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Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

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Io trovo super utile Quiet come compagna...ma perchè caxxo non mi ascolta ????!!! Spesso fá come gli pare...magari gli dico di smetterla di coprirmi ma dopo poco rispara a qualcuno ( che magari volevo recuperare ) -.-

Stessa cosa con DD che non aspetta più di 2 secondi e di conseguenza lo vedono i nemici ...

 

Comunque si possono anche mettere i doppi mirini alle armi, fantastico :)

Modificato da EmaSk8ordDie
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La mia Quiet mi parà il cu** con il suo fucile a tranquillanti :) quindi posso recuperarli lo stesso

Eh si, ma io la uso con i tranquillanti ( non gli ho ancora sbloccato il silenziato quindi mi allerta i nemici...) nelle missioni principali e con il fucile normale nelle secondarie...

 

Mi stá scaricando una patch da 400mb su ps4...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Alla fine Kojima forse non è riuscito a creare il gioco perfetto, ma la donna perfetta si: Bella topa, tette grosse e.... NON PARLA!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Idolo! :rotfl:

Non pensavo, ma ha superato di molto le mie aspettative.

Già pensavo che sarebbe stato un bel gioco, ma sono rimasto davvero a bocca aperta.

Sulla storia nulla da dire, già dal prologo non mi volevo più staccare!

Sulle missioni secondarie, sono molto carine ( svariate anche se alcune sono ripetitive, ma ci stanno!!! :squile: )

 

 

Devo solo iniziare a capire bene come far crescere le varie persone arruolate nella tua base. ( Supporto, spionaggio, etc ).

E capire le missioni esterne.. ( devo capire quante persone servono e in che classe, se portano solo ricompense o anche altri uomini per la base.. )

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Quiet è fantastica! Le si può fare perlustrare la zona interessata prima del nostro arrivo e poi decidere dove piazzarlo per ci copra

Lei e ed sono i migliori, io il Walker non l'ho mai preso su, usato due volte fregandolo ai nemici

L' unica cosa che non mi piace di quiet sono le divise, potevano fare qualcosa di meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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Ma voi la gestione del personale lasciate che sia automatica oppure ci pensate direttamente voi? Non capisco la cosa migliore da fare

 

Quello trovo un pò di difficoltà anche io..

Più che altro sposto i vari soldati a seconda delle varie abilità. ( A,B,C,D,E a seconda del ruolo nella squadra corretta ).

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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lo spostamento automatico va più che bene, non serve andare ad intervenire manualmente (a meno che non vi interessi per forza aumentare di livello una sezione più che o un'altra ma vabbp non è indispensabile, col tempo si sblocca tutto)..l'unica cosa da guardare è quando scoppian le risse e rimuovere i violenti/molesti ecc..se ne possono avere al massimo 2 oppure 1 per ogni diplomatico da quel che ho visto finora

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Ma voi la gestione del personale lasciate che sia automatica oppure ci pensate direttamente voi? Non capisco la cosa migliore da fare

 

Generalmente è meglio far fare a lui, però ci possono essere casi in cui è utile spostarli a mano. Ad esempio se ho la ricerca a livello 20 ma voglio produrre qualcosa per cui serve il livello 28, sposto tutti quelli che hanno valori buoni di ricerca dagli altri reparti, finché non raggiungo il livello; quindi produco quello che volevo realizzare ed infine riapplico la distribuzione automatica per rimettere tutti al loro posto ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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lo spostamento automatico va più che bene, non serve andare ad intervenire manualmente (a meno che non vi interessi per forza aumentare di livello una sezione più che o un'altra ma vabbp non è indispensabile, col tempo si sblocca tutto)..l'unica cosa da guardare è quando scoppian le risse e rimuovere i violenti/molesti ecc..se ne possono avere al massimo 2 oppure 1 per ogni diplomatico da quel che ho visto finora

 

Questa non la sapevo :D , ma come fai a vedere se scoppia qualche rissa e capire chi sono i più violenti??

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Ma voi la gestione del personale lasciate che sia automatica oppure ci pensate direttamente voi? Non capisco la cosa migliore da fare

Guarda dipende se vuoi sbloccare una determinata arma ed oggetto, altrimenti lascia automatica.

Esempio volevo sbloccare un determinato fucile da cecchino e ho concentrato il personale su unità di ricerca e medica (così da sbloccarlo), una volta comprato poi la impostai in automatica la gestione del personale.

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Generalmente è meglio far fare a lui, però ci possono essere casi in cui è utile spostarli a mano. Ad esempio se ho la ricerca a livello 20 ma voglio produrre qualcosa per cui serve il livello 28, sposto tutti quelli che hanno valori buoni di ricerca dagli altri reparti, finché non raggiungo il livello; quindi produco quello che volevo realizzare ed infine riapplico la distribuzione automatica per rimettere tutti al loro posto ;)

 

Distribuzione Automatica? Mi sfugge qualcosa... ahaha

E quando finiscono es. in Infermeria? Bisogna poi rimetterli noi nelle varie squadre vero?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Bene, male o Outer Heaven.

