ADE Marc Alexander Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Dai figliuoli, anche se va a 30 va bene lo stesso, tanto questo destiny è solo un passatempo in attesa del VERO halo (che ricordo andrà a 60fps :mrgreen:)... prendiamo sto gioco per quello che è, cioè l halo dei poveri (o dei sonari)... Se intendi la collection ti posso solo dar ragione, se invece intendi H5 mi devono ancora convincere! E per tornare sul discorso: Destiny è un gioco che mostra i muscoli nel pve e quando giocato in compagnia, nel pvp invece sarà ancora più squilibrato di ogni CoD messo assieme per via del fatto che puoi portare il tuo PG con tanto di poteri e potenziamenti (solo l'arsenale a quanto ho capito è prefissato a seconda della classe) e solo per via di ciò il multi competitivo imho muore sul nascere, esattamente come nel caso dei nuovi BF o di CoD prima di sbloccare tutto... per questi titoli i 60fps servono a ben poco! Poi chiaro, va a gusti... Ma son stufo di vedere giochi dove tutti partono diversi, senza la conquista di armi o potenziamenti sulla mappa or dove la skill ne fa da padrona. Per questo motivo son felice per il ritorno del Halo classico! Destiny invece andrebbe preso per la storia in singolo, se poi il pvp mi sorprenderà in positivo tanto meglio! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Dai figliuoli, anche se va a 30 va bene lo stesso, tanto questo destiny è solo un passatempo in attesa del VERO halo (che ricordo andrà a 60fps :mrgreen:)... prendiamo sto gioco per quello che è, cioè l halo dei poveri (o dei sonari)... bel discorso, complimenti Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ragazzi ho preso il gioco l'altroieri su amazon, possibile che non mi abbiano ancora inviato il codice? A voi dopo quanto tempo è arrivato? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Ragazzi ho preso il gioco l'altroieri su amazon, possibile che non mi abbiano ancora inviato il codice? A voi dopo quanto tempo è arrivato? A me è arrivato appena ho cliccato "ORDINA", probabilmente hanno capito che era più quelli che mandavano la disdetta solo per avere il codice che quelli che lo prenotavano realmente Modificato 19 Giugno 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Se intendi la collection ti posso solo dar ragione, se invece intendi H5 mi devono ancora convincere! E per tornare sul discorso: Destiny è un gioco che mostra i muscoli nel pve e quando giocato in compagnia, nel pvp invece sarà ancora più squilibrato di ogni CoD messo assieme per via del fatto che puoi portare il tuo PG con tanto di poteri e potenziamenti (solo l'arsenale a quanto ho capito è prefissato a seconda della classe) e solo per via di ciò il multi competitivo imho muore sul nascere, esattamente come nel caso dei nuovi BF o di CoD prima di sbloccare tutto... per questi titoli i 60fps servono a ben poco! Poi chiaro, va a gusti... Ma son stufo di vedere giochi dove tutti partono diversi, senza la conquista di armi o potenziamenti sulla mappa or dove la skill ne fa da padrona. Per questo motivo son felice per il ritorno del Halo classico! Destiny invece andrebbe preso per la storia in singolo, se poi il pvp mi sorprenderà in positivo tanto meglio! Che schifo!!! Menomale Bungie non si occupa più di Halo, altrimenti si che ne avrebbe rovinato il multiplayer.Detto questo, come dico sempre questo gioco non và assolutamente considerato per il PVP, è nato per la cooperativa e va giocato per la cooperativa.Il PVP a mio dire è solo un'aggiunta per dare qualcosa in più. ( come se la longevità del gioco fosse un problema, sbaglio o vogliono supportarlo per almeno 6/7 anni? ) Modificato 19 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Che schifo!!! Menomale Bungie non si occupa più di Halo, altrimenti si che ne avrebbe rovinato il multiplayer.Detto questo, come dico sempre questo gioco non và assolutamente considerato per il PVP, è nato per la cooperativa e va giocato per la cooperativa.Il PVP a mio dire è solo un'aggiunta per dare qualcosa in più. ( come se la longevità del gioco fosse un problema, sbaglio o vogliono supportarlo per almeno 6/7 anni? ) Confermo e aggiungo inoltre, come provato anche sull'alpha, che la cooperativa e la componente online è fondamentale per il titolo. Con una bella squadra unita e affiatata è davvero un piacere completare la campagna principale sulla terra. Tra i luoghi sconfinati e le lande desolate aperte è un piacere oltre che a combattere anche godersi il paesaggio creato da Bungie. Per il multy invece io ve lo sconsiglio o quantomeno, usatelo come passatempo quando non ci sono i vostri amici. Cambia poco in quel caso dai soliti fps! