Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

ma voi vi siete accorti nel video dell'e3? il personaggio accovacciato dietro l'auto della polizia, mentre si sposta chiude lo sportello dell'auto che era mezzo aperto :mrgreen: a me ha stupito ahahahah

 

Sì, ho visto. È un dettaglio piccolo ma fa capire la cura riposta da Ubisoft nel titolo. Rimango dell'idea che abbiano preso un po' troppo da GR, ma è indubbio che ci hanno messo il sudore e il sangue nella realizzazione finale! :bow:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi vi siete accorti nel video dell'e3? il personaggio accovacciato dietro l'auto della polizia, mentre si sposta chiude lo sportello dell'auto che era mezzo aperto :mrgreen: a me ha stupito ahahahah

Scena clou del gioco!! Che poi ho visto che una scena simile si vede anche all'inizio... Il "collega" del protagonista passa vicino ad un taxi con la portiera aperta e urtandola la chiude... Non vedo l'ora che esca!!!! ihihhihi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scena clou del gioco!! Che poi ho visto che una scena simile si vede anche all'inizio... Il "collega" del protagonista passa vicino ad un taxi con la portiera aperta e urtandola la chiude... Non vedo l'ora che esca!!!! ihihhihi

Questa mi era sfuggita! Motivo in più per rivedere il filmato! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi vi siete accorti nel video dell'e3? il personaggio accovacciato dietro l'auto della polizia, mentre si sposta chiude lo sportello dell'auto che era mezzo aperto :mrgreen: a me ha stupito ahahahah

Sarò onesto...è la cosa che mi ha entusiasmato di più la prima volta che ho visto il video :mrgreen:

ora mi chiedo però camminando dalla parte opposta avrebbe comunque chiuso la portiera prima per poter passare? Sarebbe stupendo chiudere le portiere a tutte le macchinee, dopotutto DOBBIAMO RIPORTARE l'ORDINE A NEW YORK!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma figurati. Venderanno un botto. Oltretutto gira in maniera virale la petizione per fare un porting su pc che supera le 100000 firme..

musica per le mie orecchie B-)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente solo ora: ma il dettaglio della portiera che si può chiudere non è anche stato fatto durante la presentazione di RSix: Patriots?

Alla Ubisoft piace chiudere le porte insomma! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente solo ora: ma il dettaglio della portiera che si può chiudere non è anche stato fatto durante la presentazione di RSix: Patriots?

Alla Ubisoft piace chiudere le porte insomma! :asd:

Anche in Watch Dogs :asd:

 

Ma sbaglio o il team di sviluppo di The Division non ha ancora detto nulla sull'utilizzo del cloud per la One?

Le terz parti non sono obbligate ad usarlo, per cui potrebbero non usarlo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che avevo saltato ieri

 

 

Matchmaking

 

"Con questo gioco proviamo a mettere insieme persone con stili di gioco compatibili per far si che la gente che incontri online non sia gente random ma esattamente ciò che stavi cercando"

Se un giocatore ha un bambina/o il gioco proverà a trovare persone nella stessa stituazione cui non dia fastidio se un giocatore deve assentarsi per prendersi cura di un paio di cose

 

 

Map

 

 

I membri del gruppo sono segnalati con i nomi

Punti arancioni con numeri sono luoghi principali

Il simbolo dei venditori è un diamante giallo

Luogo in cui è in corso un un evento dinamico con punti blu

Mappa con varie tonalità di blu e aracione, le zone arancioni sono le "Dark Zones"

I ponti terminano con un segnalino, possibile entrata a nuove zone

 

 

 

Enemy Types

 

Nemici della mafia russia nella stazione di polizia

Megan (la giocatrice della demo) afferma che il tizio nel tetto della stazione è un "Elite"

 

 

 

Items

 

Quando inizi il gioco ti vengono assegnati rifornimanti che ti faranno vivere per 72 ore, dopo dovrai trovare cibo, acqua, medicine, munizione, armi, aggiornamenti, ecc

Contrabbando menzionato

Food and water items are Buffs as mentioned in the IGN interview, cibo e acqua sono puliti (?)

Le medicine sembrano venire usate per curare le infezioniP

 

 

 

WeaponTypes

Mitragliatrice

Fucile a pompa

Fucile da cecchino

Pistola

Fucile d'assalto

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha offerto nuovi dettagli sul multiplayer e sulla co-op drop-in/drop out di Tom Clancy's The Division, action RPG multiplayer di Massive Entertainment. Il senior community developer Antoine Emond ha risposto ad alcune domande sulle meccaniche di gioco in una recente sessione di Domande e Risposte.

 

"The Division è un'esperienza RPG online, open world dove l'esplorazione, gli obiettivi e la progressione dei giocatori saranno tutti elementi essenziali."

 

"Potrete formare un team con un gruppo di amici in co-op e entrare ed uscire in qualsiasi momento. In certe aree, potrete, senza soluzione di continuità, giocare in PvP, e vivere scenari in cui il pericolo può provenire da qualsiasi luogo e da chiunque vi circondi." Nello specifico, Emond ha detto:"I combattimenti Player vs. Player avranno un ruolo davvero importante nel nostro gioco. Le scelte che farete nei panni di un agente d Division potranno far riprendere le normali funzioni della città, o farla piombare ancora più nel caos."

 

"Le persone che incontrerete in alcune aree del gioco potranno essere sia vostri amici che i vostri peggiori nemici. Sarete chiamati costantemente a fare scelte che avranno un impatto sul mondo che vi circonda." Emond ha promesso un esteso editor per personalizzare il vostro personaggio, ed elementi collezionabili che offriranno ad ogni giocatore un senso di unicità.

 

"The Division è un RPG, quindi vogliamo che ogni giocatore si senta unico. Ci saranno un sacco di possibilità per personalizzare il vostro agente (con migliaia di armi, combinazioni di abilità, gear e molto altro ancora). The Division è ambientato in una New York dove una pandemia causata da un potente virus diffuso tramite banconote contaminate, in cinque giorni ha provocato il collasso della metropoli statunitense in uno stato di anarchia totale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...