Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma sono l'unico a fare la campagna in singolo?Lo ammetto è difficilissimo andare avanti, probabilmente è un'impresa quasi impossibile come dicono in diversi forum, ma anche se molto lentamente, dovessi metterci anche 100 ore, la campagna la finisco !

 

Per ora anche io :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye, con tutto il rispetto, ma non ne capiscono granchè se danno 8.5 a questo gioco.

Io ce l'ho su play 4, sto facendo la campagna e davvero questo gioco è un incrocio tra Halo e Mass Effect portato all'ennesima potenza, senza contare poi che questo è un progetto che durerà minimo 3 anni.

 

Ma guarda che è uno dei voti più alti in giro per la rete.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per quello che viene definito uno SPOILER che non è in realtà dato che ciò era presente già nella Beta. Comunque, qualcuno saprebbe spiegarmi come livellare dal lv. 20 in poi? Dopo una giornata di gioco ancora sono a 3/4 del lv. 20. So che c'entrano le Luci ma mi servono maggiori dettagli. Grazie

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per quello che viene definito uno SPOILER che non è in realtà dato che ciò era presente già nella Beta. Comunque, qualcuno saprebbe spiegarmi come livellare dal lv. 20 in poi? Dopo una giornata di gioco ancora sono a 3/4 del lv. 20. So che c'entrano le Luci ma mi servono maggiori dettagli. Grazie

Devi avere i pezzi dell'armatura che hanno luce,ci vuole tot di luce per fare un livello
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere i pezzi dell'armatura che hanno luce,ci vuole tot di luce per fare un livello

 

E come guadagno luce? Devo fare particolari missioni o partite? Tipo crogiolo, assalti o sfide settimanali/giornaliere?

Modificato da angel94

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per quello che viene definito uno SPOILER che non è in realtà dato che ciò era presente già nella Beta. Comunque, qualcuno saprebbe spiegarmi come livellare dal lv. 20 in poi? Dopo una giornata di gioco ancora sono a 3/4 del lv. 20. So che c'entrano le Luci ma mi servono maggiori dettagli. Grazie

 

 

troverai degli item con dei bonus alla luce come quelli a forza, disciplina etc. Questi si trovano normalmente come gli altri oggetti :ok:

 

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I materiali servono per il potenziale di armi e armature.

ma da che livello?

mai trovato nulla che chieda filmetallo, elio o altri di sti materiali.

semore e solo lumen, parti x arma e l essenza che si ottiene distruggendo armi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Le difficoltá di missioni non sono molto rapportate. Se si sceglie normale risulta facilissimo, se scegliamo difficile risulta in alcuni pezzi impossibile. Una via di mezzo l'avrei gradita sinceramente. Va bene che siamo ancora entro il livello 10, magari andando avanti e livellando il gap si appiattisce. Però molte missioni che prima a difficile non riuscivamo a terminare dopo svariati tentativi, a normale finiamo alla prima srenza un rischio o una morte.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dirvi la verità? mi sono già rotto le bolas!!!! ( 18 ore e 34 minuti di gioco )

Ok, atmosfera pazzesca, le ambientazioni curatissime.... ma poi? Gioco povero di contenuti, ripetitivo e noioso al limite della sopportazione.

 

-La Storia assolutamente inutile e banale a mio avviso.

-Missioni tutte uguali: Vai da A a B e massacra tutti, potevano mettere più varietà, preferisco una campagna scriptata alla COD, Halo o Batltefield che sia ma che almeno ti dia momenti di adrenalina.

-Multiplayer sbilanciato con tutte quelle abilità dei personaggi e pompa spammato a volontà, se ci mettiamo pure le disconnessioni poi è la fine.

-esplorazione assolutamente INUTILE, nella beta mi incuriosivano tantissimo quei posti dove c'erano i mostri col punto interrogativo, quelle porte chiuse in cui non potevate entrare, ed indovinate un pò? non è cambiato niente, oltre essere perennemente chiuse ( al 99% sarà lì che dovremo andare durante gli eventi strike a 6 giocatori ) in quelle zone come al solito non c'è un'emerita minchia!!!... ok massacri tutti i nemici, e poi? vuoto, solo desolazione, al massimo un baule.

Avrei preferito un qualcosa, un qualunque cosa che sia un bottino segreto unico che sia uno stemma, un'arma o armatura, o anche un easter eggs di quelli che si vedevano in skyrim, fallout e capolavori del genere, insomma qualcosa che avrebbe premiato la voglia di esplorare.

-Armi ed armature TUTTE UGUALI, poca varietà.

 

Meglio non dilungarsi troppo nel discorso perchè potrei dirne ancora tante, ma ora procediamo per quello che è il difetto più grave del gioco:

 

La ripetività negli eventi e missioni, ok sono livello 21 ( mi manca uno sputo per il 22 )

Per salire ho bisogno di un'armatura con luce , cosa fare? entrare nell'ennesima caverna in cui so di trovare un bottino? ( sempre gli stessi posti loool ) o fare l'ennesima missione evento che si alterna tra quelle 5 esistenti?

Ammazza il ragno, ammazza nexus, ammazza di nuovo il ragno, poi i ciccioni di marte, poi il prelato su venere infine di nuovo i ciccioni e poi il ragno subito dopo nexus...

