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Destiny


AngelDevil

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Destiny campeggia sulla copertina del nuovo numero di Game Informer, dal quale arrivano anche alcune informazioni sulla nuova maxi-produzione di Bungie.

 

A quanto pare, le tre diverse classi di combattente Titan, Warlock e Hunter possono utilizzare qualsiasi arma, mentre le armature sono invece specificamente suddivise per classe. Ogni giocatore può scegliere un particolare "focus" che caratterizza ulteriormente il proprio personaggio e che è costituito da un set di upgrade che forniscono bonus a diversi settori, come specializzazioni legate ad armi, abilità di movimento e poteri speciali. I Focus possono essere dedicati all'attacco o ad abilità di supporto: ad esempio il Warlock può equipaggiare l'Heart of Fusion che si concentra sul supporto, oppure il Circle of Night, che invece aumenta i danni inflitti.

 

Per quanto riguarda le ambientazioni, nell'articolo viene menzionata la zona Old Russia sulla Terra, basata sul Baikonur Cosmodrome in Kazakhstan. Ci sono le città allagate di Venere come Vex Citadel, ci sono poi la Luna e Marte.

 

Per quanto riguarda fazioni e specie, vengono menzionati i Fallen, una razza di pirati spaziali; gli Hive, una razza di insettoidi che vivono in colonie, simili agli Zerg di StarCraft; i robotici Vex; gli avanzati Cabal, basati sull'industria e l'espansione; e infine gli Exo, macchine create dagli uomini, che hanno perso la memoria.

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Destiny campeggia sulla copertina del nuovo numero di Game Informer, dal quale arrivano anche alcune informazioni sulla nuova maxi-produzione di Bungie.

 

A quanto pare, le tre diverse classi di combattente Titan, Warlock e Hunter possono utilizzare qualsiasi arma, mentre le armature sono invece specificamente suddivise per classe. Ogni giocatore può scegliere un particolare "focus" che caratterizza ulteriormente il proprio personaggio e che è costituito da un set di upgrade che forniscono bonus a diversi settori, come specializzazioni legate ad armi, abilità di movimento e poteri speciali. I Focus possono essere dedicati all'attacco o ad abilità di supporto: ad esempio il Warlock può equipaggiare l'Heart of Fusion che si concentra sul supporto, oppure il Circle of Night, che invece aumenta i danni inflitti.

 

Per quanto riguarda le ambientazioni, nell'articolo viene menzionata la zona Old Russia sulla Terra, basata sul Baikonur Cosmodrome in Kazakhstan. Ci sono le città allagate di Venere come Vex Citadel, ci sono poi la Luna e Marte.

 

Per quanto riguarda fazioni e specie, vengono menzionati i Fallen, una razza di pirati spaziali; gli Hive, una razza di insettoidi che vivono in colonie, simili agli Zerg di StarCraft; i robotici Vex; gli avanzati Cabal, basati sull'industria e l'espansione; e infine gli Exo, macchine create dagli uomini, che hanno perso la memoria.

 

I robot smemorati mi mancavano ancora :asd:

 

Cmq se dovessi trovare un neo finora nel titolo è il numero di nemici..per essere un viaggio nell'intero sistema solare me ne sarei aspettato qualcuno di più..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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I robot smemorati mi mancavano ancora :asd:

 

Cmq se dovessi trovare un neo finora nel titolo è il numero di nemici..per essere un viaggio nell'intero sistema solare me ne sarei aspettato qualcuno di più..

 

 

Beh le specie sopra elencate compaiono nell'articolo... e' possibile che nel gioco ce ne siano anche di altre

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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I robot smemorati mi mancavano ancora :asd:

 

Cmq se dovessi trovare un neo finora nel titolo è il numero di nemici..per essere un viaggio nell'intero sistema solare me ne sarei aspettato qualcuno di più..

Beh considerando che non ci dovrebbe neanche essere la vita non è male, dai ^_^ Poi non credo che siano tanto squinternati da rendere possibile visitare altri pianeti oltre a quelli rocciosi... Quindi oltre alla Terra e alla Luna ne restano tre. Finché sono abbastanza differenziate sia tra di esse che in quanto a "classi" di ciascuna, cinque specie non dovrebbero essere troppo poche, o almeno spero.

 

E i robot smemorati credo abbiano un enorme potenziale narrativo, che è pur sempre meglio della solita rivolta delle macchine.

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Si infatti è giusto un neo per me..magari pensando ad un mmo mi farebbe piacere vedere qualche specie in più a popolare l'universo. La storia dei robot era una battuta dai, mi fa sorridere l'idea di inserire robot smemorati..

