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Destiny


AngelDevil

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leggendo di qua e di là, recensioni e forum, mi pare di capire però che molte voci dicono: "bello, ma mezzo "vuoto", per ora un'occasione mancata"

 

Confermo , bellissimo gioco ma mezzo vuoto , ripetitivo e a lungo andare diventa noioso . che peccato DAVVERO .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

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Oggi zero disconnessioni :D yeah!

Cooomumque:

I forzieri oro sono 5 per pianeta mi pare, dentro si trova roba un pochino più utile oltre semplici lumen o qualche oggettino, e raccolti tutti in ogni pianeta sbloccano qualcosa, sono riuscito a trovare solo i 5 della terra e sblocca un astore :) sulla luna ho fatto poche missioni e ne ho solo 2 o 3 mi pare, comunque si riconoscono dal bordo oro appunto, e sono sempre negli stessi posti finchè non li trovi e spariscono ;)

Sul tubo ho appena visto che qualche guida si trova, tipo x la terra (anche se son facili), la luna e venere (non me li voglio spoilerare quindi non li guardo, chi cerca trova :D )

Non riesco a postarli qui perchè sono col cellulare sul foro :(

 

Edit: CONSIGLIO: occhio alle missioni finali di ogni pianeta! Tipo sulla terra! Perchè li alla fine (nella stanza del boss) c'è il 5 forziere, e si può prendere solo durante quella missione! Mentre gli altri li ho trovati girando liberamente quelli lo si becca solo facendo la missione ;) e penso sarà così anche sulla luna e via dicendo :)

Modificato da MASTERFOX360
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Vi posto la video guida per il loot delle Golden chest di Destiny.

 

http://www.videogiochi.com/news/2014/09/destiny-dove-trovare-le-golden-chest-di-terra-luna-venere-e-marte/

 

Buona caccia Guardiani :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Confermo , bellissimo gioco ma mezzo vuoto , ripetitivo e a lungo andare diventa noioso . che peccato DAVVERO .

A me non sembra ne vuoto ne noioso, il contrario semmai! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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A me non sembra ne vuoto ne noioso, il contrario semmai! :ok:

 

Idem!

Ho appena 5 ore di gioco, anche se penso che non conti il tempo sulla Torre perchè dovrebbero essere di più, ed ho fatto solo una missione sulla Luna e una partita in Crogiolo.

In compenso tanto pattugliamento e social/equipaggiamento del pg sulla Torre.

Questa sera ho beccato 2 eventi pubblici stupendi, 1 sulla Terra e 1 sulla Luna, troppo divertenti.

Ovviamente il tutto in co-op condito dall'hype giornaliero di tornare a casa la sera per nerdare, roba che non mi succedeva dai tempi dei tempi.

In rete si legge di gente che dice di averlo "finito" in 12 ore, ci sta, fattibile completare la storia in questo tempo, ma che piacere c'è?

E poi, in che senso "finito"?

Su sto gioco ci si possono passare i giorni, altro che 12 ore...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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SE risolvono il problema delle disconnessioni che affligge molti utenti diventa senza dubbio il miglior gioco di questi primi 9/10 mesi di Xbox One, per lo meno per il sottoscritto... speriamo... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Idem!

Ho appena 5 ore di gioco, anche se penso che non conti il tempo sulla Torre perchè dovrebbero essere di più, ed ho fatto solo una missione sulla Luna e una partita in Crogiolo.

In compenso tanto pattugliamento e social/equipaggiamento del pg sulla Torre.

Questa sera ho beccato 2 eventi pubblici stupendi, 1 sulla Terra e 1 sulla Luna, troppo divertenti.

Ovviamente il tutto in co-op condito dall'hype giornaliero di tornare a casa la sera per nerdare, roba che non mi succedeva dai tempi dei tempi.

In rete si legge di gente che dice di averlo "finito" in 12 ore, ci sta, fattibile completare la storia in questo tempo, ma che piacere c'è?

E poi, in che senso "finito"?

Su sto gioco ci si possono passare i giorni, altro che 12 ore...

Se non fai coop noterai che la storia é interessante,ma non carismatica e che alcune missioni sono nello stesso punto di altre.

