Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Io non ho ancora capito che succede quando mi diventa lo schermo tutto rosso e dopo pochissimo muio come se fosse un veleno !!! È gia la millesima volta che muio cosi dal nulla :paura:

Comunque quel fucile d'assalto giallo fá un male assurdo in confronto a tipo l'AK !!! Mi sembra un pó troppo OP...ora capisco perchè gli altri mi ci uccidevano in 2 secondi...

Ahahaha ora ero palesemente invisibile ed invincibile :shock: mi son divertito troppo per una volta a rompere i cogl**** alla gente ...scappavan tutti senza capire cosa stesse succedendo :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito che succede quando mi diventa lo schermo tutto rosso e dopo pochissimo muio come se fosse un veleno !!! È gia la millesima volta che muio cosi dal nulla :paura:

Comunque quel fucile d'assalto giallo fá un male assurdo in confronto a tipo l'AK !!! Mi sembra un pó troppo OP...ora capisco perchè gli altri mi ci uccidevano in 2 secondi...

Ahahaha ora ero palesemente invisibile ed invincibile :shock: mi son divertito troppo per una volta a rompere i cogl**** alla gente ...scappavan tutti senza capire cosa stesse succedendo :mrgreen:

sono due bug molto diffusi e fastidiosi....il primo ti rimane il colore rosso(schermata di abbattimento) fisso per tutto il tempo e l unico modo per avere nuovamente la visuale normale devi riavviare il gioco...il secondo è quello più fastidioso cioè la scomparsa delle tex del pg... questo bug deve essere segnalato sul formu ufficiale! fatelo assolutamente!!! perchè se non è casuale l esperienza di gioco può essere rovinata dalla gentaglia che pratica questo bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug dell'invisibilità è capitato anche a me ieri.... La cosa bella è che i Bot Mi vedevano lo stesso, mi massacravano di colpi ma non perdevo energia! Inutile dire che sono andato in una zona d'estrazione a seminare il panico tra i player XD.

Comunque, quoto con Pippo... Inutile estendere la beta se non c'è un cavolo da fare.....almeno facessero uscire news o piccoli video che parlano di quello che dovremo aspettarci...mi puzza troppo sta cosa!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se da stamane ci sono problemi.. cioè non riusciamo a ragrupparci dice zona nera non corrispondente riusciamo a vederci solo sulla mappa ma non nel gioco

praticamente tu o il tuo amico(dipende da chi è il capo del gruppo) deve premere il tasto start andare sul gruppo e selezionare raggiungi capo o leader e automaticamente ti unisci alla sua sua sessione di gioco...la storia del livello diverso è una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ragazzi, quando ho provato l'alpha le sensazioni sono state molto positive.
Questa beta è né più né meno uno stress test per i server.
Sembrava divertente, ma ho paura che non sarà così.

Paradossalmente aspetto di più Far Cry Primal che questo gioco al momento.
Mi sa che lo prendo solo se tutti vi spostate da Rainbow Six a The Division, giusto per non rimanere solo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente tu o il tuo amico(dipende da chi è il capo del gruppo) deve premere il tasto start andare sul gruppo e selezionare raggiungi capo o leader e automaticamente ti unisci alla sua sua sessione di gioco...la storia del livello diverso è una cavolata.

infatti fino a ieri cosi facevamo ma forse ha ragione luka88 io ho il livello 11 e lui 12 forse per questo?'

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

sono due bug molto diffusi e fastidiosi....il primo ti rimane il colore rosso(schermata di abbattimento) fisso per tutto il tempo e l unico modo per avere nuovamente la visuale normale devi riavviare il gioco...il secondo è quello più fastidioso cioè la scomparsa delle tex del pg... questo bug deve essere segnalato sul formu ufficiale! fatelo assolutamente!!! perchè se non è casuale l esperienza di gioco può essere rovinata dalla gentaglia che pratica questo bug.

A me è successo anche di finire con mezzo PG sotto il terreno senza poter uscire in nessun modo. Comunque sono bug che sistemeranno sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti fino a ieri cosi facevamo ma forse ha ragione luka88 io ho il livello 11 e lui 12 forse per questo?'

Assolutamente si, il motivo è il livello personale; dovete avere lo stesso livello nella Zona generale, ossia il grado arancione.

Io ho avuto lo stesso problema e una volta portato alla pari quello sono potuto entrare nuovamente in gruppo con il mio amico, visto che lui ha progredito quando io ero offline.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si, il motivo è il livello personale; dovete avere lo stesso livello nella Zona generale, ossia il grado arancione.

Io ho avuto lo stesso problema e una volta portato alla pari quello sono potuto entrare nuovamente in gruppo con il mio amico, visto che lui ha progredito quando io ero offline.

quindi devo fare piu esperienza heheeh

come faccio ad aumentare nelle missioni del gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

si fai le missioni secondarie o l'unica missione principale a livello difficile...le missioni secondarie alle volte sono molto corte....pensa una missione mi diceva di andare nel rifugio e fare rapporto....1400 punti xp cosi facili facili....

cmq il gioco è davvero notevole.di cose da fare ce ne sono e ce ne saranno tantissime nel gioco completo...

francamente non credo di tenere rainbow six....certo le tipologie di gioco sono differenti ma con le scorpacciate di tempo che mi farò su the division difficilmente avrò voglia di sparare ancora su rainbow six....vediamo il gamestop quanto mi prende per rainbow six

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho già preordinato da gamestop dandogli indietro già 1 gioco....poi tra l'altro voglio la golddddd....pippo aggiungimi che più siamo e più abbiamo amici con cui farsi le missioni e la dark zone ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la storia della differenza di livelli é in parte vera. Ovvero, ho avuto lo stesso problema con Arcangelo ma poi con un amico che aveva appena atto la missione iniziale siamo andati nella dz già gruppati ed eravamo divisivi, ci siam sciolti e io non riuscivo a raggiure lui, ma lui raggiungendo me ci é riuscito. Io ero 8 e 12 lui 5 e 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 77 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...