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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Domanda... non so prima perchè non mi era mai capitato ma ora non c'è modo di giocare assieme in PVP con amici di livello diverso?

Nella open eravamo in livello 6, 7 e un 8 e il giocatore livello 8 lo ha mandato in un altro server...

 

Altra domanda... ma una volta selezionata una granata, non c'è modo di "rinfoderarla" e non tirarla?

馬鹿につける薬もない


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Domanda... non so prima perchè non mi era mai capitato ma ora non c'è modo di giocare assieme in PVP con amici di livello diverso?

Nella open eravamo in livello 6, 7 e un 8 e il giocatore livello 8 lo ha mandato in un altro server...

 

Altra domanda... ma una volta selezionata una granata, non c'è modo di "rinfoderarla" e non tirarla?

La ZN andava a scaglioni di livello "arancio" (ovvero quello raggiunto in PvE) e, come nella precedente beta, i server raggiungibili erano 1-7 e 8-8

 

Se non vuoi tirare la granata dovresti, mi sembra, schiacciare Y per armare la primaria ... ma chiedo conferma (ho giocato pochissimo questa Beta quindi non mi ricordo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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Domanda... non so prima perchè non mi era mai capitato ma ora non c'è modo di giocare assieme in PVP con amici di livello diverso?

Nella open eravamo in livello 6, 7 e un 8 e il giocatore livello 8 lo ha mandato in un altro server...

 

 

Certo che si può...nella dark zone l'utente con il livello più basso va nelle opzioni di squadra e deve fare unisciti al compagno (che ha il livello più alto) e il gioco è fatto...ne sono sicuro perchè ho fatto l'altro giorno così con un mio amico...io livello 8 e lui era all'inizio! l'importante è che si deve unire quello con il livello più basso a quello di livello alto...non viceversa altrimenti non funziona perchè non sarebbe corretto far giocare in un server dove tutti sono deboli, uno di livello alto!

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Comunque dopo aver giocato per bene questa beta voglio descrivere le mie impressioni, per capire chi la vede come me ed anche voi cosa vi aspettavate da questo prodotto.

 

Io partirei dall'impatto grafico, il livello generale è davvero molto buono, il punto di forza a parer mio è la rappresentazione a schermo degli elementi come fuoco, acqua, gelo e neve...davvero fantastica! Anche la riproduzione del cambiamento climatico è ottima, le tempeste trasmettono quella senzazione di incertezza e quando la visibilità scende drasticamente, sembra davvero di sentire freddo, inoltre gli angoli tetri ed i posti bui come metropolitane e garage sotterranei hanno un potenziale enorme. I posti di blocco, le strutture ad altezza uomo e tutte le aree come vicoli ed incroci sono davvero curate, il level design sembra proprio riuscito e in linea di massima la città si lascia ammirare con piacere.

 

D'altra parte cio che non mi convince sono i modelli degli NPC, in questo contesto di dettaglio sembrano poco curati, le animazioni appaioni un po ripetitive, mentre altra nota dolente sono i riflessi a vetri e vetrine dei negozi: palesemente falsi, oltre al fatte che o sono tutti vampiri o effettivamente qualcosa che non convince c'è. La riproduzione delle armi non mi sembra un miracolo di tecnica e gli effetti particellari rimangono nella norma.

 

Parlando del gameplay, premetto subito che la cosa che odio di più in un titolo del genere è quella finta libertà d'azione che pare esserci, l'esempio banale è: provate a buttarvi all'indietro dal parapetto della pompa di benzina e magicamente vedrete che non è proprio la cosa più semplice del mondo. Altra aspetto fondamentale in un mondo cosi vasto e vario è: un salto! un puro e semplice salto...ebbene io non ci sono riuscito, non parliamo poi della possibilita di stenderci/accucciarsi, o peggio ancora di aggrapparsi...mi pare riduttivo e inutile creare un ambiente cosi pieno di dettaglio, se poi l'unica cosa che possiamo fare liberamente è correre/camminare/coprirsi e arrampicarci a comando.

 

A proposito del sistema di copertura questo mi pare davvero fluido, non dico che sia esente da difetti, ma a parer mio un volta litigatoci all'inizio per un paio d'ore, poi si riesce a gestrie.