 

Io fatico a far coop perché i gruppi sono da 3 e la gente passa ore a nerdare nel crogiolo per livellare.

A me non piace.

 

Il gioco é bello, ma non perfetto.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Comprato ieri e giocato tutta la sera.

Diciamo che ho rifatto una buona parte delle misisoni della beta e ho raggiunto il livello 5. Dove possibile giocavo solo difficcile, ma andando avanti ho dovuto abbassare.

Di per se l'idea di gioco é davvero ottima, hanno creato nel vero senso della parola un'universo intorno al gioco e questo lo rende sicuramente un prodotto ben congeniato, supportato e si vede che c'é chiaramente un lavoro dietro e pnorme. C'è la storia, la storia coop, le missioni coop, il multyplayer competitivo (troppo classicheggiante) e tutte insieme promettono tante ore di gioco con amici. Il design dei livelli é molto bello, vediamo andando avanti quanto sará effettivamente vario e complesso. Magari al mio livello attuale ho giá visto l'intero pianeta terra...

 

I due punti dolenti per me sono:

- la componente ruolistica del gioco nello sviluppo del pg. Nella beta avevo scelto uno stregone, ora ho voluto diversificare apposta per vedere qualcosa di diverso, ed ho optato per un titano. Ma la diversificazione dove é? Come abilitá le due principali al mio livello sono una granata speciale molto simile e un colpo dall,alto spettacolare devastante. Praticamente le stesse mosse. Le armi? Nessuna classe é limitata ad una specifica tipoligia di arma, tutti possono equipaggiare tutte. Allora mi chiedo che senso ha fare tre classi per poi avere tutto pressoché uguale? Tanto valeva farne una unica e scegliere poi un ramo di abilitá diverse e piu specifiche, almeno si aveva la sensazione di perosnalizzazione del personaggio. Spero che andando avanti la diversificazione e la cartterizzazione della classe inizi a farsi sentire.

 

- i nemici sempre negli stessi punti. Era gia un problema che avevo riscontrato nella beta e che speravo che nel prodotto finale fosse diminuito. Ma non mi sembra proprio. Libero un area dai nemici, magari anche con fatica giocando a difficile, una volta liberata faccio un giretto in cerca di una cassa nell'immediato intorno, giro l'angolo non trovo niente, torno e indietro e magia sono di nuovo li rigenerati. Oppure libero l'area, solita fatica per liberarla, arriva un giocatore che passa li perche é nel mio stesso server e boom rigenera i nemici perche lui li deve ancora affrontare. Ora fin quando si vuole farmare va bene, ma la rapiditá di rigenerazione é troppo esagerata. Ammetto che gia ora al livello 5 ho fatto dei pezzi girando sulla moto pur di evitare certi nemici sempre negli stessi punti. Spero non diventi il problema principale del gioco e alla lunga diventi noiosa la situazione.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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- la componente ruolistica del gioco nello sviluppo del pg. Nella beta avevo scelto uno stregone, ora ho voluto diversificare apposta per vedere qualcosa di diverso, ed ho optato per un titano. Ma la diversificazione dove é? Come abilitá le due principali al mio livello sono una granata speciale molto simile e un colpo dall,alto spettacolare devastante. Praticamente le stesse mosse. Le armi? Nessuna classe é limitata ad una specifica tipoligia di arma, tutti possono equipaggiare tutte. Allora mi chiedo che senso ha fare tre classi per poi avere tutto pressoché uguale? Tanto valeva farne una unica e scegliere poi un ramo di abilitá diverse e piu specifiche, almeno si aveva la sensazione di perosnalizzazione del personaggio. Spero che andando avanti la diversificazione e la cartterizzazione della classe inizi a farsi sentire.

 

- i nemici sempre negli stessi punti. Era gia un problema che avevo riscontrato nella beta e che speravo che nel prodotto finale fosse diminuito. Ma non mi sembra proprio. Libero un area dai nemici, magari anche con fatica giocando a difficile, una volta liberata faccio un giretto in cerca di una cassa nell'immediato intorno, giro l'angolo non trovo niente, torno e indietro e magia sono di nuovo li rigenerati. Oppure libero l'area, solita fatica per liberarla, arriva un giocatore che passa li perche é nel mio stesso server e boom rigenera i nemici perche lui li deve ancora affrontare. Ora fin quando si vuole farmare va bene, ma la rapiditá di rigenerazione é troppo esagerata. Ammetto che gia ora al livello 5 ho fatto dei pezzi girando sulla moto pur di evitare certi nemici sempre negli stessi punti. Spero non diventi il problema principale del gioco e alla lunga diventi noiosa la situazione.