Hanno anche parlato un po' della gestione delle missioni secondarie e del pvp, piuttosto interessante direi..vedremo come gestiranno l'integrazione tra multy e single, finora non si sono sbottonati troppo in proposito.. <_<

Inoltre non sono ancora riuscito a farmi un'idea della grandezza degli ambienti, perché anche qui il numero non mi sembra elevatissimo (certo se poi per ogni pianeta mettono un paio di ambientazioni gigantesche la storia cambia), però non hanno parlato delle dimensioni degli scenari se non vado errato..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Si infatti è giusto un neo per me..magari pensando ad un mmo mi farebbe piacere vedere qualche specie in più a popolare l'universo. La storia dei robot era una battuta dai, mi fa sorridere l'idea di inserire robot smemorati..

Hanno anche parlato un po' della gestione delle missioni secondarie e del pvp, piuttosto interessante direi..vedremo come gestiranno l'integrazione tra multy e single, finora non si sono sbottonati troppo in proposito.. <_<

Inoltre non sono ancora riuscito a farmi un'idea della grandezza degli ambienti, perché anche qui il numero non mi sembra elevatissimo (certo se poi per ogni pianeta mettono un paio di ambientazioni gigantesche la storia cambia), però non hanno parlato delle dimensioni degli scenari se non vado errato..

Meglio poche ma ben caratterizzate e differenti le une dalle altre, che una manciata in più con aspetto e comportamenti riciclati, che sono quasi una costante negli MMO.

 

Per i robot smemorati, magari detto così fa sorridere, ma già con questo singolo concetto non riesco a non pensare alle potenzialità: un'intera "razza" di macchine, lasciata a sé su un pianeta abbandonato, che perde la memoria riguardo al proprio scopo e alle direttive di comportamento sociale. Come si comporterebbe ogni robot? Svilupperebbe una sorta di intelligenza propria? Sentirebbero un bisogno di autoconservazione? Si metterebbero a lavorare assieme, formerebbero una società, si espanderebbero?

 

Aaah, odio crearmi troppe aspettative. Spero che Bungie abbia pensato a qualcosa di buono e non al semplice espediente di ridurle a macchine addestrate ad uccidere che non riconoscono più gli amici, perché hanno un'occasione d'oro con queste premesse. La cosa che mi preoccupa ancora più del gameplay di questo gioco è la trama, e che non lascino troppi elementi (come le motivazioni dei nemici) a fare solo da contorno.

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Meglio poche ma ben caratterizzate e differenti le une dalle altre, che una manciata in più con aspetto e comportamenti riciclati, che sono quasi una costante negli MMO.

 

Per i robot smemorati, magari detto così fa sorridere, ma già con questo singolo concetto non riesco a non pensare alle potenzialità: un'intera "razza" di macchine, lasciata a sé su un pianeta abbandonato, che perde la memoria riguardo al proprio scopo e alle direttive di comportamento sociale. Come si comporterebbe ogni robot? Svilupperebbe una sorta di intelligenza propria? Sentirebbero un bisogno di autoconservazione? Si metterebbero a lavorare assieme, formerebbero una società, si espanderebbero?

 

Aaah, odio crearmi troppe aspettative. Spero che Bungie abbia pensato a qualcosa di buono e non al semplice espediente di ridurle a macchine addestrate ad uccidere che non riconoscono più gli amici, perché hanno un'occasione d'oro con queste premesse. La cosa che mi preoccupa ancora più del gameplay di questo gioco è la trama, e che non lascino troppi elementi (come le motivazioni dei nemici) a fare solo da contorno.

 

non ti rovinare il gioco compare XD dico vero! troppe aspettative non fanno bene al fegato ;)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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non ti rovinare il gioco compare XD dico vero! troppe aspettative non fanno bene al fegato ;)

Eh, lo so ma non riesco a farne a meno. Diversi giochi me li sono rovinati proprio per questo motivo. :rolleyes:

 

Vorrei dire che di Bungie mi fido, ma non è che abbiano proprio brillato splendidi in quanto a storytelling.

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Eh, lo so ma non riesco a farne a meno. Diversi giochi me li sono rovinati proprio per questo motivo. :rolleyes:

 

Vorrei dire che di Bungie mi fido, ma non è che abbiano proprio brillato splendidi in quanto a storytelling.

