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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Si, ma quando finisco le quest resta solo la Dark Zone, che è un vero e proprio casino dove alla fine vince quasi sempre chi ha il livello più alto e l'arma migliore (cioè chi gioca di più e non potendo più giocare molto sarà quasi sicuramente frustrante).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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l'ho incontrati anche io...........speriamo che lo risolvino....un altro era che il loot non riuscivi a mandarlo via con l'elicottero in nessuna maniera...

 

cmq il gioco è fantastico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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Non so voi ma io ieri ho incontrato tantissimi giocatori come questo che vedete nel video

https://www.youtube.com/watch?v=TD7Hcp_x1qI

 

Sono invisibili agli altri giocatori e killano tutti senza essere visti.

Incredibile!!!

è un bug!

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Oppure è un video della versione PC che è stata bucata il primo giorno ed è pieno di toolcheat.

 

c'era anche su one questo bug...perdevo la vita anche se non vedevo nessuno...e per farti parecchi danni devono esserti vicino!!!

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Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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Ospite rickyrich91

comunque giocandoci ripeto come dissi gia , che quella mini finestra a destra del personaggio secondo me è fastidiosissima, non so se da fastidio solo a me, potevano metterla in basso a destra

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Si, ma quando finisco le quest resta solo la Dark Zone, che è un vero e proprio casino dove alla fine vince quasi sempre chi ha il livello più alto e l'arma migliore (cioè chi gioca di più e non potendo più giocare molto sarà quasi sicuramente frustrante).

 

Beh dipende...se entri nella DZ da solo è un bel rischio...in questi giorni l'ho spolpata ben bene la beta, e ti posso garantire che affrontandola da solo...o scappi appena vedi qualcuno, o se incontri qualcuno li indubbiamente vince chi ha l'arma più potente o l'equipaggiamento migliore, ma affrontare la DZ in gruppo allora ti senti più "sicuro"...ieri mattina prima che chiudessero i server mi sono trovato da solo in DZ, ho aiutato un tizio che era in zona contaminata ad uccidere i bot, ci siamo uniti in gruppo e poi se ne sono uniti altri 2...eravamo in 4, giravamo coprendoci ognuno le spalle dell'altro, arrivati nella zona di estrazione ti sentivi protetto perchè quando andavi a depositare la sacca, gli altri erano nascosti e pronti a fermare i male intenzionati...giocato in coop sicuramente la DZ è molto più divertente, e il gioco di squadra ti fa anche vincere contro chi ha un'arsenale migliore del tuo, come è successo, noi 4 contri altri 3, i colpi che andavano a segno toglievano poca vita, ma accerchiandoli e curandoci a vicenda, siamo riusciti a farli secchi, cosa che da solo non mi sarebbe mai passato per la testa affrontarli!

 

 

c'era anche su one questo bug...perdevo la vita anche se non vedevo nessuno...e per farti parecchi danni devono esserti vicino!!!

 

Ho letto di questo bug, ma leggevo di problemi con questi bug o cheat sulla versione PC...io provandolo su PS4, e seguendo anche altro forum , non sono stati segnalati...ma potrebbe tranquillamente trattarsi di bug.

 

Cmq preordinato ieri al MW dando dentro un gioco e 19,90€...aspetto con ansia la prossima beta, e poi l'8 marzo...mi è salito un hype come non mai! lo voglio...subito! ora!

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Sin dall'annuncio di The Division si è parlato del gioco come una sorta di Destiny in terza persona ma allo stesso tempo Ubisoft ha lavorato duramente per far capire al proprio pubblico che in realtà i due giochi sono profondamente diversi.

 

In una recente intervista pubblicata da GameRant l'associate creative director di The Division, Julian Gerighty, è tornato a parlare proprio dei paragoni con il gioco targato Bungie, concentrandosi soprattutto sull'unicità del setting del proprio progetto.

 

"Per me è difficile parlare di Destiny, ovviamente, ma pensate alle qualità di The Division: la contemporaneità; una città reale oppressa da un virus; un gioco open-world. Ci sono molte differenze che spiccano, quindi penso che sia un gioco moderno nel suo modo di essere un'esperienza fortemente incentrata sulla cooperazione. La progressione è estremamente importante. Direi che sono entrambi dei giochi molto moderni ma assolutamente diversi."

 

Naturalmente ci sono dei punti in comune tra le due produzioni ma il gioco Ubisoft propone una componente ruolistica decisamente più complessa e un PvP meno tradizionale rispetto a quello di Destiny.

2124775.png

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Il direttore creativo di Ubisoft Massive, Magnus Jansen, ha svelato alcuni dettagli in merito ai contenuti endgame ed alla Dark Zone di The Division, l'area in cui i giocatori possono affrontarsi a vicenda rubandosi i bottini.

