Alastre Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 :lol: ...allora stasera assalto eroico settimanale??? Ancora co sti assalti? Io l'Arconte me lo sogno pure la notte...m'ha un tantinello rotto i cojoni!! Lui, i Vandali, i Reietti, gli Stiletti...noia mortale!!!! Possiamo provare la Volta se qualcuno ci da un mano ma basta assalti, sempre le stesse cose!!!! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ancora co sti assalti? Io l'Arconte me lo sogno pure la notte...m'ha un tantinello rotto i cojoni!! Lui, i Vandali, i Reietti, gli Stiletti...noia mortale!!!! Possiamo provare la Volta se qualcuno ci da un mano ma basta assalti, sempre le stesse cose!!!! Quotatissimo!!!! Vada per la volta... una volta per tutto !!! :lol: io ci sono, sopprimo moglie e figlio e per le 22.00 sono pronto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ragazzi Titano liv28 xbox one aggiungetemi per fare un po' di tutto e magari anche amicizia! Gamertag: DAKHU Grazie!!!!Ti aggiungo, stasera dovremo fare "cala la notte" e ci serve una persona Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Grazie a tutti quelli che mi hanno aggiunto!! Eh si effettivamente la mia richiesta aveva un po' quel non so ché di ambiguo...... :-) Ma giuro sono una persona seria sposata con figlio!!!!!!;-)Allora io ci sono sicuramente domani sera dalle 21.30 circa in poi! Stase sono con la famiglia altrimenti mi killano loro!!!Grazie ancora ragazzi Modificato 23 Ottobre 2014 da dakhu76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illupo Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ti aggiungo, stasera dovremo fare "cala la notte" e ci serve una persona grande vince,mi hai preceduto. :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 A me ha dato come ricompensa nella volta un fucile a pompa come arma primaria... Ancora nn l' ho provato...qualcuno lo conosce??? Che arma é?? É valida o la smonto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 verso le 23 sono in game se serve, l'assalto settimanale mi farebbe comodo, ho bisogno di monete... Hunter 28. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 verso le 23 sono in game se serve, l'assalto settimanale mi farebbe comodo, ho bisogno di monete... Hunter 28. Ti prenoto io allora! dopo ti aggiungo! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 A me ha dato come ricompensa nella volta un fucile a pompa come arma primaria... Ancora nn l' ho provato...qualcuno lo conosce??? Che arma é?? É valida o la smonto??Dicono sia forte! Ma dilende se sei uno che lo usa o meno! Io me lo terrei Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Se qualcuno vuole fare la volta di vetro a LV 30 ci servono altri 2 lv minimo 29 mi aggiunga ecco la mia gamertag SHARK72090 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoJoX Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Se qualcuno vuole fare la volta di vetro a LV 30 ci servono altri 2 lv minimo 29 mi aggiunga ecco la mia gamertag SHARK72090Presente. Ti ho scritto. Cita As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) verso le 23 sono in game se serve, l'assalto settimanale mi farebbe comodo, ho bisogno di monete... Hunter 28. Ti prenoto io allora! dopo ti aggiungo!Aggiungo anche voi, sempre per un cala la notte stasera dopo le 22.30 e ovviamente anche per tutte le altre cose Modificato 23 Ottobre 2014 da denvince Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ti prenoto io allora! dopo ti aggiungo! Aggiungo anche voi, sempre per un cala la notte stasera dopo le 22.30 e ovviamente anche per tutte le altre cose ottimo, aggiungo entrambi. A dopo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Cerchiamo 1/2 persone di livello 29 che abbiano voglia di fare la volta di vetro a Livello Difficile se qualcuno è interessato mi contatti , è il benvenuto . Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Stamattina sono al lavoro ma...penso a Xur ♥! Hahahahaha È la prima volta che ho più di 13 monete strane, mi sembra di aver tirato il mese e so che oggi fo shopping Una volta ho letto uno del forum che ha scritto che la notte si scegliava tutto sudato dopo aver sognato un'arma esotica ahahahaah 1 Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Stamattina sono al lavoro ma...penso a Xur ♥! Hahahahaha È la prima volta che ho più di 13 monete strane, mi sembra di aver tirato il mese e so che oggi fo shopping Una volta ho letto uno del forum che ha scritto che la notte si scegliava tutto sudato dopo aver sognato un'arma esotica ahahahaah State impicciati eh.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Dove si trova quel mattacchione oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Dove si trova quel mattacchione oggi? E cosa vende di bello questa settimana? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 E cosa vende di bello questa settimana?Vende busto armatura per ogni classe e vende di nuovo il suros ......visto che non avevo soldi la scorsa volta a questo giro e' mio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Vende busto armatura per ogni classe e vende di nuovo il suros ......visto che non avevo soldi la scorsa volta a questo giro e' mio!!! Finalmente Dove lo trovo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Vende busto armatura per ogni classe e vende di nuovo il suros ......visto che non avevo soldi la scorsa volta a questo giro e' mio!!! Scusami, il suros qual'è? E quante monete vuole l'infamone? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 mi interessa sia l'armatura (stregone) sia il suros..ma non ho abbastanza monete..però ci son più armi che armature quindi mi sa vado con il suros intanto e l'armatura la recupero più avanti Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Qualcuno mi aiuta col cala la notte stasera alle 18? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Scusami, il suros qual'è? E quante monete vuole l'infamone?Ho solo guardato su internet cosa vendeva il prezzo non lo so' ma dovrebbe essere 23 monete strane.... Oppure 21.....il suros regime è un fucile automatico arma primaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark LFO Inviato 24 Ottobre 2014 Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 (modificato) È possibile che da un engramma esotico salti fuori un'arma anziché un'armatura? E altra domanda, l'equip. Leggendario per arrivare a liv.30 viene droppato dai mostri casuali della volta o portando a termine la volta? Modificato 24 Ottobre 2014 da Dark LFO Cita Richard B. Riddick "È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.