Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per tutti i ciucci presuntuosi: Direttamente dal sito Bungie:

 

http://www.bungie.net/it/Help/Article/11930

 

Stabilizzati

 

La connessione ad una rete Wi-Fi è molto conveniente, ma spesso presenta problemi di affidabilità e consistenza. È consigliato utilizzare una connessione via cavo alla rete per giocare ai giochi online. Collegandoti via cavo, otterrai le massime prestazioni dalla tua connessione. Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Configurati

 

Per un'esperienza di gioco migliore, dovrai configurare correttamente il tuo NAT. È consigliabile utilizzare un NAT di tipo 1 (PlayStation) o un NAT di tipo aperto (Xbox). Impara a cambiare il tipo di NAT e ad ottimizzare le tue impostazioni di rete qui.

 

Se la tua rete casalinga o istituzionale sulla quale navighi è coperta da un firewall, devi aprire le seguenti porte per giocare a Destiny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mi vuoi dire che solo destiny ha un multi stabile? Perché elimina chi ha connessioni meno performanti? Stai scherzando vero?cioe io sono 10 anni che gioco online e ho visto giochi con problemi di lag sistemati , ma giochi con così tante disconnessione mai, anche gli errori sono tantissimi non è solo uno...... Qua è proprio il netcode fatto a ****.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mi vuoi dire che solo destiny ha un multi stabile? Perché elimina chi ha connessioni meno performanti? Stai scherzando vero?

solo destiny ha multi stabile? e chi l'ha detto? comunque non ho detto che lo elimina VOLUTAMENTE, mi è venuto il dubbio che le connessioni lente, come la mia, proprio non reggono e cadono.. tutto qui. é un forum si parla, se poi siete tutti scienziati questo non lo sapevo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono i mille errori che ti da......sembra uno zoo e poi come multy è veramente il peggiore che abbia mai visto, se pensiamo che in halo 2 senza server dedicati potevo giocare benissimo con una 600kb senza lag o gente che non va giù nemmeno con due colpi di lanciarazzi.

Qui nessuno ha la verità in tasca però se molta gente anche in America lamenta sti problemi qualcosa in cui hanno sbagliato c'è, anche se vogliono darci a bere che il problema sia solo nostro!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono i mille errori che ti da......sembra uno zoo e poi come multy è veramente il peggiore che abbia mai visto, se pensiamo che in halo 2 senza server dedicati potevo giocare benissimo con una 600kb senza lag o gente che non va giù nemmeno con due colpi di lanciarazzi.

Qui nessuno ha la verità in tasca però se molta gente anche in America lamenta sti problemi qualcosa in cui hanno sbagliato c'è, anche se vogliono darci a bere che il problema sia solo nostro!

Appunto Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sono i mille errori che ti da......sembra uno zoo e poi come multy è veramente il peggiore che abbia mai visto, se pensiamo che in halo 2 senza server dedicati potevo giocare benissimo con una 600kb senza lag o gente che non va giù nemmeno con due colpi di lanciarazzi.

Qui nessuno ha la verità in tasca però se molta gente anche in America lamenta sti problemi qualcosa in cui hanno sbagliato c'è, anche se vogliono darci a bere che il problema sia solo nostro!

ma anche se fosse stato un problema di connessioni lente, è ingiustificabile lo stesso. Infatti come finisco la storia principale lo rivendo subito, sono molto deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i ciucci presuntuosi: Direttamente dal sito Bungie:

 

http://www.bungie.net/it/Help/Article/11930

 

Stabilizzati

 

La connessione ad una rete Wi-Fi è molto conveniente, ma spesso presenta problemi di affidabilità e consistenza. È consigliato utilizzare una connessione via cavo alla rete per giocare ai giochi online. Collegandoti via cavo, otterrai le massime prestazioni dalla tua connessione. Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Configurati

 

Per un'esperienza di gioco migliore, dovrai configurare correttamente il tuo NAT. È consigliabile utilizzare un NAT di tipo 1 (PlayStation) o un NAT di tipo aperto (Xbox). Impara a cambiare il tipo di NAT e ad ottimizzare le tue impostazioni di rete qui.

