Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain

SirA.F

Messaggi raccomandati

@Skise ma come sempre che ci sia ? Me la son sognata la notizia uscita da tutte le parti con il video leakato del cut content ?!!!

Del dlc è una mia opinione ovviamente, devo specificarlo ogni volta che scrivo qualcosa ?!

Sinceramente anche a me piace discutere. Per quello scrivo qui spesso.

Ma queste non sono per chiaccherate piacevoli.

E ogni volta che qualcuno scrive/ riporta una "critica" è cosi.

@Gengi non credo proprio sia cosi scemo da parlare senza aver sbloccato il "vero finale" . Spero.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Skise ma come sempre che ci sia ? Me la son sognata la notizia uscita da tutte le parti con il video leakato del cut content ?!!!

Del dlc è una mia opinione ovviamente, devo specificarlo ogni volta che scrivo qualcosa ?!

Sinceramente anche a me piace discutere. Per quello scrivo qui spesso.

Ma queste non sono per chiaccherate piacevoli.

E ogni volta che qualcuno scrive/ riporta una "critica" è cosi.

Trovato pure il video dove lo dicono:

http://youtu.be/egt0or4pfZw?t=248

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che io di Sabaku non trovo affermazioni così esagerate. Ha detto che c'è cut content e C'E' perchè il video gira.

Non mi sembra abbia detto chissà quale eresia... tra l'altro Sabaku è uno dei pochi youtuber che lavora davvero seriamente, quindi penso sia il primo a portare rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skise ci sono modi e modi di esprimere un proprio parere contrastante. Ed il tuo non è stato piacevole.

Ora perfavore chiudiamo qui quest'ennesima discussione inutile che diamo fastidio alle altre persone che seguono il topic. Sempre la stessa storia.

E comunque imparate prima voi a portare rispetto alle persone. Non lo dico perchè c'era Sabaku in mezzo, l'avrei detto anche con qualsiasi altra persona....una "normale" o anche Favi J :mrgreen:

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il video del contenuto tagliato mica è stato leakkato, è presente nel disco degli extra della collector, non hanno nascosto niente, A me sembra che sia successo come con i film, in cui nella versione Home video ci sono le scene tagliate (anche lunghe) però senza tutto il lavoro di post processing. Infatti la missione tagliata è solo impostata e usa asset incompleti. Comunque nel video spiegano tutto.

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho sbagliato io a parlare in quel modo del cut content, credrevo non fosse una cosa ufficiale,scusate.

Comunque questo non cambia l'opinione che avevo riportato di Sabaku che semplicemente diceva che manca una gran parte di storia.

E qui chiudo definitivamente in discorso.

Il non poter saltare a proprio piacimento mi distrugge :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho sbagliato io a parlare in quel modo del cut content, credrevo non fosse una cosa ufficiale,scusate.

Comunque questo non cambia l'opinione che avevo riportato di Sabaku che semplicemente diceva che manca una gran parte di storia.

E qui chiudo definitivamente in discorso.

Il non poter saltare a proprio piacimento mi distrugge :(

Saltare è inutile credimi... anche perchè ti dico, han messo dei muri invisibili, quindi anche volendo salire in punti particolari della mappa poi non te ne fai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox mi sei venuto in mente ieri.

Lo sai perché non bisogna trattenere il respiro? Perché c'è la pastiglia di pantazemina o come si chiama che è deputata a stabilizzare il mirino

Ho sviluppato diversi fucili da cecco ma mi piacerebbe molto avere quello silenziato non letale con doppio zoom, e poi mi piacerebbe molto l'arma che trovi nella missione 6, sapete qualcosa di quedte armi?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi avete mosso curiosità,mi sono andato a cercare cosa dice 'sto "sabaku"... Ci va giu pesante dicendo addirittura che non andava venduto in quanto completo a metà e che manca totalmente il finale.

