pippoalterato Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Cod 40gb ma non era questo il senso....piu che altro utilizzando il tanto discusso frosbite 3 ( non mi ricordo se so scrive cosi ).Su bf4 era pesante il doppio....sono riusciti ad ottimizzarlo per farla dimezzare o hanno fatto una versione light o che ? Come grafica sembra più curata Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Nuovi algoritmi di compressione? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Solo 19gb.....battlefield era 40gb Ci sono rimasto anche io quando ho visto solo 19GB Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Ci sono rimasto anche io quando ho visto solo 19GB 3 mappe 2 modalità e 4 armi quanto vuoi che occupino? :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 4 Novembre 2015 Condividi Inviato 4 Novembre 2015 3 mappe 2 modalità e 4 armi quanto vuoi che occupino? :asd: Bè, ma fa strano Poi è anche vero che a Dicembre esce il primo DLC gratuito, e ci sono altre 4 mappe con il Season Pass ( da quanto mi ricordo di aver letto ) Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 ma vaaaaaaaaa c'è anche il deserto? top Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 La vera nextgen inizia con Battlefront e continuerà con Gears 4 Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 I video sono della versione pc Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Si, ma gli effetti di luce sono più o meno quelli, eh! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ma magari inserissero una modalità (o ci sarà?) dove puoi esplorare il pianeta o parte di esso con tutta calma... Finirà che nessuno noterà mai i dettagli di sto gioco, impegnato a non venir fucilato da ogni direzione... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ma magari inserissero una modalità (o ci sarà?) dove puoi esplorare il pianeta o parte di esso con tutta calma... Finirà che nessuno noterà mai i dettagli di sto gioco, impegnato a non venir fucilato da ogni direzione... Questo poco ma sicuro..Infatti patisco un pò che non ci sia una "campagna" vera e propria.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 I video sono della versione pc c'è ne siamo accorti tutti nella beta purtroppo la differenza è abissale ma c'è ne faremo una ragione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 c'è ne siamo accorti tutti nella beta purtroppo la differenza è abissale ma c'è ne faremo una ragione. Bè alla fine devi avere un " bel computer " per farlo girare..Mi accontento cosi della One, anche se magari potevano fare una risoluzione video un pò più alta. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Come detto milioni di volte, negli FPS mille volte meglio 60 fps che 1080p. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Come detto milioni di volte, negli FPS mille volte meglio 60 fps che 1080p. Purtroppo noi consolari spesso dobbiamo convivere con dei compromessi più o meno marcati, in questo caso sono molto marcati ma ripeto fa niente, ci accontenteremo come abbiamo sempre fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 endor è incredibile Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Come detto milioni di volte, negli FPS mille volte meglio 60 fps che 1080p.Halo 5 ha tutte e 2 le cose :-)Battute a parte a me, non avendo nessuna aspettativa e poco interesse per il gioco ,la beta ha divertito parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 È un'esclusiva, sviluppata solo per xbox. Cambia, eh. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 E in piu halo non ha tutti quei dettagli di grafica nel multy! Gia la beta di battlefront aveva una grafica stupenda in multy, soprattutto per la current gen. Anche secondo me la next gen inizia con battlefront, almeno sotto il punto di vista della grafica in multy Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 E in piu halo non ha tutti quei dettagli di grafica nel multy! Gia la beta di battlefront aveva una grafica stupenda in multy, soprattutto per la current gen. Anche secondo me la next gen inizia con battlefront, almeno sotto il punto di vista della grafica in multy oddio, io quando vidi la grafica di bf4 già rimasi sbalordito. E pure quella della beta di sto battlefront non mi pareva male. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Sisi zoid d accordissimo con te! Bf4 muoveva tantissima roba - ricordo ancora il mio stupore nel giocare il dlc naval strike- con una ottima grafica , peró il netcode ne risentiva tantissimo e dopo un anno nn erano riusciti a far nulla( anche perchè manco potevano, andava riscritto da zero). Quindi nn mi sento di promuoverlo ecco! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 si ma dopo aver visto il live action di black ops 3 con cara.. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars? A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fàPotrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars? A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà Anche se mi fa schifo cod e ho giocato qualche mese a battlefield senza risultati eclatanti e odio halo? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.