srcecwsimone Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Devi alzare la difficoltà delle missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao a tutti, io oggi proprio non riesco a connettermi col server di Destiny...'cattle' 'zebra'ecc....che pallll...ine!Gia ho pochissimo tempo per giocare...a proposito che fine hanno fatto le missioni della regina e dello stendardo di ferro?E' da un po che non giocavo e questa settimana il mio giardino degli eventi è chiuso.Sono finiti o li riprenderanno?Per ora niente, però può darsi che mettano qualche nuovo evento questa settimana, o ripetano l'ira della regina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Davvero ottima oggi la stabilità dei server ♥ Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 niente, oggi non riesco a entrare..server mortio manutenzione? Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Adesso i server funzionano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ragazzi ma anche voi quando salite di livello del criptarca quando andate a ritirare il pacchetto trovate solo due stramaledettissimi engrammi blu? Io è dal livello 10 del criptarca (ora sono al 20) che non pesco un engramma leggendario. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ragazzi ma anche voi quando salite di livello del criptarca quando andate a ritirare il pacchetto trovate solo due stramaledettissimi engrammi blu? Io è dal livello 10 del criptarca (ora sono al 20) che non pesco un engramma leggendario.Ogni molto tanto da anche engrammi leggendari... Ogni molto tanto... Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Non so voi ma io penso che il sistema di loot di destiny sia uno dei peggiori mai visti nella storia dei videogames, è improponibile che le persone si debbano ridurre a cercare degli exploit per droppare qualcosa perché altrimenti saremmo ancora tutti con l'equipaggiamento blu. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 20 Ottobre 2014 Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ciao ragazzi, è un pò che sono latitante dal forum ma volevo chiedere una cosa.Ho visto che c'è il clan di MX su Destiny dove organizzarsi per la Volta ecc. Intanto, per entrare come funge? Secondo, stasera ci sarebbe qualcuno per darmi una mano a fare la volta al 26 prima delle 10? Grazie in anticipo! EDIT: dimenticavo, sono Stregone Liv.28 Ciao, segui le istruzioni del primo post http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/96446-Destiny---Mondo-XBOX-Clan-[unofficial] Non so voi ma io penso che il sistema di loot di destiny sia uno dei peggiori mai visti nella storia dei videogames, è improponibile che le persone si debbano ridurre a cercare degli exploit per droppare qualcosa perché altrimenti saremmo ancora tutti con l'equipaggiamento blu.Lo fanno perché il gioco è incompleto, c'è un il vuoto tra 20-26.se ti va di fortuna sei 26 in 2 gironi, se ti va male, rimani fermo per settimane. Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Ciao, segui le istruzioni del primo post http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/96446-Destiny---Mondo-XBOX-Clan-[unofficial] Lo fanno perché il gioco è incompleto, c'è un il vuoto tra 20-26.se ti va di fortuna sei 26 in 2 gironi, se ti va male, rimani fermo per settimane....appunto...un consiglio... sono quasi alla fine del livello 26 e non vorrei "sprecarmi" quei maledetti frammenti ascendenti. Cosa mi conviene aumentare??? Ho un'armatura esotica, armi leggendarie...ecc.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) ...appunto...un consiglio... sono quasi alla fine del livello 26 e non vorrei "sprecarmi" quei maledetti frammenti ascendenti. Cosa mi conviene aumentare??? Ho un'armatura esotica, armi leggendarie...ecc.. Se hai già tre pezzi di armatura leggendari e uno esotico potenzia quanto basta per arrivare al 28 poi buttati a testa bassa nella Volta di Vetro. Li troverai i pezzi di armatura che ti porteranno al 30. Sprecare i frammenti ascendenti è necessario ma nella volta ne trovi diversi per ripristinare la scorta. Per le armi ti conviene aspettare le leggendarie della Volta. Le esotiche migliori su cui buttare energia ascendente sono Suros Regimen, Ultima Parola, Rompighiaccio e Verità. Modificato 21 Ottobre 