Spartan III Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ci saranno anche nuovi nemici e nuove armi Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Sarò una BETA tutta nuova : Patch NotesNew Mission Available to play, Subway Morgue:Encounter a new faction: The Cleaners (not really new)Explore a Mass Grave while trying to restore power to the city.Rescue the missing Engineer, Paul Rhodes Unlock an additional Wing in the Base of Operations:The first upgrade to the Tech Wing is now availableA new skill can now be unlocked: The deployable turret Numerous Dark Zone updates and improvements:New High End weapons available in the Dark ZoneRefresh rate on Dark Zone chests has been greatly reducedNon-player enemies in the Dark Zone have been significantly increased in numberNon-player enemies in the Dark Zone have been buffed slightlyThe Manhunt Timer now pauses instead of refreshing while in combat as a level 5 RogueThe Reward for surviving as a Rogue Agent has been increased to 1.5x the kill bountyThe Health Bar for Agents in the Dark Zone now only turns red when they actually become RogueA new warning icon has been added to indicate an Agent who has shot another player but has not done enough damage to go RogueDark Zone experience leveling curve has been adjusted slightlyDisabled the option to transfer Dark Zone brackets as a Rogue (This prevents players using Bracket Transfer as a means to escape after becoming Rogue)Removed some ropes that allowed players to reach areas that gave them an unfair advantage Other changesNew Ubisoft Club Action available for participating in the Open Beta unlocking an exclusive reward in-gameNew and improved tutorial videoTutorial video is now available to view from the Character Select ScreenFixed two bugs that allowed players to become invisible to other playersFixed an exploit with Ballistic Shield Skill that allowed players to become invincibleCheat Detection and Prevention additions and updatesFixed mismatch of stats that occured occasionally between Vendor Inventory and Player Inventory when item purchasedAdjusted player movement speed while running with a grenade in handFixed a bug that sometimes caused other player’s name and health bar to not be visible in the Dark ZoneFixed some Weapon Mods that resulted in incorrect stat values when equippedFixed some weapons that didn’t appear as Contaminated when obtained in the Dark ZoneFixed a bug with the Reward Claims Vendor that caused stacks of consumables to be decreased under specific circumstancesFixed a bug with stats display not updating when browsing Vendor InventoriesFixed a bug that caused continuous vibration under very specific conditionsFixed a very rare bug that prevented players from being able to fire or switch their weaponsAdded mission dialogue lines in Missing Persons: Heather Lau Side MissionSeveral environment fixes to prevent falling through world issues in specific placesMultiple stability fixes (23 unique crashes fixed)Server optimizations and improvements (players will receive less connection errors now)Multiple localization fixes and improvementsAdditional polish & bug fixes too numerous to mention! questa' e la lista completa Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Partita Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 raga charlieweed89 chi vuole giocare un po'? io sono entrato ora sto andando ad armarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 raga charlieweed89 chi vuole giocare un po'? io sono entrato ora sto andando ad armarmi.Vero che si riparte dall'inizio? Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Stasera lo riprovo, ma tanto ormai l'ho preso. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Si riparte dall'inizio, nuova missione che sblocca ramo tecnologia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Si riparte dall'inizio, nuova missione che sblocca ramo tecnologia... chiedo scusaquindi questa volta NON si fa la parte medica ma tecnologia non si avranno tutte e due le abilità corretto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Ci sono tutte e due le missioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 bella giocato 3 ore in un gruppetto di 4 amici del livein chat una strage.......coordinati e in gruppo nella dark zone non c e storia Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Sembra che Aiden Pearce abbia trovato il modo di arrivare nell’universo di Tom Clancy’s The Division. Un fan ha condiviso un’immagine dalla open beta che mostra un uomo vestito in modo molto simile al protagonista di Watch Dogs. http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/the-division-watch-dogs-2-620x553.