Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

...ecco!!! hai ragione, è da quando ho messo una bandana per gli stregoni... e mo? Che mi consigliate?

Bhe' consigliare non e' facile perche' dipende sempre da cosa vuoi dall'avanguardia,se ti interessa poi comprare un arma allora devi arrivare al grado 3 ...una volta arrivati al grado 3 puoi anche cambiare fazione.

Per le fazioni invece guarda che cosa stai indossando e poi magari fai un salto a vedere cosa potresti comprare da questa fazione e poi tiri le tue conclusioni su dove continuare a guadagnare esperienza.

spero di essere stato chiaro ..... :lol:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' consigliare non e' facile perche' dipende sempre da cosa vuoi dall'avanguardia,se ti interessa poi comprare un arma allora devi arrivare al grado 3 ...una volta arrivati al grado 3 puoi anche cambiare fazione.

Per le fazioni invece guarda che cosa stai indossando e poi magari fai un salto a vedere cosa potresti comprare da questa fazione e poi tiri le tue conclusioni su dove continuare a guadagnare esperienza.

spero di essere stato chiaro ..... :lol:

ba io consiglio vivamente di puntare su AVANGUARDIA e CROGIOLO...uno volta arrivati a grado 3 passate alle varie fazioni...esempio avanguardia e cragiolo hanno più scelta nell armamento mentre le altre fazioni sono un po limitate...mio consiglio puntate su AVANGUARDIA :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in definitiva una mezza ciofeca.. :mellow: ok tutto chiaro... :lol: mi limiterò a completare la taglia e poi mal che vada la terrò da parte. Per il momento, per quanto riguarda le armi esotiche, proseguo col cecchino comprato la settimana scorsa da xur...

 

 

Per spalliera del titano intendi quella che sembra un ologramma giusto? cavolo la voglio anche io... :bang: ma dove si può trovare? c'è una taglia esotica che te la sblocca o le taglie servono solo perle armi?

 

Eh si quella. Aspetta altre settimane e torna da Xur. Tanto vanno a girare... Sono i 3 pezzi che mancano che vedrai non ha. Quelli che ci son già stati ritornano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' consigliare non e' facile perche' dipende sempre da cosa vuoi dall'avanguardia,se ti interessa poi comprare un arma allora devi arrivare al grado 3 ...una volta arrivati al grado 3 puoi anche cambiare fazione.

Per le fazioni invece guarda che cosa stai indossando e poi magari fai un salto a vedere cosa potresti comprare da questa fazione e poi tiri le tue conclusioni su dove continuare a guadagnare esperienza.

spero di essere stato chiaro ..... :lol:

ba io consiglio vivamente di puntare su AVANGUARDIA e CROGIOLO...uno volta arrivati a grado 3 passate alle varie fazioni...esempio avanguardia e cragiolo hanno più scelta nell armamento mentre le altre fazioni sono un po limitate...mio consiglio puntate su AVANGUARDIA :ok:

Grazie ora mi è tutto chiaro... volevo aumentare il livello per prendere qualcosa di utile, ma vedevo che non saliva mai, nonostante avessi fatto molte taglie e assalti vari... stasera andrò alla fazione a vedere che ho combinato...speriamo in una "sorpresa".

Quindi posso togliere la fazione scelta e riprendere l'avanguardia "normale" e poi ricambiare?

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un aiuto,qualcuno sarebbe disponibile stanotte per fare la volta di vetro,mi servono due guardiani da livello 28 in su,se poi ci fosse qualcuno che la ha gia fatta,tanto meglio,vi ringrazio,addatemi EGL TITAN X,fatemi sapere,ciao. :ok:

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un aiuto,qualcuno sarebbe disponibile stanotte per fare la volta di vetro,mi servono due guardiani da livello 28 in su,se poi ci fosse qualcuno che la ha gia fatta,tanto meglio,vi ringrazio,addatemi EGL TITAN X,fatemi sapere,ciao. :ok:

 

Ciao, noi siamo uno stregone lvl 28 e mezzo e un cacciatore lvl 28 e siamo disponibili per stasera :ok: aggiungo la tua gamertag :ok: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da nuove indiscrezioni sembrerebbe che il raid contenuto nel prossimo dlc di dicembre si svolgerà sulla luna con il nome di crota's end e l'hard mode sarà per giocatori di livello 32, alzando cosi anche il level cap del gioco.