Ma che ca***??? cioè dopo 3 o 4 giorni di gioco che siano, devo ritrovarmi senza nulla da fare??? per ottenere reward interessanti devo ripetermi alla nausea le stesse missioni sperando che mi dia un'oggetto buono per salire? ( in questo caso tutta questione di fortuna, ieri ero al 21 ed al 21 sono rimasto, il mio compagno che era con me, era al 20 si è beccato roba rara che lo ha fatto salire fino al 24 in men che non si dica )

 

QUanto ci scommettiamo che anche gli eventi strike a 6 giocatori saranno quei soliti 1 o 2 a pianeta? in poche parole dopo che li avrete fatti tutti non c'è più niente da fare nel gioco, perchè tanto ve li rifileranno all'infinito come le missioni eventi.

E se penso che per aprire la possibilità di fare questi strike devo essere al 26 ( o era 27 adesso non ricordo ) mi scendono le bolas a terra, perchè questo significa ritornare a fare per l'ennesima volta uno di quei boss sperando che me la mandi buona e mi droppi un'armatura con più luce della mia che mi faccia salire al livello adatto.

 

L'unica altra possibilità sarebbe il crogiolo che dà una valanga di oggetti rari , peccato sia totalmente e sbilanciato pieno di disconnessioni, poteri, fucili a pompa spammati e differenza di connessione tra host e partecipanti che reputa il vincitore ( in alcune partite mi uccidono non appena sporgo la testa dal muro, la vita scende che una bellezza addirittura più velocemente di cod, in altre sembro immortale in 2 nemmeno mi uccidono e mi ritrovo a fine partita con più di 20 kill e nemmeno un paio di morti il che la dice tutta su chi è l'host in quel momento o gli gira bene ) e sinceramente non l'ho preso per gettarmi in quella schifezza di PVP, altrimenti a sto punto mi tenevo battlefield o compravo COD.

 

Un flop assoluto, perfino watch dogs mi è durato una settimana, questo invece solo 3 giorni e se penso che devo ripetere per l'infinitENNESIMA volta le stesse cose................. :acc:

Ora c'è il forte dilemma se continuare e salire al livello necessario per vedermi almeno ste cavolo di strike missioni o fargli prendere le ragnatele come merita.

 

Voto: 7,5 - 8

E sono stato anche magnanimo, di certo non è il gioco su cui puntarci settimane o addirittura mesi come in molti speravano.

Per quelli che non hanno ancora acquistato il gioco: Virate finchè siete in tempo, prendetevi un bel capolavoro come Diablo reaper of Souls o giocatevi Warframe che offre il quadruplo della longevità, varietà o cose da fare nonostante sia un free to play.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dirvi la verità? mi sono già rotto le bolas!!!! ( 18 ore e 34 minuti di gioco )

Ok, atmosfera pazzesca, le ambientazioni curatissime.... ma poi? Gioco povero di contenuti, ripetitivo e noioso al limite della sopportazione.

 

-La Storia assolutamente inutile e banale a mio avviso.

-Missioni tutte uguali: Vai da A a B e massacra tutti, potevano mettere più varietà, preferisco una campagna scriptata alla COD, Halo o Batltefield che sia ma che almeno ti dia momenti di adrenalina.

-Multiplayer sbilanciato con tutte quelle abilità dei personaggi e pompa spammato a volontà, se ci mettiamo pure le disconnessioni poi è la fine.

-esplorazione assolutamente INUTILE, nella beta mi incuriosivano tantissimo quei posti dove c'erano i mostri col punto interrogativo, quelle porte chiuse in cui non potevate entrare, ed indovinate un pò? non è cambiato niente, oltre essere perennemente chiuse ( al 99% sarà lì che dovremo andare durante gli eventi strike a 6 giocatori ) in quelle zone come al solito non c'è un'emerita minchia!!!... ok massacri tutti i nemici, e poi? vuoto, solo desolazione, al massimo un baule.

Avrei preferito un qualcosa, un qualunque cosa che sia un bottino segreto unico che sia uno stemma, un'arma o armatura, o anche un easter eggs di quelli che si vedevano in skyrim, fallout e capolavori del genere, insomma qualcosa che avrebbe premiato la voglia di esplorare.

-Armi ed armature TUTTE UGUALI, poca varietà.

 

Meglio non dilungarsi troppo nel discorso perchè potrei dirne ancora tante, ma ora procediamo per quello che è il difetto più grave del gioco:

 

La ripetività negli eventi e missioni, ok sono livello 21 ( mi manca uno sputo per il 22 )

Per salire ho bisogno di un'armatura con luce , cosa fare? entrare nell'ennesima caverna in cui so di trovare un bottino? ( sempre gli stessi posti loool ) o fare l'ennesima missione evento che si alterna tra quelle 5 esistenti?

Ammazza il ragno, ammazza nexus, ammazza di nuovo il ragno, poi i ciccioni di marte, poi il prelato su venere infine di nuovo i ciccioni e poi il ragno subito dopo nexus...

Ma che ca***??? cioè dopo 3 o 4 giorni di gioco che siano, devo ritrovarmi senza nulla da fare??? per ottenere reward interessanti devo ripetermi alla nausea le stesse missioni sperando che mi dia un'oggetto buono per salire? ( in questo caso tutta questione di fortuna, ieri ero al 21 ed al 21 sono rimasto, il mio compagno che era con me, era al 20 si è beccato roba rara che lo ha fatto salire fino al 24 in men che non si dica )

 

QUanto ci scommettiamo che anche gli eventi strike a 6 giocatori saranno quei soliti 1 o 2 a pianeta? in poche parole dopo che li avrete fatti tutti non c'è più niente da fare nel gioco, perchè tanto ve li rifileranno all'infinito come le missioni eventi.

