Vai al contenuto

Destiny

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho finito la storia, sono a livello 20 e mi mancano tre assalti, poi in teoria i raid ma sarà dura trovare cinque persone :whew:

Qualcuno può spiegarmi come funzionano le

playlist assalti? Dice casuali ma possono capitare anche quelli che non ho ancora giocato?

Per raid ed assalti io ci sono :-) come altri del clan.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se volessi farmi qualche partita in compagnia?a chi posso chiedere?perchè gioco spesso ma sempre in solo...io sono un cacciatore livello 24...gioco di pomeriggio, la mattina lavoro

Se ci sei la sera e non solo nella tua lista aggiungimi.

Koraxit

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sei la sera e non solo nella tua lista aggiungimi.

Koraxit

Stasera ti aggiungo anche io, così facciamo l'assalto settimanale se ci troviamo con gli orari

Ma è normale che quando faccio gli assalti con matchmaking non sento mai le voci degli altri due?

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono alla seconda parte di una taglia esotica ma mi sa che per farla dovró organizzarmi con gli immaturi.

In pratica devo fare una serie di 25 uccisioni/morti nel Crogiolo.

A parte che era poco chiaro, all'inizio pensavo si dovesse scegliere se farla di uccisioni o morti... Ovviamente ho deciso di immolarmi, 2-3 morti niente.

Poi ho capito che bisogna fare una kill e subito essere uccisi. Se passa troppo tempo dopp la kill non te la conta, Se vieni ucciso 2 volte di fila senza killare nessuno il conteggio si azzera!

Rasenta l'impossibile. A meno che non ci si organizza in 6, si fa una partita rissa e tutti d'accordo ci si fa ammazzare subito dopo la kill

Prima arma viola e prima fregatura, mitragliatrice pesante...

Meglio di niente no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono alla seconda parte di una taglia esotica ma mi sa che per farla dovró organizzarmi con gli immaturi.

In pratica devo fare una serie di 25 uccisioni/morti nel Crogiolo.

A parte che era poco chiaro, all'inizio pensavo si dovesse scegliere se farla di uccisioni o morti... Ovviamente ho deciso di immolarmi, 2-3 morti niente.

Poi ho capito che bisogna fare una kill e subito essere uccisi. Se passa troppo tempo dopp la kill non te la conta, Se vieni ucciso 2 volte di fila senza killare nessuno il conteggio si azzera!

Rasenta l'impossibile. A meno che non ci si organizza in 6, si fa una partita rissa e tutti d'accordo ci si fa ammazzare subito dopo la kill

Meglio di niente no?

Ma dove si prendono ste taglie esotiche? Stamattina sono andato da xur il tipo che da le armature esotiche in cambio di monete strane ma non le ho viste....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove si prendono ste taglie esotiche? Stamattina sono andato da xur il tipo che da le armature esotiche in cambio di monete strane ma non le ho viste....

Le taglie te le da la tizia nel chiosco che di tanto in tanto rilascia ricompense. Nom ho capito se la taglia esotica è casuale o arriva dopo un tot di taglie riscattate. Si sblocca in più parti. La prima parte della taglia ho dovuto completare 5 assalti senza morire.

Ma il tizio che vende roba esotica è apparso? Dov'è stavolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

la taglia esotica me l ha dato il tizio della fazione appna ho fatto il primo livello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo sapere che per le.taglie esotiche bisogna giocare nel crogiolo...nella mia devo fare 10000 exp...ma non mi fa nemmeno finire una partita...e.non è sicuramente la.mia connessione..sarà anche un bel gioco..ma quelli di bungie son proprio incompetenti

Continua ad essere un mistero sta cosa .....

io sono al livello 23 e non sono mai crushato nel crogiolo.(e quando dico mai intendo mai, neanche una misera volta per sbaglio. :rolleyes: )

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo sapere che per le.taglie esotiche bisogna giocare nel crogiolo...nella mia devo fare 10000 exp...ma non mi fa nemmeno finire una partita...e.non è sicuramente la.mia connessione..sarà anche un bel gioco..ma quelli di bungie son proprio incompetenti

nn per tutte che io sappia.

la.mia se nn erro nn lo prevede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xur dove si trova oggi ? Non lo vedo

Di fronte la tizia che vede emblemi e shader, vicino la fazione nuova monarchia.

Oggi vende:

Elmo esotico titano

Busto esotico cacciatore

Guanti esotici stregone

Bazooka esotico

ed il solito engramma esotico o potenziamenti per alastor.

Infine potrete scambiare lumen, 77 fiori spettrali o filmetallo per una strana moneta.

Niente che mi servisse purtroppo, io aspetto l'elmo esotico per cacciatore o cannone portatile ( puoi avere solo un'arma e armatura esotica contemporaneamente ) , ammesso che per quando arrivano ci sto ancora giocando visto che mi sono già rotto i co**ni da un pò :ok:

Purtroppo i server bungie sono quanto di peggio si sia mai visto in un videogioco che cosa ironica, richiede l'alwyas online , avrò visto una decina di errori diversi solo io.

Se devi fare crogiolo, fiondati nelle modalità con massimo 6 giocatori ( rissa, recupero, schermaglia ) perche quelle a 12 ti buttano fuori ogni nanosecondo ( almeno a me )

:ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rubo altro tempo, ultima domanda per caso hai scelto di fare reputazione con quella fazione specifica?

sin da subito.

arrivo al livello 2 e cambio.

sono fermo con quella del crogiolo e quindi devo uscire dalla fazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...