Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Speriamo che Destiny stracci Ghosts o il prossimo CoD in fatto di vendite. Ha il potenziale per essere, da questo punto di vista e anche da qualche altro, un valido anti-Halo anche se tutto multiplayer.

Sempre che non faccia la fine di CoD e diventi una commercialata...

Modificato da Marchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_marquis.jpg?cv=3983585338&av=1219867481

 

http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_concept.jpg?cv=3983585338&av=1219867481

 

http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_model_rear.jpg?cv=3983585338&av=1219867481

 

http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_model_side2.jpg?cv=3983585338&av=1219867481

 

http://static01.bungie.net/pubassets/14828/shrike_render.jpg?cv=3983585338&av=1219867481

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avremo un skill tree per i nostri personaggi? Sappiamo che le armi dovrebbero averlo, che i Focus dovrebbero essere delle specializzazioni ulteriori, specializzazioni che forse potrebbero affiancare un albero di talenti?

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni abilità ha delle sub-categorie che cambiano la tipologia dell'abilità stessa

 

esempio di Focus: Stregone (1)

 

La prima specializzazione per lo Stregone è quella del "Cerchio della Notte".

Si basa sull'abilità "Bomba Nova" ed è un Focus in cui hai un sacco di abilità per fare danni e poche abilità per prevenirne.

Questa Build può essere modificata per poter lasciare danni persistenti sul terreno;ci sono pure abilità delle granate che danno alle granate i danni persistenti.C'è un'abilità passiva che unisce entrambe le cose per renderle più lunghe o dandoti vantaggi sui bersagli infetti.

 

Il focus "Pugno del caos" (nome non ancora definitivo ndr) ha come obbiettivo principale il combattimento ravvicinato.Lo scopo è quello di gettarsi nella mischia ed usare potenti attacchi elettrici per abbattere i nemici.

Può essere sviluppato in modo leggermente differente, specializzandosi negli attacchi ad area.Può essere leggermente più difensivo o più aggressivo, ma principalmente è andare nella mischia per fare più danni possibili.

Il pugno del Caos è il nome del super attacco per quel focus.E' quello in cui colpisci duramente l'area intorno a te.Ma può essere modificato con danni che si propagano in avanti, rendendolo leggermente più a lungo raggio,oppure può lasciare i danni prolungati nell'area di esecuzione, rendendolo più di controllo.

Modificato da polyesteron

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma questi sono i focus, bisognerebbe capire se oltre a questi set di abilità ogni classe possiede un proprio skill tre o dei potenziamenti. Sembrerebbe strano un gioco del genere senza lo skil tree, fondamentalmente hanno puntato molto sul fatto che il tuo personaggio è unico e che in qualsiasi modalità tu decida di giocare userai sempre quello. Speriamo non sia ancora stato annunciato, tanto manca ancora molto all'uscita.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una piccola analisi su Destiny, scritta con l'idea di convincere quei pochi dissidenti a dare una possibilità a questo capolavoro annunciato. :mrgreen: http://gameblast.altervista.org/il-destiny-del-gaming/

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Durante il suo consueto aggiornamento settimanale, Bungie Studios ha rivelato nuove ed interessantissime informazioni riguardo Destiny, in assoluto uno dei giochi più attesi dell'anno. Veniamo a sapere, infatti, che il comparto tecnico del gioco subirà tantissimi miglioramenti rispetto a come appare adesso, in quanto non è da considerarsi per nulla definitivo. Inoltre, la Software House permetterà ai Beta Tester di effettuare dei Livestream per il gameplay, consentendo agli utenti di vedere in azione il loro ultimo progetto. Come se non bastasse, agli stessi beta tester verrà offerta la possibilità di entrare a far parte della storia del titolo, anche se ulteriori dettagli a riguardo verranno comunicati in un secondo momento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che questo è un titolo che aspetto moltissimo,ma si può dire che io sappia ben poco del gioco. Ora che lo sapete potete anche fucilarmi :mrgreen: !

 

Fatemi capire,ma il titolo dispone di una Campagna (la classica single player) oppure è un titolo costruito sulla base di un "open world only online",nel senso che progrediamo attraverso missioni e robe varie? Credetemi,non mi è ancora chiaro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che questo è un titolo che aspetto moltissimo,ma si può dire che io sappia ben poco del gioco. Ora che lo sapete potete anche fucilarmi :mrgreen: !

 

Fatemi capire,ma il titolo dispone di una Campagna (la classica single player) oppure è un titolo costruito sulla base di un "open world only online",nel senso che progrediamo attraverso missioni e robe varie? Credetemi,non mi è ancora chiaro.

