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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Come a cosa giochiamo? Ma a fifa naturalmente. We raga guardate che anche fifa col nuovo ignite engine sara fantastico, infinito, e intanto aspettiamo the division. Poi magari se abbiamo qualche soldino in piu ci spariamo anche un bel RYSE, UFC, BATTLEFIELD 4, WATCH DOG e poi ridotti all osso facciamo una bella rapina per FORZA 5. Detto questo mi chiedo...... comeee cacchiooo facciamo con tutto sto ben di dio???? A giusto prendiamo solo DESTINY. grrr mi viene da piangere.

Modificato da luca66
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secondo me saranno tutti da prendere in considerazione...importatnte e' dedicargli il giusto spazio

 

se prendete due giochi troppi vicini nel tempo non apprezzerete in pieno

 

per caratteristiche e modalita'

 

BF4 a prescindere.........

e poi

The divison

senza contare il resto

troppa carne al fuoco...

 

@luca66 questo non e' il topic dei consigli o di fifa sei OT..

Modificato da pippoalterato
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Spetta, io BF4 lo prendo al 100% e pure al D1.

Ma inizio a pensare che le esperienze videoludiche di The Division e Destiny, nella loro totalità, saranno più appaganti di quella di BF4.

Questi 2 giochi mi sembrano davvero next-gen in tutto, BF4 mi sa di BF3.5 adattato alle prossime console.

 

 

Se la metti così allora sono d'accordo con te al 110 % :ok:

 

secondo me saranno tutti da prendere in considerazione...importatnte e' dedicargli il giusto spazio

 

se prendete due giochi troppi vicini nel tempo non apprezzerete in pieno

 

per caratteristiche e modalita'

 

BF4 a prescindere.........

e poi

The divison

senza contare il resto

troppa carne al fuoco...

 

@luca66 questo non e' il topic dei consigli o di fifa sei OT..

 

Soprattutto se il tempo a disposizione è poco e limitato a qualche ora (anche meno) la sera :ok:

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Se la metti così allora sono d'accordo con te al 110 % :ok:

 

Il problema giustamente rimane il D1.....Se al D1 ci fossero stati BF4 - the division - Destiny, non avrei neanche preso in considerazione BF4 per il semplice motivo che preferirei provare qualcosa di nuovo , qualcosa di mai provato dal punto di vista videoludico. BF4 conosciamno le dinamiche che se anche arricchite dalla next gen rimangono piu' o meno le stesse.....A quel punto BF4 sarebbe slittato in avanti come acquisto. Ora come ora pero' al D1 se non erro di appetibile ci sono FM5 e BF4 ......per cui diventa scelta quasi obbligata BF......

 

Se pero' non potro' prendere al D1 la Xbox One, potrebbe essere che BF4 non lo prendo se in quel periodo sara' fuori Destiny o The division o Titanfall.....

 

In ogni caso The Divison rimane il primo della lista tra i piu' attesi.

 

E mi fermo con gli OT

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Soprattutto se il tempo a disposizione è poco e limitato a qualche ora (anche meno) la sera

 

È lì che entrano in gioco i tablet per The Division: mentre uno gioca gli altri dall'ufficio a supportarlo con bonus fotonici mentre fingono clamorosamente di lavorare!! :asd:

Tralaltro mi sorge spontanea la domanda: quanti "supporti tablet" potranno esserci contemporaneamente? Sempre uno solo secondo la regola del 4+1?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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È lì che entrano in gioco i tablet per The Division: mentre uno gioca gli altri dall'ufficio a supportarlo con bonus fotonici mentre fingono clamorosamente di lavorare!! :asd:

Tralaltro mi sorge spontanea la domanda: quanti "supporti tablet" potranno esserci contemporaneamente? Sempre uno solo secondo la regola del 4+1?

 

 

1 per squadra....ma se siamo 8 amici ci si divide in 2 squadre che collaborano e quindi possono essere 2 i tablet a supporto

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Su Electronictheatre, Ubisoft ha pubblicato una serie di Domande&Risposte circa The Division, mmorpg online in terza persona in arrivo su PS4 e Xbox One. Ubisoft ha illustrato alcuni dettagli sul nuovo motore di gioco, Snowdrop, descritto alcune caratteristiche del gameplay e raccontato varie curiosità che hanno portato alla creazione di The Division. Di seguito vi riporteremo alcuni stralci del documento.

 

Che cos'è The Division?