E se penso che per aprire la possibilità di fare questi strike devo essere al 26 ( o era 27 adesso non ricordo ) mi scendono le bolas a terra, perchè questo significa ritornare a fare per l'ennesima volta uno di quei boss sperando che me la mandi buona e mi droppi un'armatura con più luce della mia che mi faccia salire al livello adatto.

 

L'unica altra possibilità sarebbe il crogiolo che dà una valanga di oggetti rari , peccato sia totalmente e sbilanciato pieno di disconnessioni, poteri, fucili a pompa spammati e differenza di connessione tra host e partecipanti che reputa il vincitore ( in alcune partite mi uccidono non appena sporgo la testa dal muro, la vita scende che una bellezza addirittura più velocemente di cod, in altre sembro immortale in 2 nemmeno mi uccidono e mi ritrovo a fine partita con più di 20 kill e nemmeno un paio di morti il che la dice tutta su chi è l'host in quel momento o gli gira bene ) e sinceramente non l'ho preso per gettarmi in quella schifezza di PVP, altrimenti a sto punto mi tenevo battlefield o compravo COD.

 

Un flop assoluto, perfino watch dogs mi è durato una settimana, questo invece solo 3 giorni e se penso che devo ripetere per l'infinitENNESIMA volta le stesse cose................. :acc:

Ora c'è il forte dilemma se continuare e salire al livello necessario per vedermi almeno ste cavolo di strike missioni o fargli prendere le ragnatele come merita.

 

Voto: 7,5 - 8

E sono stato anche magnanimo, di certo non è il gioco su cui puntarci settimane o addirittura mesi come in molti speravano.

Virate finchè siete in tempo.

Lungi da me fare polemica,ma vorrei sapere la differenza tra questo gioco ed altri...tipo borderlands o diablo. Soprattutto l'ultimo hanno impiegato un sacco di tempo per ottimizzarlo e ancora continuano con diverse patch. Cerchiamo di dare a Bungie il tempo necessario per capire ad esempio che il loot è altamente inferiore alle aspettative dei giocatori. In ogni caso anche nei giochi sopracitati si va dal punto A al punto B. Si tratta sempre di uccidere tot nemici,il boss di turno oppure di raccogliere risorse. Il gioco non è assolutamente perfetto ma neanche peggiore di altri.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da che livello?

mai trovato nulla che chieda filmetallo, elio o altri di sti materiali.

semore e solo lumen, parti x arma e l essenza che si ottiene distruggendo armi.

Il livello non è specificato High level.

Il filmetallo lo puoi usare come merce di scambio.

Riporto un link che da qualche info in più http:// http://www.gaminganimal.co.uk/home/destiny/destiny-equipment-upgrade-materials/

Ragazzi posso dirvi la verità? mi sono già rotto le bolas!!!! ( 18 ore e 34 minuti di gioco )

Ok, atmosfera pazzesca, le ambientazioni curatissime.... ma poi? Gioco povero di contenuti, ripetitivo e noioso al limite della sopportazione.

 

-La Storia assolutamente inutile e banale a mio avviso.

-Missioni tutte uguali: Vai da A a B e massacra tutti, potevano mettere più varietà, preferisco una campagna scriptata alla COD, Halo o Batltefield che sia ma che almeno ti dia momenti di adrenalina.

-Multiplayer sbilanciato con tutte quelle abilità dei personaggi e pompa spammato a volontà, se ci mettiamo pure le disconnessioni poi è la fine.

-esplorazione assolutamente INUTILE, nella beta mi incuriosivano tantissimo quei posti dove c'erano i mostri col punto interrogativo, quelle porte chiuse in cui non potevate entrare, ed indovinate un pò? non è cambiato niente, oltre essere perennemente chiuse ( al 99% sarà lì che dovremo andare durante gli eventi strike a 6 giocatori ) in quelle zone come al solito non c'è un'emerita minchia!!!... ok massacri tutti i nemici, e poi? vuoto, solo desolazione, al massimo un baule.

Avrei preferito un qualcosa, un qualunque cosa che sia un bottino segreto unico che sia uno stemma, un'arma o armatura, o anche un easter eggs di quelli che si vedevano in skyrim, fallout e capolavori del genere, insomma qualcosa che avrebbe premiato la voglia di esplorare.

-Armi ed armature TUTTE UGUALI, poca varietà.

 

Meglio non dilungarsi troppo nel discorso perchè potrei dirne ancora tante, ma ora procediamo per quello che è il difetto più grave del gioco:

 

La ripetività negli eventi e missioni, ok sono livello 21 ( mi manca uno sputo per il 22 )

Per salire ho bisogno di un'armatura con luce , cosa fare? entrare nell'ennesima caverna in cui so di trovare un bottino? ( sempre gli stessi posti loool ) o fare l'ennesima missione evento che si alterna tra quelle 5 esistenti?

Ammazza il ragno, ammazza nexus, ammazza di nuovo il ragno, poi i ciccioni di marte, poi il prelato su venere infine di nuovo i ciccioni e poi il ragno subito dopo nexus...

