MASTERFOX360 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 continuo a premere a e aspetto fino a quando riesco ad accedere...ci vuole un po,certe volte chiudo il gioco e riprovo...pero' dopo un po comunque riesco ad accedereOk riprovo e riprovo ancora! Grazie Wilo! Speruma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ok riprovo e riprovo ancora! Grazie Wilo! Speruma! Magari si impalla sui ping del modem. Prova a spegnerlo e riaccenderlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Wuuut !!!?? Nooo puoi dirmi la fonte x favore? Sito bungie, prima notizia. Controlla pure, magari ho capito male io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Raga sapete dirmi che armi danno di ricompensa le 3 taglie esotiche del tipo alla torre? Quella dell'assalto sulla luna mi dava il cannone portatile la scorsa volta, ma non mi interessa, le altre due sapete cosa danno? Grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 (modificato) Non farlo, proprio per evitare che la gente li accumulasse, la prossima settimana tutti gli engrammi viola saranno trasformati in blu. Ti conviene usarli ora e conservare i blu.The 1.0.2 patch will go live next week, and includes several changes to the Cryptarch and Engram experience. These changes guarantee that Engrams will always decode into items at or above the quality of an engram. Only Engrams that drop after 1.0.2 are subject to this change.Hai ragione! Ma nn li trasforma in blu, semplicemente nn li riguarda ! Modificato 28 Settembre 2014 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ragazzi il mercante che vende l'equipaggio esotico non c'è più? Io pensavo di trovarlo anche oggi, ho appena recuperato l'ultima strana moneta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Raga sapete dirmi che armi danno di ricompensa le 3 taglie esotiche del tipo alla torre? Quella dell'assalto sulla luna mi dava il cannone portatile la scorsa volta, ma non mi interessa, le altre due sapete cosa danno? Grassie Dove si prendono le taglie esotiche? Sempre dallo stesso tipo delle altre taglie?Se non sei riuscito ad entrare, prova a spegnere la console tenendo premuto il tasto di accensione. Ci vediamo in game più tardi. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Ragazzi il mercante che vende l'equipaggio esotico non c'è più? Io pensavo di trovarlo anche oggi, ho appena recuperato l'ultima strana moneta Xur va' sempre via alle ore 11 italiane.... Io mi preparo bello carico di monete x il prossimo fine settimana Dove si prendono le taglie esotiche? Sempre dallo stesso tipo delle altre taglie?Si sempre dal tipo delle taglie e di regola te la propone dopo che ne hai fatte parecchie...... Io sto' smattando x completare quella del cannone portatile, che fra le altre cose non mi piace nemmeno, avrò usato il cannone solo 5 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Xur va' sempre via alle ore 11 italiane.... Io mi preparo bello carico di monete x il prossimo fine settimana Si sempre dal tipo delle taglie e di regola te la propone dopo che ne hai fatte parecchie...... Io sto' smattando x completare quella del cannone portatile, che fra le altre cose non mi piace nemmeno, avrò usato il cannone solo 5 volteGrazie mille Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 (modificato) ragazzi come fate a prendere il materiale ascendente...ho giocato tutto il giorno e ne ho trovato 2 pezzi per l armatura...non vado piu avanti...grazie....un altra domanda facendo gli assalti cala la notte che ricompense si trovano? Modificato 28 Settembre 2014 da wilosalva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Dove si prendono le taglie esotiche? Sempre dallo stesso tipo delle altre taglie?Se non sei riuscito ad entrare, prova a spegnere la console tenendo premuto il tasto di accensione. Ci vediamo in game più tardi.Esatto sempre dal robot che da le taglie a volte arriva un messaggio alla tipa dei messaggi, lo prendi e lo porti dal robot delle taglie e lui ti fa scegliere una taglia esotica tra tre proposte quella della luna sbocca il cannone portatile, quella dell'assalto eroico mi pare un fucile a impulsi e quella che ti dice di parlare con una tipa (la strega dell'avanguardia) ti da il fucile a pompa son toste da fare!! :/ Già provato a pulire la cache della one tenendo premuto il tasto ma niente :/ devo prenere e ripremere A finchè per qualche strano motivo poi funziona! O.oStasera non so se arrivo a casa e riesco ancora a collegarmi, sono in festa a carrù Comunque di oggi son passato al 26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Sono ufficialmente arruolato al clan di mondoxbox! Farò' la mia parte compagni uha!