charlieweed89 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Lo sviluppo del personaggio serve per le missioni piu' difficili e raid che verranno inseriti,dove il drop sara' migliore ,e per chi ancora non lo avesse capito questo genere di giochi ti porta per farza a ripetere missioni e cose da fare all'infinito per poter continuare a migliorare il proprio personaggio con le armi e armature sempre piu' forti perche' poi tranquilli che ce ne sara' bisogno........ovviamente se non ci deludono con i contenuti che verranno sempre aggiunti all'open world..........io infatti per adesso sono scettico su questo,cioe' se i contenuti del gioco saranno all'altezza delle aspettative e se ti terranno incollato al gioco per diverso tempo.Poi altro fattore che mi piace poco e' i movimenti "legnosi"del personaggio ,mi ricorda troppo lo stile gta ,e per me in questo genere di gioco speravo in qualcosa di piu' hardcore.....cmq sono fiducioso e per adesso soddisfatto.vedremo ma lo prendero' di sicuro.quoto il discorso delle animazioni del personaggio, è tutto molto macchinoso, anche io speravo in movimenti più fluidi, il sistema di copertura non è proprio il massimo, ci sono tante cose dietro cui non ci si può mettere, e risulta sempre un po' forzato il movimento. spero migliorino questo aspetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Io ho notato solo che i bot comunque restano fermi in un posto e non vengono a cercarti e aggirarti sfruttando la superiorità e le coperture alla fine restando fermi ed immobili non succede molto. Naturalmente poi della DZ se si è ingaggiati tutto questo cambia e la tattica sarà molto utile soprattutto se si è un traditore Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Nella beta è la mappa è piccola rispetto al gioco finale...avrei gradito una demo anziche una beta Molti non sanno la differenza.....e onestamente avrei preferito piu missioni della dark zone cosi sembra solo ina zone per uccidersi e basta Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Serve questa formula per affrontare i raid, dove tutti devono sapere gestire per bene il proprio ruolo.Non ne parliamo poi del game design che c'è dietro determinati boss. Mentre su The Division o lo stesso Destiny, tutto questo non esiste. Nei raid serve solo gente con una determinata equip, poi basta solo sparare. Non esiste una reale strategia. Non esiste una steategia sui raid di destiny.. Basta solo sparare... Ma l hai giocato destiny!? Se ci saranno davvero dei raid su the division difficili anche solo la metà di quelli di destiny e che necessiteranno una cooperazione come quella del titolo bungie (e per cooperazione non parlo di cooperazione alla rainbow six, bf o **** vari, parlo di cooperazione dove se uno dei 6 giocatori sbaglia "una singola cosa" la partita è finita.. cooperazione dove il margine di errore dei 6 giocatori deve essere "0") allora sarà un successo annunciato! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Condivido quanto detto da Uroboros In particolare nell'ultimo raid dove è fondamentale la collaborazione altrimenti non si va nemmeno avantiC'è chi parla troppo spesso per sentito dire e bastaSu The Division sarà interessante vedere come verranno sfruttate le abilità di più personaggi (vedasi la torretta da far montare sopra lo scudo di un altro) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 La cosa che mi "inquieta" è la frase "dover ripetere le missioni"... Non vorrei un destiny 2 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 La cosa che mi "inquieta" è la frase "dover ripetere le missioni"... Non vorrei un destiny 2 Credo sia una paura diffusa Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 La cosa che mi "inquieta" è la frase "dover ripetere le missioni"... Non vorrei un destiny 2 Bè abbiamo già ripetuto una decina di volte la prima missione, siamo sulla buona strada ! Hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Non è una pauraIl gioco è anche questoC'è poco da discutere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 gira e rigira si fannos sempre le stesse cose solo la dark zone e' bella perche' varia ci sono i fottuti umani con la loro imprevedibilita Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Non esiste una steategia sui raid di destiny.. Basta solo sparare... Ma l hai giocato destiny!? Se ci saranno davvero dei raid su the division difficili anche solo la metà di quelli di destiny e che necessiteranno una cooperazione come quella del titolo bungie (e per cooperazione non parlo di cooperazione alla rainbow six, bf o **** vari, parlo di cooperazione dove se uno dei 6 giocatori sbaglia "una singola cosa" la partita è finita.. cooperazione dove il margine di errore dei 6 giocatori deve essere "0") allora sarà un successo annunciato! Si ma tu mi sa che non hai giocato a Rainbow per equipararlo a BF..