Ma che ca***??? cioè dopo 3 o 4 giorni di gioco che siano, devo ritrovarmi senza nulla da fare??? per ottenere reward interessanti devo ripetermi alla nausea le stesse missioni sperando che mi dia un'oggetto buono per salire? ( in questo caso tutta questione di fortuna, ieri ero al 21 ed al 21 sono rimasto, il mio compagno che era con me, era al 20 si è beccato roba rara che lo ha fatto salire fino al 24 in men che non si dica )

 

QUanto ci scommettiamo che anche gli eventi strike a 6 giocatori saranno quei soliti 1 o 2 a pianeta? in poche parole dopo che li avrete fatti tutti non c'è più niente da fare nel gioco, perchè tanto ve li rifileranno all'infinito come le missioni eventi.

E se penso che per aprire la possibilità di fare questi strike devo essere al 26 ( o era 27 adesso non ricordo ) mi scendono le bolas a terra, perchè questo significa ritornare a fare per l'ennesima volta uno di quei boss sperando che me la mandi buona e mi droppi un'armatura con più luce della mia che mi faccia salire al livello adatto.

 

L'unica altra possibilità sarebbe il crogiolo che dà una valanga di oggetti rari , peccato sia totalmente e sbilanciato pieno di disconnessioni, poteri, fucili a pompa spammati e differenza di connessione tra host e partecipanti che reputa il vincitore ( in alcune partite mi uccidono non appena sporgo la testa dal muro, la vita scende che una bellezza addirittura più velocemente di cod, in altre sembro immortale in 2 nemmeno mi uccidono e mi ritrovo a fine partita con più di 20 kill e nemmeno un paio di morti il che la dice tutta su chi è l'host in quel momento o gli gira bene ) e sinceramente non l'ho preso per gettarmi in quella schifezza di PVP, altrimenti a sto punto mi tenevo battlefield o compravo COD.

 

Un flop assoluto, perfino watch dogs mi è durato una settimana, questo invece solo 3 giorni e se penso che devo ripetere per l'infinitENNESIMA volta le stesse cose................. :acc:

Ora c'è il forte dilemma se continuare e salire al livello necessario per vedermi almeno ste cavolo di strike missioni o fargli prendere le ragnatele come merita.

 

Voto: 7,5 - 8

E sono stato anche magnanimo, di certo non è il gioco su cui puntarci settimane o addirittura mesi come in molti speravano.

Per quelli che non hanno ancora acquistato il gioco: Virate finchè siete in tempo, prendetevi un bel capolavoro come Diablo reaper of Souls o giocatevi Warframe che offre il quadruplo della longevità, varietà o cose da fare nonostante sia un free to play.

Più o meno per le stesse cose l'altro giorno ho detto 8.

Credo non siano stati inseriti appositamente chest con elementi particolari perché non è il solito gioco.

 

Devi pensare che destiny i pianetti sono in realtà grandi arene pve e che questa filovia ricalca gli mmo.

Stessi pianeti con stesse cose da fare.

 

Nella prossime epsnasioni bungie dovrebbe inserire nuovi eventi e forse nuovi pianeti, ma l'idea di base è la gente si diverte in coop ad ammazzare il boss del dungeon.

 

Ho giocato per anni mmo e la parte più bella per me è livellare il personaggi e fare eventi, ma quando arrivo al top ripetere sempre le stesse cose anche se in compagnia con gli amici in TS diventa noioso e quando la noia prendeva tutti si cambiava gioco.

 

Per me un gioco dovrebbe introdurre elementi o fare eventi motivati mensilmente.

 

Dove il motivo non è sali il livello, ripeti il dungeon 100 volte per il loot.

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me fare polemica,ma vorrei sapere la differenza tra questo gioco ed altri...tipo borderlands o diablo. Soprattutto l'ultimo hanno impiegato un sacco di tempo per ottimizzarlo e ancora continuano con diverse patch. Cerchiamo di dare a Bungie il tempo necessario per capire ad esempio che il loot è altamente inferiore alle aspettative dei giocatori. In ogni caso anche nei giochi sopracitati si va dal punto A al punto B. Si tratta sempre di uccidere tot nemici,il boss di turno oppure di raccogliere risorse. Il gioco non è assolutamente perfetto ma neanche peggiore di altri.

Seriamente mi stai paragonando Destiny a Borderlands o DIablo????

Lì in 50 ore di gioco non avevo nemmeno completato una classe che in questo caso era Zero il cecchino ( borderlands 2 ) di cose da fare ce ne sono ed anche parecchie, di armi di trovare ce ne sono migliaia di migliaia e tutte diverse con poteri speciali, fighi o molte delle volte unici, senza nemmeno considerare che la trama personaggi si seguono che una bellezza, e sono l'apice ( jack il bello rimane tutt'ora uno dei migliori cattivi mai esistiti in ambito videoludico )

Sono superiori sia come varietà, che come longevità e tutto il resto.

 

Il farming lì non risulta assolutamente pesante come in Destiny, tu dici che non è peggiore? beh io ti dico che non si avvicina nemmeno col cannocchiale.

E chi ha giocato tutti e 3 questi giochi COME SI DEVE, sa di cosa parlo!!!

Tra l'altro Precisiamo che in Borderlands ce ne sono di missioni fighe che ti vien voglia di ripetere dove ti trovi eserciti di nemici che ti danno anche parecchia difficoltà o situazioni nella storia che ti coinvolgono come si deve, ma poi di che stiamo parlando? Borderlands 2 andrebbe rigiocato 100 volte solo per sentirsi le battute di jack il bello che ti fanno scompisciare dalle risate :asd:

e visto che mi trovo in tema, voglio elogiarlo così:

 

 

Diablo non c'è bisogno nemmeno di scomodarlo

 

Nella prossime epsnasioni bungie dovrebbe inserire nuovi eventi e forse nuovi pianeti, ma l'idea di base è la gente si diverte in coop ad ammazzare il boss del dungeon
nuovi pianeti? ci sono già acquistabili e pronti per essere venduti come DLC! :D Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente mi stai paragonando Destiny a Borderlands o DIablo????