 

Si è parlato parecchio del vero finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di tutte le curiosità che circondano quello che sembrerebbe a tutti gli effetti l'ultimo capitolo della serie sviluppato da Hideo Kojima.

Tra le curiosità più interessanti è doveroso segnalare una missione che è stata tagliata dalla versione finale del gioco ma che sarebbe stata inclusa all'interno di un Blu-Ray della collector's edition del titolo. Secondo lo YouTuber, Inzaa, questa sorta di Missione 51 rappresenterebbe anche una delle sequenze finali di The Phantom Pain.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Si è parlato parecchio del vero finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di tutte le curiosità che circondano quello che sembrerebbe a tutti gli effetti l'ultimo capitolo della serie sviluppato da Hideo Kojima.

Tra le curiosità più interessanti è doveroso segnalare una missione che è stata tagliata dalla versione finale del gioco ma che sarebbe stata inclusa all'interno di un Blu-Ray della collector's edition del titolo. Secondo lo YouTuber, Inzaa, questa sorta di Missione 51 rappresenterebbe anche una delle sequenze finali di The Phantom Pain.

Penso di aver capito: così come la day one edition conteneva alcuni oggetti, hanno inserito una missione in più come bonus nella collector, tutto qui.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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Raga ma durano molto le missioni da metà in poi? Perchè sto appena alla 17 e sono a tipo 26 ore di gioco... quanto cacchio devo impiegarci per finirlo lol... qualcuno di voi l'ha già completato? Avete fatto tutte le sidequests subito o le avete lasciate per dopo la main? (io ne facevo molte prima, ma ora mi sto dedicando solo alla principale...)

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Raga ma durano molto le missioni da metà in poi? Perchè sto appena alla 17 e sono a tipo 26 ore di gioco... quanto cacchio devo impiegarci per finirlo lol... qualcuno di voi l'ha già completato? Avete fatto tutte le sidequests subito o le avete lasciate per dopo la main? (io ne facevo molte prima, ma ora mi sto dedicando solo alla principale...)

 

Io ti dico, sto facendo le secondarie per completarmi bene la base e svilupparmi un pò di armi che voglio come sfizio! xD

Però davvero è infinito! ahaha

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Si è parlato parecchio del vero finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e di tutte le curiosità che circondano quello che sembrerebbe a tutti gli effetti l'ultimo capitolo della serie sviluppato da Hideo Kojima.

Tra le curiosità più interessanti è doveroso segnalare una missione che è stata tagliata dalla versione finale del gioco ma che sarebbe stata inclusa all'interno di un Blu-Ray della collector's edition del titolo. Secondo lo YouTuber, Inzaa, questa sorta di Missione 51 rappresenterebbe anche una delle sequenze finali di The Phantom Pain.

Alex volevo chiederti:

 

 

quale é il motivo per cui usano il termine Snake su Big Boss?

Lo si può comprendere terminando MGS V oppure hai una tua teoria in merito?

 

 

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Ora anche io ho iniziato a fare piu che altro le missioni principali ed ogni tanto una secondaria. E quest'ultime ora le faccio in modo letale e quindi velocemente.

Sennó davvero è impossibile finirlo !!!

Ma poi diciamoci la veritá...tutte le missioni principali d'intermezzo dove non succede assolutamente nulla sono inutili e servono solo ad allungare il brodo in modo esagerato.

Per caritá...io mi ci diverto comunque perchè adoro il gameplay...ma credo sia ovvio che tra poco mi romperó se su una 50° di missioni 2/3 sono riempitive...

Sono ancora alla 18° con 29℅ percento di completamento ed avró giocato tipo 30 ore...

MGS open world è fantastico...ma non necessitava assolutamente di essere cosi "infinito".

Modificato da EmaSk8ordDie
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Penso di aver capito: così come la day one edition conteneva alcuni oggetti, hanno inserito una missione in più come bonus nella collector, tutto qui.

 

No, in realtà non hai capito. Non è che nella collector ci sia una missione bonus giocabile eh, quella missione non esiste nel gioco (ma quante volte bisogna ripeterlo? Fatevene una ragione, diamine :acc:).

 

Semplicemente, nella Collector c'è un blu-ray extra con una serie di contenuti video, dietro le quinte ecc, e tra questi materiali mostrano come filmato la missione 51, peraltro incompleta: infatti le parti che non hanno sviluppato le hanno sostituite con degli artwork per far capire cosa sarebbe dovuto accadere.

 

Hai presente quando prendi i film in blu-ray e ci sono gli extra con i contenuti tagliati, ai quali spesso manca anche il post-processing e si vedono magari gli attori recitare davanti al blue screen? Ecco, più o meno è lo stesso concetto.

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