Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain

SirA.F

Messaggi raccomandati

ahaha!

Provvederò subito!

Sempre per quella missione, tu avevi fatto uscire il camion dalla base o hai fatto tutto li dentro?

Io l'ho fatta diversamente:

Sono arrivato più vicino possibile al camion senza farmi individuare poi corsa e fulton sul camion,mi sono infilato in un tank e sono scappato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta diversamente:

Sono arrivato più vicino possibile al camion senza farmi individuare poi corsa e fulton sul camion,mi sono infilato in un tank e sono scappato.

Ci ho provato..

ma

Io faccio fuori o addormento le guardie intorno al camion, appena mi avvicino escono sti 4 cornuti! Fa il video, però io sono li vicino e non mi posso nemmeno nascondere..

Inoltre quando provo a fare il fulton uno di quei cornuti o tira giù il camion o ci salta sopra...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato..

ma

Io faccio fuori o addormento le guardie intorno al camion, appena mi avvicino escono sti 4 cornuti! Fa il video, però io sono li vicino e non mi posso nemmeno nascondere..

Inoltre quando provo a fare il fulton uno di quei cornuti o tira giù il camion o ci salta sopra...

A me allora è andata di culo :asd: Puoi anche provare a :

Ad aspettare che il convoglio esca dall'aeroporto... Fuori ci sono solo i 4 bastardoni senza soldati di contorno,magari risulta più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me allora è andata di culo :asd: Puoi anche provare a :

Ad aspettare che il convoglio esca dall'aeroporto... Fuori ci sono solo i 4 bastardoni senza soldati di contorno,magari risulta più semplice.

Tu hai aspettato che uscisse dall'aereoporto? che spalla hai usato? Anche tu solo di C4 e granate?

Adesso vedo un attimo..

In qualche modo riuscirò! ahaha!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai aspettato che uscisse dall'aereoporto? che spalla hai usato? Anche tu solo di C4 e granate?

Adesso vedo un attimo..

In qualche modo riuscirò! ahaha!

io sono riuscito a fultonare subito il camion e poi sono fuggito su un carrarmato... Però la voglio affrontare provando a battere i bastardoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla missione 46

il tizio X che prende il posto di Big Boss é stato addestrato da Ocelot e ha ricevuto tutto il supporto possibile e immaginabile.

A mio parere comunque rimane inferiore rispetto al vero Big Boss, che nel prologo dimostra un grande livello di abilità, furtività e tattiche, insomma una leggenda.

Il tizio X (il finto Big Boss) verrà poi eliminato nel 1995 da Solid Snake (uno dei 3 cloni di Big Boss).

Concordo con te sul fatto che ci sarebbero volute molto meno missioni principali, ma con una qualità superiore, si sa che il troppo storpia e questa campagna ne é indubbiamente da esempio, missioni riempitive per allungare il brodo ce ne sono...

Grazie per la risposta, gia' sapevo quanto hai scritto, il fatto è che è comunque troppo forte secondo me rispetto a quello che dovrebbe essere.

Sulle missioni con più qualità sono daccordo in parte, ce ne sono alcune che valgono da sole un intero gioco, assolutamente bellissime ma non saranno piu' di 6-7.

Gioco comunque sublime per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena fatto la 43° missione.

Come una pugnalata al cuore.

Veramente emozionante.

Da applausi il finale.

Comunque non è vero che per procedere si possono anche fare solo le missioni in giallo.

Ed il bello è che nelle missioni da ripetere ti ripropongono anche le cutscene, incredibile.

Non ho assolutamente capito il perchè della scelta di Snake

di salvare Emmerich !!!! Non ha sensoooooo a causa sua sono morte moltissime persone e Snake lo lascia andare ??? Spiegatemi perfavore ( a meno che non vengo chiarito successivamente ) ... :shock:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente emozionante.

Da applausi il finale.

Comunque non è vero che per procedere si possono anche fare solo le missioni in giallo.

Ed il bello è che nelle missioni da ripetere ti ripropongono anche le cutscene, incredibile.

di salvare Emmerich !!!! Non ha sensoooooo a causa sua sono morte moltissime persone e Snake lo lascia andare ??? Spiegatemi perfavore ( a meno che non vengo chiarito successivamente ) ... :shock:

è il tuo primo metalgear vero?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti in quarantena tutti quelli con il Kikongo come lingua

Poi vai avanti con le principali (2 o 3) e risolvi.

Grazie ma anche gli interpreti? Ma poi devo continuare per forza la storia, se intanto mi faccio delle secondarie mica succede qualcosa?

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente emozionante.

Da applausi il finale.

Anche io sono rimasto un po' colpito da questa sua scelta, ma in fondo lui dice " non abbiamo diritto di giudicare un nemico", quindi non è poi così strano anzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma anche gli interpreti? Ma poi devo continuare per forza la storia, se intanto mi faccio delle secondarie mica succede qualcosa?

Ora converebbe che ti concentri sulle missioni principali fino alla 29 al fine di risolvere il problema dell'epidemia.

Così puoi tornare tranquillamente anche a continuare le opzionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto un po' colpito da questa sua scelta, ma in fondo lui dice " non abbiamo diritto di giudicare un nemico", quindi non è poi così strano anzi

Mah, continuo a non capire...

perchè non hanno il diritto di giudicare un nemico ? Perchè a loro volta hanno compiuto atti discutibili ? Perchè la peggior punizione per Emmerich è lasciarlo in vita in modo che si renda conto dell'uomo che è ? Cosi potrebbe anche aver senso...ma lasciarlo libero cosi NO !!

Conosce tutto di loro e lo lasciano andar via ?

Ricordo che Skull Face è stato massacrato con una cattiveria incredibile...mentre a Emmerich nemmeno un graffio hanno fatto...non ha senso !!!

Sicuro che mi son perso qualcosa.

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a fultonare subito il camion e poi sono fuggito su un carrarmato... Però la voglio affrontare provando a battere i bastardoni

:paura: :paura: :paura:

Mi ero scordato dei carri armati!!

Vero che quando compaiono i tipi dentro non ci sono più!

Ci devo provare!

Anche perchè io pensavo a salire sopra e provare a scappare con il furgone! :squile:

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

:paura: :paura: :paura:

Mi ero scordato dei carri armati!!

Vero che quando compaiono i tipi dentro non ci sono più!

Ci devo provare!

Anche perchè io pensavo a salire sopra e provare a scappare con il furgone! :squile:

Ho provato anch'io a scappare col furgone,ma te lo distruggono subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso il gioco pochi giorni fa.. volevo chiedervi una cosa ma il silenziatore sui fucili come si monta ? Devo inevitabilmente aumentare lo sviluppo di quel fucile e aspettare che arrivi all aggiornamento con il silenziatore ? Come per il fucile d assalto mi servirebbe per il cecchino

Tanti soldi, Tanti nemici !!

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 206 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...