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Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

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http://im9.gulfup.com/2012-03-04/1330844163691.png

Kojima ha detto che domani mostrerà 30 minuti di demo.. Che hanno visto a porte chiuse all'e3

 

 

infatti Segui

 

HIDEO_KOJIMAAccount verificato

‏@HIDEO_KOJIMA_EN

Tomorrow at Kojima Station (7pm JPT), we will show you the actual MGSVTPP gameplay demo(PS4). Pls note the presentation will be in English.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
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Ho visto il filmato di 30 minuti, mi è piaciuto abbastanza devo dire, premetto che non ho ancora giocato ground zero.

 

Una cosa che mi fa storcere il naso è che il gioco sarà sviluppato anche per play 3 e 360 e questo inciderà sicuramente sul risultato finale :ph34r:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

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Anche io l'ho visto e devo dire che, a parte cose davvero assurde, in linea di massima è un bel gioco, il cavallo mi piace un sacco e le dinamiche, anche se niente di nuovo, mi piacciono. Certo, un pallone del genere potevano evitarlo, fa gridare anche i morti, figuriamoci ai vivi, poi, chissà con che lo gonfiano dato che può alzare la Jeep e il container, mentre mi piace lo scatolone magico che dal nulla compare e nel nulla sparisce e, come il mantello di Frodo, nessuno lo vede.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Ho visto il filmato di 30 minuti, mi è piaciuto abbastanza devo dire, premetto che non ho ancora giocato ground zero.

Una cosa che mi fa storcere il naso è che il gioco sarà sviluppato anche per play 3 e 360 e questo inciderà sicuramente sul risultato finale :ph34r:

Quoto, visto anche io il gameplay in diretta su twitch, , molto bello e convincente.

 

Se c'è una cosa però che mi da fastidio, è quel bullet time quando ti scoprono, diventa troppo facile uccidere il nemico quando si viene scoperti, spero sia disattivabile, preferisco giocarmelo come stealth puro senza aiuti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ho visto il filmato di 30 minuti, mi è piaciuto abbastanza devo dire, premetto che non ho ancora giocato ground zero.

 

Una cosa che mi fa storcere il naso è che il gioco sarà sviluppato anche per play 3 e 360 e questo inciderà sicuramente sul risultato finale :ph34r:

 

Scusa come può? fammi capire..se parli della grafica...c'è altro oltre a quello.

 

Anche io l'ho visto e devo dire che, a parte cose davvero assurde, in linea di massima è un bel gioco, il cavallo mi piace un sacco e le dinamiche, anche se niente di nuovo, mi piacciono. Certo, un pallone del genere potevano evitarlo, fa gridare anche i morti, figuriamoci ai vivi, poi, chissà con che lo gonfiano dato che può alzare la Jeep e il container, mentre mi piace lo scatolone magico che dal nulla compare e nel nulla sparisce e, come il mantello di Frodo, nessuno lo vede.

 

Mai giocato un metal gear? il sistema fulton è verò ed è usato veramente da militari Seals

 

 

Quoto, visto anche io il gameplay in diretta su twitch, , molto bello e convincente.

 

Se c'è una cosa però che mi da fastidio, è quel bullet time quando ti scoprono, diventa troppo facile uccidere il nemico quando si viene scoperti, spero sia disattivabile, preferisco giocarmelo come stealth puro senza aiuti.

 

Se giocavi a GZ capiti che tutti gli aiuto ed HUD è disattivabile.

  • Upvote 1
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Mai giocato un metal gear? il sistema fulton è verò ed è usato veramente da militari Seals

Il sistema prevede l'ascesa da terra per mezzo di un pallone auto-gonfiabile al quale l'individuo è legato tramite imbracatura: una volta arrivato alla giusta quota un MC-130E aggancia il pallone con un giogo a forma di V, e la persona è tirata a bordo.

[copia-incollato da Wikipedia]

Coincidenze??!! Questa V compare ovunque.

 

Comunque credo che se viene giocato alla massima difficoltà, le guardie se ne accorgono subito del Fulton System, o almeno lo spero. Se pure non fosse così, mi limiterò a stordire o eliminare le persone, in modo da poter utilizzare indisturbato il Fulton System. Questo capitolo lo puoi affrontare in diversi modi ed è proprio questo il bello.

