Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Spettacolare sia in singolo che in squadra random o con amici! davvero gran gioco!

Solo una domanda, dove trovo i grimaldelli?? devo aprire una porta in un edificio segnato rosso (zona contaminata) per una side quest per attivare 3 computer dei quali 2 non li trovo :whew:

Sono in giro per la mappa in casse/zaini. Comunque non ti servono per la quest,cerca bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai mai giocato ad un Bf ?

Come fai a dire che può avere solo il death match quando le modalità principali sono sempre state altre, anzi il DM è stato sempre snobbato dai veri fan del gioco, io stesso che negli anni ho accumulato centinaia e centinaia di ore di gioco mi ha sempre fatto schifo in Bf.

Piuttosto vado a giocare a cod.

Chiuso ot.

Uhuhuhuhuhuhuhuh deathmatch fa parte di Cod non di Bf infatti .

Avendo giocato alpha e beta non posso fare altro che comprarlo subito all uscita anche se alcune cose non mi hanno convinto molto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilsocio come hai preso quel fucile d'assalto ?

I fucili a pompa sono veramente OP...c'ho fatto delle stragi...

Comunque ragazzi dite che non c'è la possibilitá che nel gioco finale ci sia l'opzione per togliere la mira assistita ? Mi toglie tutto il divetimento :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta una bella scorpacciata di questa BETA , hype a mille per il lancio http://www.tomshw.it/forum/dkstyles/smilies/rock1.gif Praticamente ho fatto tutto quello che c'era da fare in questa abbandonata NY e raggiunto il massimo livello consentito nella DZ lvl 12.

Tecnicamente nulla da dire, ma spero che Ubi riempia in maniera vistosa il mondo di gioco,che mi è parso un po vuoto, parlando in termini di NPC , infatti nella DZ vagavamo per diversi isolati per trovare dei criminali, potrebbero fare qualcosa in stile warzone di H5:Guardians ,eventi random per la mappa. Poi correggere lo stato di 'rogue' (traditore) , non è possibile che quando è in ginocchio a terra devo scaricare un altro caricatore addosso per accopparlo :polliceverso:

Il gioco è già stato preordinato, l'unico dubbio,quello che penso si siano fatti un po tutti, è quello legato alla longevità del titolo e la correttezza di Ubisoft nei confronti degli utenti finali

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito che succede quando mi diventa lo schermo tutto rosso e dopo pochissimo muio come se fosse un veleno !!! È gia la millesima volta che muio cosi dal nulla :paura:

Comunque quel fucile d'assalto giallo fá un male assurdo in confronto a tipo l'AK !!! Mi sembra un pó troppo OP...ora capisco perchè gli altri mi ci uccidevano in 2 secondi...

Ahahaha ora ero palesemente invisibile ed invincibile :shock: mi son divertito troppo per una volta a rompere i cogl**** alla gente ...scappavan tutti senza capire cosa stesse succedendo :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito che succede quando mi diventa lo schermo tutto rosso e dopo pochissimo muio come se fosse un veleno !!! È gia la millesima volta che muio cosi dal nulla :paura:

Comunque quel fucile d'assalto giallo fá un male assurdo in confronto a tipo l'AK !!! Mi sembra un pó troppo OP...ora capisco perchè gli altri mi ci uccidevano in 2 secondi...

Ahahaha ora ero palesemente invisibile ed invincibile :shock: mi son divertito troppo per una volta a rompere i cogl**** alla gente ...scappavan tutti senza capire cosa stesse succedendo :mrgreen:

sono due bug molto diffusi e fastidiosi....il primo ti rimane il colore rosso(schermata di abbattimento) fisso per tutto il tempo e l unico modo per avere nuovamente la visuale normale devi riavviare il gioco...il secondo è quello più fastidioso cioè la scomparsa delle tex del pg... questo bug deve essere segnalato sul formu ufficiale! fatelo assolutamente!!! perchè se non è casuale l esperienza di gioco può essere rovinata dalla gentaglia che pratica questo bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug dell'invisibilità è capitato anche a me ieri.... La cosa bella è che i Bot Mi vedevano lo stesso, mi massacravano di colpi ma non perdevo energia! Inutile dire che sono andato in una zona d'estrazione a seminare il panico tra i player XD.

Comunque, quoto con Pippo... Inutile estendere la beta se non c'è un cavolo da fare.....almeno facessero uscire news o piccoli video che parlano di quello che dovremo aspettarci...mi puzza troppo sta cosa!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...