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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Fatevene una ragione... The Division,Destiny,The Crew,Titanfall... sono solo l'inizio. Il futuro è l'always online,proprio quello che tanto si è osteggiato in questi giorni!! Mondi enormi sempre vivi e in evoluzione... è il massimo(come ho sempre detto MS aveva solo anticipato i tempi)!!!!

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Fatevene una ragione... The Division,Destiny,The Crew,Titanfall... sono solo l'inizio. Il futuro è l'always online,proprio quello che tanto si è osteggiato in questi giorni!! Mondi enormi sempre vivi e in evoluzione... è il massimo(come ho sempre detto MS aveva solo anticipato i tempi)!!!!

 

il futuro ed il massimo secondo te...

io non ho un bisogno spasmodico di condividere tutto quello che faccio ogni 4 nanosecondi...e di leggere 1.000.000 di volte al giorno se un mio amico sta giocando a PES o a FIFA...

 

vallo a dire ai paesi (e sono tantissimi anche in Italia) che non hanno ancora la banda Internet veloce...

poi vedi quello che ti rispondono... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

 

P.S. a questo punto inizio a pensare che la mossa di M$ di fare retromarcia sià il solito e immancabile tentativo di lanciare fumo negli occhi alla gente...

è inutile che mi metti una console senza restrizzioni di always-on...se poi tutti i giochi (o la maggior parte) hanno questa restrizione... :crazy: :crazy:

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il futuro ed il massimo secondo te...

io non ho un bisogno spasmodico di condividere tutto quello che faccio ogni 4 nanosecondi...e di leggere 1.000.000 di volte al giorno se un mio amico sta giocando a PES o a FIFA...

 

vallo a dire ai paesi (e sono tantissimi anche in Italia) che non hanno ancora la banda Internet veloce...

poi vedi quello che ti rispondono... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

 

P.S. a questo punto inizio a pensare che la mossa di M$ di fare retromarcia sià il solito e immancabile tentativo di lanciare fumo negli occhi alla gente...

è inutile che mi metti una console senza restrizzioni di always-on...se poi tutti i giochi (o la maggior parte) hanno questa restrizione... :crazy: :crazy:

Il massimo è secondo me ovviamente,ma il futuro non solo visto che molte aziende stanno andando in quella direzione,conta che anche i giochi che utilizzano il cloud saranno always-on e la MS è stata chiara in proposito affermando che la One è una console fatta per l'online..Comunque giocare online non è solo condividere cavolate tipo fb o vedere "a cosa giocano gli amici" e ben altro... e The DIvision credo che lo dimostri ampliamente,se non sta bene basta comprare altro ;)

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Il massimo è secondo me ovviamente,ma il futuro non solo visto che molte aziende stanno andando in quella direzione,conta che anche i giochi che utilizzano il cloud saranno always-on e la MS è stata chiara in proposito affermando che la One è una console fatta per l'online..Comunque giocare online non è solo condividere cavolate tipo fb o vedere "a cosa giocano gli amici" e ben altro... e The DIvision credo che lo dimostri ampliamente,se non sta bene basta comprare altro ;)

 

sarei curioso di sapere quando hai la console on-line tu che fai se non...

-giocare in multy/co-op

-vedere cosa stanno facendo i tuoi amici

-cercare qualcosa sullo store

-caxxeggiare con le funzioni disponibili

 

io comunque critico la M$ non tanto per la scelta di improntare la propria console verso il mondo dell'on-line...

sono molto più perplesso del fatto di come stia cercando di raggiare molti sprovveduti...con degli accordi fatti in precedenza con le case prodruttrici...

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sarei curioso di sapere quando hai la console on-line tu che fai se non...

-giocare in multy/co-op

-vedere cosa stanno facendo i tuoi amici

-cercare qualcosa sullo store

-caxxeggiare con le funzioni disponibili

 

io comunque critico la M$ non tanto per la scelta di improntare la propria console verso il mondo dell'on-line...

sono molto più perplesso del fatto di come stia cercando di raggiare molti sprovveduti...con degli accordi fatti in precedenza con le case prodruttrici...

 

 

Ti voglio solo ricordare che The Division,Destiny e The Crew saranno tutti giochi multipiatta.

 

Ciò significa che pure se vorrai giocarli su PS4 avrai bisogno di una connessione.

 

D'altronde la stessa stessa Sony è stata più furba di MS nel dichiarare tempo fa che la loro console non avrebbe obbligato al always-online ma bensì tutto sarebbe dipeso

dai publisher ..... ed ecco fatto :ok:

e siamo solo all'inizio :ok:

Modificato da gilgen80
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sarei curioso di sapere quando hai la console on-line tu che fai se non...

