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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Molte perplessità sulla dark zone in effetti le ho anche io.. la vedo una cosa senza senso al momento! Se a gioco completo tale location avrà missioni e robe varie (magari più difficili) da fare al suo interno allora ok, ma se il tutto continuerà a limitarsi al "uuuuh che figo, siamo arrivati all estrazione e ci siamo mirati coi fucili in mano ma poi nessuno ha sparato.. suspenseeeeee" allora siamo aposto... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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in due giorni di giochi gia mi e' salita la noia non c'e niente da fare nella dark zone oltre a scontrarsi con i bimbimkiia

No ma infatti stavolta non la scarico nemmeno la beta, l'ho già provata 2 volte e alla seconda oltre essermi annoiato a morte, cambiava quasi nulla.....

 

Magari saran un gran bel gioco al completo, ci spero davvero...ma non lo prenderò al D1 (magari me lo ritrovò gratis con condivisione, ok ma non ci spendo una lira)

Tra l'altro giochi del genere che fai tutto il tempo le stesse cose pur di diventare forte, non rientrano nella mia categoria.....il pvp è direttamente proporzionale a quanto tempo sei stato a ripetere 1000 volte le stesse cose pur di trovare equipaggiamenti migliori degli altri, conoscendomi mi scoccerei presto!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Cosa centra wow con destiny o the division? Sti 2 giochi nascono come fps/tps cooperativi.. hanno solo accenni di mmo! Di quello che sia wow a me non interessa, ho solamente risposto ad una disinformazione che hai fatto su destiny!

E per inciso, la cooperazione nei raid di destiny non è "muoversi nella mappa e basta" come dici tu.. nei punti cruciali ognuno ho un ruolo ben preciso e ognuno dei 6 guardiani deve portarlo a termine perfettamente altrimenti si va di game over.

Ma ti rifaccio la domanda, hai giocato a tutti i raid di destiny? Li hai fatti tutti in hard mode? Perché se parlo con uno che li ha giocati come me allora ok, ma se devo discutere con uno che parla per sentito dire o per aver visto qualche video allora mi spiace ma la cosa non ha senso.
Non ho paragonato r6 a bf... ho fatto chiarezza sul tipo di coop che hanno quei 2 giochi li (come mooolti altri) con la coop di destiny!

Nei primi 2 puoi giocare anche da solo e per i fatti tuoi? SI (sui raid di destiny NO)

Senza stare in gruppo a coordinarti ecc, puoi vincere? SI (Sui raid di destiny NO)

Se qualcuno della tua squadra crepa puoi vincere lo stesso? SI (Sui raid hard mode di destiny NO al 99,9% dei casi.. NO al 100% nelle fasi cruciali)

Come vedi, ci sono coop e coop!

Ergo... come dicevo prima, se questi presunti raid di the division saranno difficili anche la metà di quelli di destiny e con lp stesso livello di cooperazione il sottoscritto sarà beato e contento per altri 2 anni!

Te l'ho detto Uro!

È un'ibridazione dell'MMO che si butta sul genere FPS/TPS, facilitando parecchie meccaniche.
Non dico che non ci sia minimamente cooperazione, anzi. Ma ho specificato quale preferisco, penso di essere stato abbastanza chiaro.
So bene che ogni boss ha il suo punto debole e ti devi muovere di conseguenza in un certo modo per poterlo buttare giù.
Ma ho amato troppo i ruoli di WoW per poter apprezzare questo titolo.
Purtroppo è un tipo di cooperazione che a me non piace, mi annoia, sono gusti.

Non voglio far passare i miei gusti come verità assoluta, è solo un mio punto di vista.

Mi rendo conto però di aver detto una "piccola" fesseria, dicendo che non esiste una reale strategia.

La strategia c'è, ma non come intendo io.
Posso capire perché lo difendi a spada tratta, dopo una simile risposta. Ed effettivamente hai ragione.
Ho sbagliato completamente a non esprimere per bene quello che intendevo dire.

Comunque ritornando IT.
Ieri sera, ho provato di nuovo The Division, giocando la missione del Madison Square Garden alla difficoltà più alta. Eravamo in 2. Accovacciati dietro ad un riparo. Buttando giù piano piano tutti i nemici. Si poteva fare anche singolarmente, sia chiaro.
Oggi vedo di provare l'altra missione e vediamo cosa ne esce.
Lo so lo so, dalle prime missioni non devo aspettarmi nulla. Devo vedere prima i raid.
Ma se provo una beta, mi dite come posso effettivamente valutare la qualità del titolo? Devo acquistarlo per forza a scatola chiusa? Affidandomi alla buona sorte?
È esattamente questo quello che mi state dicendo. Ma non sono della stessa opinione. Preferisco valutare un titolo vedendo video al riguardo. Cosa che ho fatto con Destiny tempo fa e che non ha fatto cambiare il mio punto di vista.
Un gioco deve riuscire a catturarti già all'inizio. Non posso assolutamente comprare un titolo a scatola chiusa, a meno che non si conoscano già le meccaniche.

1329103.png

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Ma quanto videogiocate?