 

"The Division mostra la fragilità della nostra società e quanto debole e vulnerabile sia realmente. Noi tutti conduciamo una vita molto agiata, ma la verità è che siamo ad un passo dal collasso. Il sistema è cosi complesso e fragile che basta il più piccolo incidente per innescare una reazione a catena che ci porti alla distruzione. Avete mai pensato a cosa accadrebbe se non esistesse più il lavoro, se ci fossero camion di rifornimenti sparsi per la città dediti a distribuire risorse limitate, o se gli ospedali non fornissero più cure mediche adeguate? Nel gioco, un virus mortale ha messo in ginocchio gran parte delle nazioni, e si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il mondo. Noi faremo parte di un'organizzazione segreta, The Division appunto, creata per scongiurare disastri come questi, e saremo inviati a New York per risolvere la crisi e rintracciare i responsabili. In qualità di agenti dovremo affrontare decisioni difficili, poichè il pericolo può arrivare da tutte le parti, anche dagli amici. Parlando del virus, si tratta di un'influenza modificata in laboratorio, quindi facilmente trasmissibile, e creata con lo scopo di indebolire drasticamente le difese immunitarie degli esseri umani".

 

Cos'ha ispirato il team di sviluppo a creare The Division?

 

"Di solito nei giochi di Tom Clancy dobbiamo prevenire il disastro: ma cosa succede se il disastro accade realmente? Abbiamo pensato a questo scenario, e lo abbiamo trovato molto stimolante. Esistono molti giochi post-apocalittici, ma non molti mostrano lo scoppio della crisi in tempo reale, e le ore e i giorni cruciali che portano il mondo alla distruzione".

 

Come funziona il gioco?

 

"The Division viene modellato dal giocatore stesso, che avrà nelle sue mani una realistica, dinamica e persistente New York liberamente esplorabile: durante il gioco potrete incontrare altri giocatori, e collaborare con loro per affrontare situazioni di emergenza, ci saranno elementi ruolistici come il saccheggio e il crafting, abilità e caratteristiche sociali, con una forte attenzione alle armi e alle personalizzazioni".

 

Con chi si è consultato il team per riprodurre uno scenario tanto realistico?

 

"Ubisoft ha una lunga storia di collaborazione con esperti e consulenti: per creare The Division ci siamo rivolti a ex-agenti della CIA, militari, medici, survivalisti ed altri esperti del settore. Alcuni membri del team hanno anche partecipato ad alcuni corsi di sopravvivenza, per provare con mano cosa significa tirare avanti senza cose che noi diamo per scontate, come il cibo e l'acqua".

 

Chi sono gli agenti di The Division? Come vengono selezionati?

 

"Una storia vera: nel 2001 il governo degli Stati Uniti ha messo in atto una simulazione su vasta scala, chiamata Operation Winter Dark, che ha dimostrato la totale inefficienza del sistema e l'incapacità del governo nel contenere una crisi di questa portata. E' stato chiaro fin da subito che la nazione non sarebbe stata in grado di sopravvivere ad una catastrofe simile. Per questo, nel 2007, George W. Bush ha firmato la Direttiva51, che dà al presidente il massimo potere decisionale in caso di emergenza. Ed è qui che inizia il nostro gioco: gli agenti sono persone altamente qualificate, come scienziati o ingegneri, che vivono in mezzo a noi con il compito di tenere la situazione stabile e fare tutto il necessario per permettere alla società di continuare a vivere. E, in caso di emergenza, lavorare per arginare il problema e trovare i colpevoli".

 

Che caratteristiche "next-gen" avrà The Division?

 

"Il nostro obiettivo è quello di fare il miglior gioco possibile, e fare in modo che il giocatore si senta realmente all'interno della scena e parte degli eventi. Per farlo abbiamo creato da zero un nuovo motore di gioco, Snowdrop, che sfrutterà la potenza delle nuove console per offrire un universo di gioco enorme, vivo e pulsante, con una IA complessa, elementi distruttibili e un'illuminazione globale molto dinamica. Abbiamo creato una New York devastata estremamente articolata e ricchissima di elementi ambientali. Il nuovo motore si concentrerà anche sulle varie funzionalità online e sociali, per esempio dandovi la possibilità di cercare giocatori in rete che corrispondano al vostro stile di gioco, alle vostre preferenze o al vostro comportamento. Inoltre una speciale app permetterà ai vostri amici di partecipare attivamente al gioco con i loro smartphone e tablet".

 

Ci saranno differenze tra la New York del gioco e la New York reale? Quanto è importante il realismo?