Questo è proprio vero, diciamo che la diversificazione si sente solo per il potere speciale ( LB + RB ) per il resto tutte le classi possono raggiungere la massima armatura, o agilità o recupero, così come molte delle abilità o la possibilità di equipaggiare un'arma sono uguali per tutti.

Avrei preferito anche io in questo caso, un sistema RPG più profondo dove magari il cacciatore è incentrato su Pistola, fucile da ricognizione e cecchino, il titano sulle armi pesanti bazooka, mitraglione, fucile d'assalto e così via, o se non volevano fare così, mettere almeno qualche abilità nello skill three che desse roba del tipo dei vantaggi su alcune armi rispetto gli altri.

Il gioco ha tantissimi punti dolenti e cose che lo rendono incompleto, probabilmente alla lunga anche ripetitivo o noioso.

 

Per il momento però mi sto ancora divertendo un casino, manca poco e finisco venere :ok:

 

Domanda: nel Crogiolo se colpisco con il corpo a corpo qualcuno alle spalle

 

A- faccio critici

 

B- instant kill

 

C- un ca**o di niente?

 

 

 

 

Questa cosa degli errori e il fatto che il crogiolo faccia schifo, è la conferma che questa non è la stessa Bungie che ha creato l'amore dei boxari ( halo ). Difatti mi han detto che il succo del team è passato a 343. Se così fosse però non si spiega quella schifezza di halo 4..
Narrativamente però Halo 4 è 100 spanne rispetto tutti i capitoli precedenti, finalmente comincia ad avere trame e sotto trame. ( cosa che succedeva solo nei libri, mentre ora tra terminali, cut-scene, spartan ops, campagna e cortometraggi inseriti nel gioco come forward unto dawn, è diventato un'enciclopedia di storie diverse in un'unico gioco! )

In ogni caso, si nota subito la piega che stava prendendo Bungie, basta guardare Halo reach

343 ha solo preso le redini in mano e continuato il loro volere creando un multiplayer ancora più moderno ( con corsa predefinita )

Alla fine si vede chiaramente dal multiplayer di destiny come anche bungie stava prendendo una piega molto più action , difatti destiny è davvero un macello tra tutti sti poteri, classi personalizzate ( addirittura ti porti il bazooka dietro ) ..halo avrebbe fatto la stessa fine se fosse stato ancora in mano a loro, non dico che che avremmo avuto poteri speciali, ma sarebbe stato pieno di abilità armatura, la ovvia corsa predefinita, classi personalizzate proprio come è stato Halo 4.

DOpo tutte le critiche che 343 ha ricevuto comunque, mi sa che con Halo 5 si ritorna ai fasti in stile Halo 3, beh vedremo.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ragazzi a me nelle partite multy del crogiolo 4 volte su 5 mi disconnette dandomi l'errore "bee" succede anche a voi? Che roba è?

 

Un problema di molti utenti, causa più o meno sconosciuta, pare non esserci rimedio al momento.

A chi ha questo problema tocca aspettare un fix.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Ragazzi a me nelle partite multy del crogiolo 4 volte su 5 mi disconnette dandomi l'errore "bee" succede anche a voi? Che roba è?

Problema loro! Vi do un consiglio, fate le modalità 3vs3 in crogiolo, i server li reggono molto meglio!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Problema loro! Vi do un consiglio, fate le modalità 3vs3 in crogiolo, i server li reggono molto meglio!

 

Il problema è che se prima non fai almeno una partita nelle altre precedenti non ti sblocca le successive... Per finire una partita alla prima modalità ne ho dovute fare una decina...

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Ragazzi ma sto maledetto cappuccio per l'Hunter non posso prenderlo prima del liv. 20?? :piange:

 

Volevo anche chiedervi se avete news sulla guida, uscirà in Italiano?

