Aiirbandit Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 A me piace a chiodo anche corsa ai droidi dove devi conquistare e mantenere il dominio di alcuni droidi che vanno in giro per la mappa.. Non l'avevo ancora provata, è anche questa tra le preferite soprattutto col pompa Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 niente rottura del day one da Mediaworld. Domani per il ritiro.... bella e divertente anche Zona di LancioPeccato thx! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 https://images.tapatalk-cdn.com/15/11/18/08a71abc9fb99a75d3b53d3854f54342.jpg Finita anchio la prova (tempo di gioco 7 ore e 20 minuti) Non vedo l'ora di poterci rigiocare Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 c'è da fidarsi di questo sito : http://*spam*/en/xbox-one/2681-star-wars-battlefront-xbox-one.html?a_aid=4&utm_source=www.cdkeyit.it&utm_medium=referral&utm_campaign=cdkeyit qualcuno lo ha già usato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 no vende account Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ci siamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Altre 70 bombe se ne vanno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Altre 70 bombe se ne vanno!io l'ho pagato 10 euro da MediaWorld portando un gioco (forza horizon) pagato sempre 10. Totale 20 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ero tentato anche io di dare indietro horizon, ma è' una piccola perla, quindi ho preferito tenerlo..... Fra poco passo a prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Ero tentato anche io di dare indietro horizon, ma è' una piccola perla, quindi ho preferito tenerlo..... Fra poco passo a prenderlovai da MediaWorld? Facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) Ormai sto facendo solo corsa ai droidi Modificato 19 Novembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 Preso! Ma lo gioco dopo gli esami XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 ragazzi ma a voi il gioco lagga qlk volta(ieri e qst mattina andava benissimo)? a me questa sera laggava una partita si e una no...in alto a dx veniva fuori che la mia connessione era lenta e durante la partita laggava.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Butta via quella connessione catafalca per cortesia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 ragazzi ma a voi il gioco lagga qlk volta(ieri e qst mattina andava benissimo)? a me questa sera laggava una partita si e una no...in alto a dx veniva fuori che la mia connessione era lenta e durante la partita laggava....E' proprio la connessione del Pollino.Sempre detto io "Mhhhhhhhh comm sapd" Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ho preso questo gioco per la concorrenza .... Assolutamente fantastico sotto il profilo tecnico ... E dannatamente divertente !! Per il momento ho provato solo eleminazione e supremazia... Quest'ultima modalità per quanto già vista in altri fps ti coinvolge non poco nell'atmosfera perfettamente ricreata .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Ho preso questo gioco per la concorrenza ....È uscito per Wii U? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 ragazzi ma a voi il gioco lagga qlk volta(ieri e qst mattina andava benissimo)? a me questa sera laggava una partita si e una no...in alto a dx veniva fuori che la mia connessione era lenta e durante la partita laggava.... L'ha fatto anche a me ed a un mio amico. Non era un problema della tua connessione quindi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 L'ha fatto anche a me ed a un mio amico. Non era un problema della tua connessione quindi.Stesso problema anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Evidentemente i server sono andati un pò in crisi ma al D1 ci può anche stare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Insomma alla fine il gioco vale l'acquisto? Come vi sembra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Io lo trovo bellissimo e molto molto divertente ! Ieri ho fatto svariate partite senza il minimo lag ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 (modificato) ragazzi ma a voi il gioco lagga qlk volta(ieri e qst mattina andava benissimo)? a me questa sera laggava una partita si e una no...in alto a dx veniva fuori che la mia connessione era lenta e durante la partita laggava.... sono i server se con questo nuovo matchmaking possiamo capitare anche nei server americani o cinesi e non solo in quelli europei il problema si presenterà spesso Modificato 20 Novembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Non capisco perché levare il browser dei server... Una cosa comoda c'era, la tolgono Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Non capisco perché levare il browser dei server... Una cosa comoda c'era, la tolgonoTipo Titanfall... Comodissimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.