LeviathanDark Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Come difficoltà siamo sui livelli di ground zero?Spero martedi mattina arrivi all'unieuro sono anche a casa di riposo sarebbe il top Se fanno come per Gears of War prima di Giovedì non lo vedi Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Solo checkpoint.... Kojima ha voluto rendere le cose complicate . Il livello di difficoltà non è selezionabile .... Le missioni non sono impossibili .... Torno a ripetere a meno che non vi piantate li e cercate di ottenere il massimo degli obbiettivi fissati dalla missione ! Ho beccato la tempesta di sappia mentre mi stavano cercando .... Il panico non sapevo se ad un certo punto mi ritrovavo tutti davanti 😳😳😂sta cosa mi fa godere, non vedo l'ora di nerdarci sopra Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 La base è una figata unica quando si decollara in elicottero si fa il giro panoramico attorno e si vedono le bandiere al vento mi viene la pelle d oca Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 La base è una figata unica quando si decollara in elicottero si fa il giro panoramico attorno e si vedono le bandiere al vento mi viene la pelle d ocaio sto seriamente pensando di prendermi una settimana di ferie per il 1 settembre. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Ma qualche anima pia non può postare uno scans di uno scontrino della collector?Basta quello per farsi mandare i codici che non erano nella scatola :D Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Ti servirà Snake ... Mi ci sono incastrato di brutto .... È tosta prendere un punteggio alto in molte missioni .... O meglio devi avere troppa pazienza e tremila occhi altrimenti ti sgamano .... Non ne ho fatte molte perché in alcune vado in bestia e le ricomincio .... Se conosci bene la mappa della missione si può sfruttare a tuo favore le tempeste di sabbia ... E nascondete bene sempre i corpi perché qualche St....o che fa la ronda lo trovate sempre ..... Comunque più si gioca più si notano delle chicche fantastiche ! Ci sono cose che ancora non ho capito della mother base .... Ma immagino sia questione di tempo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Ti servirà Snake ... Mi ci sono incastrato di brutto .... È tosta prendere un punteggio alto in molte missioni .... O meglio devi avere troppa pazienza e tremila occhi altrimenti ti sgamano .... Non ne ho fatte molte perché in alcune vado in bestia e le ricomincio .... Se conosci bene la mappa della missione si può sfruttare a tuo favore le tempeste di sabbia ... E nascondete bene sempre i corpi perché qualche St....o che fa la ronda lo trovate sempre ..... Comunque più si gioca più si notano delle chicche fantastiche ! Ci sono cose che ancora non ho capito della mother base .... Ma immagino sia questione di tempo !uuuuh io ci vado a nozze co ste cose. Non serve fretta, anche se impiego 2 ore per una missione nn ci sono problemi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Quando vedi prodotti del genere ti rendi conto che c'è molto di più di un semplice "lavoro" ....c'è proprio una passione smisurata in tutto , ma capisci anche che il divario con molti altri videogiochi è abissale e quello che prima concepivi come "prodotto originale" ..... è in realtà molta poca roba! Graficamente c'è sicuramente di meglio in giro .....ma questo è il più evidente esempio che un gioco diventa capolavoro anche senza raggiungere vette grafiche TOP .... proprio perché c'è tanta altra roba. o nn sarà scritto sulla custodia "a Hideo Kojima Game" ...... ma te lo ritrovi scritto dappertutto GENIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Se conosci bene la mappa della missione si può sfruttare a tuo favore le tempeste di sabbia Quando vedi prodotti del genere ti rendi conto che c'è molto di più di un semplice "lavoro" ....c'è proprio una passione smisurata in tutto , ma capisci anche che il divario con molti altri videogiochi è abissale e quello che prima concepivi come "prodotto originale" ..... è in realtà molta poca roba! Le tempeste di sabbia così come la pioggia arrivano a intervalli prestabiliti oppure sono dinamici? Riguardo la campagna, l'unica mia paura é che non ci sia varietà di situazioni nelle missioni.Nel senso non vorrei che tutte le missioni siano incentrate sul recupero ed estrazione di un soggetto, reperimento di un oggetto ed eliminazione di un obiettivo.Magari mi piacerebbe fosse presente una varietà in linea con quella che si ebbe in MGS 3.P.S: non mi riferisco alle azioni da fare, sono al corrente che ci sono una miriade di elementi di supporto e diversi approcci effettuabili, ma intendo proprio ciò che offrono le missioni e se magari ci saranno pure pericoli ambientali e quant'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Si le tempeste sono dinamiche ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 io sto seriamente pensando di prendermi una settimana di ferie per il 1 settembre.Io lo ritiro domani, ultimo giorno di ferie, meglio di niente.Sarà un lungo lunedì di nerding. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Si le tempeste sono dinamiche ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Dopo questi commenti spero che GS rompa il dayone almeno a domani anche se la vedo dura. E comunque1. Vado rileggermi la timelinestory2. Io sono per la copia fisica sempre ( i miei soldi mi piace toccarli)3. Ho 2 settimane di ferie con coprifuoco casalingo dalle 22 in avanti (prima la xbox è tabu a seguito legge marziale della morosa)4. Anche io ci metteró mille ore, ma approccio stealth for ever 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Si le tempeste sono dinamiche !Bene, grazie.Dopo averle ultimate si possono ripetere le missioni principali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Io mi sto facendo un bel ricapitolo, per ora ho visto solo il film del primo metal gear solid, 4 ore....di questo passo ci giochero' per il fine settimana prossimo lolLo so che ci sono anche i riassunti brevi ma voglio farmi una infarinatura completa, non voglio tralasciare alcun dettaglio se possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Si dopo aver ultimato una missione , la puoi ripetere (con simpatica scenetta ) .... Anche perché gli obbiettivi da raggiungere per ogni missione sono diversi ed in alcuni casi la devi per forza ripetere due volte... Tipo un obbiettivo può essere uccidere il soldato e l'altro addormentarlo e mandarlo alla MB ! ..... Comunque ottimo bilanciamento perché se fai solo le missioni principali credo che arriveresti a sbloccare poche cose (Armi , potenziamenti alla MB ecc... ) mentre invece con l'aiuto delle secondarie hai sicuramente più possibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 30 Agosto 2015 Condividi Inviato 30 Agosto 2015 Si dopo aver ultimato una missione , la puoi ripetere (con simpatica scenetta ) .... Anche perché gli obbiettivi da raggiungere per ogni missione sono diversi ed in alcuni casi la devi per forza ripetere due volte... Tipo un obbiettivo può essere uccidere il soldato e l'altro addormentarlo e mandarlo alla MB ! ..... Comunque ottimo bilanciamento perché se fai solo le missioni principali credo che arriveresti a sbloccare poche cose (Armi , potenziamenti alla MB ecc... ) mentre invece con l'aiuto delle secondarie hai sicuramente più possibilitàOttima notizia, così magari un giorno mi potrò rifare le missioni più memorabili.Chissà se si possono rieffettuare anche i combattimenti contro i boss, oltre che le missioni "nette". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 ARRIVATO CORRO IN NEGOZIO.Non ci sono per nessuno oggi. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Sono curioso delle vostre impressioni !!! 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Nel primo pomeriggio passo da Unieuro e vi dico se rompono il day one. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 io sono arrivato all'episodio n. 9 , il gioco è veramente bello, ci sono molte cose da fare, tante missioni secondarie oltre gestire la tua base, non voglio aggiungere troppo per non rovinare la sorpresa a chi ancora non la cominciato, comunque merita di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Dopo questi commenti spero che GS rompa il dayone almeno a domani anche se la vedo dura. E comunque1. Vado rileggermi la timelinestory2. Io sono per la copia fisica sempre ( i miei soldi mi piace toccarli)3. Ho 2 settimane di ferie con coprifuoco casalingo dalle 22 in avanti (prima la xbox è tabu a seguito legge marziale della morosa)4. Anche io ci metteró mille ore, ma approccio stealth for ever Magari GS rompe il day-one , stai sicuro non lo becchi prima di domattina !non vedo l'ora di giocarci Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Io sono molto indeciso se prenderlo o no..Non ho mai giocato a un MetalGear.. Come modalità "stealth" si può paragonare agli splintercell? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Konami ha reso disponibile la prima patch di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Ecco il peso dell’aggiornamento 1.01, che migliora la stabilità generale e attiva le funzionalità per le missioni della Forward Operating Base (FOB), la controparte online della Mother Base:PlayStation 4 – 421MBPlayStation 3 – 150MBXbox One – 750MBXbox 360 – 150MBInoltre, è stato aggiornato anche Metal Gear Solid V: Ground Zeroes con una patch che permette di importare i salvataggi in The Phantom Pain per ottenere i relativi bonus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Io sono molto indeciso se prenderlo o no..Non ho mai giocato a un MetalGear.A mio parere puoi anche non comprarlo non ha senso se non ne hai giocato nemmeno uno . Sicuramente avrai avuto un infanzia cupa vergognati. Ti insulto per bene sul live ahahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.