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emyvet Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 Bello provato oggi! Davvero un bel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Avviata la beta, dopo 10 minuti mi sono buggato dentro un frigo e ho chiuso... più cambiano le bete di sto gioco e più riescono a sorprendermi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Anche a me ieri si è bloccata durante una sparatoria...sembra promettere molto bene comunque...dopo quanto tempo si trova la dark zone nella beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ma c'è multyplayer competitivo o solo coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ma c'è multyplayer competitivo o solo coop? seriously? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Non so niente del gioco perciò chiedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) Ma c'è multyplayer competitivo o solo coop?Non è presente un PvP competitivo in stile Deathmatch, se è quello che intendi; c'è solo una zona PvP basata sul drop in una zona della città, dove gli scontri a fuoco contro altri giocatori sono sempre dietro l'angolo. Sostanzialmente si gioca in quella zona per droppare oggetti e armi esclusivi, ma il fatto che ci siano altri giocatori oltre a te fa si che tu stia sempre allerta; non sai mai se gli avversari vogliono ingaggiare contro di te per rubare il tuo drop oppure no. Modificato 19 Febbraio 2016 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 La prima oretta giocata ieri è stata molto noiosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 perdonami ma è come dire che i cinque minuti prima che maradona segni sono una palla perchè passa il tempo a scartare 2 volte l'intera squadra avversaria... mi scuso con chi ieri mi ha invitato in party ma a parte essermene accorto all'ultimo non c'è stato verso di riuscire ad entrarci.p.s. per qualche secondo credo anche di essermi visto gruppato ma poi scomparso tutto.p.p.s. ieri stavo anche provando le xo four appena prese... ma come diavolo si usa l'adattatore per regolare chat e audio di gioco, sembra intuitivo avendo solo 2 tasti ma non c'è stato verso di sentire la chat di gruppo se non i primi 30 secondi, poi scomparso tutto e sono entrato in modalita smashbutton per farla riandare. fino a che ho desistito e son tornato alla cuffia della one... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 La prima oretta giocata ieri è stata molto noiosa.... dipende cos'hai fattose sei stato a farti un giro per new york direi proprio di si ...se invece hai iniziato le missioni definirle noiose è difficile visto che è tutto uno spara sparra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Io ho prenotato il gioco e provato la beta. Devo ancora capire se c'è una storia ( tipo Call of duty) e poi online o solo online. In caso fosse solo online mi sapreste spiegare con parole semplici come funziona? Tipologie di partite ecc. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) Cancella dalla mente call of dutyE esattamente oppostoC e una storia ma non è lineare è un open world...il multy idem .Tutti contro te o un gruppetto di 4 che cercano di sopravvivere in un quartiere. La dark zone dove ci sono. Sia bot che umaniOk cancella call of duty dalla mente Modificato 19 Febbraio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) Io ho prenotato il gioco e provato la beta. Devo ancora capire se c'è una storia ( tipo Call of duty) e poi online o solo online. In caso fosse solo online mi sapreste spiegare con parole semplici come funziona? Tipologie di partite ecc. Grazie.Se hai provato la beta, dovresti sapere come funziona. Comunque... solo online. È necessario avere l'abbonamento Gold per poter giocare, EDIT: per poter giocare alla Dark Zone. La storia è abbastanza blanda ma c'è. Si approfondisce svolgendo missioni e prendendo collezionabili. Le aree di gioco sono istanziate. Ovvero ci sono tot utenti massimi per ogni area. Il gioco l'ho trovato molto facile. Quasi tutto l'inizio l'ho fatto con una semplice pistola. Quei pochi elementi ruolistici rendono ancora più facile il gioco. Distruttibilità che in parte c'è, ma rispetto ai primi video mostrati, l'hanno ridotta parecchio. Ci sono i cani che urinano! (Game of the Year!) È possibile sparare ai ratti e agli uccelli! Poca immersione. C'è stato giusto una cosa che mi ha sorpreso. Ho visto un tizio che spiava da una finestra. Gli ho puntato la pistola e quando si è accorto di me, subito ha chinato il capo per non farsi vedere. Comunque, al momento, mi ha dato la stessa impressione di Destiny e questa beta non mi stimola per niente all'acquisto. La Dark Zone vedo di provarla oggi. Scriverò qualcosina qui al riguardo. Modificato 19 Febbraio 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.