Lì in 50 ore di gioco non avevo nemmeno completato una classe che in questo caso era Zero il cecchino ( borderlands 2 ) di cose da fare ce ne sono ed anche parecchie, di armi di trovare ce ne sono migliaia di migliaia e tutte diverse con poteri sepciali e fighi, senza nemmeno considerare che la trama personaggi si seguono che una bellezza, e sono l'apice ( jack il bello rimane tutt'ora uno dei migliori cattivi mai esistiti in ambito videoludico )

Sono superiori sia come varietà, che come longevità e tutto il resto.

 

Il farming lì non risulta assolutamente pesante come in Destiny, tu dici che non è peggiore? beh io ti dico che non si avvicina nemmeno col cannocchiale.

E chi ha giocato tutti e 3 questi giochi COME SI DEVE, sa di cosa parlo!!!

Tra l'altro Precisiamo che in Borderlands ce ne sono di missioni fighe che ti vien voglia di ripetere dove ti trovi eserciti di nemici che ti danno anche parecchia difficoltà o situazioni nella storia che ti fanno ti coinvolgono come si deve, ma poi di che stiamo parlando? Borderlands 2 andrebbe rigiocato 100 volte solo per sentirsi le battute di jack il bello che ti fanno scompisciare dalle risate :asd:

e visto che mi trovo in tema, voglio elogiarlo così:

 

 

Diablo non c'è bisogno nemmeno di scomodarlo

 

nuovi pianeti? ci sono già acquistabili e pronti per essere venduti come DLC! :D

Ciao, si seriamente posso paragonare Borderlands o diablo. In Borderlands mi dovresti spiegare la storia meravigliosa per non parlare del finale...non sto qui a spoilerare. In diablo Idem con patate; fai gli stessi dungeon sino allo svenimento per un loot migliore oppure per le chiavi per aprire i varchi Nefilim. Ovviamente non sto criticando il modus operandi di questo tipo di giochi. Si sa che bisogna ripetere le stesso cose all'infinito. Dico soltanto che ci vuole tempo. Ad esempio per il pvp parli di pompa " sgravo " ti ricordo che su tantissimi giochi ogni anno esce la polemica delle mappe mal bilanciate o di qualche arma troppo potente. Ricordo i bei tempi trascorsi su rainbow six vegas...il p90 assolutamente vietato in tutti i tornei perché troppo potente o in cod le granate oppure le armi. Forse non hai letto bene quello che ho scritto precedentemente. Il loot/bottino di Destiny è assolutamente da migliorare. Per il livello del personaggio è verissimo che è facile raggiungere il livello 20,ma lo è altrettanto il fatto che il gioco inizia proprio da quel livello.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente mi stai paragonando Destiny a Borderlands o DIablo????

Lì in 50 ore di gioco non avevo nemmeno completato una classe che in questo caso era Zero il cecchino ( borderlands 2 ) di cose da fare ce ne sono ed anche parecchie, di armi di trovare ce ne sono migliaia di migliaia e tutte diverse con poteri sepciali e fighi, senza nemmeno considerare che la trama personaggi si seguono che una bellezza, e sono l'apice ( jack il bello rimane tutt'ora uno dei migliori cattivi mai esistiti in ambito videoludico )

Sono superiori sia come varietà, che come longevità e tutto il resto.

 

Il farming lì non risulta assolutamente pesante come in Destiny, tu dici che non è peggiore? beh io ti dico che non si avvicina nemmeno col cannocchiale.

E chi ha giocato tutti e 3 questi giochi COME SI DEVE, sa di cosa parlo!!!

Tra l'altro Precisiamo che in Borderlands ce ne sono di missioni fighe che ti vien voglia di ripetere dove ti trovi eserciti di nemici che ti danno anche parecchia difficoltà o situazioni nella storia che ti fanno ti coinvolgono come si deve, ma poi di che stiamo parlando? Borderlands 2 andrebbe rigiocato 100 volte solo per sentirsi le battute di jack il bello che ti fanno scompisciare dalle risate :asd:

e visto che mi trovo in tema, voglio elogiarlo così:

 

 

Diablo non c'è bisogno nemmeno di scomodarlo

 

nuovi pianeti? ci sono già acquistabili e pronti per essere venduti come DLC! :D

Lo so, questo è un pregio ed un difetto.

Pregio: ti dico che c'è già qualcosa di nuovo per andare avanti

Difetto: devi pagare per averli.

 

Lo sviluppo di un gioco ha un costo e richiedere di pagare un minimo, sono disposto a pagare una piccola cifra se però il contenuto è valido.

 

Non ho giocato a borderlands ma ti credo e forse un giorno ci giochero.

 

Pero c'è un problema.un gioco troppo vasto può essere dispersivo e va riempito.

Dispersivo, se non vai in giro in gruppo difficilmente trovi qualcuno, ma questo gioco è pensato alla coop. Se si jn o senza gruppo devi poter trovare qualcuno.

 

Io avrei diversificato un po anche la storia delle classi e cercato di migliorare la storia per renderla più coinvolgente.questo può aiutare l'esplorazione.

