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Tom Clancy's The Division


Almighal

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il mettersi davanti quando spari capita sempre 3 volte ostile durante una caccia perché dei deficenti si mettono sulla tua linea di fuoco..

anche la torretta a terra fa danni e ti da diventare ostile

Madonna quanto è odiosa questa cosa...mi succedeva sempre per colpa della stramaledetta mira assistita ... Modificato da EmaSk8ordDie
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Noi siamo in 12 che po prendiamo ma non sappiamo come azzo dividerci

 

Cmq. Questo è ill gioco dell anno

Non è un po presto per un affermazione del genere? Sopratutto visto la carente quantità di contenuti mostrati nella beta...è tutto un incognita!!!..

E quel poco che si è visto...è ben lontano da essere un goty secondo me

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Gioco dal grande potenziale. Giocato Alpha e Closed Beta e non mi sono ancora stancato di rifare le stesse missioni in questa ultima Beta. Giocato completamente da solo e in compagnia e devo dire che in quest'ultimo modo diventa ancora più avvincente.

Zona nera favolosa e imprevedibile (eccetto per i bot presenti sempre e solo negli stessi luoghi, ma va bene così).

L'unica cosa un po' fastidiosa capitata nella zona nera oggi è l'aver trovato un gruppo di 4 giocatori probabilmente in party (e quindi d'accordo) con altri giocatori e facevano in modo di farti diventare apposta ostile. In pratica questi andavano in giro come bersagli ostili e con la taglia sopra di loro, in più c'era un quinto player non ostile che si metteva davanti a questi mentre tentavi di sparargli. Ovviamente una volta subita questa "trovata" abbiamo cercato di stare attenti a non colpire questo quinto giocatore. Ma ammetto che come cosa è risultata molto fastidiosa e poco corretta. Ok, nella zona nera chi è alleato può diventare in qualunque momento un nemico, perfetto. Ma preferisco un colpo di pompa nella schiena così all'improvviso da parte di un giocatore che dei pagliacci del genere...

Questo è esattamente quello che mi è capitato ieri nella Dark Zone.

Pessima impressione.

Non è un po presto per un affermazione del genere? Sopratutto visto la carente quantità di contenuti mostrati nella beta...è tutto un incognita!!!..

E quel poco che si è visto...è ben lontano da essere un goty secondo me

Infatti.

Io aspetterò nuove info. Tutto è molto dubbioso riguardo questo titolo.

1329103.png

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Il gioco merita,imho, sia come gameplay che come ambientazione. Massive e Ubisoft, devono chiarire subito l'endgame e i piani futuri e se vogliono ottenere la fiducia dei gamers,magari rilasciare i contenuti gratis,e solo dopo un continuo supporto sia ascoltando i feedback sia con rilascio di nuove missioni/gear ecc , solo dopo parlare dell'espansioni/DLC. Perchè a quello che ho capito la paura comune è quella che il gioco si avvicini a Destiny, dove dovevi rigiocare fino allo sfinimento sempre le stesse missioni, mi sbaglio?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Gioco dal grande potenziale. Giocato Alpha e Closed Beta e non mi sono ancora stancato di rifare le stesse missioni in questa ultima Beta. Giocato completamente da solo e in compagnia e devo dire che in quest'ultimo modo diventa ancora più avvincente.

Zona nera favolosa e imprevedibile (eccetto per i bot presenti sempre e solo negli stessi luoghi, ma va bene così).

L'unica cosa un po' fastidiosa capitata nella zona nera oggi è l'aver trovato un gruppo di 4 giocatori probabilmente in party (e quindi d'accordo) con altri giocatori e facevano in modo di farti diventare apposta ostile. In pratica questi andavano in giro come bersagli ostili e con la taglia sopra di loro, in più c'era un quinto player non ostile che si metteva davanti a questi mentre tentavi di sparargli. Ovviamente una volta subita questa "trovata" abbiamo cercato di stare attenti a non colpire questo quinto giocatore. Ma ammetto che come cosa è risultata molto fastidiosa e poco corretta. Ok, nella zona nera chi è alleato può diventare in qualunque momento un nemico, perfetto. Ma preferisco un colpo di pompa nella schiena così all'improvviso da parte di un giocatore che dei pagliacci del genere...

Bastardata immensa, però è geniale cavolo!