-giocare in multy/co-op

-vedere cosa stanno facendo i tuoi amici

-cercare qualcosa sullo store

-caxxeggiare con le funzioni disponibili

 

io comunque critico la M$ non tanto per la scelta di improntare la propria console verso il mondo dell'on-line...

sono molto più perplesso del fatto di come stia cercando di raggiare molti sprovveduti...con degli accordi fatti in precedenza con le case prodruttrici...

Non capisco.. io ho scritto "Comunque GIOCARE online non è solo condividere cavolate tipo fb o vedere "a cosa giocano gli amici" è ben altro... e The Division credo che lo dimostri ampliamente" mi riferivo solo ed esclusivamente al GIOCO ONLINE che sta cambiando radicalmente delle altre funzioni me ne sbatto.

Poi The Division è multipiatta,Destiny è multipiatta,The Crew è multipiatta... quindi a 'sto punto andrebbero criticate tutte e due le piattaforme per produrre giochi always on... che poi oh,se non piace tutto ciò basta non comprare,non credo che nessuno ci obblighi no?

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Ma per 4 giochi in croce che hanno come scopo principale l'online come si fa a dire che il single offline è morto? Bah, al massimo si può supporre che arriverà una distinzione più marcata fra giochi principalmente single e principalmente multy

 

Ma qui si sta andando OT e questo gran gioco non lo merita ;)

Modificato da Lezio
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Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ma per 4 giochi in croce che hanno come scopo principale l'online come si fa a dire che il single offline è morto? Bah, al massimo si può supporre che arriverà una distinzione più marcata fra giochi principalmente single e principalmente multy

 

Ma qui si sta andando OT e questo gran gioco non lo merita ;)

MAi detto che sia morto l'offline,ma non puoi negare che si sta andando nella direzione always-on... Non a caso i giochi più attesi o che hanno più stupito sono proprio di questa categoria,durante l'E3 si è sentit parlare molto spesso di fusione tra single e multyplayer. Comunque effettivamente siamo OT... Qua mi sa che ci cazziano ;)

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Ma per 4 giochi in croce che hanno come scopo principale l'online come si fa a dire che il single offline è morto? Bah, al massimo si può supporre che arriverà una distinzione più marcata fra giochi principalmente single e principalmente multy

 

Ma qui si sta andando OT e questo gran gioco non lo merita ;)

 

 

Di certo c'è che questi giochi rivoluzioneranno il concetto di multiplayer o meglio lo amplieranno ad un livello superiore e questo invoglierà anche i più accaniti e solitari amanti del single player a farsi una connessione :ok:

 

d'altronde come si può non giocare ad un capolavoro annunciato come questo :bow:

 

MAi detto che sia morto l'offline,ma non puoi negare che si sta andando nella direzione always-on... Non a caso i giochi più attesi o che hanno più stupito sono proprio di questa categoria,durante l'E3 si è sentit parlare molto spesso di fusione tra single e multyplayer. Comunque effettivamente siamo OT... Qua mi sa che ci cazziano ;)

 

 

In effetti questi giochi (always online) hanno rubato decisamente la scena :ok:

 

Senza considerare che molti altri titoli, senza un comparto online di spessore (come in realtà hanno) non avrebbero neppure senso di esistere.

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Purtroppo, è nella natura/indole umana scimmiottare, uniformarsi e copiare pedissequamente ciò che è tendenza/moda: e nel campo della tecnologia (ahimè bisogna farsene una ragione), ora, la moda è condividere, socializzare e rapportarsi/confrontarsi con gli altri, con buona pace della riservatezza e del voler, semplicemente, farsi i cavoli propri. Prima Facebook/Twitter/What's up, poi gli smartphone con quelle APP in bella mostra, adesso anche le console e i PC Desktop con tutte quelle inutility installate di default.

D'altra parte, i videogame e il mondo che gira loro intorno sono spesso stati tacciati di alienare i ragazzi, di isolarli e allontanarli dalle problematiche del mondo reale e dal vivere sociale... Ma i videogame, se riflettiamo, sono concepiti e sono realmente volontà di evasione di distacco dai problemi di tutti i giorni.

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x+SATELE+SHAN+x.png

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Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3:

 

 

Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice:

 

"there is another group of players, brace for PvP"

 

"c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP"

 

Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.

Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.

Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.

Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.

Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo.

Modificato da ilsocio
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http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3:

 

 

Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice:

 

"there is another group of players, brace for PvP"

 

"c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP"

 

Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.

Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.

Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.

Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.

Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo.

 

per la serie cosa si può volere di più da un gioco :bow:

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Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3:

 

 

Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice:

 

"there is another group of players, brace for PvP"

 

"c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP"

 

Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.

Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.

Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.

Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.

Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo.

:Q_________________________________ Basta per favore. Troppo Hype.

 

L'agilità dei PG ricorda molto quella dei Ghost.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

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Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3:

 

 

Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice:

 

"there is another group of players, brace for PvP"

 

"c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP"

 

Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.

Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.

Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.

Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.

Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo.

 

Meraviglioso! Un vero e proprio un mondo virtuale sempre in evoluzione!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Ho riguardato per l'ennesima volta il video dell'E3:

 

 

Se fate attenzione, io in realtà l'ho scoperto leggendo i commenti al video, al minuto 6:40 il giocatore dice:

 

"there is another group of players, brace for PvP"

 

"c'è un altro gruppo di giocatori, preparatevi per il PvP"

 

Mamma mia, non ho parole, in pratica gireremo in gruppo con gli amici e ci scontreremo contro l'AI in alcune missioni, per esempio in quella del video bisogna mettere in sicurezza la stazione di polizia, e poi in maniera totalmente causale, ovvero se li incontreremo, ci scrontreremo contro altri players reali.

Esperienza co-op e multy PvP intrecciata in un'unica grande esperienza online, alla fine del video infatti il Team, conclusa la missione, richiede "l'estrazione" prima di trovarsi nello scontro a fuoco contro altri players reali.

Già immagino rivalità piuttosto che allenze con altri gruppi sparsi nel mondo, scambi di equipaggiamenti tra players (confermato), zone conquistate e di "proprietà" di una "gang" piuttosto che di un'altra.

Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team, se ci sarà la possibilità di creare Clan nel gioco e come potranno essere gestiti, quanti players potranno essere presenti contemporaneamente nella mappa, che è immensa.

Troppo HYPE, troppa carne a fuoco, troppe possibilità, sono curiosissimo di sapere come verrà fuori considerando le infinite potenzialità di un titolo come questo.

 

 

 

Si prospetta qualcosa di spettacolare!!! HYPEEEEEE!!!!! :bow: :bow: :bow:

rickychenche.png

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Mi piacerebbe sapere quanti players potranno muoversi insieme in un Team

 

Ecco la risposta alla mia domanda:

 

"Team Size 4 players + 1 companion drone"

 

Se vi interessa qui c'è un bel post sul forum ufficiale contenente tutte le info fin'ora raccolte:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/775767-INFO-What-we-know-about-the-division-currently

 

C'è tanta roba interessante in quella lista!

 

:bow:

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Ecco la risposta alla mia domanda:

 

"Team Size 4 players + 1 companion drone"

 

Se vi interessa qui c'è un bel post sul forum ufficiale contenente tutte le info fin'ora raccolte:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/775767-INFO-What-we-know-about-the-division-currently

 

C'è tanta roba interessante in quella lista!

 

:bow:

Chi la traduce tuttaaaa? :mrgreen:

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[Video]

[/Video]

 

edit

 

The Division è una delle grandi sorprese di questo E3 ma nonostante il lungo video di presentazione dedicato al gameplay alcuni elementi del titolo rimangono avvolti nell'ombra.

 

Il dubbio più grande riguarda il bilanciamento dei vari ingredienti tra cui spiccano la dimensione narrativa, la componente MMO e la struttura da shooter multiplayer. Un dubbio al quale Ubisoft ha risposto assicurando che c'è una componente narrativa che prevede la scoperta e il perseguimento dei responsabili dell'enorme crisi che ha gettato il mondo nel caos.

 

In ogni caso il titolo, hanno affermato gli sviluppatori, resta comunque vincolato all'esperienza multiplayer, con centinaia/migliaia di ore di gameplay, distribuite tra missioni cooperative e scontri PvP, nella sola New York. E se il titolo dovesse avere successo vedremo probabilmente arrivare nuove aree da esplorare e nuove sfide da affrontare.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Ma avete paura della connessione?! Che problema c'è se un gioco è solo on line o meno?

Boh, non capisco...

 

Assolutamente nessun problema, come è anche ovvio che ci saranno sia giochi solo online che offline esattamente come su 360, semplicemente ad alcuni qui piace sfottere chi non potrà connettersi al LIVE.

