angel94 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Una domanda: Come si ottengono i marchi del crogiolo e i marchi dell'avanguardia? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Una domanda: Come si ottengono i marchi del crogiolo e i marchi dell'avanguardia? Giocando nel crogiolo e facendo le missioni di pattugliamento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Giocando nel crogiolo e facendo le missioni di pattugliamento Ok, io gioco nel crogiolo ma non mi da niente, sai dirmi perchè? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyanluka Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 la notizia è riportata in home del sitogrz non avevo letto ! allora speriamo risolvano presto sto problema bee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ok, io gioco nel crogiolo ma non mi da niente, sai dirmi perchè? No, io faccio solo PvE Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 In questo gioco c'è tanto da fare e tanto da divertirsi. Sto giocando insieme ad amici ma non sempre ci troviamo con gli orari, per questo sto cercando di aumentare il gruppo. La maggior parte di noi supera i trenta(anni XD) e giochiamo la sera dalle 22 in poi. Se qualcuno è interessato a completare le tante cose da fare in cooperativa mi contatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ok, io gioco nel crogiolo ma non mi da niente, sai dirmi perchè?Qnd sei in orbita e scegli il crogiolo, nella schermata di selezione x la modalità ti dice anche che premi assegna (marchi, punti bonus, equipaggiamento ecc). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) In questo gioco c'è tanto da fare e tanto da divertirsi. Sto giocando insieme ad amici ma non sempre ci troviamo con gli orari, per questo sto cercando di aumentare il gruppo. La maggior parte di noi supera i trenta(anni XD) e giochiamo la sera dalle 22 in poi. Se qualcuno è interessato a completare le tante cose da fare in cooperativa mi contatti Vanno bene anche i quarantenni? Ti aggiungo, io sono tutte le sera presente (figli permettendo) dalle 22.30 circa in poi però devo finire ancora la campagna in single Modificato 12 Settembre 2014 da denvince Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Vanno bene anche i quarantenni? Ti aggiungo, io sono tutte le sera presente (figli permettendo) dalle 22.30 circa in poi però devo finire ancora la campagna in single Ovviamente i quarantenni sono i benvenuti...mi fanno sentire più giovane Anche io ho la campagna da finire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Il problema è che se prima non fai almeno una partita nelle altre precedenti non ti sblocca le successive... Per finire una partita alla prima modalità ne ho dovute fare una decina...No! Io ne ho completata una, e mi ha sbloccato quella successiva. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 No! Io ne ho completata una, e mi ha sbloccato quella successiva. Esatto, se non riesco a finire una partita a conquista non posso passare alla modalità successiva e quindi non posso arrivare al 3vs3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 No, io faccio solo PvE Idem Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 In questo gioco c'è tanto da fare e tanto da divertirsi. Sto giocando insieme ad amici ma non sempre ci troviamo con gli orari, per questo sto cercando di aumentare il gruppo. La maggior parte di noi supera i trenta(anni XD) e giochiamo la sera dalle 22 in poi. Se qualcuno è interessato a completare le tante cose da fare in cooperativa mi contatti Ti ho aggiunto..praticamente sono nella tua stessa situazione! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Vanno bene anche i quarantenni? Ti aggiungo, io sono tutte le sera presente (figli permettendo) dalle 22.30 circa in poi però devo finire ancora la campagna in single Aggiungetemi:Koraxit Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
master671 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Anche io ho lo stesso problema dei marchi....facendo taglie o giocando crogiolo mi da solo reputazione e non marchi....probabilmente iniziano a darli una volta raggiunto il 20 bo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandro74 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Accettate anche un'altro 40enne che gioca a figlio addormentato dopo le 22 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Perchè alcune missioni le segna completate con il verde ed altre con il rosso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcopaglia Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Se volete un altro nel vostro gruppo, aggiungetemi gamertag "SoundMarcus" ..il mio cacciatore é pronto a diventare leggenda 😃 Cita Per aspera ad astra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Mah, sto gioco è particolare..la storia è stupenda e la coop è meravigliosa, ma il crogiolo è veramente snervante: che senso ha dire che i benefici di livello non sono contati quando il livello 20 ha una difesa e un attacco nettamente più forte del 15 che a sua volta è più forte del livello 10? Sono annullati cosa? il miglioramento della mira di pistola???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Mah, sto gioco è particolare..la storia è stupenda e la coop è meravigliosa, ma il crogiolo è veramente snervante: che senso ha dire che i benefici di livello non sono contati quando il livello 20 ha una difesa e un attacco nettamente più forte del 15 che a sua volta è più forte del livello 10? Sono annullati cosa? il miglioramento della mira di pistola????Oggi ho provato il crogiolo. Io livello 6, giocavo contro gente di livello 22,15,13... Bello così, se la sono concepita molto bene come modalitá. I filtri non li conoscono?mah. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Oggi ho provato il crogiolo. Io livello 6, giocavo contro gente di livello 22,15,13... Bello così, se la sono concepita molto bene come modalitá. I filtri non li conoscono?mah. Non conta il livello, c'è anche scritto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Non conta il livello, c'è anche scritto E' vero che è quello che c'è scritto, ma hanno armi e armature più potenti.. Magari non contano i bonus di livello ma quelli sicuramente si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 E' vero che è quello che c'è scritto, ma hanno armi e armature più potenti.. Magari non contano i bonus di livello ma quelli sicuramente si.Infatti anche io credo che sia così Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ciao scusate la domanda niubba ma le modalità PVP quali sono? Quelle del crogiolo giusto? Perché ne ho giocate 2-3 ma perché non mi sblocca l'obiettivo di fare la prima uccisione in PVP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 E' vero che è quello che c'è scritto, ma hanno armi e armature più potenti.. Magari non contano i bonus di livello ma quelli sicuramente si.Armi e armature non sono più forti!! Se c'è la scritta vantaggi di livello disabilitati le armi son tutte uguali! Cambiano solo i valori di precisione portata danno rateo ricarica ecc.. Attacco e difesa di armi e armature non contano!!!Certo magari hanno armi con l'abilità sbloccata ( es. se fai headshot ricarichi rapido) oppure hanno già la griglia dei poteri al cometo (coltellini da lancio bombe nova ecc..)Ma le armi sono tutte uguali! Come un cod o battlefield Solo nella modalità stendardo di ferro valgono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.