 

Allora, sembra complicato all'inizio ma è facile. Il gioco avrà una campagna principale con storia, filmati e robe varie, come Halo ci aveva abituato. Ma al contrario di Halo, scegliamo noi cosa fare. Abbiamo a disposizione il sistema solare con vari luoghi (parecchi) all'interno di pianeti, satelliti, relitti navali. Ogni luogo si dice che sia grande 3 volte tutta la campagna di Reach. Sta a noi scegliere dove andare e che cosa fare (probabilmente ci saranno varie attività alternative, ma anche esplorare tutto in cerca di chissà che cosa richiederà molto tempo). Possiamo scegliere di continuare la campagna o fermarci e fare qualcos'altro. Per quanto riguarda l'online, mentre noi andiamo per i cavoli nostri, c'è un sistema di matchmaking intelligente che ci farà incontrare i giocatori, sempre in numero limitato però, da un'area all'altra, senza nessun caricamento o giocatori che compaiono all'improvviso. Quindi, cosa che ribadisce anche Bungie, non è un MMO. Direi che ho detto le cose essenziali, poi si potrebbe anche approfondire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sembra complicato all'inizio ma è facile. Il gioco avrà una campagna principale con storia, filmati e robe varie, come Halo ci aveva abituato. Ma al contrario di Halo, scegliamo noi cosa fare. Abbiamo a disposizione il sistema solare con vari luoghi (parecchi) all'interno di pianeti, satelliti, relitti navali. Ogni luogo si dice che sia grande 3 volte tutta la campagna di Reach. Sta a noi scegliere dove andare e che cosa fare (probabilmente ci saranno varie attività alternative, ma anche esplorare tutto in cerca di chissà che cosa richiederà molto tempo). Possiamo scegliere di continuare la campagna o fermarci e fare qualcos'altro. Per quanto riguarda l'online, mentre noi andiamo per i cavoli nostri, c'è un sistema di matchmaking intelligente che ci farà incontrare i giocatori, sempre in numero limitato però, da un'area all'altra, senza nessun caricamento o giocatori che compaiono all'improvviso. Quindi, cosa che ribadisce anche Bungie, non è un MMO. Direi che ho detto le cose essenziali, poi si potrebbe anche approfondire.

 

Praticamente mi hai reso il quadro chiaro fino a quando non mi hai tirato in ballo il multy :mrgreen: !

 

In sostanza l'online è sepratato dal single,nel senso che non è attivabile nel mentre che uno gioca la Campagna,per intenderci. Di conseguenza,il multy è comparto a se stante a tutti gli effetti,se ho capito bene,ma come funziona nel dettaglio :teach: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente mi hai reso il quadro chiaro fino a quando non mi hai tirato in ballo il multy :mrgreen: !

 

In sostanza l'online è sepratato dal single,nel senso che non è attivabile nel mentre che uno gioca la Campagna,per intenderci. Di conseguenza,il multy è comparto a se stante a tutti gli effetti,se ho capito bene,ma come funziona nel dettaglio :teach: ?

 

Allora, tu hai a disposizione il mondo di gioco (sarebbe meglio dire mondi) ma questo mondo lo condividi con altre persone che il matchmaking trova di zona in zona e volendo puoi anche unirti a loro. Decidi tu cosa fare all'interno del mondo, se completare missioni della campagna o altro. In pratica devi solo sapere che mentre tu vai per i cavoli tuoi, incontrerai la gente. Poi c'è il multiplayer competitivo (come Halo) che non so come funziona ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tu hai a disposizione il mondo di gioco (sarebbe meglio dire mondi) ma questo mondo lo condividi con altre persone che il matchmaking trova di zona in zona e volendo puoi anche unirti a loro. Decidi tu cosa fare all'interno del mondo, se completare missioni della campagna o altro. In pratica devi solo sapere che mentre tu vai per i cavoli tuoi, incontrerai la gente. Poi c'è il multiplayer competitivo (come Halo) che non so come funziona ancora.

La logica mi fa pensare a cose tipo gta5: vai in un portale/ cartello/ schermo nel mondo di gioco, clicchi, ti inizia un matchmaking, entri in lobby, inizia la partita nella stessa area di gioco, ma con dei confini invisibili mortali. E la cosa che mi fa godere dall interno, è che in questo caso le mappe potrebbero essere infinitamwnte numerose

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La logica mi fa pensare a cose tipo gta5: vai in un portale/ cartello/ schermo nel mondo di gioco, clicchi, ti inizia un matchmaking, entri in lobby, inizia la partita nella stessa area di gioco, ma con dei confini invisibili mortali. E la cosa che mi fa godere dall interno, è che in questo caso le mappe potrebbero essere infinitamwnte numerose

 

Qui però accade senza attivare niente, solo facendo gli affari nostri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tu hai a disposizione il mondo di gioco (sarebbe meglio dire mondi) ma questo mondo lo condividi con altre persone che il matchmaking trova di zona in zona e volendo puoi anche unirti a loro. Decidi tu cosa fare all'interno del mondo, se completare missioni della campagna o altro. In pratica devi solo sapere che mentre tu vai per i cavoli tuoi, incontrerai la gente. Poi c'è il multiplayer competitivo (come Halo) che non so come funziona ancora.

 

Allora è come pensavo io sin dal principo. Questa tipologia di multy mi piace troppo :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui però accade senza attivare niente, solo facendo gli affari nostri :mrgreen:

No aspe qui si parlava del multyplayer competitivo, non del'andare in giro a zonzo con altre persone, è una cosa separata!

Infattiogni volta che loro accennavano a questa feature dicevano che "c è anche..." Quindi come se fosse separato :)

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspe qui si parlava del multyplayer competitivo, non del'andare in giro a zonzo con altre persone, è una cosa separata!

 

No allora questo non so come funziona, ma se devo darti la mia opinione penso che il multiplayer competitivo sarà molto molto simile ad Halo, con mappe ben precise e definite e sale d'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...