Lezio Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Vendere di più Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Fatevene una ragione... The Division,Destiny,The Crew,Titanfall... sono solo l'inizio. Il futuro è l'always online,proprio quello che tanto si è osteggiato in questi giorni!! Mondi enormi sempre vivi e in evoluzione... è il massimo(come ho sempre detto MS aveva solo anticipato i tempi)!!!! 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Fatevene una ragione... The Division,Destiny,The Crew,Titanfall... sono solo l'inizio. Il futuro è l'always online,proprio quello che tanto si è osteggiato in questi giorni!! Mondi enormi sempre vivi e in evoluzione... è il massimo(come ho sempre detto MS aveva solo anticipato i tempi)!!!! il futuro ed il massimo secondo te...io non ho un bisogno spasmodico di condividere tutto quello che faccio ogni 4 nanosecondi...e di leggere 1.000.000 di volte al giorno se un mio amico sta giocando a PES o a FIFA... vallo a dire ai paesi (e sono tantissimi anche in Italia) che non hanno ancora la banda Internet veloce...poi vedi quello che ti rispondono... :mrgreen: P.S. a questo punto inizio a pensare che la mossa di M$ di fare retromarcia sià il solito e immancabile tentativo di lanciare fumo negli occhi alla gente...è inutile che mi metti una console senza restrizzioni di always-on...se poi tutti i giochi (o la maggior parte) hanno questa restrizione... :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 il futuro ed il massimo secondo te...io non ho un bisogno spasmodico di condividere tutto quello che faccio ogni 4 nanosecondi...e di leggere 1.000.000 di volte al giorno se un mio amico sta giocando a PES o a FIFA... vallo a dire ai paesi (e sono tantissimi anche in Italia) che non hanno ancora la banda Internet veloce...poi vedi quello che ti rispondono... :mrgreen: P.S. a questo punto inizio a pensare che la mossa di M$ di fare retromarcia sià il solito e immancabile tentativo di lanciare fumo negli occhi alla gente...è inutile che mi metti una console senza restrizzioni di always-on...se poi tutti i giochi (o la maggior parte) hanno questa restrizione... :crazy:Il massimo è secondo me ovviamente,ma il futuro non solo visto che molte aziende stanno andando in quella direzione,conta che anche i giochi che utilizzano il cloud saranno always-on e la MS è stata chiara in proposito affermando che la One è una console fatta per l'online..Comunque giocare online non è solo condividere cavolate tipo fb o vedere "a cosa giocano gli amici" e ben altro... e The DIvision credo che lo dimostri ampliamente,se non sta bene basta comprare altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Il massimo è secondo me ovviamente,ma il futuro non solo visto che molte aziende stanno andando in quella direzione,conta che anche i giochi che utilizzano il cloud saranno always-on e la MS è stata chiara in proposito affermando che la One è una console fatta per l'online..Comunque giocare online non è solo condividere cavolate tipo fb o vedere "a cosa giocano gli amici" e ben altro... e The DIvision credo che lo dimostri ampliamente,se non sta bene basta comprare altro sarei curioso di sapere quando hai la console on-line tu che fai se non...-giocare in multy/co-op-vedere cosa stanno facendo i tuoi amici-cercare qualcosa sullo store-caxxeggiare con le funzioni disponibili io comunque critico la M$ non tanto per la scelta di improntare la propria console verso il mondo dell'on-line...sono molto più perplesso del fatto di come stia cercando di raggiare molti sprovveduti...con degli accordi fatti in precedenza con le case prodruttrici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) sarei curioso di sapere quando hai la console on-line tu che fai se non...-giocare in multy/co-op-vedere cosa stanno facendo i tuoi amici-cercare qualcosa sullo store-caxxeggiare con le funzioni disponibili io comunque critico la M$ non tanto per la scelta di improntare la propria console verso il mondo dell'on-line...sono molto più perplesso del fatto di come stia cercando di raggiare molti sprovveduti...con degli accordi fatti in precedenza con le case prodruttrici... Ti voglio solo ricordare che The Division,Destiny e The Crew saranno tutti giochi multipiatta. Ciò significa che pure se vorrai giocarli su PS4 avrai bisogno di una connessione. D'altronde la stessa stessa Sony è stata più furba di MS nel dichiarare tempo fa che la loro console non avrebbe obbligato al always-online ma bensì tutto sarebbe dipesodai publisher ..... ed ecco fatto e siamo solo all'inizio Modificato 24 Giugno 2013 da gilgen80 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 sarei curioso di sapere quando hai la console on-line tu che fai se non...