 

Se la tua rete casalinga o istituzionale sulla quale navighi è coperta da un firewall, devi aprire le seguenti porte per giocare a Destiny:

 

Non mi sento di escludere che una buona connessione faccia crashare poco o niente il gioco, altrimenti non si spiegherebbe come altri cadono in continuazione dal D1 e altri come me no .... però ieri sera per la prima volta ho visto problemi evidenti nei server di Destiny.

Giocare in wifi o meno poi non c'entra nulla con il discorso disconnessioni.

Io ho una adsl 20 mega della telecom che mi va a 14 mega in download, 1 mega in upload con valori di ping attenuazione e margine di rumore più che buoni, con nat aperto e firewall disattivato.

Il segnale in wifi mi arriva al 100% di potenza (provato oggi facendo il test di connessione sulla Xbox One).

 

Di fatto fino a ieri sera mi era crashato una volta soltanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sento di escludere che una buona connessione faccia crashare poco o niente il gioco, altrimenti non si spiegherebbe come altri cadono in continuazione dal D1 e altri come me no .... però ieri sera per la prima volta ho visto problemi evidenti nei server di Destiny.

Giocare in wifi o meno poi non c'entra nulla con il discorso disconnessioni.

Io ho una adsl 20 mega della telecom che mi va a 14 mega in download, 1 mega in upload con valori di ping attenuazione e margine di rumore più che buoni, con nat aperto e firewall disattivato.

Il segnale in wifi mi arriva al 100% di potenza (provato oggi facendo il test di connessione sulla Xbox One).

 

Di fatto fino a ieri sera mi era crashato una volta soltanto.

però vedi? tu con buona connessione (fino a ieri sera, che può capitare un giorno particolarmente difficile) tutto ok, io non sono MAI riuscito a finire una partita una e l'ho preso al day 1.. fino a ieri notte, dopo che ho aperto nat e attivato internet play, dove sono riusciuto a farne 2 di fila e poi ho chiuso io che ero stanco. Dai non possono essere coincidenze.. Poi che sia comunque un pessimo live rispetto a giochi come halo sono d'accordissimo, ma non c'entra nulla con il dubbio che mi era venuto e che ho esposto. Poi escono i geni che sanno tutto loro. (ovviamente non mi riferisco a te)

Link al commento
Condividi su altri siti

però vedi? tu con buona connessione (fino a ieri sera, che può capitare un giorno particolarmente difficile) tutto ok, io non sono MAI riuscito a finire una partita una e l'ho preso al day 1.. fino a ieri notte, dopo che ho aperto nat e attivato internet play, dove sono riusciuto a farne 2 di fila e poi ho chiuso io che ero stanco. Dai non possono essere coincidenze.. Poi che sia comunque un pessimo live rispetto a giochi come halo sono d'accordissimo, ma non c'entra nulla con il dubbio che mi era venuto e che ho esposto. Poi escono i geni che sanno tutto loro. (ovviamente non mi riferisco a te)

Il problema è del gioco non delle connessioni, prima di destiny ci sono stati centinaia di giochi online e nessuno ha mai auto problemi così gravi, e parliamo anche di ben più giocatori coinvolti....non di 6 se fosse un problema di connessione lenta si avrebbe del normale lag come capita nella stragrande è maggioranza dei giochi....qua si hanno un puttanaio di errori diversi, fosse solo la disconnessione, capirei ma quello sarebbe uno e tutti gli altri errori a cosa sono dovuti? Poi non sono io che devo mettere mano al router , devi essere tu che fai il gioco a renderlo compatibile, come hanno sempre fatto tutti.

Io ho tutto a posto ma il multi a sei non riesco a finirlo

Quelli del Wi-Fi è un altra cazzata venuta fuori con destiny.....mai persa la connessione da quando ho il wi fi segnale al 100% e perdita dati 0

