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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Un utente di Reddit residente in Brasile ha acquistato il Season Pass di The Division su Uplay, subito dopo aver pagato, ha ricevuto un messaggio da Ubisoft nel quale la casa francese specifica che il contenuto sarà disponibile dal 27 luglio 2016.

 

Non è escluso che il team di supporto Uplay possa aver svelato la data di lancio del primo DLC di The Division, anche se è bene chiarire che questa informazione deve essere presa con le dovute precauzioni, in attesa di notizie ufifciali da parte del publisher.

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Un utente di Reddit residente in Brasile ha acquistato il Season Pass di The Division su Uplay, subito dopo aver pagato, ha ricevuto un messaggio da Ubisoft nel quale la casa francese specifica che il contenuto sarà disponibile dal 27 luglio 2016.

 

Non è escluso che il team di supporto Uplay possa aver svelato la data di lancio del primo DLC di The Division, anche se è bene chiarire che questa informazione deve essere presa con le dovute precauzioni, in attesa di notizie ufifciali da parte del publisher.

Per un attimo ho letto male, credendo che si stesse parlando della data d'uscita del gioco rinviata a Luglio. Ho temuto per la mia permanenza in questo mondo :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Qualità nell'evolvere un genere che era ormai era statico da anni. COD ha fatto lo standard ,vero,ma non si è più evoluto ed è rimasto lo stesso da 12 anni a questa parte..

SIEGE ha portato una ventata d'aria fresca negli fps online su console, dando un approccio diverso da come COD ci ha insegnato in questi anni. Adesso mi guardo sempre le spalle da quando gioco a SIEGE. Se per te innovare o modificare il gameplay non è un fattore rivelante e stai a guardare i bug che sono usciti dopo l'aggiornamento del 2 febbraio boh. Il mio è un parere soggettivo che molti possono condividere e altri no. Comunque oggettivamente questo gioco , The Division , non vedo l'ora di provarlo ;).

 

 

stessa qualità per cosa?

emyvet.png

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Qualità nell'evolvere un genere che era ormai era statico da anni. COD ha fatto lo standard ,vero,ma non si è più evoluto ed è rimasto lo stesso da 12 anni a questa parte..

SIEGE ha portato una ventata d'aria fresca negli fps online su console, dando un approccio diverso da come COD ci ha insegnato in questi anni. Adesso mi guardo sempre le spalle da quando gioco a SIEGE. Se per te innovare o modificare il gameplay non è un fattore rivelante e stai a guardare i bug che sono usciti dopo l'aggiornamento del 2 febbraio boh. Il mio è un parere soggettivo che molti possono condividere e altri no. Comunque oggettivamente questo gioco , The Division , non vedo l'ora di provarlo ;).

 

 

 

era curiosità. Siege ti ha messo troppa ansia, keep calm.

Slap - Bump - Roll

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Giuro ragazzi erano anni che non mi divertivo così !! Gioco pazzesco! Comunque The Division si scaricherà andando nello store e nella sezione cerca digitare : The Division beta ! Io il 18 febbraio la scaricherò alle 12 di mattina ;) farò l'after fino alle 4 come minimo!

 

 

Però sarà disponibile dal 18 febbraio?

emyvet.png

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Qualità nell'evolvere un genere che era ormai era statico da anni. COD ha fatto lo standard ,vero,ma non si è più evoluto ed è rimasto lo stesso da 12 anni a questa parte..

SIEGE ha portato una ventata d'aria fresca negli fps online su console, dando un approccio diverso da come COD ci ha insegnato in questi anni. Adesso mi guardo sempre le spalle da quando gioco a SIEGE. Se per te innovare o modificare il gameplay non è un fattore rivelante e stai a guardare i bug che sono usciti dopo l'aggiornamento del 2 febbraio boh. Il mio è un parere soggettivo che molti possono condividere e altri no. Comunque oggettivamente questo gioco , The Division , non vedo l'ora di provarlo ;).

 

 

 

Non compro un cod dal Modern warfare 2, se riesco me li faccio prestare, ed il fatto che sia sempre lo stesso è una vera e propria caxxata...già che mi mettono i super salti in advanced warfare cambia tutto, stessa cosa per la campagna che in alcune missioni potevi letteralmente esplorare una mappa bella grossa.... Perfino quest'ultimo black ops 3 ha assunto caratteristiche simil RPG, di cose ne sono cambiate, e nemmeno poche.

Anzi la lista è ancora lunga.