Le ricompense saranno un novo set di armature, una per ogni classe.

Senza contare che poi dovrebbero essere aggiunte anche nuove missioni per la storia e relativi assalti

Mio collegamento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che sono molto deluso da Bungie: ha creato un gioco dove bisogna essere sempre online e poi non é in grado di reggere il carico che questo comporta. Gia io ho una linea del c...o, ma se ci si mettono anche i server di Bungie a buttarmi fuori nel ben mezzo di un assalto allora un bel f.....o non lo leva nessuno. Aspetto di giocare i 2 dlc che mi spettano e poi mi sa tanto che non rimarrá molto in casa mia. Molto deluso.😁😁

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da nuove indiscrezioni sembrerebbe che il raid contenuto nel prossimo dlc di dicembre si svolgerà sulla luna con il nome di crota's end e l'hard mode sarà per giocatori di livello 32, alzando cosi anche il level cap del gioco.

Le ricompense saranno un novo set di armature, una per ogni classe.

Senza contare che poi dovrebbero essere aggiunte anche nuove missioni per la storia e relativi assalti

Mio collegamento

 

dovrebbero aggiungere come minimo una nuova incursione ogni 40 giorni, un centinaio di nuove armature e un sacco di nuove missioni/assalti ogni mese, altrimenti il gioco rimane incompiuto..fare le stesse cose ogni giorno è noiosissimo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero aggiungere come minimo una nuova incursione ogni 40 giorni, un centinaio di nuove armature e un sacco di nuove missioni/assalti ogni mese, altrimenti il gioco rimane incompiuto..fare le stesse cose ogni giorno è noiosissimo

quoto, il gioco di per se è bellissimo, ma la quantità dei contenuti fa veramente crollare tutto... ormai le missioni mi escono pure dagli occhi per quante volte le ho fatte... :rolleyes: speravo che almeno i nuovi raid li inserissero per tutti e invece da quel che vedo li molleranno solo a pagamento.. non so che pensare, per ora me lo tengo, poi se vedo che la situazione prosegue così allora mi sa che lo do dentro per qualcos'altro...

 

 

mi ero ripromesso di prendere halo: the master chief collection per natale, ma vedendo l'andazzo forse do dentro destiny proprio per quella.. mo vediamo

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi diverto molto a giocare in gruppo, ma da solo è un gioco inutile.. **** buttate fuori qualche assalto o incursione più di frequente, o meglio ancora sarebbe rilasciare un tool per PC per farli creare agli utenti... Poi si che diventerebbe un gioco ottimo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho provato la beta questo gioco non mi ispirava per niente e infatti non avevo intenzione di comprarlo ma visto che un amico ha insistito per giocarlo insieme lo preso lo stesso.....continuo a pensare che non sia un capolavoro ma in compagnia (per adesso) diverte, vedremo fino a quando

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero aggiungere come minimo una nuova incursione ogni 40 giorni, un centinaio di nuove armature e un sacco di nuove missioni/assalti ogni mese, altrimenti il gioco rimane incompiuto..fare le stesse cose ogni giorno è noiosissimo

Incursioni oppure assalti-nuovo pezzo di storia, eventi che non siano fai taglie uccidendo sempre gli stessi boss per sbloccare l'assalto(sempre uno di pool assalti) con reward dell'evento.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a Bob che da quel che ho letto è un guru di Destiny e ha aiutato più di qualcuno a finire la Volta...allora ciao Bob intanto :) mi chiamo Giulio piacere :) solo per curiosità, te a che livello consigli di affrontarla e in quanti guardiani? Mi sto facendo i castelli sul Mythoclast <3 e vorrei farmi un'idea di quando sarò pronto per provare l'impresa...thankyouuuu

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che dagli eventi pubblici non droppi più un cavolo di ascendente?, è da giorni ormai che, tranne il primo evento, non mi da più nulla dopo averlo completato... Sapete qualcosa? Hanno fixato questo aspetto?

 

Consigli per fare tanti frammenti? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...