Trovatemi un gioco dove non si fanno sempre le stesse cose? Trovatemi un gioco diverso da tutti gli altri? Non ne scappa uno.

Come fate a lamentarvi di un gioco del genere? Prende un sacco di cose ottime di un sacco di giochi ottimi e lo fa ottimamente.

A sentir ste lamentele sarei curioso di sapere di un gioco di cui non ci si può lamentare.

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Partendo dal fatto che i miei commenti sono sempre ironici, perché se voglio assalire qualcuno lo faccio malamente :asd: ...

Per me non sono paragoni accettabili, mentre posso darti ragione quando parli di "evoluzione del genere MMORPG": è diventato un genere a sé stante, dove si uniscono FPS/TPS con le meccaniche base di un qualsiasi RPG.
Ripeto, IMHO non potrò mai paragonare un Destiny o un The Division ad un World of Warcraft, perché l'unica cosa che hanno in comune è appunto la base ddl l'RPG...

Magari così è più chiara la mia posizione in merito :asd: ...

Ho citato WoW proprio per farti capire che mi manca quel tipo di elementi ruolistici. Ovvero una vera e propria personalizzazione del personaggio a livello di classi e razze variegate.
In questi 2 titoli, il ruolo dell'healer e del tank, non esistono.
Questa è una meccanica che io ci vedevo benissimo in titoli del genere, oltre ad aumentare di molto la strategia di gioco (anche per il PVP). Invece hanno puntato sulla semplificazione.

The Division ha alcuni di questi elementi, come la possibilità di curare e di tankare. Ma vorrei capire se sono sviluppate in modo tale da poter creare una vera e propria classe, utilizzabile in Raid e Dark Zone.

È questo il mio dubbio. È questa la mia "critica".

@swuopa la mia critica non è sulla ripetitività. Tutti gli MMO con queste meccaniche, puntano a ripetere sempre la stessa missione. Può non piacere.

Modificato da GENGI 93

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Ma quanto videogiocate?

Trovatemi un gioco dove non si fanno sempre le stesse cose? Trovatemi un gioco diverso da tutti gli altri? Non ne scappa uno.

Come fate a lamentarvi di un gioco del genere? Prende un sacco di cose ottime di un sacco di giochi ottimi e lo fa ottimamente.

A sentir ste lamentele sarei curioso di sapere di un gioco di cui non ci si può lamentare.

Anche se non centra nulla per esempio MGS V è un titolo super ripetitivo ed allungato all'infinito...ma comunque dopo 100 ore di gioco si mi ero stancato, ma mai annoiato !!! Questo perchè ha un super gameplay in cui puoi usare millemila approcci divertsi ogni volta.

Il problema di questo The Division è che secondo me il gameplay è troppo limitato per divertire alla lunga.

Modificato da EmaSk8ordDie
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Ho citato WoW proprio per farti capire che mi manca quel tipo di elementi ruolistici. Ovvero una vera e propria personalizzazione del personaggio a livello di classi e razze variegate.

In questi 2 titoli, il ruolo dell'healer e del tank, non esistono.

Questa è una meccanica che io ci vedevo benissimo in titoli del genere, oltre ad aumentare di molto la strategia di gioco (anche per il PVP). Invece hanno puntato sulla semplificazione.

 

The Division ha alcuni di questi elementi, come la possibilità di curare e di tankare. Ma vorrei capire se sono sviluppate in modo tale da poter creare una vera e propria classe, utilizzabile in Raid e Dark Zone.

È questo il mio dubbio. È questa la mia "critica".

Vuoi la sincera verità? Questo titolo si avvicina molto a ciò che dici e a ciò che vorrei io: un gioco con meccaniche GDR che ti dia modo di interagire con ciò che ti circonda, di personalizzare il.tuo personaggio in tutti i suoi aspetti e guidarlo verso la strada più appropriata al tuo stile gioco; insomma, un mondo GDR ambientato in un atmosfera moderna, non fantasy.

 

Ecco, con The Division c'è solo l'accenno, perché se vogliamo fare un discorso così ampio è a dir poco limitato. Però non ci sputo sopra :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Vuoi la sincera verità? Questo titolo si avvicina molto a ciò che dici e a ciò che vorrei io: un gioco con meccaniche GDR che ti dia modo di interagire con ciò che ti circonda, di personalizzare il.tuo personaggio in tutti i suoi aspetti e guidarlo verso la strada più appropriata al tuo stile gioco; insomma, un mondo GDR ambientato in un atmosfera moderna, non fantasy.

 

Ecco, con The Division c'è solo l'accenno, perché se vogliamo fare un discorso così ampio è a dir poco limitato. Però non ci sputo sopra :asd: ...

Ma manco io. Come non scartai inizialmente Destiny.

Sto seguendo questo titolo, sono curioso, vorrei capire se può raggiungere un livello simile.

 

Condivido le parole di Ema su Metal Gear. Ma io ti suggerisco ti seguire per bene questo titolo. Ancora non abbiamo capito realmente quanto e come può svilupparsi.

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Ma quanto videogiocate?

Trovatemi un gioco dove non si fanno sempre le stesse cose? Trovatemi un gioco diverso da tutti gli altri? Non ne scappa uno.