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzthedrummer Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ciao a tutti! Titano quasi livello 26 se volete aggiungetemi che volevo cominciare a fare assalti e settimanali a livello alto Tag Judge Lorenz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Raga ma quando dal gioco andate sulla lista amici della dashboard scorrendola vi lagga per i primi secondi? a me capita con tutti i giochi.... a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 ragazzi come fate a prendere il materiale ascendente...ho giocato tutto il giorno e ne ho trovato 2 pezzi per l armatura...non vado piu avanti...grazie....un altra domanda facendo gli assalti cala la notte che ricompense si trovano?O smonti armi viola, oppure fai la missione eroica giornaliera. O ti da i frammenti ascendenti o l'energia ascendente. Tieni presente che devi farla almeno al 24 per ottenerne uno, se la fai al 28 ne da due Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) per la terza volta !!!! anche con Bigklo fantastica la foto... GrandiiiiiSenza di voi dubito che l'avrei mai portata a terminequanto tempo avete impiegato? Modificato 29 Settembre 2014 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) fantastica la foto... quanto tempo avete impiegato?Circa 3 ore :-) Modificato 29 Settembre 2014 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Salve a tutti, sono fermo a liv 25 cacciatore ho un paio di armi viola e l'armatura del busto. nulla di piu . ho trovate altre 3 armature viola ma per la classe stregone.. mi conviene eliminarle ? Cmq non riesco ad andare avanti a meno che non acquisto le armi dai rivenditori dove chiedono i gradi Crogiolo (sono a liv 1) o avanguardia ( 0 ).Ci sono altri modi per ottenere armature o armi Magari esotiche ? o viola ?cè un modo piu rapido per aumentare il livello dei gradi crogiolo o avanguardia oltre ad effettuare le taglie? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Salve a tutti, sono fermo a liv 25 cacciatore ho un paio di armi viola e l'armatura del busto. GrazieSe elimini armi e/o armature viola ricevi i frammenti ascendenti importantissimi per aumentare il livello appunto di armi e armature leggendarie/esotiche. L'alternativa è tenerne 1 (3 uguali per stessa classe non ha senso) e fare un secondo personaggio Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilosalva Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 O smonti armi viola, oppure fai la missione eroica giornaliera. O ti da i frammenti ascendenti o l'energia ascendente. Tieni presente che devi farla almeno al 24 per ottenerne uno, se la fai al 28 ne da dueok grazie,perchè sono al livello 27 ho provato a fare quella giornaliera a 28 da solo ma è un po difficile,con un colpo corpo a corpo morivo,e ci ho rinunciato...comunque grazie, spero di trovare armature da smontare ma non ne ho mai vinta una...che sfiga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Se elimini armi e/o armature viola ricevi i frammenti ascendenti importantissimi per aumentare il livello appunto di armi e armature leggendarie/esotiche. L'alternativa è tenerne 1 (3 uguali per stessa classe non ha senso) e fare un secondo personaggio Grazie mlod ! invece per quanto riguarda i gradi crogiolo e avanguardia oltre le taglie c''e un modo per salire piu velocemente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Grazie mlod ! invece per quanto riguarda i gradi crogiolo e avanguardia oltre le taglie c''e un modo per salire piu velocemente ?Per il crogiolo l'unico modo è giicare e fare taglie, per l'avanguardia puoi fare le missioni in esplorazione, playlist, assalto settimanale e giornaliero. Più alto è il livello a cui li affronti, migliore è la ricompensa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Grazie mlod ! invece per quanto riguarda i gradi crogiolo e avanguardia oltre le taglie c''e un modo per salire piu velocemente ? No, i livelli devi sudarteli ....Io mi sono concentrato sul crogiolo facendo taglie su taglie. Adesso sto puntando il livello 3 della "nuova monarchia" e poi farò altri acquisti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Il modo più veloce è fare taglie Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Il modo più veloce è fare taglie io sono a livello 13 quindi le taglie a crogiolo sono un po' "off limits" per me .. con due colpi mi segano subito..devo crescere ancora un po' Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.