In giro ho letto che dovrebbe uscire il 15 ma per adesso in Inglese.. perchè sto paese non ne fa mai una giusta?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

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Ragazzi ma sto maledetto cappuccio per l'Hunter non posso prenderlo prima del liv. 20?? :piange:

 

Volevo anche chiedervi se avete news sulla guida, uscirà in Italiano?

In giro ho letto che dovrebbe uscire il 15 ma per adesso in Inglese.. perchè sto paese non ne fa mai una giusta?

 

Se non esce in italiano è perché non vende :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
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Comprato ieri e giocato tutta la sera.

Diciamo che ho rifatto una buona parte delle misisoni della beta e ho raggiunto il livello 5. Dove possibile giocavo solo difficcile, ma andando avanti ho dovuto abbassare.

Di per se l'idea di gioco é davvero ottima, hanno creato nel vero senso della parola un'universo intorno al gioco e questo lo rende sicuramente un prodotto ben congeniato, supportato e si vede che c'é chiaramente un lavoro dietro e pnorme. C'è la storia, la storia coop, le missioni coop, il multyplayer competitivo (troppo classicheggiante) e tutte insieme promettono tante ore di gioco con amici. Il design dei livelli é molto bello, vediamo andando avanti quanto sará effettivamente vario e complesso. Magari al mio livello attuale ho giá visto l'intero pianeta terra...

 

I due punti dolenti per me sono:

- la componente ruolistica del gioco nello sviluppo del pg. Nella beta avevo scelto uno stregone, ora ho voluto diversificare apposta per vedere qualcosa di diverso, ed ho optato per un titano. Ma la diversificazione dove é? Come abilitá le due principali al mio livello sono una granata speciale molto simile e un colpo dall,alto spettacolare devastante. Praticamente le stesse mosse. Le armi? Nessuna classe é limitata ad una specifica tipoligia di arma, tutti possono equipaggiare tutte. Allora mi chiedo che senso ha fare tre classi per poi avere tutto pressoché uguale? Tanto valeva farne una unica e scegliere poi un ramo di abilitá diverse e piu specifiche, almeno si aveva la sensazione di perosnalizzazione del personaggio. Spero che andando avanti la diversificazione e la cartterizzazione della classe inizi a farsi sentire.

 

- i nemici sempre negli stessi punti. Era gia un problema che avevo riscontrato nella beta e che speravo che nel prodotto finale fosse diminuito. Ma non mi sembra proprio. Libero un area dai nemici, magari anche con fatica giocando a difficile, una volta liberata faccio un giretto in cerca di una cassa nell'immediato intorno, giro l'angolo non trovo niente, torno e indietro e magia sono di nuovo li rigenerati. Oppure libero l'area, solita fatica per liberarla, arriva un giocatore che passa li perche é nel mio stesso server e boom rigenera i nemici perche lui li deve ancora affrontare. Ora fin quando si vuole farmare va bene, ma la rapiditá di rigenerazione é troppo esagerata. Ammetto che gia ora al livello 5 ho fatto dei pezzi girando sulla moto pur di evitare certi nemici sempre negli stessi punti. Spero non diventi il problema principale del gioco e alla lunga diventi noiosa la situazione.

Sull'ultimo punto concordo in pieno, alcune volte diventa davvero frustante passare per gli stessi punti e trovare sempre nemici che avevo già ucciso qualche minuto prima

Una domanda.....ma i potenziamenti che troviamo e mettiamo ad un'arma o armatura valgono solo per quell'arma/armatura oppure vengono trasferiti quando ne troviamo altre più potenti?

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

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Ragazzi a me nelle partite multy del crogiolo 4 volte su 5 mi disconnette dandomi l'errore "bee" succede anche a voi? Che roba è?

 

purtroppo anche a me , per il momento non sono riuscito mai a finire una partita nel crogiolo :(

 

Ragazzi rifaccio la domanda se compro il season pass è condivisibile con un amico ?

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Basta,Bungie mi ha rotto,non si può giocare , si disconnette proprio nelle boss battle, sembra che lo facciano apposta!Io interrompo per qualche giorno, in attesa che sistemino i problemi, così non ce la faccio ad andare avanti!

Il gioco in se un 8 se lo merita comunque!

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