 

"L'intera IP si basa sul realismo. Abbiamo trascorso mesi a rilevare e riprodurre nomi di strade, punti di riferimento e l'atmosfera che si respira in città, per offrire una New York il più fedele possibile alla realtà. Naturalmente ci siamo presi la libertà di modificare qualcosa qua e là, per adattarla alle caratteristiche di gioco. Il mondo di gioco sarà completamente aperto e ricco di elementi dinamici e persistenti, per dare la sensazione di un mondo vivo e in continua evoluzione. Sarà possibile entrare negli edifici, e l'eplorazione rivesterà un ruolo essenziale".

 

Che cos'ha in comune The Division con i giochi di ruolo?

 

"I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio e scegliere in che modo progredire nel gioco, acquistare, vendere o scambiare materiali con la comunità, scegliere le armi adatte alle situazioni e alle caratteristiche dei compagni, organizzare la squadra ed esplorare un enorme mondo aperto alla ricerca di storie nascoste".

 

Come funziona l'orologio in dotazione agli agenti che abbiamo visto nella demo?

 

"Una volta attivato, questo accessorio permetterà al giocatore di comunicare con i compagni e di raccogliere informazioni sull'ambiente circostante, come Stato dell'Infezione, luoghi importanti e oggetti utili".

 

Quante ore durerà il gioco?

 

"Il gioco è potenzialmente illimitato: il crafting, l'esplorazione, i saccheggi, la progressione, la personalizzazione e le funzioni sociali di The Division offrono una durata praticamente illimitata".

 

Quanto sarà importante il PvP?

 

"Rivestirà un ruolo molto importante, poichè le persone che incontriamo possono essere alleati disposti a collaborare con noi, ma anche nemici spietati. Di fatto le scelte che compiremo nel gioco possono portare in due direzioni: stimolare una ripresa o far sprofondare la città nel caos".

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Quando dovrebbe uscire questo capolavoro ?

Quando sarà pronto!

 

No,non è una risposta sgarbata a te caro amico Gil,ma la risposta di uno degli sviluppatori alla continua domanda della data d'uscita del gioco. Han detto che visto l'enorme successo riscosso all'E3,ci tengono a svilupparlo al meglio. :ok:

Slap - Bump - Roll

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Nel corso di un Q&A relativo a Tom Clancy's The Division e pubblicato da Eletronic Theater, gli sviluppatori hanno anche affrontato il tema relativo al multiplayer del gioco che a quanto pare avrà i server dedicati. "Si, avremo i server dedicati. The Division è un RPG online ed open world e per questo motivo vogliamo offrire ai nostri giocatori il meglio per quanto riguarda il gameplay del multiplayer. A differenza dei giochi di ruolo dell'attuale generazione, i nostri giocatori non saranno limitati ad un server. Questo vuol dire che ogni giocatore può giocare con qualsiasi altro, indipendente da dove si trova nel mondo".

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Nel corso di un Q&A relativo a Tom Clancy's The Division e pubblicato da Eletronic Theater, gli sviluppatori hanno anche affrontato il tema relativo al multiplayer del gioco che a quanto pare avrà i server dedicati. "Si, avremo i server dedicati. The Division è un RPG online ed open world e per questo motivo vogliamo offrire ai nostri giocatori il meglio per quanto riguarda il gameplay del multiplayer. A differenza dei giochi di ruolo dell'attuale generazione, i nostri giocatori non saranno limitati ad un server. Questo vuol dire che ogni giocatore può giocare con qualsiasi altro, indipendente da dove si trova nel mondo".

:dance: :bow:

 

EDIT: anzi,mi sarei stupito del contrario.. Nextgen e mi fai ancora i server ad host? Meno male vah..

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

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Su Electronictheatre, Ubisoft ha pubblicato una serie di Domande&Risposte circa The Division, mmorpg online in terza persona in arrivo su PS4 e Xbox One. Ubisoft ha illustrato alcuni dettagli sul nuovo motore di gioco, Snowdrop, descritto alcune caratteristiche del gameplay e raccontato varie curiosità che hanno portato alla creazione di The Division. Di seguito vi riporteremo alcuni stralci del documento.

 

Che cos'è The Division?

