Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Se dopo tot mesi le vendite del nuovo saranno ferme o il gioco sarà poco popolato, farà sicuramente la fine di Bf Hardline ..... cioè qualche mese e lo troveremo gratis su EA ACCESS.

Secondo me non lo vedremo gratis manco fra un anno.

Ha tanti seguaci(il marchio attira troppo, vedrete sotto natale quanto venderà) e sarà supportato a lungo con dlc.

 

Se poi vi piace pensarla diversamente allora aspettate qualche mese per giocarlo gratis.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non lo vedremo gratis manco fra un anno.

Ha tanti seguaci(il marchio attira troppo, vedrete sotto natale quanto venderà) e sarà supportato a lungo con dlc.

 

Se poi vi piace pensarla diversamente allora aspettate qualche mese per giocarlo gratis.

 

Secondo me non lo vedremo gratis manco fra un anno.

Ha tanti seguaci(il marchio attira troppo, vedrete sotto natale quanto venderà) e sarà supportato a lungo con dlc.

 

Se poi vi piace pensarla diversamente allora aspettate qualche mese per giocarlo gratis.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non lo vedremo gratis manco fra un anno.

Ha tanti seguaci(il marchio attira troppo, vedrete sotto natale quanto venderà) e sarà supportato a lungo con dlc.

 

Se poi vi piace pensarla diversamente allora aspettate qualche mese per giocarlo gratis.

Bè la bacchetta magica nessun c'è l'ha qua dentro, io mi baso su quello che ho visto fino adesso e non dimentichiamoci che darlo gratis per loro significa anche aumentare le possibilità di vendita di dlc e microtransazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho aspettare una eventuale edizione completa. Comprarlo ora e spenderci tutti quei soldi con i dlc no grazie. Perché é come destiny. Se non prendi i dlc non ha senso di esistere quel gioco. Quindi attendo una versione completa e via.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè la bacchetta magica nessun c'è l'ha qua dentro, io mi baso su quello che ho visto fino adesso e non dimentichiamoci che darlo gratis per loro significa anche aumentare le possibilità di vendita di dlc e microtransazioni.

darlo gratis fra qualche mese significherebbe mancare di rispetto a tutti quei milioni di videogiocatori che lo hanno pagato 70 euro.

 

Ti sputtani in questo modo,perdi di credibilità.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che tra qualche mese troverò poche persone con cui giocarci. O comunque pochissimi di voi. :)

 

darlo gratis fra qualche mese significherebbe mancare di rispetto a tutti quei milioni di videogiocatori che lo hanno pagato 70 euro.

Ti sputtani in questo modo,perdi di credibilità.

 

Guarda che è quello che succede da due anni con l'EA Access. Dopo qualche mese li mettono gratuiti per chi fa l'abbonamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che tra qualche mese troverò poche persone con cui giocarci. O comunque pochissimi di voi. :)

 

 

Guarda che è quello che succede da due anni con l'EA Access. Dopo qualche mese li mettono gratuiti per chi fa l'abbonamento.

quali sarebbero i giochi ea che dopo qualche mese han messo su l'EA access?

Un fifa 15,per dire, dopo quanto tempo è stato rilasciato gratis lì?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son fatto l EA access solo per le 10 ore anticipate di star wars.. per il resto a parte dragon age (e metti anche plants) non c è nulla che mi interessa.. ci sono tutti gli sportivi che non mi fanno ne caldo ne freddo, e bf hardline che è una ciofeca... però ecco, forse vedremo presto il nuovo need for speed (sta già in sconto su xbox live per cui figuratevi).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

BF Hardline ci ha messo solo 6 mesi a comparire gratuito nel vault di EA Access e se non sbaglio deve ancora uscire un DLC ad inizio 2016.

Dragone Age Inquisition ci ha messo 8 mesi invece e parliamo di un GOTY non di una ciofeca .... un gioco che ha ricevuto premi dalla critica ovunque a differenza di Star Wars. :asd:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che il gioco che ha fatto il record di vendite digitali di EA (si, molto meglio del goty ;) ) venga rilasciato gratis dopo 6 mesi.. comunque fottesega, se lo mettono tanto meglio per gli abbonati al servizio. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

BF Hardline ci ha messo solo 6 mesi a comparire gratuito nel vault di EA Access e se non sbaglio deve ancora uscire un DLC ad inizio 2016.

Dragone Age Inquisition ci ha messo 8 mesi invece e parliamo di un GOTY non di una ciofeca .... un gioco che ha ricevuto premi dalla critica ovunque a differenza di Star Wars. :asd:

BF è un gioco praticamente con cadenza annuale.. e quello nello specifico ha avuto poco successo.. ed è stata una mossa sensata ;)

Dragon AGE aveva venduto già tantissimo.. e volevano semplicemente andare ad ottenere ancora di più..

 

Questo SW invece venderà più di BF ma meno di DA... ergo lo vedremo solo più in là.. ripeto per me fra minimo un anno :)

 

ovviamente ognuno può pensarla in modo diverso eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

BF Hardline ci ha messo solo 6 mesi a comparire gratuito nel vault di EA Access e se non sbaglio deve ancora uscire un DLC ad inizio 2016.

Dragone Age Inquisition ci ha messo 8 mesi invece e parliamo di un GOTY non di una ciofeca .... un gioco che ha ricevuto premi dalla critica ovunque a differenza di Star Wars. :asd:

 

Eh, ma io parlo a vanvera... :)

 

Non ho ben capito dove volete arrivare, se secondo voi fra 8 mesi esce gratis e volete aspettare ben per voi, ma intanto noi ce lo giochiamo adesso :asd:

 

Non voglio arrivare da nessuna parte, ho solo chiesto se secondo voi vale la pena prenderlo ora a 40 euro se tra 6/8 mesi potrei quasi sicuramente averlo gratis.

Ho chiesto un consiglio. Tra 8 mesi quanti di voi pensano di giocare ancora a Battlefront? Per esperienza, io dico pochi, molto pochi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh, ma io parlo a vanvera... :)

 

 

Non voglio arrivare da nessuna parte, ho solo chiesto se secondo voi vale la pena prenderlo ora a 40 euro se tra 6/8 mesi potrei quasi sicuramente averlo gratis.

Ho chiesto un consiglio. Tra 8 mesi quanti di voi pensano di giocare ancora a Battlefront? Per esperienza, io dico pochi, molto pochi.

se il season pass rispecchia quelli precedenti della serie BF,si può andare avanti per parecchio tempo.

ok,è caro come il fuoco....però abbiamo la fortuna di pagarlo relativamente poco grazie allo sconto per chi è abbonato ea access(5€ in meno),e grazie alla condivisione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...