2014 da JoJoX Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Ragazzi ma anche voi quando salite di livello del criptarca quando andate a ritirare il pacchetto trovate solo due stramaledettissimi engrammi blu? Io è dal livello 10 del criptarca (ora sono al 20) che non pesco un engramma leggendario.io sono al livello 70 del criptarca e ho visto solo 100 viola per ora di cui solo 2 esotici e 30 erano viola Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) Se hai già tre pezzi di armatura leggendari e uno esotico potenzia quanto basta per arrivare al 28 poi buttati a testa bassa nella Volta di Vetro. Li troverai i pezzi di armatura che ti porteranno al 30. Sprecare i frammenti ascendenti è necessario ma nella volta ne trovi diversi per ripristinare la scorta. Per le armi ti conviene aspettare le leggendarie della Volta. Le esotiche migliori su cui buttare energia ascendente sono Suros Regimen, Ultima Parola, Rompighiaccio e Verità. Ok, grazie. Non vedo l'ora di provare questa volta di vetro... ...mi darete una mano vero??? :whew: Modificato 21 Ottobre 2014 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 io sono al livello 70 del criptarca e ho visto solo 100 viola per ora di cui solo 2 esotici e 30 erano viola Livello 70???? Tu hai problemi seri ... è già tanto se sono al 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Le esotiche migliori su cui buttare energia ascendente sono Suros Regimen, Ultima Parola, Rompighiaccio e Verità.Ecco, visto che ci siamo vi pongo un dubbio che mi assilla da un po': Verità o Gjallarhorn? io sono al livello 70 del criptarca e ho visto solo 100 viola per ora di cui solo 2 esotici e 30 erano viola Come hai fatto a salire fino al 70? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Ecco, visto che ci siamo vi pongo un dubbio che mi assilla da un po': Verità o Gjallarhorn? Come hai fatto a salire fino al 70?Entrambi vanno super bene. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) io sono al livello 70 del criptarca e ho visto solo 100 viola per ora di cui solo 2 esotici e 30 erano viola Livello 70? Beh allora TU sei il criptarca! Di la verità quando passi di li ti chiama perché qualche oggetto raro lui non sa decifrarlo e chiede a te! Modificato 21 Ottobre 2014 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Devi alzare la difficoltà delle missioniIntendo doe devo cliccare, non vedo nessun pulsante... (Dico una volta che le ho già completate prima, e lo stesso vale con gli Assalti) Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) Livello 70? Beh allora TU sei il criptarca! Di la verità quando passi di li ti chiama perché qualche oggetto raro lui non sa decifrarlo e chiede a te! @Alastre...ti voglio alla volta di vetro!!! Modificato 21 Ottobre 2014 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Buon caterpillar a tutti anche oggi!! 2 Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 (modificato) scusate ragazzi io con un mio amico, entrambi livello 28, volevamo fare la volta di vetro ma ogni volta troviamo gente che o si disconnette oppure non fa assolutamente nulla, quindi vi chiedo c'è qualcuno che ha voglia di fare la volta di vetro??? so che bisogna essere 6 e ben organizzati ma se qualcuno ha voglia di ripeterlo lascio qui il mio Tag: Bellatores contattatemi numerosi. PS: scusate io ho la xbox 360 solo ora ho notato che la discussione è riferita alla One.. Modificato 21 Ottobre 2014 da Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Per quale motivo ho un parziale di questo tipo: Energia ascendente 58 pezzi, frammento ascendente 14 pezzi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 caterpillar, cattle, zebra… ridicoli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Più vado avanti nel gioco, più mi rendo conto che con il mio tempo a disposizione ci metterò una vita ad arrivare ad un livello alto di Luce.Eppure continuo a gioarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 21 Ottobre 2014 Condividi Inviato 21 Ottobre 2014 Più vado avanti nel gioco, più mi rendo conto che con il mio tempo a disposizione ci metterò una vita ad arrivare ad un livello alto di Luce.Eppure continuo a gioarci beato te che ci giochi almeno... :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.