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ma guardate che l'importazione del personaggio nel pvp era cosa nota da tempo, non capisco perché ne rimaniate tanto sconcertati. E' una tecnica utilizzata in molti RPG con pvp, da cui Destiny pesca a mani basse. Semmai potrà destabilizzare la velocità dell'azione, ma anche di questo non si è mai fatto mistero visto che l'hanno definito il titolo dal gameplay più rapido che abbiano mai creato. Poi può piacere o meno, ma mi sembra strano meravigliarsi di caratteristiche sbandierate ai quattro venti da mesi e mesi da parte degli sviluppatori. E non hanno mai fatto mistero nemmeno di porre in primo piano il pve rispetto al pvp Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 bel discorso, complimentiGrazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Dai figliuoli, anche se va a 30 va bene lo stesso, tanto questo destiny è solo un passatempo in attesa del VERO halo (che ricordo andrà a 60fps :mrgreen:)... prendiamo sto gioco per quello che è, cioè l halo dei poveri (o dei sonari)... LoL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Grazie Fai il bravo Uro o ti inibisco a commentare qualsiasi news e discussione sul forum su Alien 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Vorrei ricordarvi comunque che i creatori di Destiny (le teste alte almeno) sono quelli che ci hanno regalato il vero Halo. Just saying! Semplicemente a questo giro ci volevano regalare un'esperienza multiplayer cooperative anziché competitiva e personalmente mi sta bene cosi. Se è vero che 343i ritornerà alle radici della serie con H5 - vedremmo, lo spero - onestamente non mi servono due Halo in contemporanea. Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Vorrei ricordarvi comunque che i creatori di Destiny (le teste alte almeno) sono quelli che ci hanno regalato il vero Halo. Just saying! Semplicemente a questo giro ci volevano regalare un'esperienza multiplayer cooperative anziché competitiva e personalmente mi sta bene cosi. Se è vero che 343i ritornerà alle radici della serie con H5 - vedremmo, lo spero - onestamente non mi servono due Halo in contemporanea. Anche se ricorda tantissimo Halo per tutto ciò che circonda il gioco ( Scudi, Alieni, Sci-fi e tanto altro ) , le meccaniche del multiplayer sono molto più frenetiche e veloci, in Halo prima di uccidere un soldato con arma base dovevi sparargli 4 colpi DMR, e uno in testa per finirlo per un totale di 5 ( o 3 nel caso non lo si beccava in testa per un totale di 7 colpi DMR ) questo nel 4° capitolo della serie ( gli altri non ricordo ) mentre su destiny il tutto è molto più veloce condito da delle Abilità stile Mass effect, mi riferisco alla gente che uccideva gli altri in 1 decimo di secondo con armi normali base , o delle abilità fin troppo potenti, esempio l'esplosione del Titan o Stregone che sia che ammazza in 1 colpo tutti quelli davanti a lui per una distanza di 2 metri almeno... a mio avviso troppo, troppo diverso per Chiamarlo ''Halo'' ( sempre riferendomi solo ed unicamente all'esperienza PVP competitiva Online ) ci si rischia di fare la stessa banale fine di quando certi individui descrivevano Titanfall come un COD con i Mech Modificato 19 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Fai il bravo Uro o ti inibisco a commentare qualsiasi news e discussione sul forum su Alien Lol ma questo è un colpo basso.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Mhhh scudi, alieni , sci-fi, certo ricorda Halo per il lore di fondo , ma è troppo diverso nel comparto multiplayer per identificarlo come un'altro Halo, parlo della gente che uccideva gli altri in 1 decimo di secondo con armi normali base , o delle abilità fin troppo potenti, esempio l'esplosione del Titan o Stregone che sia che ammazza in 1 colpo tutti quelli davanti a lui per una distanza di 2 metri almeno... Quello che voglio dire è che anche se ricorda tantissimo Halo per tutto ciò che circonda il gioco, le meccaniche del multiplayer sono molto più frenetiche e veloci, in Halo prima di uccidere un soldato con arma base dovevi sparargli 