 

Ciò che mi ha deluso un po sono le armi. Di buono hanno una grande possibilità di personalizzazione e se ne trovano a bizzeffe. Di contro, è che quelle buone costano un botto, ma al momento di premere il grilletto secondo me non restituiscono un feeling accettabile. Insomma capisco che questo vuole essere un mmo o qualcosa di simile, ma cavolo per abbattere un teppista armato di sprnaga e vestito come uno sportivo in una zona ultra contaminata ci voglio tre caricatori mi sembra un tantivo eccessivo e troppo irreale.

 

Il sistema di transazioni e potenziamenti sembra scorrevole nulla da dire, anche perche la beta non è che ci abbia illuminato a riguardo, quindi lo terrei cosi com'è. Un'altra cosa che ho apprezzato parecchio e che fiin quando non si entra nella cosiddetta zona nera, siamo in single player. Appena si mette piede in DZ il gioco diventa multiplayer e devo dire anche con un ottimo risultato. Sono stato per molto tempo in una stanza da 30 con 27 giocatori e non mi ha laggato una volta che sia una pur avendo una connessione preistorica. Il passaggio tra le due modalità per me è davvero azzeccato, sarebbe bello avere stanze più grandi e sopratutto con regole d'ingaggio migliorate, inoltre la gestione di punti ciechi da parte ti cheater, glitcher o semplicemente giocatori scorretti è troppo vantaggiosa ed ubisoft deve correre subito ai ripari sulla questione.

 

Ultimo punto sul quale non mi dillungherò troppo è il potenziale del gioco. Perche potenziale? Perchè dopo due/tre ore di game alla beta sembrava gia tutto finito, l'unica motivazione che mi portava a giocare, era quella di recuperare un fucile migliore o un armatura più potente. Ma una volta finita la magia del: ho il giocattolo nuovo e non vedo l'ora di giocarci, che cosa rimane? Boh!!

 

L'ambientazione è fantastica ed ha tutte le carte in regola per essere sfruttata alla grande con missioni, eventi e quant'altro, ma non come visto nella beta secondo me. Gli eventi dovrebbero essere davvero random e sprattutto bisogna che ubisoft riempia il mondo di gioco di "opportunità" altrimenti The Division che ha delle enormi potenzialità nascerà già morto.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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L’open beta di Tom Clancy’s The Division ha visto partecipare oltre 6 milioni di giocatori nei quattro giorni di prova.

 

A divulgare i dati ci ha pensato Ubisoft. Da venerdì 19 fino a mezzogiorno di lunedì 22 sono stati ben 6 milioni e 400.000 i giocatori che hanno preso parte alla prova di Tom Clancy’s The Division.

 

In media ogni giocatore ha passato circa 4 ore e 52 minuti in gioco. Nella Zona Oscura sono diventati traditori più 2 milioni e 500.000 giocatori e oltre 63 milioni di loot contaminati sono stati estratti.

 

“Vogliamo ringraziare i milioni di giocatori che si sono uniti all’open beta di Tom Clancy’s The Division. Speriamo che tutti si siano divertiti e pensiamo che la beta sia in grado di assicurare un grande lancio per il gioco. Non vediamo l’ora che tutti possano mettere le mani su The Division a partire dall’8 marzo”.”, le parole del creative director Magnun Jansen dichiarate in merito a questo risultato.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Comunque dopo aver giocato per bene questa beta voglio descrivere le mie impressioni, per capire chi la vede come me ed anche voi cosa vi aspettavate da questo prodotto.

 

Io partirei dall'impatto grafico, il livello generale è davvero molto buono, il punto di forza a parer mio è la rappresentazione a schermo degli elementi come fuoco, acqua, gelo e neve...davvero fantastica! Anche la riproduzione del cambiamento climatico è ottima, le tempeste trasmettono quella senzazione di incertezza e quando la visibilità scende drasticamente, sembra davvero di sentire freddo, inoltre gli angoli tetri ed i posti bui come metropolitane e garage sotterranei hanno un potenziale enorme. I posti di blocco, le strutture ad altezza uomo e tutte le aree come vicoli ed incroci sono davvero curate, il level design sembra proprio riuscito e in linea di massima la città si lascia ammirare con piacere.

