Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

oggi ho avviato velocemente Metal per fare qualcosina al volo nella pausa pranzo, solo che non mi escono missioni principali, giusto per essere precisi ho fatto l'episodio 10, sono stato riportato alla base, di solito qui chiamo l'elicottero vado in misisone tranquillo, ora invece non mi esce questa possbilità, vedo 2 missioni opzionali da fare nella base stessa di tiro al bersaglio, ma altre missioni principali niente, qualcuno che c'è già arrivato mi può dire se per caso devo fare qualcoas in particolare, :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi lo ha preso da Unieuro?

Perché da quello di zona (un city) ancora non è arrivato. Siccome è la prima volta che ci preordino qualcosa e siccome per l'offerta ho fatto lo stesso con altri giochi volevo capire se è normale (per loro) questo ritardo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi lo ha preso da Unieuro?

Perché da quello di zona (un city) ancora non è arrivato. Siccome è la prima volta che ci preordino qualcosa e siccome per l'offerta ho fatto lo stesso con altri giochi volevo capire se è normale (per loro) questo ritardo.

Ho cambiato l'ordine da Unieuro, mi dicevano che per le versioni Microsoft era questione di giorni...

Quindi l'ho preso altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è ufficiale, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà l’ultimo gioco che Hideo Kojima produrrà per Konami. Non l’ultimo della serie, visto che Konami ha già iniziato i lavori per un nuovo capitoli, ma siamo sicuri che senza il suo ideatore non sarà la stessa cosa.

 

Kojima ha deciso di pubblicare una lunga video intervista, in cui partecipano anche vari doppiatori della serie, sviluppatori e volti noti del settore, dove si congeda dalla serie che lo ha tenuto sotto i riflettori del panorama videoludico negli ultimi 28 anni.

 

Non penso che tutti siano in grado di progettare una serie lunga 28 anni. Ho sempre sentito che ogni capitolo sarebbe stato l’ultimo, e che non ci sarebbe stato un seguito. Ma improvvisamente, senza rendermene conto erano passati 28 anni!“, afferma Kojima nel video.

 

Nella parte finale del video vediamo una commovente scena dove il Game Designer visita la famiglia di un suo grande fan, morto prematuramente a causa di cancro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro di trovare nella campagna la stessa cura e varietà di situazioni riscontrata nel prologo.

 

@Alex: a che punto sei arrivato?

 

Sono ancora al prologo non ho avuto tempo di giocarti, devo iniziare la seconda parte stasera...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi lo ha preso da Unieuro?

Perché da quello di zona (un city) ancora non è arrivato. Siccome è la prima volta che ci preordino qualcosa e siccome per l'offerta ho fatto lo stesso con altri giochi volevo capire se è normale (per loro) questo ritardo.

 

Io ve lo dico chiaramente , se ci tenete al rispetto del day-one NON FIDATEVI di Unieuro !!!!!!

Con Gears of War non hanno rispettato il giorno di uscita quasi da nessuna parte , dei miei amici incazzati lo hanno infine preso da MediaWorld e cancellato tutte le prenotazioni da loro

ora con Metal gear solid 5 hanno fatto la stessa cosa . Non va affatto bene , Ho prenotato da loro Star Wars Battlefront ma penso proprio che cancello la prenotazione perché ad

esser sincero non mi và poi di andar lì il 19 novembre e sentirmi dire " arriva settimana prossima " . Un appassionato di videogiochi che attende con impazienza i titoli in uscita non può

rimanere con l'ansia di ritrovarsi ad attendere inutilmente ulteriori giorni rispetto alla data di uscita perché da Unieuro se ne fregano e sono degli incompetenti assoluti .

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giá ripetuto il prologo perchè la prima volta non avevo preso S XD

E nell'editor ho creato Adam Jensen :D spero che sará per il multy e che non sia solo una trollata...

Dopo cena avanzo .

 

Anche solo l'intro con David Bowie è sinonimo di classe !

Inoltre ADORO troppo il fatto di poter zoommare anche nelle cutscenes :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giá ripetuto il prologo perchè la prima volta non avevo preso S XD

E nell'editor ho creato Adam Jensen :D spero che sará per il multy e che non sia solo una trollata...

Dopo cena avanzo .

 

Anche solo l'intro con David Bowie è sinonimo di classe !

Inoltre ADORO troppo il fatto di poter zoommare anche nelle cutscenes :o

Ma perche sto gioco ha anche il multy?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti onestamente credo che le recensioni debbano essere rifatte perchè hanno dato il voto solo in base al single..cmq anche io credo quello che pensi lo sai cosa mi ha fatto trollare sta cosa quando ho visto le mimetiche facciali

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...