 

Ti faccio un esempio di evento che vorrei.

Per una settimana in varie fasce orarie parte un evento tipo l'invasione della terra dove in piccoli missioni dungeon cerchi di difendere la terra, se va male la missione diventa scappa dal pianeta etc.

 

Perdonate errori e scarsa capacità di scrittura, ma sono a corto di sonno e scrivo da tablet :-)

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si seriamente posso paragonare Borderlands o diablo. In Borderlands mi dovresti spiegare la storia meravigliosa per non parlare del finale...non sto qui a spoilerare. In diablo Idem con patate; fai gli stessi dungeon sino allo svenimento per un loot migliore oppure per le chiavi per aprire i varchi Nefilim. Ovviamente non sto criticando il modus operandi di questo tipo di giochi. Si sa che bisogna ripetere le stesso cose all'infinito. Dico soltanto che ci vuole tempo. Ad esempio per il pvp parli di pompa " sgravo " ti ricordo che su tantissimi giochi ogni anno esce la polemica delle mappe mal bilanciate o di qualche arma troppo potente. Ricordo i bei tempi trascorsi su rainbow six vegas...il p90 assolutamente vietato in tutti i tornei perché troppo potente o in cod le granate oppure le armi. Forse non hai letto bene quello che ho scritto precedentemente. Il loot/bottino di Destiny è assolutamente da migliorare. Per il livello del personaggio è verissimo che è facile raggiungere il livello 20,ma lo è altrettanto il fatto che il gioco inizia proprio da quel livello.

Se devo venire io a spiegarti perchè la storia di borderlands è fo**utamente epica ( non intesa come trama in se, ma contesto, personaggi e situazioni ) allora sono quì a perder tempo, perchè se non l'hai capito da te, allora non c'è verso di spiegartelo , l'unico consiglio che ti posso dare, giocalo e poi ne parleremo.

E se mi dici che non ti lascia nulla o non ti è piaciuto, allora rigiocalo e poi ne riparleremo o giocalo ancora perchè paragonarmi Destiny a Borderlands è pura follia.

 

Il modus operandi infinito? si peccato che in borderlands ti trovi una campagna bella longeva e piena di cose da fare che una volta finita va riaffrontata in modalità ancor più difficile dove trovi premi migliori, così come diablo che offre una varietà increidibile di difficoltà che porta i ltuo personaggio all'apice della potenza.

In destiny fai 10 volte la stessa missione di 5 minuti per ritrovarti con nessun reward itneressante, le solite cose, in diablo trovi 1000000 armi diverse, in borderlands manco a parlarne.... mentre su destiny le solite armature di mangala e caxxate varie che differenziano di nulla o poco da quella attuale.

Puoi crearti build varie ed interessanti, puoi cambiare completamente il tuo approccio di gioco in men che non si dica rasettando le abilità, in destiny cosa fai?.... ma sopratutto davvero mi stai dicendo che ti diverti ad affrontare per 20 volte di fila gli stessi boss allo sfinimento finchè non trovi qualcosa di interessante?

Mi spiace a il farming non risulta così, ne in DIablo, ne in Borderlands e nemmeno lontanamente, se poi mi dici che non è così, allora lascia stare perchè perchè evidentemente non affronti il discorso in maniera oggettiva.

 

Per il resto, il multiplayer si, è sbilanciato ed anche male, abilità spammate ovunque, prova a fare una partita armata di pistolina, cecchino e mitragliatrice pesante, poi prova a farne un'altra con fucile d'assalto, pompa e bazooka e vediamo come va a finire.

Non è per nulla competitivo e finchè non metteranno classi predefinite con armi come si deve, non lo sarà mai.

Perfino i respawn point fanno ca**re sopratutto nella modalità 3 VS 3 dove respawni a SuD, mentre la tua squadra è a Nord ed in mezzo ci sono i 3 famosi nemici che approfittano del fatto che tu sia da solo.

 

Ma davvero stiamo discutendo sulla differenza tra Destiny - Borderlands - Diablo?

Un gioco che che offre poco e nulla non può nemmeno lontanamente paragonarsi a capolavori del genere, che di varietà o cose da fare ne offrono a quantità industriali.

E visto che siamo in tema, ho appena notato che su Metacritic ha una media del 7,5 come recensioni... proprio lo stesso che gli ho affibbiato, a quanto pare non sono l'unico a pensarla così.. :rolleyes:

 

 

 

Lo so, questo è un pregio ed un difetto.

Pregio: ti dico che c'è già qualcosa di nuovo per andare avanti

Difetto: devi pagare per averli.

 

Lo sviluppo di un gioco ha un costo e richiedere di pagare un minimo, sono disposto a pagare una piccola cifra se però il contenuto è valido.

 

Non ho giocato a borderlands ma ti credo e forse un giorno ci giochero.

 

Pero c'è un problema.un gioco troppo vasto può essere dispersivo e va riempito.

Dispersivo, se non vai in giro in gruppo difficilmente trovi qualcuno, ma questo gioco è pensato alla coop. Se si jn o senza gruppo devi poter trovare qualcuno.

 

Io avrei diversificato un po anche la storia delle classi e cercato di migliorare la storia per renderla più coinvolgente.questo può aiutare l'esplorazione.

 

Ti faccio un esempio di evento che vorrei.

Per una settimana in varie fasce orarie parte un evento tipo l'invasione della terra dove in piccoli missioni dungeon cerchi di difendere la terra, se va male la missione diventa scappa dal pianeta etc.

purtroppo quoto tutto, sopratutto sulle classi o varietà eventi.

