Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Konami ha condiviso su diversi portali web nipponici un'immagine pubblicitaria relativa a Metal Gear Solid V The Phantom Pain, la quale festeggia il traguardo di tre milioni di unità spedite in tutto il mondo.

 

Considerando che dallo scorso primo settembre la compagnia giapponese non è riuscita a spedire altre copie ai negozi, questo dato potrebbe riferirsi alle sole unità spedite per il debutto del titolo al Day One. Il numero è perfettamente in linea con quanto fatto registrare dal predecessore Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots, per il quale erano state spedite tre milioni di copie nel globo.

 

Vista l'ottima reazione della critica e del pubblico, le vendite di Metal Gear Solid V The Phantom Pain sono sicuramente destinate a salire nei prossimi giorni.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/06092015/Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain_notizia.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la missione 11 possibile che parta da sola? Stavo andando a fare una sidequest e mi ci son trovato in mezzo .-. (e io delle missioni della storyline ne ho fatte 8 mi pare...)

 

Che poi non riesco a...

 

 

 

addormentare Quiet...**** mi sgama sempre e scappa... manco fosse un fottuto Abra con teletrasporto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la missione 11 possibile che parta da sola? Stavo andando a fare una sidequest e mi ci son trovato in mezzo .-. (e io delle missioni della storyline ne ho fatte 8 mi pare...)

 

Che poi non riesco a...

 

 

 

addormentare Quiet...**** mi sgama sempre e scappa... manco fosse un fottuto Abra con teletrasporto

 

 

A me è successa la stessa cosa,durante una sidequest m'è partita.Sinceramente è una cosa che ho apprezzato molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ho già chiesto scusa li uso sempre.. Purtroppo ho usato il tel é ho fatto veloce Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la missione 11 possibile che parta da sola? Stavo andando a fare una sidequest e mi ci son trovato in mezzo .-. (e io delle missioni della storyline ne ho fatte 8 mi pare...)

 

Che poi non riesco a...

 

 

 

addormentare Quiet...**** mi sgama sempre e scappa... manco fosse un fottuto Abra con teletrasporto

 

 

Boss ma intendi lo scontro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco sai che non hai fatto manco 1 decimo delle missioni del gioco? La missione virtuosa era già un quarto di mgs3,e soprattutto stai elencando tutte cose che si trovano alla fine ecc ...da tempo al tempo guarda che qua le missioni sono tanto e le epiche stanno dopo delle prime 10 visto che questi 10 ti servivano come la missione virtuosa del 3. Quindi a parte che è frustrante leggere sempre paragoni con il 3 ma più che altro è troppo presto per fare i paragoni perchè in proporzione tu al massimo puoi paragonare le tue 9 missioni con il prologo del 3 ma non altro..fidati.

Sono andato parecchio avanti.

Devo dire che dalla missione 11 in poi la situazione migliora, con missioni qualitativamente più curate e coinvolgenti, alcune delle quali mi hanno colpito positivamente.

Meno male, mi auguro che sia un crescendo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

No raga, non è giusto...

La missione 7 non avete idea di quanto l'abbia fatta perfettamente.

Tutta in stealth non letale ma vi giuro in un modo che meglio è impossibile ed infatti ho preso tutti i punteggi bonus.

Ho anche salvato due prigionieti extra circondati da nemici. E mi sono salvato il culo 4 o 5 volte con degli headshot ( pistola tranquillizzante ) spettacolari.

Gran soddisfazione .

Ma ci ho messo 1 ora e 10 e quindi mi ha dato A.

Fanc*** il punteggio e chi l'ha fatto.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Completata l'11° missione. SPETTACOLO. Bella anche la location.

Brividi.

 

@Italian_noob

Si, non era questo gran spolier...credevo ben altro...comunque che non si ripeta :)

 

Sono morto dalle risate in una missione opzionale di recupero...non riuscivo a prendere il tizio che correva come un razzo XD C'ho messo mezz'ora per capire come fare...alla fine mi sono fatto inviare una mitraglietta con proiettili di gomma :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...