MASTERFOX360 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Hulong sai dirmi anche i prezzi? Sono a lavoro e non posso guardare Thanks!Qualcuno sa se il fucile automatico esotico "suros regimen" si può acquistare dal mercante? O se lo danno da qualche parte come reward? Qualcuno di voi ce l'ha? Modificato 19 Settembre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Il clan Mondo XBOX CLAN [MXC]Aggiungi: Koraxit fatto Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Qualcuno che è ancora all'inizio (sono alla luna e sono di livello 7) vorrebbe giocare con me la storia principale? anche senza cuffia.. in caso aggiungetemi che quando siamo online ci diamo una mano a vicenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Hulong sai dirmi anche i prezzi? Sono a lavoro e non posso guardare Thanks!Qualcuno sa se il fucile automatico esotico "suros regimen" si può acquistare dal mercante? O se lo danno da qualche parte come reward? Qualcuno di voi ce l'ha? interessa anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Qualcuno che è ancora all'inizio (sono alla luna e sono di livello 7) vorrebbe giocare con me la storia principale? anche senza cuffia.. in caso aggiungetemi che quando siamo online ci diamo una mano a vicenda Ok 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ma io non lo trovo sto mercante! Sto solo al 21 eh! Devo salire a che lv?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Di fronte la tizia che vede emblemi e shader, vicino la fazione nuova monarchia. Oggi vende: Elmo esotico titanoBusto esotico cacciatoreGuanti esotici stregoneBazooka esoticoed il solito engramma esotico o potenziamenti per alastor. Infine potrete scambiare lumen, 77 fiori spettrali o filmetallo per una strana moneta.Maledizione mi mancano 3 monete per acquistare, ne ho 10 e ce ne vogliono 13... Come si fa a scambiare lumen e materiali e roba per una moneta? Il tizio li non mi pare che scambi qualcosa... HELP HELPPPPPPPP Modificato 19 Settembre 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Anche io 10 monete ed un fottio di materiali che non so cosa farmene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Anche io 10 monete ed un fottio di materiali che non so cosa farmeneTi serviranno per potenziare le armature leggendarie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Maledizione mi mancano 3 monete per acquistare, ne ho 10 e ce ne vogliono 13... Come si fa a scambiare lumen e materiali e roba per una moneta? Il tizio li non mi pare che scambi qualcosa... HELP HELPPPPPPPP Scendi sotto col cursore e trovi le due opzioni per lo scambio;) Io purtroppo ne ho 34 ma non so cosa farmene...Posso tenere un'arma e un pezzo esotico alla volta...L'armatura da cacciatore è orribile e poi prenderò un elmo...Il bazooka si, bello ,però non mi va nemmeno di usare quasi tutte le monete e poi non averne piú per un'arma primariaMettere almeno 8-9 oggetti in base alla classe no?..no..5 in croce di classi diverseA me non piace molto come scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Scendi sotto col cursore e trovi le due opzioni per lo scambio;) Io purtroppo ne ho 34 ma non so cosa farmene...Posso tenere un'arma e un pezzo esotico alla volta...L'armatura da cacciatore è orribile e poi prenderò un elmo...Il bazooka si, bello ,però non mi va nemmeno di usare quasi tutte le monete e poi non averne piú per un'arma primariaMettere almeno 8-9 oggetti in base alla classe no?..no..5 in croce di classi diverseA me non piace molto come scelta io ste opzioni per lo scambio non le vedo :whew: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 io ste opzioni per lo scambio non le vedo :whew: nn c sono più Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illupo Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 ragazzi,io gioco quasi tutte le sere.se volete mettetemi pure come amico e ricambierò.utente: int3n3brisciao ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Si credo le abbiano tolte... che puttanata... -.- Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ragazzi ma dove si trova il materiale ascendente?quello per potenziare le armature?non ho idea di dove lo ho trovato e come trovarlo..grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ragazzi ma dove si trova il materiale ascendente?quello per potenziare le armature?non ho idea di dove lo ho trovato e come trovarlo..grazieA me lo hanno dato dopo aver completato gli eventi pubblici! Devi fare oro in evento pubblico e ritirare il premio dalla tipa dei messaggi se hai culo ricevi quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 A me lo hanno dato dopo aver completato gli eventi pubblici! Devi fare oro in evento pubblico e ritirare il premio dalla tipa dei messaggi se hai culo ricevi quelli scusa cosa intendi per eventi pubblici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 scusa cosa intendi per eventi pubblici?Ogni tanto sui pianeti ci sono degli eventi pubblici. Esempio:proteggi la sonda etc. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ogni tanto sui pianeti ci sono degli eventi pubblici. Esempio:proteggi la sonda etc.a ok...capito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Esatto! In pratica si oscura il cielo e ti viene indicata una zona, se ci vai inizi una missione automatica che può essere difendere o attaccare qualcosa o qualcuno e di solito si uniscono a te anche altri giocatori che stavano girovagando per la zona per i fatti loro se completi la missione prima dello scadere del conto alla rovescia prendi la medaglia oro e vinci esperienza, punti avanguardia e una volta tornato alla torre magari qualche oggetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Questa sera ho fatto la tana dei diavoli, fantastico e un gran ringraziamento a @MX Shadowlord, senza di lui non ci saremmo riusciti Modificato 19 Settembre 2014 da MikaPika Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Serata davvero inutile per me...Inizio alle 9, completo un raid e faccio in tempo a prendere un'armatura per salire al 24. Decido di fare l'assalto eroico settimanale per prendere 3 strane monete. Si comincia con gli errori :Bee appena entrato, Lion dopo 5 minuti, di nuovo Bee, fly dopo 10 minuti ed infine il gioco non si avvia proprio ributtandomi alla schermata del titolo. Errore VULTURE. Mai visto! Decido di rifarlo partire per trovarmi davanti l'errore baboon dopo poco tempo. Spengo incazzato ed invio una lunga mail alla Bungie, conscio del fatto che non verrà nemmeno letta, ma almeno mi sono sfogato.Da un gioco ampiamente pubblicizzato, con una beta alle spalle giocata da 4 milioni di persone mi sarei aspettato più serietà...NON CI SIAMO! E se inizialmente ero disposto a passare sopra a certi errori fastidiosi era solo per la voglia di continuare a giocarci, ma adesso mi sta venendo la voglia di mollarlo li...magari riprendendolo fra qualche mese, periodo in cui si spera correggano qualche errore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Non ti arrendere, a me non piace l'idea dover sperare di trovare i pezzi, anche questa sera(partita fast).Crogiolo e 1 assalto. Trovato +1luce e basta.Unica soddisfazione, medaglia Magia nel crogiolo :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cerberus Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ragazzi sapete dirmi più o meno quanta luce serve per fare un livello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Serata davvero inutile per me...Inizio alle 9, completo un raid e faccio in tempo a prendere un'armatura per salire al 24. Decido di fare l'assalto eroico settimanale per prendere 3 strane monete. Si comincia con gli errori :Bee appena entrato, Lion dopo 5 minuti, di nuovo Bee, fly dopo 10 minuti ed infine il gioco non si avvia proprio ributtandomi alla schermata del titolo. Errore VULTURE. Mai visto! Decido di rifarlo partire per trovarmi davanti l'errore baboon dopo poco tempo. Spengo incazzato ed invio una lunga mail alla Bungie, conscio del fatto che non verrà nemmeno letta, ma almeno mi sono sfogato.Da un gioco ampiamente pubblicizzato, con una beta alle spalle giocata da 4 milioni di persone mi sarei aspettato più serietà...NON CI SIAMO! E se inizialmente ero disposto a passare sopra a certi errori fastidiosi era solo per la voglia di continuare a giocarci, ma adesso mi sta venendo la voglia di mollarlo li...magari riprendendolo fra qualche mese, periodo in cui si spera correggano qualche errore.neanche io riesco a fare una partita online.. posso fare solo la storia. Vengo sempre buttato fuori dal crogiolo. Hai il nat moderato o aperto? io moderato, proverò ad aprirlo ma alcuni ragazzi già dicevano che non cambierà molto.. credo che come finisco la storia lo porto indietro per fifa o altro.. Peccato, il live mi sembra molto bello, un quei 5 minuti che riesco a giocare prima di essere messo alla porta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.