 

Lo sviluppatore ha spiegato che una volta raggiunto il livello 30, il valore massimo per i personaggi, la Dark Zone si evolverà per offrire agli utenti esperienze interessanti ed alla loro altezza. L'area si popolerà con personaggi extra mentre la mappa si arricchirà di sfide, obiettivi ed elementi endgame. A proposito di quest'ultimi, nel periodo del lancio del gioco Ubisoft condividerà gratuitamente diversi contenuti endgame, mentre in futuro pubblicherà elementi più corposi sotto forma di DLC.

2124775.png

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un gioco della madonna e basta sarà....cmq wolf quando vuoi vieni in gruppo se vuoi giocare a fifa con noi nei drums and beer....

 

sappi però che essendo sempre in 1 e 2 divisione bisogna impegnarsi ;)

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Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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Sin dall'annuncio di The Division si è parlato del gioco come una sorta di Destiny in terza persona ma allo stesso tempo Ubisoft ha lavorato duramente per far capire al proprio pubblico che in realtà i due giochi sono profondamente diversi.

 

In una recente intervista pubblicata da GameRant l'associate creative director di The Division, Julian Gerighty, è tornato a parlare proprio dei paragoni con il gioco targato Bungie, concentrandosi soprattutto sull'unicità del setting del proprio progetto.

 

"Per me è difficile parlare di Destiny, ovviamente, ma pensate alle qualità di The Division: la contemporaneità; una città reale oppressa da un virus; un gioco open-world. Ci sono molte differenze che spiccano, quindi penso che sia un gioco moderno nel suo modo di essere un'esperienza fortemente incentrata sulla cooperazione. La progressione è estremamente importante. Direi che sono entrambi dei giochi molto moderni ma assolutamente diversi."

 

Naturalmente ci sono dei punti in comune tra le due produzioni ma il gioco Ubisoft propone una componente ruolistica decisamente più complessa e un PvP meno tradizionale rispetto a quello di Destiny.

 

Possono dire quello che vogliono, sarà anche bellissimo, ma resta un Destiny in terza persona ambientato a New York. :)

Non vuol dire che sia un male, per carità, ma nessuno mi leva dalla testa che durerà quel poco che durerà e poi dovremo aspettare gli altri corposissimi DLC in stile Destiny. :)

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Possono dire quello che vogliono, sarà anche bellissimo, ma resta un Destiny in terza persona ambientato a New York. :)

Non vuol dire che sia un male, per carità, ma nessuno mi leva dalla testa che durerà quel poco che durerà e poi dovremo aspettare gli altri corposissimi DLC in stile Destiny. :)

 

bisogna vedere quanto ci vorrà per arrivare al fatidico livello 30....pensando che sono arrivato a livello 8 in 1 o 2 giorni di beta (ovviamente siamo partiti dal livello 4) con una missione disponibile (rifacendola più volte in difficile) e varie altre missioni secondarie....tutto dipende da quanti punti xp ci vogliono per salire e quanti punti xp daranno le missioni...missioni più difficili di quella disponibile darà più punti xp???? e dal livello 20 in poi spero ci voglia una cannonata di punti per salire....altrimenti in un mese arriviamo a livello 30....poi avremo a disposizione tutte le armature legate al livello campagna....e la dark zone sarà più difficile salire da certi livelli in poi!!!

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Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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Un rumor svela alcuni dettagli sul raid di Tom Clancy’s The Division.

 

Stando a quanto riportato da un insider su Reddit, il raid si chiamerebbe Rikers Island e offrirà ai giocatori due difficoltà. Quella normale, che sarà giocabile a partire dal livello 27, mentre l’Hard Mode sarà giocabile a partire dal livello 30.

 

Ecco tutti i dettagli divulgati dall’insider:

  • Il raid si chiama Rikers Island.
  • Si potrà giocare dopo due settimane dal lancio di Tom Clancy’s The Division.
  • Si potrà giocare sia a difficoltà normale che Hard Mode.
  • Il raid si sbloccherà dopo aver completato due importanti missioni nel gioco.
  • Il raid si potrà completare fino a 8 giocatori.
  • Il raid sarà divertente, coinvolgente e richiederà tanta strategia.
Modificato da AngelDevil

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Ora è ufficiale: ci sarà una open beta di Tom Clancy’s The Division.

 

La nuova beta inizierà ufficialmente il 18 febbraio su Xbox One, mentre i giocatori PC e PS4 dovranno attendere il 19 febbraio. la Beta si conclude il 21

 

In questa nuova fase, Ubisoft garantirà ai tester l’accesso ad una nuova missione della trama principale, oltre ad un’esclusiva ricompensa in-game che sarà disponibile al lancio di The Division.

 

L’annuncio di Ubisoft è arrivato tramite un trailer

 

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2016/06/1455038874-infographic-the-division-cb.jpg

Modificato da AngelDevil

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