 

D'altra parte cio che non mi convince sono i modelli degli NPC, in questo contesto di dettaglio sembrano poco curati, le animazioni appaioni un po ripetitive, mentre altra nota dolente sono i riflessi a vetri e vetrine dei negozi: palesemente falsi, oltre al fatte che o sono tutti vampiri o effettivamente qualcosa che non convince c'è. La riproduzione delle armi non mi sembra un miracolo di tecnica e gli effetti particellari rimangono nella norma.

 

Parlando del gameplay, premetto subito che la cosa che odio di più in un titolo del genere è quella finta libertà d'azione che pare esserci, l'esempio banale è: provate a buttarvi all'indietro dal parapetto della pompa di benzina e magicamente vedrete che non è proprio la cosa più semplice del mondo. Altra aspetto fondamentale in un mondo cosi vasto e vario è: un salto! un puro e semplice salto...ebbene io non ci sono riuscito, non parliamo poi della possibilita di stenderci/accucciarsi, o peggio ancora di aggrapparsi...mi pare riduttivo e inutile creare un ambiente cosi pieno di dettaglio, se poi l'unica cosa che possiamo fare liberamente è correre/camminare/coprirsi e arrampicarci a comando.

 

A proposito del sistema di copertura questo mi pare davvero fluido, non dico che sia esente da difetti, ma a parer mio un volta litigatoci all'inizio per un paio d'ore, poi si riesce a gestrie.

 

Ciò che mi ha deluso un po sono le armi. Di buono hanno una grande possibilità di personalizzazione e se ne trovano a bizzeffe. Di contro, è che quelle buone costano un botto, ma al momento di premere il grilletto secondo me non restituiscono un feeling accettabile. Insomma capisco che questo vuole essere un mmo o qualcosa di simile, ma cavolo per abbattere un teppista armato di sprnaga e vestito come uno sportivo in una zona ultra contaminata ci voglio tre caricatori mi sembra un tantivo eccessivo e troppo irreale.

 

Il sistema di transazioni e potenziamenti sembra scorrevole nulla da dire, anche perche la beta non è che ci abbia illuminato a riguardo, quindi lo terrei cosi com'è. Un'altra cosa che ho apprezzato parecchio e che fiin quando non si entra nella cosiddetta zona nera, siamo in single player. Appena si mette piede in DZ il gioco diventa multiplayer e devo dire anche con un ottimo risultato. Sono stato per molto tempo in una stanza da 30 con 27 giocatori e non mi ha laggato una volta che sia una pur avendo una connessione preistorica. Il passaggio tra le due modalità per me è davvero azzeccato, sarebbe bello avere stanze più grandi e sopratutto con regole d'ingaggio migliorate, inoltre la gestione di punti ciechi da parte ti cheater, glitcher o semplicemente giocatori scorretti è troppo vantaggiosa ed ubisoft deve correre subito ai ripari sulla questione.

 

Ultimo punto sul quale non mi dillungherò troppo è il potenziale del gioco. Perche potenziale? Perchè dopo due/tre ore di game alla beta sembrava gia tutto finito, l'unica motivazione che mi portava a giocare, era quella di recuperare un fucile migliore o un armatura più potente. Ma una volta finita la magia del: ho il giocattolo nuovo e non vedo l'ora di giocarci, che cosa rimane? Boh!!

 

L'ambientazione è fantastica ed ha tutte le carte in regola per essere sfruttata alla grande con missioni, eventi e quant'altro, ma non come visto nella beta secondo me. Gli eventi dovrebbero essere davvero random e sprattutto bisogna che ubisoft riempia il mondo di gioco di "opportunità" altrimenti The Division che ha delle enormi potenzialità nascerà già morto.

Condivido quasi tutto,gioco bello ma con grandi pecche ,ripetitività,nemici poco vari,multyplayer pressoché inesistente,pessima la dark zone,uno dei comparti multyplayer piu poveri che si possano trovare in giro,un gioco sopravalutato solo per carenza di rivali in questo periodo,lo prenderò giusto perche ce poco altro da giocare ma il vero capolavoro la vera killer ap secondo me la vedremo con il maestoso Gears of War 4

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

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