Questi di bungie si nascondono dietro delle inutili scuse.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ci sono tizi con 20 mega di download e 4 di upload in giro per il mondo che hanno gli stessi errori che abbiamo noi nel multi e che non riescono a finire una partita 6v6 nel pvp...ma tralasciando per un attimo chi o per quale motivo uno possa incorrere in questi disagi se veramente i server penalizzano le connessioni peggiori...o quelle che perdono pochi pacchetti per strada sta cosa andava detta da subito sopratutto perche' stiamo parlando di un mmo...nel mio caso per esempio mi è impossibile avanzare nella reputazione del crogiolo...se voglio farlo devo giocare tutti contro tutti o 3v3...nella prima è solo pompa o fucile a fusione...nella seconda son sempre o quasi super organizzati...se prima di farlo uscire mi dicevano "i requisiti minimi sono questi...." valutavo e poi la scelta sarebbe stata mia...ma cosi fa solo girare i **** specialmente perche' io fino ad ora ho sempre giocato a qualsiasi multi senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è del gioco non delle connessioni, prima di destiny ci sono stati centinaia di giochi online e nessuno ha mai auto problemi così gravi, e parliamo anche di ben più giocatori coinvolti....non di 6 se fosse un problema di connessione lenta si avrebbe del normale lag come capita nella stragrande è maggioranza dei giochi....qua si hanno un puttanaio di errori diversi, fosse solo la disconnessione, capirei ma quello sarebbe uno e tutti gli altri errori a cosa sono dovuti? Poi non sono io che devo mettere mano al router , devi essere tu che fai il gioco a renderlo compatibile, come hanno sempre fatto tutti.

Io ho tutto a posto ma il multi a sei non riesco a finirlo

Quelli del Wi-Fi è un altra cazzata venuta fuori con destiny.....mai persa la connessione da quando ho il wi fi segnale al 100% e perdita dati 0

Questi di bungie si nascondono dietro delle inutili scuse.

Si ma infatti io sono d'accordo con te. Ho sempre giocato bene nonostante una connessione non eccelsa.. è destiny che probabilmente richiede una connessione assurda, sbagliando. Se invece mi dite che chi ha una connessione perfetta cade, anche la mia teoria decade, quindi fa solo schifo il live di bungie, a prescindere da che connessione si abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho letto di americani con la 20 o con la 100 non riuscire a giocare il pvp (credo le partite 6v6) quindi sicuramente una connessione non eccelsa non aiuta ma evidentemente il problema principale è loro...anche se loro continuano a scaricare il problema alle nostre connessioni...torniamo sempre al punto principale se il problema è delle nostre connessioni (e lo sapevi dalla beta) fai presente che per avere un'esperienza completa in destiny servono determinati requisiti...no che ADESSO fai finta (perche' questo stanno facendo) di cadere dal pero come non si fossero presentati gia' a fine luglio tutti sti casini.

 

Io la beta l'ho giocata su 360 e nel multi avro' avuto un paio di disconnessioni su 30 partite...ora su one ne avro' finite 5 su 30 (partite a 12 giocatori) chissa come mai quelle a 6 giocatori di questi problemi non ne danno.

Probabilmente quelle a 12 giocatori hano troppi dati che devono passare creano una moltitudine di pacchetti persi e di conseguenza poi perdi la connessione...ma ovviamente non te lo diranno mai :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso degli errori e delle disconnessioni è facilissimo.. Se hai una connessione di **** vieni sbattuto fuori. Secondo me è il primo caso di un videogioco che per mantenere un livello alto nel multiplayer sbatte fuori chi ha una connessione lenta. Io ho aperto le porte della xbox, attivato l'opzione internet play di telecom che serve per chi gioca online, e che abbassa il ping.. ma da me più di 7 mega non va.. ma da quando ho fatto queste cose per la prima volta ho finito 2 partite online!! Miracolooooo e va bhè conviene essere collegati con cavo e non in wifi e avere tutto spento cose come emule o torrent

 

Ciao ryoga, a titolo informativo io gioco con una connessione Tiscali a 4 mb effettivi e 1 di upload , ping dai 30 ai 50. il tutto tramite cavo ,Le solite Porte Xbox del modem Aperte con ip fisso impostato sulla one e dns di google. Fino ad oggi non ho avuto nessuna disconnessione da parte dei server Bungie .

 

Ho notato che con l'ultimo aggiornamento hanno tolto fortunatemente il bug della grotta sul pianeta terra dove si potevano prendere facilmente gli engrammi!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di risolvere i problemi seri come il crash continuo durante la campagna e nel multiplayer, quelli della Bungie pensano a cose abbastanza futili e inutili... Non sanno più fare i giochi... "Questo gioco durerà parecchio" dicevano, sese sto ca.zz! Non prenderò mai più un gioco a scatola chiusa pagandolo 70 euro.