 

La tua è semplicemente disinformazione per i giochi che non ti piacciono o interessano, l'altro volta dicesti che Halo è a cadenza annuale....figuriamoci.

Smettiamola di criticare giochi solo per elevarne altri, sopratutto se poi si devono raccontare cose false.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Io non ci tengo proprio ad elevarmi... Ti posso assicurare che i COD sono uguali tutti da 10 anni a questa parte ! Aggiungere un super salto alla Titanfall non lo rende un gioco rinnovato nel gameplay che rimane datato al 2008! Ne hanno fatte poche di innovazioni parlo da chi ha comprato tutta la serie sin dal primo COD ho 30 anni li ho giocato tutti.. Comunque se per te aver aggiunto la possibilità della crescita del personaggio e dei super salti sono fattori che hanno cambiato il concept del gioco , che per me rimane farmo a 10 anni fa, è una tua critica. Purtroppo su COD si è venuto a creare il fattore alla "Fifa" tutti credono che sia un prodotto innovativo quando invece ci riconfezionano lo stesso gioco da una decade.. Dai adesso torna a giocare a Destiny e a COD.. Comunque il mio riferimento ad Halo era dovuto al fatto che su One dopo aver rilasciato la collection subito dopo un anno ci siamo beccati il 5 .. Ora fai due conti e guarda che è in arrivo il Halo Wars 2 . Quindi ora quanto ti senti sce..mo? Saluti (non mi interessa che sia uno spin off sempre di Halo si tratta).

 

Non compro un cod dal Modern warfare 2, se riesco me li faccio prestare, ed il fatto che sia sempre lo stesso è una vera e propria caxxata...già che mi mettono i super salti in advanced warfare cambia tutto, stessa cosa per la campagna che in alcune missioni potevi letteralmente esplorare una mappa bella grossa.... Perfino quest'ultimo black ops 3 ha assunto caratteristiche simil RPG, di cose ne sono cambiate, e nemmeno poche.

Anzi la lista è ancora lunga.

 

La tua è semplicemente disinformazione per i giochi che non ti piacciono o interessano, l'altro volta dicesti che Halo è a cadenza annuale....figuriamoci.

Smettiamola di criticare giochi solo per elevarne altri, sopratutto se poi si devono raccontare cose false.

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Ma perchè dovete impestarmi ogni topic di sto sito con quel cavolo di r6? (Tirando fuori paragoni deliranti con cod tra l altro :acc: ) -.- non entro mai sul suo topic perché mi fa schifo e mi tocca sorbirmelo su ogni altro topic che entro.. :whew:

 

Ma poi "halo annuale"!? What?? :paura:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Io non ci tengo proprio ad elevarmi... Ti posso assicurare che i COD sono uguali tutti da 10 anni a questa parte ! Aggiungere un super salto alla Titanfall non lo rende un gioco rinnovato nel gameplay che rimane datato al 2008! Ne hanno fatte poche di innovazioni parlo da chi ha comprato tutta la serie sin dal primo COD ho 30 anni li ho giocato tutti.. Comunque se per te aver aggiunto la possibilità della crescita del personaggio e dei super salti sono fattori che hanno cambiato il concept del gioco , che per me rimane farmo a 10 anni fa, è una tua critica. Purtroppo su COD si è venuto a creare il fattore alla "Fifa" tutti credono che sia un prodotto innovativo quando invece ci riconfezionano lo stesso gioco da una decade.. Dai adesso torna a giocare a Destiny e a COD.. Comunque il mio riferimento ad Halo era dovuto al fatto che su One dopo aver rilasciato la collection subito dopo un anno ci siamo beccati il 5 .. Ora fai due conti e guarda che è in arrivo il Halo Wars 2 . Quindi ora quanto ti senti sce..mo? Saluti (non mi interessa che sia uno spin off sempre di Halo si tratta).

 

 

Hai 30 anni? Cavolo sei serio? Dal tuo modo di rispondere te ne avrei dati non più di 15 :asd: non so cosa ti stia portando a rosicare cosí, dato che non mi pare di averti offeso in alcun modo, ma non è certo questo il modo di rispondere, evidentemente non sai come argomentare.

 

Cod non sarà innovativo o quant'altro ma almeno ci "prova" a a cambiare, come ovvio che sia il gameplay di base sarà sempre lo stesso, ma l'aggiunta Di nuove meccaniche basta ed avanza per renderlo "diverso" dai precedenti, se li hai davvero giocati, non puoi oggettivamente dire il contrario.