Caspita se sarebbe piaciuto anche a me una sorta di evento invasione dove tutti noi guardiami siamo chiamati a difendere alcune postazioni da un'attacco nemico, con bei reward finali.

Il problema è appunto i lfatto che gli oggetti sono limitatissimi, scommetti che quelli che hanno il mio livello hanno tutti la mia stessa armatura???

 

Per l'esplorazione in coop per chi gioca da solo, è vero, un grosso problemone se si vuole compagnia casuale, quando raggiungi quel varco che funge da collegamento tra una zona all'altra scompaiono tutti i giocatori nella stanza, anche se era affianco a te, e ti ritrovi in punti in cui sei assolutamente solo.

... mah!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da che livello?

mai trovato nulla che chieda filmetallo, elio o altri di sti materiali.

semore e solo lumen, parti x arma e l essenza che si ottiene distruggendo armi.

 

I materiali tipo elio e filmetallo li vendi al quartiermastro in blocchi da 50 mi pare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo venire io a spiegarti perchè la storia di borderlands è fo**utamente epica ( non intesa come trama in se, ma contesto, personaggi e situazioni ) allora sono quì a perder tempo, perchè se non l'hai capito da te, allora non c'è verso di fartelo capire , l'unico consiglio che ti posso dare, giocalo e poi ne parleremo.

E se mi dici che non ti lascia nulla o non ti è piaciuto, allora rigiocalo e poi ne riparleremo o giocalo ancora perchè paragonarmi Destiny a Borderlands è pura follia.

 

Il modus operandi infinito? si peccato che in borderlands ti trovi una campagna bella longeva e piena di cose da fare che una volta finita va riaffrontata in modalità ancor più difficile dove trovi premi migliori, così come diablo che offre una varietà increidibile di difficoltà che porta i ltuo personaggio all'apice della potenza.

In destiny fai 10 volte la stessa missione di 5 minuti per ritrovarti con nessun reward itneressante, le solite cose, in diablo trovi 1000000 armi diverse, in borderlands manco a parlarne.... mentre su destiny le solite armature di mangala e caxxate varie che differenziano di nulla o poco da quella attuale.

Puoi crearti build varie ed interessanti, puoi cambiare completamente il tuo approccio di gioco in men che non si dica rasettando le abilità, in destiny cosa fai?.... ma sopratutto davvero mi stai dicendo che ti diverti ad affrontare per 20 volte di fila gli stessi boss allo sfinimento finchè non trovi qualcosa di interessante?

Mi spiace a il farming non risulta così, ne in DIablo, ne in Borderlands e nemmeno lontanamente, se poi mi dici che non è così, allora lascia stare perchè perchè evidentemente non affronti il discorso in maniera oggettiva.

 

Per il resto, il multiplayer si, è sbilanciato ed anche male, abilità spammate ovunque, prova a fare una partita armata di pistolina, cecchino e mitragliatrice pesante, poi prova a farne un'altra con fucile d'assalto, pompa e bazooka e vediamo come va a finire.

Non è per nulla competitivo e finchè non metteranno classi predefinite con armi come si deve, non lo sarà mai.

Perfino i respawn point fanno ca**re sopratutto nella modalità 3 VS 3 dove respawni a SuD, mentre la tua squadra è a Nord ed in mezzo ci sono i 3 famosi nemici che approfittano del fatto che tu sia da solo.

Tanto per la cronaca stai parlando con una persona che Borderlands non solo l'ha giocato...ma lo ha divorato. Per quanto riguarda Diablo non posso dire lo stesso perché non ho ancora finito tutte le difficoltà presenti. Comunque tu puoi rimanere giustamente della tua idea,io ribadisco che bisogna solo dargli tempo. Se poi tra un po' rimarrà tutto invariato allora Bungie avrà perso una grandissima occasione.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dirvi la verità? mi sono già rotto le bolas!!!! ( 18 ore e 34 minuti di gioco )

Ok, atmosfera pazzesca, le ambientazioni curatissime.... ma poi? Gioco povero di contenuti, ripetitivo e noioso al limite della sopportazione.

 

-La Storia assolutamente inutile e banale a mio avviso.

-Missioni tutte uguali: Vai da A a B e massacra tutti, potevano mettere più varietà, preferisco una campagna scriptata alla COD, Halo o Batltefield che sia ma che almeno ti dia momenti di adrenalina.

-Multiplayer sbilanciato con tutte quelle abilità dei personaggi e pompa spammato a volontà, se ci mettiamo pure le disconnessioni poi è la fine.

-esplorazione assolutamente INUTILE, nella beta mi incuriosivano tantissimo quei posti dove c'erano i mostri col punto interrogativo, quelle porte chiuse in cui non potevate entrare, ed indovinate un pò? non è cambiato niente, oltre essere perennemente chiuse ( al 99% sarà lì che dovremo andare durante gli eventi strike a 6 giocatori ) in quelle zone come al solito non c'è un'emerita minchia!!!... ok massacri tutti i nemici, e poi? vuoto, solo desolazione, al massimo un baule.

Avrei preferito un qualcosa, un qualunque cosa che sia un bottino segreto unico che sia uno stemma, un'arma o armatura, o anche un easter eggs di quelli che si vedevano in skyrim, fallout e capolavori del genere, insomma qualcosa che avrebbe premiato la voglia di esplorare.