4 colpi DMR, e uno in testa per finirlo per un totale di 5 ( o 3 nel caso non lo si beccava in testa per un totale di 7 colpi DMR ) o almeno così era sul 4° capitolo della serie, gli altri non saprei. Io vedendo vari gameplay si twitch mi è sembrato un COD con poteri alla Mass effect Ambientato Nel lore di Halo. Oggi voglio fare il pignolo... un apostrofo altro non si può leggere e nemmeno vedere, specialmente se affiancato dalla parola HALO A me piace semplicemente perchè un fantascientifico a tema spaziale è sempre da avere in casa, specialmente se cooperativo e con una trama molto profonda come quella di Destiny. Fidatevi e ve lo confermo perchè ho giocato l'Alfa, si vede eccome l'impronte di Bungie su qesto titolo. I nemici fanno fatica a morire, specialmente quelli più forti e i colpi tra torso e testa fanno la differenza! Lol ma questo è un colpo basso.. Non lo farei mai HUGO BOSS, al massimo invio la segnalazione per non farti comprare direttamente il titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Oggi voglio fare il pignolo... un apostrofo altro non si può leggere e nemmeno vedere, specialmente se affiancato dalla parola HALO A me piace semplicemente perchè un fantascientifico a tema spaziale è sempre da avere in casa, specialmente se cooperativo e con una trama molto profonda come quella di Destiny. Fidatevi e ve lo confermo perchè ho giocato l'Alfa, si vede eccome l'impronte di Bungie su qesto titolo. I nemici fanno fatica a morire, specialmente quelli più forti e i colpi tra torso e testa fanno la differenza! Non lo farei mai HUGO BOSS, al massimo invio la segnalazione per non farti comprare direttamente il titolo Ma tu Stai parlando del Singleplayer, io del Multiplayer competitivo tra giocatori Modificato 19 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ma tu Stai parlando del Singleplayer, io del Multiplayer competitivo tra giocatori Fidatevi e ve lo confermo perchè ho giocato l'Alfa, si vede eccome l'impronte di Bungie su qesto titolo. Gli avversari online nella modalità 6vs6 disponibile fanno fatica a morire, specialmente quelli più forti e con armi già potenziate e i colpi tra torso e testa fanno la differenza! Meglio ora? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Fidatevi e ve lo confermo perchè ho giocato l'Alfa, si vede eccome l'impronte di Bungie su qesto titolo. Gli avversari online nella modalità 6vs6 disponibile fanno fatica a morire, specialmente quelli più forti e con armi già potenziate e i colpi tra torso e testa fanno la differenza! Meglio ora? meglio di una medicina prossima volta che ho il mal di testa ti chiamo Grazie per il chiarimento Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Destiny=coop e basta ....Tony,Hulong,Narga,Fox89,Baird87 non vedo l'ora ,ci sarà da divertirsi come i pazzi 1 Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Destiny=coop e basta ....Tony,Hulong,Narga,Fox89,Baird87 non vedo l'ora ,ci sarà da divertirsi come i pazzi Non dirlo a me,cazzeggio e mattanze in giro nel sistema solare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Perché si deve cominciare a dire che il pvp non varrà nulla ecc.. ecc...? È un'alpha, molti nemmeno l'hanno provata qui dentro (io si perché ho anche ps4). È da affinare, bilanciare e modificare in qualche aspetto, ma è tremendamente simile ad halo. Cioè se uno di dice che impazzisce per il multi di halo non può non amare anche quello di destiny. Ci sono i saltoni, gli scudi, i veicoli praticamente uguali, è un halo 2.0 il multi. Per quanto riguarda i personaggi che si importano nel multi se ricordo bene, mentre carichi il crogiolo(il multi) viene scritto che le abilità di ciascuno vengono parificate. Quindi si importano le armi e le armature ma come tipo e non come livello. Io lv 10 con arma di lv 10 entro e parto alla pari con uno di lv 20 con arma di lv 20. Ci teniamo le nostre cose ma i lv vengono parificati. Cosa ovviamente abbastanza scontata, altrimenti come fa la gente a giocare il multi? Quindi aspettate a bollare il multi come "una cosa in più", perché parliamo di bungie e il multi di halo è stato piuttosto decente mi pare. Se intendi la collection ti posso solo dar ragione, se invece intendi H5 mi devono ancora convincere! E per tornare sul discorso: Destiny è un gioco che mostra i muscoli nel pve e quando giocato in compagnia, nel pvp invece sarà ancora