Premesso che non seguo nessuno youtuber e che,anzi,la moda di esaltare a divinità dei tizi che giocano ai vg mi sta abbastanza sulle balle,ma non credete che mancanze di questo tipo sarebbero saltate fuori in sede di recensione? Molte recensioni (anche se mi fido solo di mxbox) parlano di finale pazzesco e costui dice che manca totalmente? Mah... Sicuramente aspetto di finirlo prima di sentenziare,ma mi sembra esagerato.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi scuso anticipatamente se quello che sto per dire non è consono alle regole del forum (non credo ) e mi prendo la mie responsabilità. La mia non vuole essere cattiva pubblicità ma anzi un CONSIGLIO per tutti coloro che magari potrebbero averci a che fare. Sono imbattutto proprio oggi nella recensione fatta da Game Ti*e, e per tutti coloro che ancora non lo hanno giocato/finito (come me per altro), STATENE ALLA LARGA! Li seguo da diverso tempo e quasi sempre mi son trovato d'accordo con loro, ma stavolta hanno toppato alla grande! Spoiler ( perchè secondo me si, quello che è stato scritto è spoiler) a non finire, e a mio parere mancanza di rispetto per tutti coloro che ancora lo devono giocare. In giro ormai è pieno di recensioni e tutte, chi più chi meno, è riuscita a recensire MGS con le dovute attenzioni (soprattutto stando attenti a questo concetto), ma non per questo non riuscendo ad esprimere ció che il gioco gli ha trasmesso. Evidentemente ci sono recensori che sanno fare meglio di altri il proprio lavoro. Detto ció capisco che non erano sicuramente quelle le intenzioni del recensore, ma purtroppo stavolta han davvero sbagliato, rovinando a mio parere l'avventura per tutti coloro che aspettavano MGS con trepidazione. Specifico, per spezzare una piccola lancia a favore del recensore , (nonostante abbia chiuso la recensione prima della fine per evitarmi altre pugnalate al cuore) che non vi sono esplicite descrizioni sul finale o simili, ma sicuramente anticipazioni che penso alla strgrande maggioranza di un qualsiasi fan che lo voglia giocare, non facciano piacere. Conclusione per il sottoscritto incazzo a mille e palle a elica.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Skise come al solito datti una calmata xD

Ho riportato le sue parole . E se permetti mi fido molto più di lui rispetto ad altri visto che è un super fan della saga e stá molto attento ai dettagli.

Io ripeto non ho visto il video del cut content.

È ovvio che un finale ci sia...ma probabilmente manca la spiegazione di quello che succede prima o dopo o quello che sia...boh...

È incompleto , e non poco, dal punto di vista narrativo, quello ha detto ( su facebook in dei commenti mi pare ) . Ha anche detto che apparte questo è un titolo sublime.

Ma non è che è solo Sabaku eh, prima mi sono imbattuto in una notizia che segnalava molti utenti che si lamentavano e che chiedevano d'inserire questo contenuto.

Comunque tranquillo, non è successo nulla :)

Non è di certo Kojima a decidere se togliere un pezzo di storia per farci un dlc ( cosi presumo ) ...

Poi oh, magari è colpa sua..

Dovees

Dovresti stare più tranquillo la prossima volta non correre subito a quotare le persone inutilmente...perchè se avevo qualcosa da dirti te lo dicevo a te

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza, prima che faccio qualche ca***a mi dite come si mette il testo sotto spoiler?

Prima della frase metti parentesi quadra, scrivi spoiler e chiudi la parentesi, scrivi quello che vuoi e poi alla fine di nuovo parentesi quadra /spoiler e chiudi la parentesi

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a MikaPika :ok:

Ho fatto la missione "Honey Bee"

voi come la avete affrontata? è stata un po' un parto ma alla fine ho recuperato il tizio sul ponte ammazzando quelli che lo tenevano in ostaggio così poi sono andato diretto a prendere l'honey bee. Una volta fuori dalla grotta, dopo essere stato assalito dagli zombi/nemici superveloci, miller dice di utilizzare l'honey bee, cosa che ho fatto perchè ero preso dal panico in quella situazione in quanto non sapevo come scappare da quei cosi :asd: subito dopo però miller dice una frase tipo "dobbiamo rinunciare al bonus". E' perchè ho sparato i razzi quando invece non dovevo? Perchè adesso non posso equipaggiare l'honey bee in missione?

Modificato da kekkojesolo
http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...