Tutto qui, don't feed the troll e continuiamo a parlare di The Division che è meglio! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Ecco fatto, ho saltato mappa e armi ma il resto dovrebbe essere giusto :)

 

Chi la traduce tuttaaaa? :mrgreen:

 

Basics

 

 

Sempre online

"The Division" (il nome dell'organizzazione di cui fai parte) è un gruppo di operativi a se stanti addestrati per gestire situazione disastrose

Able to play solo through most of the content other than specifically marked group events

Gruppo composto da 4 componenti+1 drone

Niente classi, puoi scegliere le abilità e le armi che vuoi

Puoi vedere le abilità del team così da prenderne di complementari alle loro

Possibilità di muoversi facilmente fra solo, co-op e Player versus player

Intero mondo esplorabile sind all'inizio

Creazione di oggetti menzionata nelle interviste, nessun dettaglio rivelato

Rendere sicura le aree influenzerà il mondo di gioco, esempio: la polizia organizzerà pattuglie nelle zone rendendole più sicure, è stato inoltre menzionata la possibilità di riattaccare luce e acqua

Ogni giocatore ha un suo mondo, quando i giocatori si uniscono a un team utilizzeranno il mondo del team leader per la durata della collaborazione

Solo un server

Il mondo livella insieme a te. Più nemici, più ricompense, più XP, più oggetti.

Rilascio in Estate/Inverno 2014

Chat ingame

Un gioco creato per avere aggiunte(mod), non ci sarà un sequel

L'orologio delle skill presente nella demo è chiamato "Smart Watch"(Orologio intelligente)

l'interfaccia utente si trova in delle speciali lenti

Ci sono linee rosse sopra la testa del giocatore che recitano il nome della strada e il tag della Dark Zone (qui non ho ben capito)

C'è un convertitore di valuta che è collegato con i venditori

C'è un veicolo funzionante al 2:31 della demo

Il gioco avrà un mercato nero

Il mercato nero si rpenderà un parte dei soldi che faresti vendendo qualcosa

Delle abilità che permettono di gestire più persone (torretta demo?)

 

 

 

Main Story

 

Ci si trova in una crisi a metà, cronologicamente parlando, fra il giorno del giudizio alla Terminator e la vera e propria apocalisse

Delle persone qualunque sono agenti dormienti che vengono "risvegliati" dall'ordine 51 (Star wars?) per proteggere l'umanità, gli NPC fanno casino noi mettiamo ordine

 

 

Factions

 

Non si può giocare diventando fazioni nemiche (gruppi terroristici ecc)

Ci sarà un gameplay a fazioni

 

 

 

HUD

 

Munizione e salute in barra e numeri

Abilità attive mostrate sollo la barra della salute

Membri del gruppo mostrati con status, salute, abilità, SFK status e un simbolo che indica se stanno giocando sul campo (console?) o su tablet

Membri con clan tag

Possibile scannerizzare NPC per rilevare l'infezione

Possibile scannerizzare un cadavere per rilevare la causa della morte

Possibilità di sbloccare abilità

XP guadagnati dall'uccisione di NPC, più è forte il nemico più è l'esperienza

Danno mostrato quando il proiettile colpisce il bersaglio

Cibo, acqua, armi ecc

La mappa nella stazione di polizia può essere usata per aggiornare la tua mappa

Armi con nome, se lungo/medio/corto ranggio, grandezza del caricatore e capacità di trasporto

estrazione di 90 secondi

Linee bianche amici, rosse nemici

 

 

Character Customization

 

Customizzazione di faccia e vestiti

Protezione alle braccia, maglietta con cappuccio, maschera con filtro, Knit Cap, guanti, sciarpa, thigh holster

 

 

 

Skills

 

 

Possibilità di guarire il gruppo

Adrenaline- recupero vigore

mina cercatrice

Pulse, identifica i nemici in 60m

Strumento di distrazione

Torretta

Invincibile, la salute non può scendere sotto l'1

Sezione separata chiamata talenti (forse abilità in cui eccelliamo?)

Aumento danni

Ridistribuire punti

 

 

 

Destruction

 

Buchi realistici nei muri/finestre

Luci della macchina della polizia distrutte individualmente

Buchi nella stazione di polizia fanno entrare luce

Luci possono essere utilizzate per illuminare una stanza

 

 

 

DarkZones

 

Nelle Dark Zones sarà possibile fare scontri fra giocatori

Spiegazione nella storia ingame sul perchè gli agenti si danno battaglia fra loro

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Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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con centinaia/migliaia di ore di gameplay, distribuite tra missioni cooperative e scontri PvP, nella sola New York.

 

centinaia/migliaia di ore

 

centinaia/migliaia di ore

 

centinaia/migliaia di ore

 

centinaia/migliaia di ore

 

centinaia/migliaia di ore

 

:shock:

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