Il gioco merita,imho, sia come gameplay che come ambientazione. Massive e Ubisoft, devono chiarire subito l'endgame e i piani futuri e se vogliono ottenere la fiducia dei gamers,magari rilasciare i contenuti gratis,e solo dopo un continuo supporto sia ascoltando i feedback sia con rilascio di nuove missioni/gear ecc , solo dopo parlare dell'espansioni/DLC. Perchè a quello che ho capito la paura comune è quella che il gioco si avvicini a Destiny, dove dovevi rigiocare fino allo sfinimento sempre le stesse missioni, mi sbaglio?

Non sbagli.

 

Sarebbe bello se ampliassero con contenuti gratis, imho ormai è la prassi per un buon gioco...supportarlo gratuitamente, cosa che raramente avverrà, ma ci spero.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Non sbagli.

 

Sarebbe bello se ampliassero con contenuti gratis, imho ormai è la prassi per un buon gioco...supportarlo gratuitamente, cosa che raramente avverrà, ma ci spero.

No,perchè se ci dobbiamo ritrovare con una manciata di missioni mal strutturate, e poi per fare i fighi dobbiamo maciullarci nella DZ per accumulare fondi per comprare le armi alta gamma che costano un fottio di soldi,ad esempio il Liberator >7000 fondi zona nera , beh in questo caso,penso che la community farà un casino; perchè parliamoci chiaro 2-3 h in beta e già avevi imparato dove erano i nemici ecc , quindi aggiungessero eventi random,sennò scoppia il 15-18 http://www.militariforum.it/forum/images/smilies/newsmile(2)/sniper.gif

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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mah, divertente se si gioca in compagnia, però secondo me non vale la spesa.
il sistema di coperture è semplicemente imbarazzante, ci voleva tanto a copiare gow? se sono in copertura e uso l'attacco corpo a corpo non me lo fa fare, e non si stacca da solo dal muro...bah
le armi non danno nessun feeling, sparare con la pistola o con la mitragliatrice è praticamente la stessa cosa
i livelli delle armi mi sembrano proprio una cazzata, un ak47 è un ak47, sono io con le mie abilità che divento più

efficiente, non le armi.
la dark zone è semplicemente frustrante, l'idea è interessante ma realizzata davvero male, come diceva qualcuno più sopra, è assurdo che si diventi traditori perchè gli altri ti costringono a farlo, o perchè qualche scemo si butta a caso nella tua linea di fuoco mentre stai sparando ai mob.
i mob si materializzano letteralmente dal nulla, parecchie volte stavo camminando beato dopo aver lanciato l'impulso radar (nessuna minaccia trovata) e da un momento all'altro sono in mezzo a 10 nemici.
per ottenere le armi più potenti devi spendere una marea di crediti, e il 90% dei giocatori invece che collaborare e uccidere i vari mob ti aspettano alla zona d'estrazione per fotterti tutto. ma che senso ha? che mettessero i classici deathmatch ecc, così rovinano solo l'esperienza di gioco.

ma poi è possibile che per ammazzare un altro giocatore devo quasi consumare più proiettili per finirlo quando gattona invece che per abbatterlo?? ho perso il 90% degli scontri in inferiorità numerica solo perchè gli avversari avevano tutto il tempo di tirarsi in piedi a vicenda, nonostante fossero costantemente sotto i colpi della mia torretta, granate a profusione, ecc.

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13 domani finisce

 

altra cosa odiosa si mettono 4 player sopra la stanza di sicurezza killando tutti quelli che escono e non possono essere killati perché chi esce dalla stanza è davanti a chi esce...

fanno livelli altissimi di rogue

IMPOSSIBILE ucciderli , edanche in altro punto zone varco w2 a destra c e una scala con muro alle spalle ammazzano e poi salvono li sopra ....non si possono uccidere

 

urge patch anche su corsa infinita...non riesci a correre dietro ai rogue o spari o rincorri ma la velocità è la stessa

da correggere nel gioco finale

 

 

i nemuci respawan davanti estrazione a cazzum

Modificato da pippoalterato
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il mettersi davanti quando spari capita sempre 3 volte ostile durante una caccia perché dei deficenti si mettono sulla tua linea di fuoco..

anche la torretta a terra fa danni e ti da diventare ostile

 

No, non ci siamo capiti. Questo era un gruppo formato da più di 4 persone che cercavano apposta di farti diventare ostile. Chi non era ostile di loro si metteva apposta davanti a quelli ostili e tra di loro non si sparavano.