-giocare in multy/co-op-vedere cosa stanno facendo i tuoi amici-cercare qualcosa sullo store-caxxeggiare con le funzioni disponibili io comunque critico la M$ non tanto per la scelta di improntare la propria console verso il mondo dell'on-line...sono molto più perplesso del fatto di come stia cercando di raggiare molti sprovveduti...con degli accordi fatti in precedenza con le case prodruttrici...Non capisco.. io ho scritto "Comunque GIOCARE online non è solo condividere cavolate tipo fb o vedere "a cosa giocano gli amici" è ben altro... e The Division credo che lo dimostri ampliamente" mi riferivo solo ed esclusivamente al GIOCO ONLINE che sta cambiando radicalmente delle altre funzioni me ne sbatto. Poi The Division è multipiatta,Destiny è multipiatta,The Crew è multipiatta... quindi a 'sto punto andrebbero criticate tutte e due le piattaforme per produrre giochi always on... che poi oh,se non piace tutto ciò basta non comprare,non credo che nessuno ci obblighi no? 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Ma per 4 giochi in croce che hanno come scopo principale l'online come si fa a dire che il single offline è morto? Bah, al massimo si può supporre che arriverà una distinzione più marcata fra giochi principalmente single e principalmente multy Ma qui si sta andando OT e questo gran gioco non lo merita Modificato 24 Giugno 2013 da Lezio 1 Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Ma per 4 giochi in croce che hanno come scopo principale l'online come si fa a dire che il single offline è morto? Bah, al massimo si può supporre che arriverà una distinzione più marcata fra giochi principalmente single e principalmente multy Ma qui si sta andando OT e questo gran gioco non lo merita MAi detto che sia morto l'offline,ma non puoi negare che si sta andando nella direzione always-on... Non a caso i giochi più attesi o che hanno più stupito sono proprio di questa categoria,durante l'E3 si è sentit parlare molto spesso di fusione tra single e multyplayer. Comunque effettivamente siamo OT... Qua mi sa che ci cazziano 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Oh ma possiamo parlare SOLO di questo gioco? COnsiglio ai detrattori dell'always on line che esistono sezioni apposite. Grazie. 3 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Ma per 4 giochi in croce che hanno come scopo principale l'online come si fa a dire che il single offline è morto? Bah, al massimo si può supporre che arriverà una distinzione più marcata fra giochi principalmente single e principalmente multy Ma qui si sta andando OT e questo gran gioco non lo merita Di certo c'è che questi giochi rivoluzioneranno il concetto di multiplayer o meglio lo amplieranno ad un livello superiore e questo invoglierà anche i più accaniti e solitari amanti del single player a farsi una connessione d'altronde come si può non giocare ad un capolavoro annunciato come questo MAi detto che sia morto l'offline,ma non puoi negare che si sta andando nella direzione always-on... Non a caso i giochi più attesi o che hanno più stupito sono proprio di questa categoria,durante l'E3 si è sentit parlare molto spesso di fusione tra single e multyplayer. Comunque effettivamente siamo OT... Qua mi sa che ci cazziano In effetti questi giochi (always online) hanno rubato decisamente la scena Senza considerare che molti altri titoli, senza un comparto online di spessore (come in realtà hanno) non avrebbero neppure senso di esistere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Purtroppo, è nella natura/indole umana scimmiottare, uniformarsi e copiare pedissequamente ciò che è tendenza/moda: e nel campo della tecnologia (ahimè bisogna farsene una ragione), ora, la moda è condividere, socializzare e rapportarsi/confrontarsi con gli altri, con buona pace della riservatezza e del voler, semplicemente, farsi i cavoli propri. Prima Facebook/Twitter/What's up, poi gli smartphone con quelle APP in bella mostra, adesso anche le console e i PC Desktop con tutte quelle inutility installate di default.D'altra parte, i videogame e il mondo che gira loro intorno sono spesso stati tacciati di alienare i ragazzi, di isolarli e allontanarli dalle problematiche del mondo reale e dal vivere sociale... Ma i videogame, se riflettiamo, sono concepiti e sono realmente volontà di evasione di distacco dai problemi di tutti i giorni. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3: Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice: "there is another group of players, brace for PvP" "c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP" Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo. Modificato 25 Giugno 2013 da ilsocio 2 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3: Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice: "there is another group of players, brace for PvP" "c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP" Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo. per la serie cosa si può volere di più da un gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3: Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice: "there is another group of players, brace for PvP" "c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP" Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo.:Q_________________________________ Basta per favore. Troppo Hype. L'agilità dei PG ricorda molto quella dei Ghost. Modificato 25 Giugno 2013 da CiccioLogan77 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3: Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice: "there is another group of players, brace for PvP" "c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP" Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo. Meraviglioso! Un vero e proprio un mondo virtuale sempre in evoluzione! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 questo e' Il gioco e' qualcosa di mostruoso.........mamma mia non ho parole Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3: Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice: "there is another group of players, brace for PvP" "c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP" Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo. Si prospetta qualcosa di spettacolare!!! HYPEEEEEE!!!!! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team Ecco la risposta alla mia domanda: "Team Size 4 players + 1 companion drone" Se vi interessa qui c'è un bel post sul forum ufficiale contenente tutte le info fin'ora raccolte: http://forums.ubi.com/showthread.php/775767-INFO-What-we-know-about-the-division-currently C'è tanta roba interessante in quella lista! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ecco la risposta alla mia domanda: "Team Size 4 players + 1 companion drone" Se vi interessa qui c'è un bel post sul forum ufficiale contenente tutte le info fin'ora raccolte: http://forums.ubi.com/showthread.php/775767-INFO-What-we-know-about-the-division-currently C'è tanta roba interessante in quella lista! Chi la traduce tuttaaaa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) [Video] [/Video] edit The Division è una delle grandi sorprese di questo E3 ma nonostante il lungo video di presentazione dedicato al gameplay alcuni elementi del titolo rimangono avvolti nell'ombra. Il dubbio più grande riguarda il bilanciamento dei vari ingredienti tra cui spiccano la dimensione narrativa, la componente MMO e la struttura da shooter multiplayer. Un dubbio al quale Ubisoft ha risposto assicurando che c'è una componente narrativa che prevede la scoperta e il perseguimento dei responsabili dell'enorme crisi che ha gettato il mondo nel caos. In ogni caso il titolo, hanno affermato gli sviluppatori, resta comunque vincolato all'esperienza multiplayer, con centinaia/migliaia di ore di gameplay, distribuite tra missioni cooperative e scontri PvP, nella sola New York. E se il titolo dovesse avere successo vedremo probabilmente arrivare nuove aree da esplorare e nuove sfide da affrontare. Modificato 25 Giugno 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orionlight Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ma avete paura della connessione?! Che problema c'è se un gioco è solo on line o meno?Boh, non capisco... Cita http://g.bf3stats.com/360/I8p7mx7r/orion231live.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 Ma avete paura della connessione?! Che problema c'è se un gioco è solo on line o meno?Boh, non capisco... Assolutamente nessun problema, come è anche ovvio che ci saranno sia giochi solo online che offline esattamente come su 360, semplicemente ad alcuni qui piace sfottere chi non potrà connettersi al LIVE.Tutto qui, don't feed the troll e continuiamo a parlare di The Division che è meglio! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 (modificato) Ecco fatto, ho saltato mappa e armi ma il resto dovrebbe essere giusto Chi la traduce tuttaaaa? Basics Sempre online "The Division" (il nome dell'organizzazione di cui fai parte) è un gruppo di operativi a se stanti addestrati per gestire situazione disastrose Able to play solo through most of the content other than specifically marked group events Gruppo composto da 4 componenti+1 drone Niente classi, puoi scegliere le abilità e le armi che vuoi Puoi vedere le abilità del team così da prenderne di complementari alle loro Possibilità di muoversi facilmente fra solo, co-op e Player versus player Intero mondo esplorabile sind all'inizio Creazione di oggetti menzionata nelle interviste, nessun dettaglio rivelato Rendere sicura le aree influenzerà il mondo di gioco, esempio: la polizia organizzerà pattuglie nelle zone rendendole più sicure, è stato inoltre menzionata la possibilità di riattaccare luce e acqua Ogni giocatore ha un suo mondo, quando i giocatori si uniscono a un team utilizzeranno il mondo del team leader per la durata della collaborazione Solo un server Il mondo livella insieme a te. Più nemici, più ricompense, più XP, più oggetti. Rilascio in Estate/Inverno 2014 Chat ingame Un gioco creato per avere aggiunte(mod), non ci sarà un sequel L'orologio delle skill presente nella demo è chiamato "Smart Watch"(Orologio intelligente) l'interfaccia utente si trova in delle speciali lenti Ci sono linee rosse sopra la testa del giocatore che recitano il nome della strada e il tag della Dark Zone (qui non ho ben capito) C'è un convertitore di valuta che è collegato con i venditori C'è un veicolo funzionante al 2:31 della demo Il gioco avrà un mercato nero Il mercato nero si rpenderà un parte dei soldi che faresti vendendo qualcosa Delle abilità che permettono di gestire più persone (torretta demo?) Main Story Ci si trova in una crisi a metà, cronologicamente parlando, fra il giorno del giudizio alla Terminator e la vera e propria apocalisse Delle persone qualunque sono agenti dormienti che vengono "risvegliati" dall'ordine 51 (Star wars?) per proteggere l'umanità, gli NPC fanno casino noi mettiamo ordine Factions Non si può giocare diventando fazioni nemiche (gruppi terroristici ecc) Ci sarà un gameplay a fazioni HUD Munizione e salute in barra e numeri Abilità attive mostrate sollo la barra della salute Membri del gruppo mostrati con status, salute, abilità, SFK status e un simbolo che indica se stanno giocando sul campo (console?) o su tablet Membri con clan tag Possibile scannerizzare NPC per rilevare l'infezione Possibile scannerizzare un cadavere per rilevare la causa della morte Possibilità di sbloccare abilità XP guadagnati dall'uccisione di NPC, più è forte il nemico più è l'esperienza Danno mostrato quando il proiettile colpisce il bersaglio Cibo, acqua, armi ecc La mappa nella stazione di polizia può essere usata per aggiornare la tua mappa Armi con nome, se lungo/medio/corto ranggio, grandezza del caricatore e capacità di trasporto estrazione di 90 secondi Linee bianche amici, rosse nemici Character Customization Customizzazione di faccia e vestiti Protezione alle braccia, maglietta con cappuccio, maschera con filtro, Knit Cap, guanti, sciarpa, thigh holster Skills Possibilità di guarire il gruppo Adrenaline- recupero vigore mina cercatrice Pulse, identifica i nemici in 60m Strumento di distrazione Torretta Invincibile, la salute non può scendere sotto l'1 Sezione separata chiamata talenti (forse abilità in cui eccelliamo?) Aumento danni Ridistribuire punti Destruction Buchi realistici nei muri/finestre Luci della macchina della polizia distrutte individualmente Buchi nella stazione di polizia fanno entrare luce Luci possono essere utilizzate per illuminare una stanza DarkZones Nelle Dark Zones sarà possibile fare scontri fra giocatori Spiegazione nella storia ingame sul perchè gli agenti si danno battaglia fra loro Modificato 25 Giugno 2013 da Lezio 2 Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 25 Giugno 2013 Condividi Inviato 25 Giugno 2013 con centinaia/migliaia di ore di gameplay, distribuite tra missioni cooperative e scontri PvP, nella sola New York. centinaia/migliaia di ore centinaia/migliaia di ore centinaia/migliaia di ore centinaia/migliaia di ore centinaia/migliaia di ore 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.