Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Non poteva..non è in stampa ancora...cmq alla fine non ho capito il trailer esce il 3 maggio o non esiste? http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2014/04/MGSV-GZ-Exclusive-Missions.jpg

cosa succede invertono le missioni esclusive tra le piattaforme?

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole la missione Deja Vu da maggio sarà disponibile anche per Xbox 360.

Del resto il video l'ho trovato interessante solo per la donna che farà la parte di Quiet, poi più nulla.

La missione Deja Vu non ci sarà per Xbox One?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La missione Deja Vu non ci sarà per Xbox One?

 

Credo che non abbiano inserito nel poster il logo xone semplicemente perché come detto sopra non è ancora uscita in jap, ma la missione arriverá sicuramente.

 

Non che ci perderemmo granché eh, dato che dopo il deja vu in mgs4, questo mi é sembrato un more of the same.

 

Come scritto in precedenza, meglio la jamais vu con i richiami al mitico Snatcher.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non abbiano inserito nel poster il logo xone semplicemente perché come detto sopra non è ancora uscita in jap, ma la missione arriverá sicuramente.

 

Non che ci perderemmo granché eh, dato che dopo il deja vu in mgs4, questo mi é sembrato un more of the same.

 

Come scritto in precedenza, meglio la jamais vu con i richiami al mitico Snatcher.

 

ma l'hai fatta? io la gioco ed è divertentissima e + bella.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'hai fatta? io la gioco ed è divertentissima e + bella.

 

Non dico che é brutta, ci mancherebbe, ma per me é poco ispirata.

 

L'idea del deja vu aveva un senso in mgs4, dove è stata veramente una trovata splendida, con tutti i flashback del caso.

 

In ground zeroes invece mi é sembrata una sorta di risposta ad una domanda tipo "cosa ci infiliamo come esclusiva"?

 

La jamais vu invece é stata molto piú ragionata e "fresca" andando a richiamare il mitico Snatcher (che bisogna aver giocato per poterlo apprezzare, e sono contento di averne una copia sigillata per sega cd)

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che é brutta, ci mancherebbe, ma per me é poco ispirata.

 

L'idea del deja vu aveva un senso in mgs4, dove è stata veramente una trovata splendida, con tutti i flashback del caso.

 

In ground zeroes invece mi é sembrata una sorta di risposta ad una domanda tipo "cosa ci infiliamo come esclusiva"?

 

La jamais vu invece é stata molto piú ragionata e "fresca" andando a richiamare il mitico Snatcher (che bisogna aver giocato per poterlo apprezzare, e sono contento di averne una copia sigillata per sega cd)

 

I rimandi alla saga originale sono divertenti certo non è un miracolo come missione..cmq hai un tesoro quindi..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I rimandi alla saga originale sono divertenti certo non è un miracolo come missione..cmq hai un tesoro quindi..

 

Tesoro forse é esagerato :mrgreen: però son contento di averlo comprato anche a un prezzo favorevole.

 

Meglio non pensare a tutti i soldi che ho dato a Kojima tra questo, Policenauts, e soprattutto con MGS, tra limited, giochi comprati in 3-4 versioni, guide, colonne sonore ecc :whew:

 

Spero in una PS4 limited marchiata TPP....

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro forse é esagerato :mrgreen: però son contento di averlo comprato anche a un prezzo favorevole.

 

Meglio non pensare a tutti i soldi che ho dato a Kojima tra questo, Policenauts, e soprattutto con MGS, tra limited, giochi comprati in 3-4 versioni, guide, colonne sonore ecc :whew:

 

Spero in una PS4 limited marchiata TPP....

 

I mgs non mi hanno mai deluso..parlo di quelli numerati...cmq...TPP sarà la ciliegina sulla torta ...ma magari...amo lo style di BB da demone...

 

Ritorno della camo verde oliva famosissima in mgs3 http://i.imgur.com/XYgaCg6.jpg

 

E l'animazione di QUIET http://i.minus.com/i3fQYZqX9hXpd.gif

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex mi ricordo la camo verde oliva, è stata molto utile in MGS 3.

Riguardo Quiet ho la sensazione che perderemo parecchie volte con lei durante il combattimento, avremo di che distrarci :lol:

 

Era la mia preferita e se c'è vuol dire che ci saranno missioni con molta vegetazione ^_^...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In The Phantom Pain per caso ci sarà un'indicatore di camo (percentuale di mimetizzazione) in stile MGS 3?

 

L'indicatore non penso,credo che però sia una cosa implicita del tipo, scegliti la divisa e se va non ti sparano va bene ahahah

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In barba alle polemiche sulla sua eccessiva brevità, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ha superato il traguardo del milione di copie distribuite. Lo ha annunciato oggi Konami, facendo chiaramente riferimento alla sola versione retail, disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. La casa nipponica ha approfittato dell'occasione anche per confermare la disponibilità dal 1 maggio delle missioni speciali Deja Vu e Jamais Vu, che saranno scaricabili gratuitamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In barba alle polemiche sulla sua eccessiva brevità, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes ha superato il traguardo del milione di copie distribuite. Lo ha annunciato oggi Konami, facendo chiaramente riferimento alla sola versione retail, disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. La casa nipponica ha approfittato dell'occasione anche per confermare la disponibilità dal 1 maggio delle missioni speciali Deja Vu e Jamais Vu, che saranno scaricabili gratuitamente.

quindi domani esce questa missione aggiuntiva per GZ? ottimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

But the toughest part of editing trailer is gameplay scene. Esp battle scene rather than sneaking is hard to shoot. AI doesn't move as(cont)

Espandi Risposta Retweet Preferito Altro

HIDEO_KOJIMA ‏@HIDEO_KOJIMA_EN 30 apr

at every release. So I was making trailer for E3 in May, Gamescome in Aug, and TGS in Sept while working on the game development.

Espandi Risposta R

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...