più squilibrato di ogni CoD messo assieme per via del fatto che puoi portare il tuo PG con tanto di poteri e potenziamenti (solo l'arsenale a quanto ho capito è prefissato a seconda della classe) e solo per via di ciò il multi competitivo imho muore sul nascere, esattamente come nel caso dei nuovi BF o di CoD prima di sbloccare tutto... per questi titoli i 60fps servono a ben poco! Poi chiaro, va a gusti... Ma son stufo di vedere giochi dove tutti partono diversi, senza la conquista di armi o potenziamenti sulla mappa or dove la skill ne fa da padrona. Per questo motivo son felice per il ritorno del Halo classico! Destiny invece andrebbe preso per la storia in singolo, se poi il pvp mi sorprenderà in positivo tanto meglio! Ma ci hai giocato all'alpha? Perché l'arsenale invece ti resta, cioè se io ho un mitra nel singolo me lo trovo anche nel multi. Così come caschi armature ecc.. Ma i lv invece vengono parificati, c'era scritto quando entravi nel crogiolo. Ma perché dar giudizi ad caxum tanto per sentito dire? Ma bungie almeno il beneficio del dubbio se lo sarà meritato o no? Basta farsi un giro in una qualunque anteprima del gioco. Sulle prime si potrebbe quasi rimanere spiazzati dal fatto che l'esperienza accumulata nelle Strike Mission e nell'esplorazione libera delle mappe di gioco, sia di fatto condivisa con quella degli scontri all'interno del Crogiolo. In verità, il sistema architettato da Bungie funziona alla grande: gettandosi nell'arena si “perdono” tutti i benefici legati al livello, e la potenza del proprio personaggio non dipende quindi dall'esperienza accumulata. Modificato 22 Giugno 2014 da Gandy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 ho letto qualche anteprima...parto dal presupposto che prima halo Reach e poi il quattro multiplayer parlando sono i meno giocati della saga...sara' un caso proprio con l'arrivo di tutte le minkiate introdotte io non credo...Tornando alle anteprime su destiny (lato pvp ovviamente) tutti parlano a riguardo dicendo che ricorda tantissimo halo quasi come fosse un pregio...il problema è che ricorda gli halo sbagliati...Leggo di:- poteri - leggo di armi secondarie speciali con pochi colpi (sniper, pompa ...) :whew: (almeno i personal drop di halo 4 un minimo di kill prima devi farle)- leggo di armi pesanti che cmq han bisogno di essere caricate con proiettili che spawnano solo 2-3 volte a match con tanto di indicatore a segnalartele (come se portarmi l'arma dietro scarica o non averla e andarmela a prendere in un determinato punto non fosse la stessa identica cosa)...che ricordano parecchio gli ordinance drop di halo 4 che non sono stati molto ben accolti dai fan...- leggo di velocita' aumentata nel killare (sicuramente fa' piu' cod stile piuttosto che halo)- e infine quella che su qualsiasi cosa rende questo gioco lontano e un bel po' da halo...il sistema di mira (alla cod e a tutti gli fps di oggi passatemi il termine)...sistema che rallenta l'azione...sistema che limita la liberta di movimento...sistema che, se mai i nemici fossero veramente lunghi da buttar giu', renderebbe il multi frustrante non poco...provate voi a tener mirato un tizio che a 5-6 metri vi zompetta da una parte all'altra...o altrimenti provate a non usare il mirino metallico e tenete conto di quanti proiettili sprecate per finirlo...a fine scontro eccovi serviti:http://1.bp.blogspot.com/-ysSUfr9AXv0/UA59yIUkNEI/AAAAAAAADjo/8I-AZgsC4uo/s1600/hoooteuuushotseuuuu04.jpg io guardo una partita pvp e mi pare sia il crysis 3 senza graficozzo che cerca di abbracciare piu' gente possibile ma non accontenta nessuno ... Lato single/coop ovviamente tutta un'altra storia...ma il pvp, da quel che vedo, era meglio lasciassero perdere... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 (modificato) Ragazzi volevo chiedere a chi ha provato l'alfa, ma è vero che ogni zona del gioco è grande almeno quanto Halo reach? Avevan fatto sta dichiarazione, ora vi chiedo, è vero??? le zone com'erano? Modificato 22 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Ragazzi volevo chiedere a chi ha provato l'alfa, ma è vero che ogni zona del gioco è grande almeno quanto Halo reach? Avevan fatto sta dichiarazione, ora vi chiedo, è vero??? le zone com'erano? Non ci ho giocato perché non ho l'alpha, però da quanto ho capito da varie anteprime (quella di MX inclusa) è impossibile dire se sia vero o meno. L'alpha si riduce ad un area ridotta dell'intero mondo, il resto è impossibile da raggiungere perché bloccato da guardiani, o mostri se preferite, con livelli non definiti (i famosi due punti interrogativi) e ti ammazzano a vista. Però già cosi le ambientazione visitabili son enormi e le condizioni meteorologiche cambiano a seconda del giorno e dell'ora. Quindi anche se non dovesse raggiungere le masse di Reach ad ogni area o quasi il risultato sarebbe comunque eccezionale. @Draco: difatti chi lo gioca lo definisce un Reach modernizzato, ma ben equiibrrato solo con gente dello stesso livello. Come velocità e stile però nessuno lo confronta con CoD, in quel caso da quel che leggo (ma lo si vede pure) Halo 4 è molto peggio! Il PvP però è roba da end game mi sa... Per chi interessano le competitive si dovrà prendere la collection di MC, cioè gli Halo classici, stop! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 @Draco: difatti chi lo gioca lo definisce un Reach modernizzato, ma ben equiibrrato solo con gente dello stesso livello. Come velocità e stile però nessuno lo confronta con CoD, in quel caso da quel che leggo (ma lo si vede pure) Halo 4 è molto peggio! Il PvP però è roba da end game mi sa... Per chi interessano le competitive si dovrà prendere la collection di MC, cioè gli Halo classici, stop!ma parli di velocita' di kill? è piu' lento di halo 4? Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 22 Giugno 2014 Condividi Inviato 22 Giugno 2014 Ma ci hai giocato all'alpha? Perché l'arsenale invece ti resta [...] No, come avevo già detto più volte non ci ho giocato. Quando scrissi quel commento mi ero basato su vecchie interviste e un video di Giga Games. Purtroppo però la cosa è cambiata - o almeno cosi pare - quindi ancor meno mi interessa il pvp. Come gameplay di base però ti do ragione, è molto haloso e i confronti con CoD non stanno ne in piedi ne in terra e lo si capisce anche solo vedendo i video (se uno ha giocato profondamente sia a Halo che a CoD almeno). Però già il fatto che c'è l'ADS, il bloom, corsa e poteri/granate ricaricabili lo rendono molto diverso e poco competitivo in confronto ai tre Halo classici imho. Se mi mettono modalità cazzeggio stile H3/Reach ne possiamo riparlare ovviamente! ma parli di velocita' di kill? è piu' lento di halo 4? Parlavo di movimento base, come velocità di kill invece cambia a seconda delle armi e dalle classi. Vedendo vari combattimenti contro vari cavalieri ad esempio ho notato che ci volevano sempre e comunque lo stesso numero di colpi del fucile d'assalto e li in effetti la velocità di kill mi sembrava abbastanza lenta. Gli hunters invece cadevano come mosche ma per compensare avevano il doppio salto e la pistola d'orata. Destiny non è uno sparatutto classico... si prende in prestito la struttura di Halo ma reinventa le regole prendendo in prestito dai sparatutto bellici moderni, rallentando però i tempi e rendendo il gameplay generalmente parlando più ragionato e cerca di regalare una piccola componente cooperativa mettendo punti controllo, veicoli e pacchetti d'armi da conquistare sulla mappa -> che già solo per questo ha più map control di H4. I fattori esterni però - armamenti personalizzati, livelli, le tre classi, i poteri, ricaricamenti diversi a seconda dei settaggio sbloccati - lo rendono troppo casuale per permettere un gioco competitivo equilibrato imho. Per questo dico che il PVP è roba da end game, se tutti hanno gli stessi armamenti, livelli e gli stessi tempi di ricarica il gioco potrebbe pure diventare interessante, anche con le tre classi diverse! Ma chi è che ha la voglia di arrivare al livello massimo prima di poter giocare in modo decente? Io sicuramente no... Alla beta di BF Hardliner mi ci diverto proprio perché ci sono solo un tot d'armi e già tutte belle che sbloccate. BF3 invece è un casino, ho docuto raggiungere il livello sei per poter fare dei danni accettabili e sbloccare reticoli con cui è possibile mirare. In un FPS però imho uno dovrebbe entrare e avere le stesse carte e possibilità di ognigiocatore anche senza dover giocare per settimane intere, skill over gaming-time please! Destiny però prende in prestito la formula degli MMORPG e quelli sono costruiti intorno ai livelli e il tempo speso purtroppo... Vediam e speriam! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.