-Armi ed armature TUTTE UGUALI, poca varietà.

 

Meglio non dilungarsi troppo nel discorso perchè potrei dirne ancora tante, ma ora procediamo per quello che è il difetto più grave del gioco:

 

La ripetività negli eventi e missioni, ok sono livello 21 ( mi manca uno sputo per il 22 )

Per salire ho bisogno di un'armatura con luce , cosa fare? entrare nell'ennesima caverna in cui so di trovare un bottino? ( sempre gli stessi posti loool ) o fare l'ennesima missione evento che si alterna tra quelle 5 esistenti?

Ammazza il ragno, ammazza nexus, ammazza di nuovo il ragno, poi i ciccioni di marte, poi il prelato su venere infine di nuovo i ciccioni e poi il ragno subito dopo nexus...

Ma che ca***??? cioè dopo 3 o 4 giorni di gioco che siano, devo ritrovarmi senza nulla da fare??? per ottenere reward interessanti devo ripetermi alla nausea le stesse missioni sperando che mi dia un'oggetto buono per salire? ( in questo caso tutta questione di fortuna, ieri ero al 21 ed al 21 sono rimasto, il mio compagno che era con me, era al 20 si è beccato roba rara che lo ha fatto salire fino al 24 in men che non si dica )

 

QUanto ci scommettiamo che anche gli eventi strike a 6 giocatori saranno quei soliti 1 o 2 a pianeta? in poche parole dopo che li avrete fatti tutti non c'è più niente da fare nel gioco, perchè tanto ve li rifileranno all'infinito come le missioni eventi.

E se penso che per aprire la possibilità di fare questi strike devo essere al 26 ( o era 27 adesso non ricordo ) mi scendono le bolas a terra, perchè questo significa ritornare a fare per l'ennesima volta uno di quei boss sperando che me la mandi buona e mi droppi un'armatura con più luce della mia che mi faccia salire al livello adatto.

 

L'unica altra possibilità sarebbe il crogiolo che dà una valanga di oggetti rari , peccato sia totalmente e sbilanciato pieno di disconnessioni, poteri, fucili a pompa spammati e differenza di connessione tra host e partecipanti che reputa il vincitore ( in alcune partite mi uccidono non appena sporgo la testa dal muro, la vita scende che una bellezza addirittura più velocemente di cod, in altre sembro immortale in 2 nemmeno mi uccidono e mi ritrovo a fine partita con più di 20 kill e nemmeno un paio di morti il che la dice tutta su chi è l'host in quel momento o gli gira bene ) e sinceramente non l'ho preso per gettarmi in quella schifezza di PVP, altrimenti a sto punto mi tenevo battlefield o compravo COD.

 

Un flop assoluto, perfino watch dogs mi è durato una settimana, questo invece solo 3 giorni e se penso che devo ripetere per l'infinitENNESIMA volta le stesse cose................. :acc:

Ora c'è il forte dilemma se continuare e salire al livello necessario per vedermi almeno ste cavolo di strike missioni o fargli prendere le ragnatele come merita.

 

Voto: 7,5 - 8

E sono stato anche magnanimo, di certo non è il gioco su cui puntarci settimane o addirittura mesi come in molti speravano.

Per quelli che non hanno ancora acquistato il gioco: Virate finchè siete in tempo, prendetevi un bel capolavoro come Diablo reaper of Souls o giocatevi Warframe che offre il quadruplo della longevità, varietà o cose da fare nonostante sia un free to play.

 

 

Sono fiero di te bravo, l'unico a parte me su un forum concorrente che ha avuto il coraggio di dire la verità, qua tutti lo lodano come il gioco definitivo solo perchè porta il nome bungie che se prorpio devo dirla tutta dopo halo 2, gli altri facevano skifo il ce** , detto questo hai dimenticato di dire che devi sborsare ben 35 euro per avere le missioni extra, ma dai io lo sai che faccio e sono solo al lv 16 e già mi sono stufato finisco un attimo la story poi vado da mediaworld e prendo Mordor a 5 euro poi lo gioco e mi prendo e lo scambio con Evil Within ^_^

 

P.s. non ha manco la co-op locale ma daiiiiiiiiiii

 

 

Io quando lo annunciarono credo fosse un incrocio fra mass effect e borderlands, ed invece mi ritrovo con il deja-vu di giocare a halo+diablo

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In destiny fai 10 volte la stessa missione di 5 minuti per ritrovarti con nessun reward itneressante, le solite cose, in diablo trovi 1000000 armi diverse, in borderlands manco a parlarne.... mentre su destiny le solite armature di mangala e caxxate varie che differenziano di nulla o poco da quella attuale.

Puoi crearti build varie ed interessanti, puoi cambiare completamente il tuo approccio di gioco in men che non si dica rasettando le abilità, in destiny cosa fai?....

 

Sicuramente la scelta fatta da Bungie sulle statistiche, per me, è stata un errore. Mi spiego meglio, avere solo tre caratteristiche che poi cambiano davvero poco tra di loro lo stile di gioco ha semplificato enormemente il gameplay del farming, nel senso che in Diablo cambio item ogni giorno con cognizione di causa qui invece trovi quella meglio è la equipaggi anche se invece di un bonus alla forza te lo da a disciplina, cioè cambia si ma non così tanto da fartici pensare troppo. Ovviamente anche il numero esiguo di oggetti diversi conta, sicuramente non è un gioco molto item-based e questo ne limita il farming cronico che invece è la chiave del successo di Diablo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...