 

"The Division mostra la fragilità della nostra società e quanto debole e vulnerabile sia realmente. Noi tutti conduciamo una vita molto agiata, ma la verità è che siamo ad un passo dal collasso. Il sistema è cosi complesso e fragile che basta il più piccolo incidente per innescare una reazione a catena che ci porti alla distruzione. Avete mai pensato a cosa accadrebbe se non esistesse più il lavoro, se ci fossero camion di rifornimenti sparsi per la città dediti a distribuire risorse limitate, o se gli ospedali non fornissero più cure mediche adeguate? Nel gioco, un virus mortale ha messo in ginocchio gran parte delle nazioni, e si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il mondo. Noi faremo parte di un'organizzazione segreta, The Division appunto, creata per scongiurare disastri come questi, e saremo inviati a New York per risolvere la crisi e rintracciare i responsabili. In qualità di agenti dovremo affrontare decisioni difficili, poichè il pericolo può arrivare da tutte le parti, anche dagli amici. Parlando del virus, si tratta di un'influenza modificata in laboratorio, quindi facilmente trasmissibile, e creata con lo scopo di indebolire drasticamente le difese immunitarie degli esseri umani".

 

Cos'ha ispirato il team di sviluppo a creare The Division?

 

"Di solito nei giochi di Tom Clancy dobbiamo prevenire il disastro: ma cosa succede se il disastro accade realmente? Abbiamo pensato a questo scenario, e lo abbiamo trovato molto stimolante. Esistono molti giochi post-apocalittici, ma non molti mostrano lo scoppio della crisi in tempo reale, e le ore e i giorni cruciali che portano il mondo alla distruzione".

 

Come funziona il gioco?

 

"The Division viene modellato dal giocatore stesso, che avrà nelle sue mani una realistica, dinamica e persistente New York liberamente esplorabile: durante il gioco potrete incontrare altri giocatori, e collaborare con loro per affrontare situazioni di emergenza, ci saranno elementi ruolistici come il saccheggio e il crafting, abilità e caratteristiche sociali, con una forte attenzione alle armi e alle personalizzazioni".

 

Con chi si è consultato il team per riprodurre uno scenario tanto realistico?

 

"Ubisoft ha una lunga storia di collaborazione con esperti e consulenti: per creare The Division ci siamo rivolti a ex-agenti della CIA, militari, medici, survivalisti ed altri esperti del settore. Alcuni membri del team hanno anche partecipato ad alcuni corsi di sopravvivenza, per provare con mano cosa significa tirare avanti senza cose che noi diamo per scontate, come il cibo e l'acqua".

 

Chi sono gli agenti di The Division? Come vengono selezionati?

 

"Una storia vera: nel 2001 il governo degli Stati Uniti ha messo in atto una simulazione su vasta scala, chiamata Operation Winter Dark, che ha dimostrato la totale inefficienza del sistema e l'incapacità del governo nel contenere una crisi di questa portata. E' stato chiaro fin da subito che la nazione non sarebbe stata in grado di sopravvivere ad una catastrofe simile. Per questo, nel 2007, George W. Bush ha firmato la Direttiva51, che dà al presidente il massimo potere decisionale in caso di emergenza. Ed è qui che inizia il nostro gioco: gli agenti sono persone altamente qualificate, come scienziati o ingegneri, che vivono in mezzo a noi con il compito di tenere la situazione stabile e fare tutto il necessario per permettere alla società di continuare a vivere. E, in caso di emergenza, lavorare per arginare il problema e trovare i colpevoli".

 

Che caratteristiche "next-gen" avrà The Division?

 

"Il nostro obiettivo è quello di fare il miglior gioco possibile, e fare in modo che il giocatore si senta realmente all'interno della scena e parte degli eventi. Per farlo abbiamo creato da zero un nuovo motore di gioco, Snowdrop, che sfrutterà la potenza delle nuove console per offrire un universo di gioco enorme, vivo e pulsante, con una IA complessa, elementi distruttibili e un'illuminazione globale molto dinamica. Abbiamo creato una New York devastata estremamente articolata e ricchissima di elementi ambientali. Il nuovo motore si concentrerà anche sulle varie funzionalità online e sociali, per esempio dandovi la possibilità di cercare giocatori in rete che corrispondano al vostro stile di gioco, alle vostre preferenze o al vostro comportamento. Inoltre una speciale app permetterà ai vostri amici di partecipare attivamente al gioco con i loro smartphone e tablet".

 

Ci saranno differenze tra la New York del gioco e la New York reale? Quanto è importante il realismo?

 

"L'intera IP si basa sul realismo. Abbiamo trascorso mesi a rilevare e riprodurre nomi di strade, punti di riferimento e l'atmosfera che si respira in città, per offrire una New York il più fedele possibile alla realtà. Naturalmente ci siamo presi la libertà di modificare qualcosa qua e là, per adattarla alle caratteristiche di gioco. Il mondo di gioco sarà completamente aperto e ricco di elementi dinamici e persistenti, per dare la sensazione di un mondo vivo e in continua evoluzione. Sarà possibile entrare negli edifici, e l'eplorazione rivesterà un ruolo essenziale".