1329103.png

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Dopo le molteplici richieste da parte dei fan, Hideo Kojima ha deciso di mostrare la mezz'ora di gameplay anche al pubblico per quanto, ha detto nel suo Twitter, non crede che questo fosse il momento migliore per rilasciare un filmato del genere. Da parte dei fan, anche sulla nostra community, la demo mostrata ha sollevato qualche perplessità nonostante si riconosca in generale di essere davanti ad un prodotto davvero fantastico. Un dipendente di Konami ha provato a rassicurare i fan su alcuni punti, e lo ha fatto su NeoGaf.

 

Torashiro, così si firma sul famoso forum di gaming l'uomo della casa madre di Metal Gear Solid, ha voluto mettere in chiaro che la gameplay demo non rappresenta il valore finale del gioco e prima della release finale tutto potrebbe subire variazioni. La chiarificazione viene fatta in risposta ad un utente perplesso dal fatto che il Sistema di Recupero Fulton fosse, a suo giudizio, troppo difficile da vedere e sentire dalle altre guardie (leggi qui l'intervento nel contesto).

 

Il sistema che ha generato tante chiacchiere all'opera... insomma, chi non noterebbe una cosa del genere da tipo un chilometro?

Altri utenti si sono poi detti preoccupati dal fatto che il recupero Fulton potesse minare il bilanciamento del gioco, rendendolo più facile di quanto si vorrebbe. In questo caso la risposta di Torashiro è meno standard nella sua risposta e riuscirà, si spera, a tranquillizzare qualche animo: la gameplay demo è stata pensata per mostrare quali saranno le funzionalità del gioco, non per mostrare il modo in cui sarà bilanciato. Voglio dire, delle misure per il bilanciamento del gioco sono state anche tolte per costruire questa dimostrazione (visualizza gli interventi nel contesto: 1 | 2 | 3).

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi hanno tolto qualche dubbio? Alcune perplessità sono ancora presenti?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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mgs4, io della next gen non voglio giochi solo pompati graficamente, voglio che la maggior potenza delle console, venga usata per fare giochi innovativi, per facilitare gli sviluppatori nello sviluppare le loro idee.

 

E questo non mi sembra possibile con questo gioco, a differenza di Batman ad esempio che sarà solo next gen.

 

E poi se vogliamo tener fede alla tua teoria, o meglio a quello che penso tu voglia dire, non dovremmo mai cambiare console, se anche con ps3 e 360 si possono fare giochi all'infinito.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

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qualcuno sa se in questo gioco ci saranno le meccanine tipo snake eater dove devi cacciare e mangiare per procurarti energia e curarti se vieni ferito (tipo ossa rotte, tagli, bruciature ecc)...? o di queste meccaniche han tolto tutto..? :?:

 

 

CUT

quando devi mettere immagini così grosse mettile sotto spoiler che appena ho aperto la pagina non si capiva più nulla...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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quando devi mettere immagini così grosse mettile sotto spoiler che appena ho aperto la pagina non si capiva più nulla...!

 

quotissimo non si riesce più a capire nulla ed è lentissimo a caricare.

 

qualcuno sa se in questo gioco ci saranno le meccanine tipo snake eater dove devi cacciare e mangiare per procurarti energia e curarti se vieni ferito (tipo ossa rotte, tagli, bruciature ecc)...? o di queste meccaniche han tolto tutto..? :?:

 

non saprei spero di si!

HOLYVAMP.png

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Non ho trovato la discussione del prologo di questo gioco (Ground Zeroes) così pubblico qui questo scioccante video.

Un utente è riuscito a finire completamente il gioco in poco meno di 4 minuti, realizzando così un record mondiale! A fine partita ha anche ricevuto il "Rank S" che viene assegnato al completamento del gioco (100%).

 

Che dire? Come giocare di m**** un videogioco stealth :mrgreen: Però impressionante veramente :D

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png



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  • 3 settimane dopo...

Visto il trailer di 30 minuti.

Insomma I.A. nemica e Fulton mi hanno lasciato l'amaro in bocca.

Inoltre sembra abbastanza lineare, almeno vedendo tale video.

 

la i.a nemica è stata debilitata per facilitare la sessione,la missione era una missione di rango c/d solo di preparazione alla missione principale,visto che durerà tantissimo non potevano fare solo missioni principali.

