Snake1982 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 prima di metterci mano sopra potresti vederli i film, tanto li recuperi in due min. se hai sky c'è pure un canale dedicato che li trasmette 24 ore su 24. Giocare sto gioco senza conoscere la saga non ha proprio senso, lo apprezzeresti al 5%. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars? A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fàPotrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars? A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà Anche se mi fa schifo cod e ho giocato qualche mese a battlefield senza risultati eclatanti e odio halo?Se non ti piacciono i titoli fortemente impuntati sul multiplayer, dubito che questo avrà un effetto diverso.In ogni caso, non lo paragonerei ne a Cod, ne assolutamente ad Halo, troppo diverso.Magari potrebbe ricordare qualcosa di Battlefield, ma ha un gameplay più "arcade" quando si tratta di pilotare i mezzi così come il resto è tutto diverso ( parabola colpi ecc ) In ogni caso, puoi apprezzarlo anche se non sei amante dei film a mio avviso, ovviamente sarebbe meglio vederli tutti, il gioco te lo godi molto di più e capisci perché a molti è piaciuto, ti immedesima perfettamente nell'epicità di star wars, gli effetti, i suoni, la grafica.Io lo trovo fantastico sotto questo aspetto, lascia belle emozioni. Modificato 10 Novembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Potrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars? A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fàPotrebbe piacermi sto gioco anche se non mi hanno mai attirato i film di starwars? A dirla tutta non ricordo quale è l'ultimo film che ho intravisto.. credo una 20ina d'anni fà Anche se mi fa schifo cod e ho giocato qualche mese a battlefield senza risultati eclatanti e odio halo?te lo sconsiglio vivamente allora!!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 te lo sconsiglio vivamente allora!!!!!Perchè no pax ?Alla fine non ha nulla di cod, nulla di BF e tantomeno di Halo ...... chissà magari questo che è in terza persona potrebbe pure piacerli anche senza aver visto nulla di Star wars. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Si ma io dubito che gli possa piacere un titolo che si rifà palesemente (comunque) a Battlefront (come non ha nulla di BF? lol), se praticamente odia gli fps e non è nemmeno fan di SW... Cioè a quel punto gli direi "aspetta che costi 10 euro e provalo" più che "spendici 70 euro al d1"... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Grazie a tutti per le risposte, come immaginavo.. è che in verità l'ho già prenotato a giugno da unieuro a 50 con in regalo 90 giorni di plus (non so nemmeno io perché) e da una piccola idea che mi son fatto vedendo i video, ero indeciso se scartarlo e provarlo o ritirarlo a 50 sigillato a qualcuno sui mercatini.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 se andate sul sito ci sono le robe interattive con i pianeti e vi spiegano tutti i personaggi i veicoli le armi le carte etc etc Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Bf intendevo battlefield perchè semplicemente è una guerra futuristica su larga scala con i mezzi, quindi praticamente racchiude in se tutti gli elementi dei giochi che nn gli sono piaciuti Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Si ma io dubito che gli possa piacere un titolo che si rifà palesemente (comunque) a Battlefront (come non ha nulla di BF? lol), se praticamente odia gli fps e non è nemmeno fan di SW... Cioè a quel punto gli direi "aspetta che costi 10 euro e provalo" più che "spendici 70 euro al d1"... Lol, se odia gli fps può giocarlo tranquillamente in 3 persona e poi finiamola di paragonarlo a BF che magari qualcuno potrebbe anche crederci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Ieri ho visto il film I, hype a mille Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Quale film? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Lol, se odia gli fps può giocarlo tranquillamente in 3 persona e poi finiamola di paragonarlo a BF che magari qualcuno potrebbe anche crederci. E allora a cosa dovremmo paragonarlo scusa? A campo minato? ._. E anche se lo gioca in tps resta che è uno sparatutto e che non ha seguito niente di star wars, come lo si potrebbe consigliare? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Io al posto suo andrei su altro, quando meno lo proverei da qualche amico prima di prenderlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Quale film?Il film 1, cioè il quarto prodotto, ma il primo in ordine di storia Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Salve. Avete provato la Companion app? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 E allora a cosa dovremmo paragonarlo scusa? A campo minato? ._. E anche se lo gioca in tps resta che è uno sparatutto e che non ha seguito niente di star wars, come lo si potrebbe consigliare?Forse ha più punti in comune di quanti non li abbia con bf. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 sul sito ci sono tutti i dettagli, tutte le armi modalità carte potenziamenti attributi personalizzazioni veicoli pianeti obbiettivi etc Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Sapete se già a mezzanotte ci si potrà giocare con ea access? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Sapete se già a mezzanotte ci si potrà giocare con ea access?lo spero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 A circa una settimana dal lancio, Star Wars Battlefront continua a mutare in seguito al feedback raccolto durante la fase di beta. Quest'oggi su Reddit sono comparsi i dettagli della patch 1.01.Modificati i tempi di spawn delle hero cardsRisolti bug generali del sistema PartnerEliminato il bug che impediva al personaggio di muoversi una volta sceso da un veicoloMigliorate le performance del traffico onlineCorrezioni ai testi in diverse lingueRisolti bug delle modalità Missioni e MultiplayerMigliorata la stabilità generale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ancora niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ragazzi questo gioco ce l'ha una campagna, magari anche perennemente in connessione come Destiny ma ce l'ha? Oppure è solo Multiplayer e basta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ragazzi questo gioco ce l'ha una campagna, magari anche perennemente in connessione come Destiny ma ce l'ha? Oppure è solo Multiplayer e basta?nessuna campagna. In download... Si inizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Non ha una campagna. L'unica cosa che si può fare in solitaria è il tutorial.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Quindi è tutto solo multy competitivo? Che palle... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.