 

Che cos'ha in comune The Division con i giochi di ruolo?

 

"I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio e scegliere in che modo progredire nel gioco, acquistare, vendere o scambiare materiali con la comunità, scegliere le armi adatte alle situazioni e alle caratteristiche dei compagni, organizzare la squadra ed esplorare un enorme mondo aperto alla ricerca di storie nascoste".

 

Come funziona l'orologio in dotazione agli agenti che abbiamo visto nella demo?

 

"Una volta attivato, questo accessorio permetterà al giocatore di comunicare con i compagni e di raccogliere informazioni sull'ambiente circostante, come Stato dell'Infezione, luoghi importanti e oggetti utili".

 

Quante ore durerà il gioco?

 

"Il gioco è potenzialmente illimitato: il crafting, l'esplorazione, i saccheggi, la progressione, la personalizzazione e le funzioni sociali di The Division offrono una durata praticamente illimitata".

 

Quanto sarà importante il PvP?

 

"Rivestirà un ruolo molto importante, poichè le persone che incontriamo possono essere alleati disposti a collaborare con noi, ma anche nemici spietati. Di fatto le scelte che compiremo nel gioco possono portare in due direzioni: stimolare una ripresa o far sprofondare la città nel caos".

 

...e fu così che salutò la propria vita sociale con largo anticipo :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Tom Clancy's The Division a fine 2014

 

"Possiamo aspettarci che sarà più vicino alla fine dell'anno, che l'inizio", ha detto Guillemot, l'aggiunta di una precisazione di follow-up che ha significato per l'anno solare e non il fiscale, il che avrebbe significato gennaio-marzo, 2015.

Quindi fine anno prossimo :acc: e pensare che è il titolo che mi interessava di più.. va beh basta che lo facciano bene

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
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Tom Clancy's The Division a fine 2014

 

"Possiamo aspettarci che sarà più vicino alla fine dell'anno, che l'inizio", ha detto Guillemot, l'aggiunta di una precisazione di follow-up che ha significato per l'anno solare e non il fiscale, il che avrebbe significato gennaio-marzo, 2015.

 

 

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

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  • 4 settimane dopo...

Durante un'intervista su OXM, il game director Ryan Bernard ha detto che non ci saranno differenze tra la versione PS4 e quella Xbox One

 

"Al momento vogliamo offrire la migliore esperienza possibile su entrambe le piattaforme", ha detto Bernard. "Non stiamo quindi pianificando nulla di specifico, contenuti o funzionalità, per nessuna delle due".

 

"Abbiamo un ciclo di sviluppo molto lungo, e chissà cosa potrebbe accadere di qui al lancio. Ma per ora, non abbiamo nulla in programma".

Modificato da AngelDevil

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Ryan Bernard di Ubisoft Massive ha svelato che sarà il PvP il cuore di Tom Clancy's The Division.

 

Infatti "tutti stanno spingendo sui tasti dei grandi mondi aperti con i vari giochi che stanno per uscire e quindi devi avere un gancio per il tuo gioco: il PvP è il nostro", ha spiegato Bernard a OXM UK.

 

"Vogliamo che il player versus player abbia un senso, e il modo in cui il PvP riesce ad avere un senso è la presenza di qualcosa da perdere; non si tratterà solo di fare più punti in una mappa multiplayer".

 

Bernard ha anche spiegato che ci sarà un modo per recuperare gli oggetti persi, il che dovrebbe invogliare ulteriormente gli utenti ad utilizzare il ricco multigiocatore.

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Ryan Bernard di Ubisoft Massive ha svelato che sarà il PvP il cuore di Tom Clancy's The Division.

 

Infatti "tutti stanno spingendo sui tasti dei grandi mondi aperti con i vari giochi che stanno per uscire e quindi devi avere un gancio per il tuo gioco: il PvP è il nostro", ha spiegato Bernard a OXM UK.

 

"Vogliamo che il player versus player abbia un senso, e il modo in cui il PvP riesce ad avere un senso è la presenza di qualcosa da perdere; non si tratterà solo di fare più punti in una mappa multiplayer".

 

Bernard ha anche spiegato che ci sarà un modo per recuperare gli oggetti persi, il che dovrebbe invogliare ulteriormente gli utenti ad utilizzare il ricco multigiocatore.

 

..un po' in stile WarZ.. il gioco ovviamente.. molto bello mi intriga da morire.. anche se ci sarà ancora molto da aspettare :piange:

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