 

 

news

 

http://www.theguardian.com/technology/2014/jul/18/hideo-kojima-interview-metal-gear-solid-phantom-pain?CMP=twt_gu

 

 

possibilità di acquisire una bomba nucleare?

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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The Guardian nella giornata di ieri ha postato il 17 marzo 2015 come data di uscita di The Phantom Pain, successivamente corretta a inizio 2015.

Certo che a inizio 2015 per chi avrà una PS4 ci sarà l'imbarazzo della scelta:

The Order 1886, The Witcher 3, MGS V: The Phantom Pain, Bloodborne...;)

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The Guardian nella giornata di ieri ha postato il 17 marzo 2015 come data di uscita di The Phantom Pain, successivamente corretta a inizio 2015.

Certo che a inizio 2015 per chi avrà una PS4 ci sarà l'imbarazzo della scelta:

The Order 1886, The Witcher 3, MGS V: The Phantom Pain, Bloodborne...;)

Marzo? wow, allora è più vicino di quanto pensassi :D

Chissà se Microsoft rilascerà delle esclusive nei primi mesi del 2015, probabilmente Quantum Break e forse forse, anche Fable Legends??? possibile!!

Quest'autunno invece sarà di fuoco Per Xbox ( Forza Horizon 2, Project Spark, Happy wars, Master chief collection, Sunset Overdrive, Halo 5 beta, Fable legends Beta, Evolve Beta esclusiva One e Dark Dreams Don't Die )

Modificato da Hulong Zhan Shi
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The Guardian nella giornata di ieri ha postato il 17 marzo 2015 come data di uscita di The Phantom Pain, successivamente corretta a inizio 2015.

Certo che a inizio 2015 per chi avrà una PS4 ci sarà l'imbarazzo della scelta:

The Order 1886, The Witcher 3, MGS V: The Phantom Pain, Bloodborne...;)

MGS e Thw Witcher non sono esclusive ps4 e bloodborne non si sa la data d'uscita, potrebbe essere inizio 2015 come fine 2015... :whew:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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MGS e Thw Witcher non sono esclusive ps4 e bloodborne non si sa la data d'uscita, potrebbe essere inizio 2015 come fine 2015... :whew:

Il suo era un discorso generale, nel senso che a marzo saranno giorni di fuoco per chi ha playstation perchè ci saranno non solo multipiatta, ma anche esclusive.

Così come questo autunno sarà di fuoco per chi possiede Xbox.

 

P.s: Bloodborne è stato ufficializzato, uscirà nel periodo tra gennaio/ Marzo :ok:

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Hideo Kojima ha rilasciato un'interessante intervista a The Guardian, nel corso della quale ha voluto trattare il delicato argomento della deterrenza nucleare e di come quest'ultima, ancora in Guerra Fredda, sarà affrontata in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. A quanto pare, un ruolo di primaria importanza sarà riservato alla Mother Base di Big Boss e compagni, che come sappiamo si svilupperà mano a mano che la nostra avventura proseguirà.

 

 

 

Ad un certo punto, infatti, la stessa Mother Base sarà così grande da essere ritenuta minacciosa dalle nazioni, che potrebbero decidere di attaccarla. "A questo punto do al giocatore la possibilità di pensare all'eventualità di acquisire un armamento nucleare per difendersi da questi attacchi" ha spiegato Kojima. "È una serie di eventi che illustra il ciclo delle armi nucleari, che cosa spinge le persone e le nazioni a prendere parte a quel sistema. È un concetto che puoi esprimere davvero solo con i videogiochi."

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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MGS e Thw Witcher non sono esclusive ps4 e bloodborne non si sa la data d'uscita, potrebbe essere inizio 2015 come fine 2015... :whew:

Ne sono al corrente che sono multipiattaforma.

Bloodborne è previsto per inizio 2015, così come The Order 1886 (20 febbraio).

 

Quindi il mio discorso è che su PS4 a inizio 2015 ci sarà veramente l'imbarazzo della scelta.

Su Xbox One per vedere esclusive pesanti si dovrà attendere fine 2015, te al massimo l'estate se esce Fable Legends o Quantum Break, anche se è difficile conoscendo i Remedy.

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