Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Di fronte la tizia che vede emblemi e shader, vicino la fazione nuova monarchia.

 

Oggi vende:

 

Elmo esotico titano

Busto esotico cacciatore

Guanti esotici stregone

Bazooka esotico

ed il solito engramma esotico o potenziamenti per alastor.

 

Infine potrete scambiare lumen, 77 fiori spettrali o filmetallo per una strana moneta.

Maledizione mi mancano 3 monete per acquistare, ne ho 10 e ce ne vogliono 13... :bang:

 

Come si fa a scambiare lumen e materiali e roba per una moneta? Il tizio li non mi pare che scambi qualcosa... HELP HELPPPPPPPP

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione mi mancano 3 monete per acquistare, ne ho 10 e ce ne vogliono 13... :bang:

 

Come si fa a scambiare lumen e materiali e roba per una moneta? Il tizio li non mi pare che scambi qualcosa... HELP HELPPPPPPPP

 

Scendi sotto col cursore e trovi le due opzioni per lo scambio;)

 

Io purtroppo ne ho 34 ma non so cosa farmene...

Posso tenere un'arma e un pezzo esotico alla volta...

L'armatura da cacciatore è orribile e poi prenderò un elmo...

Il bazooka si, bello ,però non mi va nemmeno di usare quasi tutte le monete e poi non averne piú per un'arma primaria

Mettere almeno 8-9 oggetti in base alla classe no?..no..5 in croce di classi diverse

A me non piace molto come scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendi sotto col cursore e trovi le due opzioni per lo scambio;)

 

Io purtroppo ne ho 34 ma non so cosa farmene...

Posso tenere un'arma e un pezzo esotico alla volta...

L'armatura da cacciatore è orribile e poi prenderò un elmo...

Il bazooka si, bello ,però non mi va nemmeno di usare quasi tutte le monete e poi non averne piú per un'arma primaria

Mettere almeno 8-9 oggetti in base alla classe no?..no..5 in croce di classi diverse

A me non piace molto come scelta

 

 

io ste opzioni per lo scambio non le vedo :whew: :whew: :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! In pratica si oscura il cielo e ti viene indicata una zona, se ci vai inizi una missione automatica che può essere difendere o attaccare qualcosa o qualcuno :) e di solito si uniscono a te anche altri giocatori che stavano girovagando per la zona per i fatti loro :) se completi la missione prima dello scadere del conto alla rovescia prendi la medaglia oro e vinci esperienza, punti avanguardia e una volta tornato alla torre magari qualche oggetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata davvero inutile per me...

Inizio alle 9, completo un raid e faccio in tempo a prendere un'armatura per salire al 24. Decido di fare l'assalto eroico settimanale per prendere 3 strane monete. Si comincia con gli errori :

Bee appena entrato, Lion dopo 5 minuti, di nuovo Bee, fly dopo 10 minuti ed infine il gioco non si avvia proprio ributtandomi alla schermata del titolo. Errore VULTURE. Mai visto! Decido di rifarlo partire per trovarmi davanti l'errore baboon dopo poco tempo. Spengo incazzato ed invio una lunga mail alla Bungie, conscio del fatto che non verrà nemmeno letta, ma almeno mi sono sfogato.

Da un gioco ampiamente pubblicizzato, con una beta alle spalle giocata da 4 milioni di persone mi sarei aspettato più serietà...NON CI SIAMO! E se inizialmente ero disposto a passare sopra a certi errori fastidiosi era solo per la voglia di continuare a giocarci, ma adesso mi sta venendo la voglia di mollarlo li...magari riprendendolo fra qualche mese, periodo in cui si spera correggano qualche errore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti arrendere, a me non piace l'idea dover sperare di trovare i pezzi, anche questa sera(partita fast).

Crogiolo e 1 assalto. Trovato +1luce e basta.

Unica soddisfazione, medaglia Magia nel crogiolo :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Serata davvero inutile per me...

Inizio alle 9, completo un raid e faccio in tempo a prendere un'armatura per salire al 24. Decido di fare l'assalto eroico settimanale per prendere 3 strane monete. Si comincia con gli errori :

Bee appena entrato, Lion dopo 5 minuti, di nuovo Bee, fly dopo 10 minuti ed infine il gioco non si avvia proprio ributtandomi alla schermata del titolo. Errore VULTURE. Mai visto! Decido di rifarlo partire per trovarmi davanti l'errore baboon dopo poco tempo. Spengo incazzato ed invio una lunga mail alla Bungie, conscio del fatto che non verrà nemmeno letta, ma almeno mi sono sfogato.

Da un gioco ampiamente pubblicizzato, con una beta alle spalle giocata da 4 milioni di persone mi sarei aspettato più serietà...NON CI SIAMO! E se inizialmente ero disposto a passare sopra a certi errori fastidiosi era solo per la voglia di continuare a giocarci, ma adesso mi sta venendo la voglia di mollarlo li...magari riprendendolo fra qualche mese, periodo in cui si spera correggano qualche errore.

neanche io riesco a fare una partita online.. posso fare solo la storia. Vengo sempre buttato fuori dal crogiolo. Hai il nat moderato o aperto? io moderato, proverò ad aprirlo ma alcuni ragazzi già dicevano che non cambierà molto.. credo che come finisco la storia lo porto indietro per fifa o altro.. Peccato, il live mi sembra molto bello, un quei 5 minuti che riesco a giocare prima di essere messo alla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...