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) Non esiste una steategia sui raid di destiny.. Basta solo sparare... Ma l hai giocato destiny!? Se ci saranno davvero dei raid su the division difficili anche solo la metà di quelli di destiny e che necessiteranno una cooperazione come quella del titolo bungie (e per cooperazione non parlo di cooperazione alla rainbow six, bf o **** vari, parlo di cooperazione dove se uno dei 6 giocatori sbaglia "una singola cosa" la partita è finita.. cooperazione dove il margine di errore dei 6 giocatori deve essere "0") allora sarà un successo annunciato!Quindi?!Cosa cambia con il mio discorso. Credi che la strategia sia davvero questa?Ma hai mai visto la cooperazione di veri MMO, come World of Warcraft? (un titolo di 12 anni fa, che fa i culi a Destiny e compagnia bella)Lì davvero non bisogna commettere il minimo errore, altrimenti salta tutto il party.Se buttar giù un boss a botta di colpi, con l'unico compito di muoverti bene per la mappa ti sembra strategia, allora non hai capito cosa intendo dire con cooperazione. Ci sono tante variabili per morire facilmente in giochi come WoW. Non sto dicendo che non c'è assolutamente cooperazione in giochi come Destiny, ci mancherebbe. Sto solo dicendo che è un tipo di cooperazione che a me non piace. La trovo banale. @pippoalterato condivido in pieno @slapp per favore! Conosco abbastanza bene come funziona Destiny. Subito pronto a buttare la prima stoccata eh. Ripetere missioni/instance, è la base di ogni MMO al momento. Può non piacere. Modificato 19 Febbraio 2016 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ricordati che parliamo di prodotti che devono andare bene su console e che devono vendere quanto più possibileSe rendi un gioco troppo difficile poi la gente non lo prenderà e non farà mai grossi numeri (cosa che risulta molto importante per determinate SH)L'utenza console è composta anche da ragazzini e gente che non vuole rompersi troppo le balle nei giochi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Verissimo purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ma hai mai visto la cooperazione di veri MMO, come World of Warcraft? (un titolo di 12 anni fa, che fa i culi a Destiny e compagnia bella) Ma sei serio a paragonarmi WoW a destiny e division?? dai non scherziamo... Che poi questi non sono veri MMORPG, division e destiny sono degli shooter con elementi mmo, unici e nuovi nel loro genere, non puoi minimamente confrontarli con i raid di wow che sono per forza di cose piu complessi, è proprio un genere diverso, poi vabbe warcraft è immenso ed inarrivabile. p.s. Ho giocato a WoW TROPPI anni della mia vita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ma sei serio a paragonarmi WoW a destiny e division?? dai non scherziamo... Che poi questi non sono veri MMORPG, division e destiny sono degli shooter con elementi mmo, unici e nuovi nel loro genere, non puoi minimamente confrontarli con i raid di wow che sono per forza di cose piu complessi, è proprio un genere diverso, poi vabbe warcraft è immenso ed inarrivabile. p.s. Ho giocato a WoW TROPPI anni della mia vita Non sono due generi diversi: sono due universi totalmente distanti e opposti, in dimensioni parallele ed equidistanti tra loro ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Si ma c e una penuria di cosa da fare nella dark zone oltre a fare killVogliamo piu informaIoni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 @Hidan ma che stai a dire?! XDRagazzi, il paragone si può fare eccome. Sono stati presi di sana pianta le meccaniche di WoW e sono state unite in un FPS. Semplificando tantissime meccaniche. È una "evoluzione" dell'MMORPG theme-park. Non ho detto nulla di assurdo. Siete voi a non volere paragonare questi titoli. E se proprio volete controbattere, scrivete in maniera sensata, senza fare sparate a caso. Specificando per bene perché non posso fare un paragone simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) @Hidan ma che stai a dire?! XDRagazzi, il paragone si può fare eccome. Sono stati presi di sana pianta le meccaniche di WoW e sono state unite in un FPS. Semplificando tantissime meccaniche. È una "evoluzione" dell'MMORPG theme-park. Non ho detto nulla di assurdo. Siete voi a non volere paragonare questi titoli. E se proprio volete controbattere, scrivete in maniera sensata, senza fare sparate a caso. Specificando per bene perché non posso fare un paragone simile.Partendo dal fatto che i miei commenti sono sempre ironici, perché se voglio assalire qualcuno lo faccio malamente ... Per me non sono paragoni accettabili, mentre posso darti ragione quando parli di "evoluzione del genere MMORPG": è diventato un genere a sé stante, dove si uniscono FPS/TPS con le meccaniche base di un qualsiasi RPG.Ripeto, IMHO non potrò mai paragonare un Destiny o un The Division ad un World of Warcraft, perché l'unica cosa che hanno in comune è appunto la base ddl l'RPG... Magari così è più chiara la mia posizione in merito ... Modificato 19 Febbraio 2016 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 basta su ragazzi....fottesega se uno è simile o meno all'altro...se uno è meglio dell'altro.... il gioco è bello oggi non ci ho giocato solamente perche tanto il livello piu dell 8 fullato non sale in dark oltre il 12 non va beta mozzata in qualunque modo possibile...inutile sbattersi adesso per armi e armature viola e gialle tanto azzerano tutto.... voglio avere la voglia l'8 marzo quando uscirà di giocarci da appena metto il gioco nella console fino a che non vado a letto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 basta su ragazzi....fottesega se uno è simile o meno all'altro...se uno è meglio dell'altro.... il gioco è bello oggi non ci ho giocato solamente perche tanto il livello piu dell 8 fullato non sale in dark oltre il 12 non va beta mozzata in qualunque modo possibile...inutile sbattersi adesso per armi e armature viola e gialle tanto azzerano tutto.... voglio avere la voglia l'8 marzo quando uscirà di giocarci da appena metto il gioco nella console fino a che non vado a letto Vabbè se ne stava discutendo con un tono abbastanza leggero da parte mia (o almeno spero di aver dato questa impressione).Più che altro, sembrava che stessi parlando arabo.Almeno ci siamo chiariti. Ho citato WoW perché preferisco quello stile. Ci può stare questa evoluzione, ma io non la preferisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Io la giocherò ancora poco con alcuni amici, poi chiudo battenti; attenderò l'8 Marzo, così da non rovinarmi l'esperienza di gioco triturando per la terza volta il titolo in versione di prova, tra alpha e prima closed beta ... Vabbè se ne stava discutendo con un tono abbastanza leggero da parte mia (o almeno spero di aver dato questa impressione).Più che altro, sembrava che stessi parlando arabo.Almeno ci siamo chiariti. Ho citato WoW perché preferisco quello stile. Ci può stare questa evoluzione, ma io non la preferisco.Certo che si stava discutendo civilmente, non ti far venire dubbi di nessun genere! Sono sempre ben disposto al dialogo, per cui no problem ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 (modificato) Quindi?!Cosa cambia con il mio discorso. Credi che la strategia sia davvero questa?Ma hai mai visto la cooperazione di veri MMO, come World of Warcraft? (un titolo di 12 anni fa, che fa i culi a Destiny e compagnia bella)Lì davvero non bisogna commettere il minimo errore, altrimenti salta tutto il party.Se buttar giù un boss a botta di colpi, con l'unico compito di muoverti bene per la mappa ti sembra strategia, allora non hai capito cosa intendo dire con cooperazione. Ci sono tante variabili per morire facilmente in giochi come WoW. Cosa centra wow con destiny o the division? Sti 2 giochi nascono come fps/tps cooperativi.. hanno solo accenni di mmo! Di quello che sia wow a me non interessa, ho solamente risposto ad una disinformazione che hai fatto su destiny! E per inciso, la cooperazione nei raid di destiny non è "muoversi nella mappa e basta" come dici tu.. nei punti cruciali ognuno ho un ruolo ben preciso e ognuno dei 6 guardiani deve portarlo a termine perfettamente altrimenti si va di game over. Ma ti rifaccio la domanda, hai giocato a tutti i raid di destiny? Li hai fatti tutti in hard mode? Perché se parlo con uno che li ha giocati come me allora ok, ma se devo discutere con uno che parla per sentito dire o per aver visto qualche video allora mi spiace ma la cosa non ha senso. Si ma tu mi sa che non hai giocato a Rainbow per equipararlo a BF..... Non ho paragonato r6 a bf... ho fatto chiarezza sul tipo di coop che hanno quei 2 giochi li (come mooolti altri) con la coop di destiny! Nei primi 2 puoi giocare anche da solo e per i fatti tuoi? SI (sui raid di destiny NO) Senza stare in gruppo a coordinarti ecc, puoi vincere? SI (Sui raid di destiny NO) Se qualcuno della tua squadra crepa puoi vincere lo stesso? SI (Sui raid hard mode di destiny NO al 99,9% dei casi.. NO al 100% nelle fasi cruciali) Come vedi, ci sono coop e coop! Ergo... come dicevo prima, se questi presunti raid di the division saranno difficili anche la metà di quelli di destiny e con lp stesso livello di cooperazione il sottoscritto sarà beato e contento per altri 2 anni! Modificato 20 Febbraio 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Magari non ho capito il gioco ma dopo un paio d'ore da solo e in compagnia lo'ho trovato noioso e.....sono tornato a Destiny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) Che tristezza la missione nuova!!! Ok, ambientazione stupenda...ma trasmette zero emozioni ...poi ripeto, gameplay veramente limitato che dopo poco non diverte più.Poi ho rigiocato nella Dark Zone e mi son giá rotto le palle...senza nemmeno un minimo di competivitá non ha senso...Bah, sono perplesso. Niente The Division per me. Modificato 20 Febbraio 2016 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.