mommox Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Io aspetto che le key per pc scendano a cifre accettabili (il minimo è 40 carte)... poi lo piglio. Intanto finisco Batman AK e The Witcher 3 lol... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 È una tortura averlo a casa da ieri ancora imballato.E' come vedere Monella con le mani legate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Io aspetto che le key per pc scendano a cifre accettabili (il minimo è 40 carte)... poi lo piglio. Intanto finisco Batman AK e The Witcher 3 lol... Idem... purtroppo è e sarà un ottimo gioco ma se posso risparmiare ben venga... come te anche io ho visto mad max a 18 euro... quasi quasi ci provo anche con quello Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 questa è una finezza che va sottolineata 😂ha fatto un paragone azzeccato 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Io ragazzi non ho capito una cosa,ma il silenziatore non si puó creare nelle ricerche?Sono ancora un po confuso su come funge la mother base Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 oggi ho avviato velocemente Metal per fare qualcosina al volo nella pausa pranzo, solo che non mi escono missioni principali, giusto per essere precisi ho fatto l'episodio 10, sono stato riportato alla base, di solito qui chiamo l'elicottero vado in misisone tranquillo, ora invece non mi esce questa possbilità, vedo 2 missioni opzionali da fare nella base stessa di tiro al bersaglio, ma altre missioni principali niente, qualcuno che c'è già arrivato mi può dire se per caso devo fare qualcoas in particolare, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Qualcuno di voi lo ha preso da Unieuro?Perché da quello di zona (un city) ancora non è arrivato. Siccome è la prima volta che ci preordino qualcosa e siccome per l'offerta ho fatto lo stesso con altri giochi volevo capire se è normale (per loro) questo ritardo. Modificato 2 Settembre 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Qualcuno di voi lo ha preso da Unieuro?Perché da quello di zona (un city) ancora non è arrivato. Siccome è la prima volta che ci preordino qualcosa e siccome per l'offerta ho fatto lo stesso con altri giochi volevo capire se è normale (per loro) questo ritardo.Ho cambiato l'ordine da Unieuro, mi dicevano che per le versioni Microsoft era questione di giorni...Quindi l'ho preso altrove. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Qua anche PS4 non è arrivato.Anche nel sito non lo vedo Modificato 2 Settembre 2015 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Pare a me o Unieuro tira sempre pacco? Attira tutti con i live/psn gratis o roba simile e poi ti frega lol... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Boh, è successo anche a voi con altri giochi? Io ne ho preordinati 4... O.o Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 A me no, ma leggo spesso sta cosa quindi...occhio. Comunque l'ho preso pure io, aspetto mi mandino la key, poi aspetto il download, poi...forse gioco lol Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ieri sera mi sono rigiocato ground zero, mi sapete dire perché big boss indossa una mimetica con l'emblema della Fox? Non se ne era affrancato 10 anni prima durante il finale di mgs3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Prima ne esce, poi tot anni dopo torna al comando di Foxhound, da cui poi verran fuori tutti i simpaticoni di mgs1. Non ricordo se viene spiegata in peace walker sta cosa o nei mg successivi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ormai è ufficiale, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà l’ultimo gioco che Hideo Kojima produrrà per Konami. Non l’ultimo della serie, visto che Konami ha già iniziato i lavori per un nuovo capitoli, ma siamo sicuri che senza il suo ideatore non sarà la stessa cosa. Kojima ha deciso di pubblicare una lunga video intervista, in cui partecipano anche vari doppiatori della serie, sviluppatori e volti noti del settore, dove si congeda dalla serie che lo ha tenuto sotto i riflettori del panorama videoludico negli ultimi 28 anni. “Non penso che tutti siano in grado di progettare una serie lunga 28 anni. Ho sempre sentito che ogni capitolo sarebbe stato l’ultimo, e che non ci sarebbe stato un seguito. Ma improvvisamente, senza rendermene conto erano passati 28 anni!“, afferma Kojima nel video. Nella parte finale del video vediamo una commovente scena dove il Game Designer visita la famiglia di un suo grande fan, morto prematuramente a causa di cancro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Mi auguro di trovare nella campagna la stessa cura e varietà di situazioni riscontrata nel prologo. @Alex: a che punto sei arrivato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Mi auguro di trovare nella campagna la stessa cura e varietà di situazioni riscontrata nel prologo. @Alex: a che punto sei arrivato? Sono ancora al prologo non ho avuto tempo di giocarti, devo iniziare la seconda parte stasera... Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 A me fa incazzare sta cosa della guida ufficiale in esclusiva per i gamestop! Oggi sono andato a vedere se ce l'avevano e nulla... solo a chi l'aveva già prenotata per tempo! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 A me fa incazzare sta cosa della guida ufficiale in esclusiva per i gamestop! Oggi sono andato a vedere se ce l'avevano e nulla... solo a chi l'aveva già prenotata per tempo!Sul sito c'è Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 quanti capitoli/episodi sono in tutto??? Io dopo aver fatto il 10 non trovo più missioni principali, almeno oggi guardando " in fretta " non me ne dava da fare, solo quelle secondarie opzionabili, devo fare qualche azione in particolare?? chiedo aa chi già c'è arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Qualcuno di voi lo ha preso da Unieuro?Perché da quello di zona (un city) ancora non è arrivato. Siccome è la prima volta che ci preordino qualcosa e siccome per l'offerta ho fatto lo stesso con altri giochi volevo capire se è normale (per loro) questo ritardo. Io ve lo dico chiaramente , se ci tenete al rispetto del day-one NON FIDATEVI di Unieuro !!!!!!Con Gears of War non hanno rispettato il giorno di uscita quasi da nessuna parte , dei miei amici incazzati lo hanno infine preso da MediaWorld e cancellato tutte le prenotazioni da loroora con Metal gear solid 5 hanno fatto la stessa cosa . Non va affatto bene , Ho prenotato da loro Star Wars Battlefront ma penso proprio che cancello la prenotazione perché adesser sincero non mi và poi di andar lì il 19 novembre e sentirmi dire " arriva settimana prossima " . Un appassionato di videogiochi che attende con impazienza i titoli in uscita non puòrimanere con l'ansia di ritrovarsi ad attendere inutilmente ulteriori giorni rispetto alla data di uscita perché da Unieuro se ne fregano e sono degli incompetenti assoluti . Modificato 2 Settembre 2015 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Io ho giá ripetuto il prologo perchè la prima volta non avevo preso S XDE nell'editor ho creato Adam Jensen spero che sará per il multy e che non sia solo una trollata...Dopo cena avanzo . Anche solo l'intro con David Bowie è sinonimo di classe ! Inoltre ADORO troppo il fatto di poter zoommare anche nelle cutscenes Modificato 2 Settembre 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Io ho giá ripetuto il prologo perchè la prima volta non avevo preso S XDE nell'editor ho creato Adam Jensen spero che sará per il multy e che non sia solo una trollata...Dopo cena avanzo . Anche solo l'intro con David Bowie è sinonimo di classe ! Inoltre ADORO troppo il fatto di poter zoommare anche nelle cutscenes Ma perche sto gioco ha anche il multy????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Ma perche sto gioco ha anche il multy?????????Si, ma esce fra tipo un mese...Guardati il trailer dell'online Modificato 2 Settembre 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Si, ma esce fra tipo un mese...Guardati il trailer dell'online Non ci credooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.