 

Approposito, ma non eri tu che parlava di innovazione in rainbow? Dal tuo modo di """"ragionare"""" potrebbe essere definito un Cod con i muri che si distruggono, dato che il gameplay di base è identico, perfino i tasti, come puoi vedere quindi, il tuo stesso pensiero ti si ritorce contro rendendo le tue parole incoerenti.

 

Per quanto riguarda Halo, il quarto è uscito nel 2012 ed il quinto nel 2015, se la matematica non è un opinione sono 3 anni.

La master chief uscita l'anno precedente è una collection-remastered fatta per chi vuole introdursi nella saga (o chi vuole rigiocarli tutti) e Halo Wars 2 uno spin off strategico con visuale isometrica, quindi nulla a che vedere con Halo se non per la lore di fondo, due giochi completamente differenti sia per meccaniche che per il resto.

Quindi anche qui, di che stiamo parlando?

 

La prossima volta prima di rispondere, cerca almeno di pensare...perché così non vai da nessuna parte :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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E cmq, se vogliamo dirla tutta, i titoli tom clancy, hanno tutti di base la stessa logica.

 

Sistema a coperture + abilità per ogni personaggio + personalizzazione armi

 

E questo possiamo ritrovarlo in ogni ghost recon, the division e anche in r6 (anche se non ha un vero e proprio sistema di copertura per via della visuale). Quindi non è che innovi chissà che, ma non per questo è un brutto prodotto, anzi.

Slap - Bump - Roll

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E cmq, se vogliamo dirla tutta, i titoli tom clancy, hanno tutti di base la stessa logica.

 

Sistema a coperture + abilità per ogni personaggio + personalizzazione armi

 

E questo possiamo ritrovarlo in ogni ghost recon, the division e anche in r6 (anche se non ha un vero e proprio sistema di copertura per via della visuale). Quindi non è che innovi chissà che, ma non per questo è un brutto prodotto, anzi.

Si ma in RSS c'è la distruttibilità dell'ambiente di gioco che non è un'aspetto marginale o fine a se stesso come spesso abbiamo visto, anzi risulta determinante conoscere perfettammente la mappa degli edifici e i molteplici punti d'accesso (il che richiede tempo e dedizione perchè alcune sono veramente grandi) per studiare le strategie migliori con il proprio team.

Finalmente un fps in cui l'intelligenza tattica quasi sempre prevale sulla skill migliore dell'avversario !

Riguardo a The Division ho buone speranze che possa essere un'altro gran gioco pur essendo indirizzato verso un pubblico più ampio e con un gameplay non per questo meno bello ma totalmente differente e meno competitivo.

Modificato da gilgen80
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La Dark Zone di The Division potrebbe arrivare anche in altre produzioni Ubisoft, almeno secondo le parole di Martin Hultberg di Massive Entertainment, il quale di è dichiarato molto soddisfatto dell'esperienza garantito dalla Zona Oscura.

 

Queste le parole di Martin Hultberg:

 

"Abbiamo sviluppato lo Snowdrop Engine da zero e ad oggi il motore è perfettamente compatibile con PC, Xbox One e PlayStation 4. Il nostro engine è al servizio di tutti i team che lavorano in Ubisoft. La Dark Zone in particolare non ha una tecnologia specifica ma la transizione che viene effettuata tra le diverse modalità e la Zona Oscura è parte integrante dello Snowdrop Engine. Personalmente, credo che questa funzionalità possa essere integrata in altri giochi, come Assassin's Creed".

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La Dark Zone di The Division potrebbe arrivare anche in altre produzioni Ubisoft, almeno secondo le parole di Martin Hultberg di Massive Entertainment, il quale di è dichiarato molto soddisfatto dell'esperienza garantito dalla Zona Oscura.

 

Queste le parole di Martin Hultberg:

 

"Abbiamo sviluppato lo Snowdrop Engine da zero e ad oggi il motore è perfettamente compatibile con PC, Xbox One e PlayStation 4. Il nostro engine è al servizio di tutti i team che lavorano in Ubisoft. La Dark Zone in particolare non ha una tecnologia specifica ma la transizione che viene effettuata tra le diverse modalità e la Zona Oscura è parte integrante dello Snowdrop Engine. Personalmente, credo che questa funzionalità possa essere integrata in altri giochi, come Assassin's Creed".

Una cosa simile in assassins creed mi piacerebbe non poco...
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