Come fate a lamentarvi di un gioco del genere? Prende un sacco di cose ottime di un sacco di giochi ottimi e lo fa ottimamente.

A sentir ste lamentele sarei curioso di sapere di un gioco di cui non ci si può lamentare.

Ark survival evolved :asd:

O anche GTA V con tutta la roba che mettono-stanno mettendo...

 

Comunque, la ripetitività spesso è soggettiva, ma è anche vero che the division giocherà molto sul fattore: "fai sempre la stessa cosa per droppare armi forti e fare il figo" (destiny stile)

 

Nah, io mi scoccerei dopo 1 settimana massimo, non so voi...poi come detto la cosa è soggettiva.

 

Io su the division ne soffro di più.

Sempre parlando di beta, poi chissà...magari il gioco finale con Raid e crafting cambia tutto.

 

Tutto questo ovviamente imho

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ma manco io. Come non scartai inizialmente Destiny.

Sto seguendo questo titolo, sono curioso, vorrei capire se può raggiungere un livello simile.

 

Condivido le parole di Ema su Metal Gear. Ma io ti suggerisco ti seguire per bene questo titolo. Ancora non abbiamo capito realmente quanto e come può svilupparsi.

Io ci sto dietro ad occhi chiusi, ma solo perché si avvicina tantissimo all'idea di videogame che ho io per quel che riguarda il suo genere.

 

Per Destiny idem, sono andato ad occhi chiusi ma l'ho abbandonato dopo tre mesi e mezzo: è stato sviluppato a metà IMHO, gestito male sotto alcuni punti di vista e senza una logica; tutto era limitato dal semplice "prendi una missione, completatala e riscatta la tua ricompensa", riducendo all'osso la personalizzazione e con l'unico obiettivo di droppare cose più potenti.

 

Personalmente avrei preferito qualcosa di più "vivo", come lo vorrei per The Division. però se non do fiducia al titolo non potrò mai saperlo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ark survival evolved :asd:

O anche GTA V con tutta la roba che mettono-stanno mettendo...

 

Comunque, la ripetitività spesso è soggettiva, ma è anche vero che the division giocherà molto sul fattore: "fai sempre la stessa cosa per droppare armi forti e fare il figo" (destiny stile)

 

Nah, io mi scoccerei dopo 1 settimana massimo, non so voi...poi come detto la cosa è soggettiva.

 

Io su the division ne soffro di più.

Sempre parlando di beta, poi chissà...magari il gioco finale con Raid e crafting cambia tutto.

 

Tutto questo ovviamente imho

Non è Destiny Style. Oserei dire WoW style che continua a giocare su questo.

Ma lì la faccenda é ben diversa. Sentivi di far parte di un mondo vivo. Nulla era istanziato, eccetto i raid. Poi ci sono le gilde. Le 2 fazioni. Gli scontri che avvenivano tra Alleanza ed Orda. Lì siamo davvero su un altro livello.

Anche WoW ha i suoi limiti, sia chiaro. Stiamo parlando comunque di un titolo di 12 anni fa.

 

Non so se ho mai scritto qui, ciò che vorrei realmente vedere da un MMO.

La mia idea si avvicina ad un D&D online. Magari appena posso, ne parlo meglio, il discorso è troppo lungo XD.

 

Già ad esempio Ark ha introdotto grosse cose (in tutti i sensi XD).

 

 

 

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Ma quanto videogiocate?

Trovatemi un gioco dove non si fanno sempre le stesse cose? Trovatemi un gioco diverso da tutti gli altri? Non ne scappa uno.

Come fate a lamentarvi di un gioco del genere? Prende un sacco di cose ottime di un sacco di giochi ottimi e lo fa ottimamente.

A sentir ste lamentele sarei curioso di sapere di un gioco di cui non ci si può lamentare.

sono d'accordissimo con te

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

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Gioco dal grande potenziale. Giocato Alpha e Closed Beta e non mi sono ancora stancato di rifare le stesse missioni in questa ultima Beta. Giocato completamente da solo e in compagnia e devo dire che in quest'ultimo modo diventa ancora più avvincente.

Zona nera favolosa e imprevedibile (eccetto per i bot presenti sempre e solo negli stessi luoghi, ma va bene così).

L'unica cosa un po' fastidiosa capitata nella zona nera oggi è l'aver trovato un gruppo di 4 giocatori probabilmente in party (e quindi d'accordo) con altri giocatori e facevano in modo di farti diventare apposta ostile. In pratica questi andavano in giro come bersagli ostili e con la taglia sopra di loro, in più c'era un quinto player non ostile che si metteva davanti a questi mentre tentavi di sparargli. Ovviamente una volta subita questa "trovata" abbiamo cercato di stare attenti a non colpire questo quinto giocatore. Ma ammetto che come cosa è risultata molto fastidiosa e poco corretta. Ok, nella zona nera chi è alleato può diventare in qualunque momento un nemico, perfetto. Ma preferisco un colpo di pompa nella schiena così all'improvviso da parte di un giocatore che dei pagliacci del genere...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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