 

Beh se con Bungie parliamo di Halo (delle opere precedenti non ho grande esperienza) lo storytelling non mi sembrava così malvagio, anzi: la capacità di coinvolgere nella storia a mio avviso è stata uno dei numerosi punti di forza della saga. Certo, la trama è abbastanza stereotipata, ma personalmente dopo una cut-scene mi trovavo spesso ad esclamare: "Ora vi ammazzo tutti maledetti alieni del c***o!!!" Se non è coinvolgente questo..senza contare che alla fine si trattava di andare avanti ed eliminare chiunque si ponesse tra te e l'obiettivo, quindi se non ci fosse stata una valida motivazione a continuare non credo sarebbe stata così osannata come saga (mi riferisco soprattutto alla prima trilogia, quella che ho vissuto con la maggiore intensità. Gli altri titoli in questo campo secondo me non hanno mai eguagliato quei tre gioielli)

 

Tornando a Destiny ho visto la struttura di ogni fazione e devo profondamente ricredermi: per quanto il numero di razze non sia impressionante, ciascuna di esse mi sembra davvero ben strutturata ed essendo nelle mani di Bungie (la cui abilità in questo campo è al momento indiscussa), si preannunciano combattimenti mozzafiato

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Hanno detto chiaramente che la loro intenzione è di creare una saga.

sicuro come il fuoco che sarà una trilogia :)

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

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Annunciata la data di uscita

 

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Dovrebbe esserci una fase nello sviluppo di ogni prodotto, durante la quale l’assurdo sia considerato possibile, quando gli sviluppatori tracciano nuovi sentieri fino ai margini dell’abisso in centinaia di direzioni diverse. Solo correndo grandi rischi si possono ottenere grandi cose.

 

Destiny ha sempre rappresentato un nuovo esordio per la nostra squadra, traendo origine da audaci possibilità. Sognavamo di rinascere indipendenti. Così, abbiamo trovato un partner per pubblicare il nostro gioco, disposto a scommettere in grande con noi, su delle nuove assurde idee.

 

Abbiamo mostrato i primi pilastri delle fondamenta di Destiny meno di un anno fa. Abbiamo promesso di ridefinire le aspettative che i giocatori hanno per un gioco targato Bungie. Abbiamo annunciato di voler cambiare il modo in cui la gente gioca insieme. Ci siamo imposti standard altissimi. Per noi, Destiny rappresenta un’opportunità unica e irripetibile.

 

Da allora, Destiny ha continuato a rivelare le proprie speranze. Ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più alla nostra visione originale. Con questi obiettivi in mente, vogliamo utilizzare ciascun momento da oggi fino all’uscita del gioco, per sentirci sicuri di essere all’altezza delle vostre attese, e delle nostre.

 

Oggi, in associazione con Activision, siamo orgogliosi di annunciarvi che il lancio mondiale di Destiny sarà il 9 settembre 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, e Xbox 360. Pertanto, la beta di Destiny si terrà nell’estate 2014.

 

L’iniziale sostegno e l’entusiasmo per Destiny ci hanno portato una dose di umiltà e ispirazione. Crediamo che questa sia la decisione giusta per il nostro gioco, il nostro studio e per la nostra appassionata comunità. Grazie di essere qui accanto a noi per quest’avventura.

 

Ci vediamo nelle stelle.

Modificato da AngelDevil

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E se vedono che fanno un botto di soldoni ce lo proporranno in mille salse fino alla nausea !!!

cm sempre !!! :P e poi l ho fanno uscire con halo 5 .....cosi faranno vedere alla microsoft che la bungie non 3 la 343

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

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cm sempre !!! :P e poi l ho fanno uscire con halo 5 .....cosi faranno vedere alla microsoft che la bungie non 3 la 343

 

Ma se è stata per prima la bungie con Halo:Reach a introdurre le bimbominchiate!?!? :crazy:

La 343i era praticamente obbligata a seguire quella linea.

 

Scusate l'OT

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

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Ma se è stata per prima la bungie con Halo:Reach a introdurre le bimbominchiate!?!? :crazy:

La 343i era praticamente obbligata a seguire quella linea.

 

Scusate l'OT

okay ma fidati che anche la bungie piange per il calo di qualità di halo con la 343 e secondo me voglio far sapere a tutti sche halo e morto con il loro allontanamento

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

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Sono uscite le foto dello speciale di Game Informer relativo a Destiny..ragazzi non so voi, ma io ho una voglia spaziale di spaccare culi alieni ancor più di prima!!! AAAaargghhhhh!!!!!! :bang:

 

Ironia vuole che proprio oggi ci abbiano posticipato la data di uscita..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Sono uscite le foto dello speciale di Game Informer relativo a Destiny..ragazzi non so voi, ma io ho una voglia spaziale di spaccare culi alieni ancor più di prima!!! AAAaargghhhhh!!!!!! :bang:

 

Ironia vuole che proprio oggi ci abbiano posticipato la data di uscita..

 

Potresti postarle?

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