'aggiornamento (circa 10 giga) ma è cambiato tutto! Già il fatto che tutti i miei pezzi ora hanno punteggi diversi mi lascia perplesso, alcuni sono 274, altri 277 ed altri ancora 282. Non avendolo più seguito non saprei in che modo hanno calcolato i nuovi punteggi. Di buono è che oltre alla calibrazione c'è anche l'ottimizzazione che ti fa aumentare le statistiche, incluso il punteggio. Però ora non ho voglia di rifare tutto. Farò qualche partita per vedere la nuova zona, poi basta, metto il tutto nel cassetto Modificato 5 Dicembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.