13 domani finisce

 

altra cosa odiosa si mettono 4 player sopra la stanza di sicurezza killando tutti quelli che escono e non possono essere killati perché chi esce dalla stanza è davanti a chi esce...

fanno livelli altissimi di rogue

IMPOSSIBILE ucciderli , edanche in altro punto zone varco w2 a destra c e una scala con muro alle spalle ammazzano e poi salvono li sopra ....non si possono uccidere

 

urge patch anche su corsa infinita...non riesci a correre dietro ai rogue o spari o rincorri ma la velocità è la stessa

da correggere nel gioco finale

 

 

i nemuci respawan davanti estrazione a cazzum

 

Della stanza di sicurezza (presumo l'uscita sul ponteggio) non mi è mai capitata come cosa. Però la seconda, ovvero il vicolo cieco che si raggiunge con la scaletta si purtroppo. Ormai si stanno tutti mettendo lì nelle ultime sessioni giocate per uccidere chiunque sali senza grosse difficoltà e fare punti a palate. Dovrebbero piazzarci a sorpresa un bel purificatore di quelli grossi pronto a bruciare il sedere di questi player...

Fatto sta che io ormai ignoro chi si mette in quel punto e tiro dritto per andare altrove. Alla fine non è tanto loro a farsi furbi, ma gli altri a sbagliare tentando in qualche modo di ucciderli. Possono pure diventare ostili per aver ucciso qualcuno, salire li sopra e aspettare che la taglia venga tolta. Ma fatto ciò, prima o poi, dovranno scendere se nessuno si presenta in quel luogo per farli fuori. Almeno, questo è stato il mio pensiero.

Certo, se fanno in modo che si possa arrivare anche dal dietro, tanto meglio.

 

I bot che si presentano durante l'estrazione in fin dei conti non danno molto fastidio ma purtroppo sono diventati fin troppo prevedibili. Ci sta che in una ipotetica situazione reale si presentino degli sciacalli armati con l'intenzione di uccidere e saccheggiare materiale prezioso recuperato da altri...

Sarebbe sicuramente molto meglio che fosse una cosa random, o magari trovare per le vie della città bande o purificatori che girano cambiando sempre percorso in modo da far diventare tutto ancora più imprevedibile e non limitare tutto quanto a determinate (ovvero sempre le stesse) zone.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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devono assolutamente sistemare il fatto che se un compagno passa davanti la linea di tiro della torretta e questa lo prende, divento un traditore della divisione. Poi ultimamente sta diventando un covo di traditori, infami, camper etc etc...gente che aspetta per 1:50 min. insieme a te nella zona d'estrazione e appena arriva l'elicottero ti bombarda con il lanciagranate, ti fotte il bottino e lo estrae al posto tuo.

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devono assolutamente sistemare il fatto che se un compagno passa davanti la linea di tiro della torretta e questa lo prende, divento un traditore della divisione. Poi ultimamente sta diventando un covo di traditori, infami, camper etc etc...gente che aspetta per 1:50 min. insieme a te nella zona d'estrazione e appena arriva l'elicottero ti bombarda con il lanciagranate, ti fotte il bottino e lo estrae al posto tuo.

Per questo si chiama zona nera

Modificato da NoRiAn88
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Alla fine questa gente non è forte perchè si mette in punti vantaggiosi,e forte perche ce gente che li va a cercare quando sono in quei punti.

Se qualcuno si mettesse li,semplicemente non li calcola e sta gente prima o poi si scazza e se ne va da quei punti così non fa ne soldi ne exp.

eh ho capito, ma se quelli ti scavallano tutti gli oggetti è normale che la gente voglia riprenderseli.

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Sinceramente mi piace ma voglio capire con esattezza se nella dz ci saranno missioni oppure solo una ricerca spasmodica di BOT da uccidere.

 

ieri sono stato da solo nelle dz e diciamo che non sono stati molto amichevoli anzi, non sono riuscito a estrarre nulla

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Chiaramente nella DarkZone, come già detto dagli sviluppatori, avremo modo di affrontare eventi random che richiederanno il massimo dell'impegno per poterli portare a termine; avevo letto qualcosa in merito non molto tempo fa, e a riguardo si parlava di eventi presenti nel post-lancio, esattamente un mesetto dopo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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