 

 

Dilusione! cit. :bang:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare da qui a fine anno verranno rilasciate delle patch per sistemare il gioco, come la possibilità di trovare più facilmente engrammi, verranno ricalibrate le armi rendendo meno forti i pompa e i fucili automatici, migliorate alcune armi esotiche e il fucile da ricognozione.....ma di dlc? Nemmeno l'ombra :ph34r:

Sembra anche che vogliano rendere gli assalti più facili :?:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Koraxit : purtroppo mi è fisicamente impossibile. Gioco con wifi ed il segnale è buono, ma il modem è in un'altra stanza :(

Peccato, teoricamente usare cavo o wifi cambia poco, ma se il netcode one o bungie non funziona a dovere magari può cambiare, l'informatica è bella perchè avariata :-)

 

Io con fibra fastweb da quando gioco non sono mai caduto.... secondo me il problema non è il gioco è che non hanno considerato la **** di connessioni che abbiamo qui nel bel paese....

anche io ho fastweb...una linea pessima (cavi vecchissimi)

 

Anche io vorrei fare la volta di vetro ma sono solo a livello 26

tranky Lunedì sera si fa ufficialmente :-)

 

Non mi sento di escludere che una buona connessione faccia crashare poco o niente il gioco, altrimenti non si spiegherebbe come altri cadono in continuazione dal D1 e altri come me no .... però ieri sera per la prima volta ho visto problemi evidenti nei server di Destiny.

Giocare in wifi o meno poi non c'entra nulla con il discorso disconnessioni.

Io ho una adsl 20 mega della telecom che mi va a 14 mega in download, 1 mega in upload con valori di ping attenuazione e margine di rumore più che buoni, con nat aperto e firewall disattivato.

Il segnale in wifi mi arriva al 100% di potenza (provato oggi facendo il test di connessione sulla Xbox One).

 

Di fatto fino a ieri sera mi era crashato una volta soltanto.

ieri sera c'era un update, tutte le volte che fanno update io ho qualche problema di disconnessione (pochi)

 

Ciao ryoga, a titolo informativo io gioco con una connessione Tiscali a 4 mb effettivi e 1 di upload , ping dai 30 ai 50. il tutto tramite cavo ,Le solite Porte Xbox del modem Aperte con ip fisso impostato sulla one e dns di google. Fino ad oggi non ho avuto nessuna disconnessione da parte dei server Bungie .

 

Ho notato che con l'ultimo aggiornamento hanno tolto fortunatemente il bug della grotta sul pianeta terra dove si potevano prendere facilmente gli engrammi!

 

Fino ad ora, ho avuto pochi problemi di disconnessione, il problema sembra un anomalia di Destiny nella gestione di alcuni pacchetti.

A titolo informativo vi riporto i dati della mia linea

http://www.speedtest.net/result/3789477052.png

 

anche se alcuni sostengono sia inutile ( in informatica mai dire mai ) io suggerisco di provare a giocare con la console con il cavo di rete collegato e di disattivare lo streaming, se non erro in una release beta del S.O. XBOX ONE creava problemi.

fate le prove, e postare le vostre esperienze.

 

Buon Divertimento Guardiani!

P.S. questa sera non so se riesco a collegarmi.

  • Upvote 1

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

@Koraxit :

Il problema sta proprio nei server...per carità, ho una 8mega, in cui la sera sono attaccati almeno 5 apparecchi wifi, quindi non è una situazione ottimale. Tuttavia mi fa strano che su Titanfall non abbia mai e dico MAI avuto un problema di disconnessione o lag...e dire che mi sono fatto quasi 100livelli (prestigio 2 livello 44), con un rateo bot esclusi, di 7:1.

Qui non riesco non a giocare, ma a finire una partita nel crogiolo. Dopo un massimo di due minuti mi sbatte fuori, infatti l'unico obiettivo sbloccato riguardante il multi è quello di fare la prima kill della partita, e nel mio caso anche ultima :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...