Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io continuo a vederlo come un plagio spudorato verso halo... cioè ok è la stessa SH, lo capisco e posso pure sorvolare tranquillamente sui paesaggi e le armi, ma vedere il robottino che vola che è identico sputato al guardiano di halo..?? i boss che hanno il muso da elite che si disintegrano e si teletrasportano come i prometeici..?? per non parlare dei carriarmati e mezzi alieni che sono identici ai whrite e ai ghost..?? E la vita..?? E il gameplay (corsa, salti, movimenti)..?? :rolleyes: cioè a sto punto metti anche un i.a. come cortana e chiudiamo il cerchio, hai fatto 30, fai 31...!! :acc: e che cavolo.. :whew: come ho detto prima, il gioco sarà sicuramente uno spettacolo, lo prenderò sicuramente e tra poco proverò la beta (grazie tony :D ) ma ****, un MINIMO di inventiva nel gameplay non guastava eh...!!! A sto punto continua con halo e portalo multipiatta tanto non è che cambiava poi molto...! Mah..

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi propongo il mio video gameplay COOP con l'utente Shark:

 

[Video]https://www.youtube.com/watch?v=dypueHIgMWQ&

Bellissimo!!! :D

i nemici sembrano fare parecchi danni, meglio così!

Dai Fox che A settembre se lo prendi Per One ci distruggiamo insieme xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale pro?? Nei video che vi metterò nei prossimi giorni continuo a morire come un nabbo alle prime armi :D

 

 

 

Solo una domanda: da una scala da uno a dieci, specie se si è un fan della campagna Halo targata Bungie, quanto diverte?

 

Ti prego dimmi almeno undici cosi quando non lo potrò prendere rosicherò ancora di più! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

 

in che senso classe? quella è una scena di intermezzo che si presenta quando cambi pianeta

 

ho sbagliato a quotare il video, parlavo della classe-tipo di guardiano del video che hai postato

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

perché?

Quando in un videogames è possibile scegliere il tipo di approccio, opto sempe la via dello Stealth , è lo stile che prediligo meglio e mi dà più soddisfazione =)

Qual'è miglior modo per eliminare i nemici ignari della mia presenza se non con un bel cecchino? Il cacciatore In Destiny è la soluzione u.u

E magari avrà anche l'invisibilità come batosta finale contro i nemici!

 

Voi cosa sceglierete? :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando in un videogames è possibile scegliere il tipo di approccio, opto sempe la via dello Stealth , è lo stile che prediligo meglio e mi dà più soddisfazione =)

Qual'è miglior modo per eliminare i nemici ignari della mia presenza se non con un bel cecchino? Il cacciatore In Destiny è la soluzione u.u

E magari avrà anche l'invisibilità come batosta finale contro i nemici!

 

Voi cosa sceglierete? :D

lo stealth è bello, ma preferisco un onorevole scontro uno uno tra qualche settimana potrò verificare con la beta

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il cacciatore fino ad ora.

Come estetica però trovo davvero bello il titano(quello che mena tanto insomma....forse si chiama in un altro modo).

Nell'alpha c'è una missione iniziale dopo la quale puoi girare il pezzo di mappa disponibile e fare tante piccole missioni.

Poi c'è la cittadella con negozi di ogni genere ecc.. che mi pare aumenti di location salendo di livello(mi pare che alcuni posti fossero chiusi subito e aperti poi a livello 8).

Ci sono se ho ben capito molte gilde o fazioni che ti danno lavoro e salendo di rango ti permettono di acquistare armi armature ecc.. della loro linea.

C'è una di quelle missioni da fare in tre in coop davvero carina e anche di buona longevità. Li parti con due compagni, anche se all'inizio della missione c'era un altro gruppo almeno oltre a noi.

Ci sono anche due zone dove però i nemici hanno livello ?? e quindi non si può andare. Ho provato a passare con la moto e prima di morire ho visto una nave aliena e qualche mostro che mi ha massacrato in pochi secondi.

L'altra zona è sottoterra e si sentono urla animalesche provenire da li sotto. Ma se scendi ti trovi davanti mostri armati di spadoni che non puoi passare. Forse sono zone di quella parte di mappa che hanno "bloccato" in questo modo.

La cosa meno convincente è il pvp. Ho fatto due partite e sembra mancare tanto l'equilibrio. Ho ucciso e sono stato ucciso, ma a volte trovi gente che ti instantkilla, altre te la giochi con gli scudi alla pari. I veicoli sono un po' troppo fortini. Poi ci trovavi gente di lv 4 e altri di 8(il massimo dell'alpha), insomma da rivedere per bene.

Perché ci giochi col tuo pg, quindi se io ho un pg molto più avanti del tuo la sfida va a farsi benedire. Mentre nel gioco single o coop non si sente la mancanza dei 60 frame, nel pvp io ho avuto una brutta sensazione. Ci sono armi che sparano un colpo singolo e senza massima fluidità il colpo a vuoto arriva facile.

Ma ho fatto due sole partite in pvp, magari devo capirlo un po' meglio.....anche se in un fps il feeling lo sentì quasi subito....

Se ci saranno davvero tanti contenuti ci passeremo ore e ore sopra, più nel pve secondo me che nel pvp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il cacciatore fino ad ora.

Come estetica però trovo davvero bello il titano(quello che mena tanto insomma....forse si chiama in un altro modo).

Nell'alpha c'è una missione iniziale dopo la quale puoi girare il pezzo di mappa disponibile e fare tante piccole missioni.

Poi c'è la cittadella con negozi di ogni genere ecc.. che mi pare aumenti di location salendo di livello(mi pare che alcuni posti fossero chiusi subito e aperti poi a livello 8).

Ci sono se ho ben capito molte gilde o fazioni che ti danno lavoro e salendo di rango ti permettono di acquistare armi armature ecc.. della loro linea.

C'è una di quelle missioni da fare in tre in coop davvero carina e anche di buona longevità. Li parti con due compagni, anche se all'inizio della missione c'era un altro gruppo almeno oltre a noi.

Ci sono anche due zone dove però i nemici hanno livello ?? e quindi non si può andare. Ho provato a passare con la moto e prima di morire ho visto una nave aliena e qualche mostro che mi ha massacrato in pochi secondi.

L'altra zona è sottoterra e si sentono urla animalesche provenire da li sotto. Ma se scendi ti trovi davanti mostri armati di spadoni che non puoi passare. Forse sono zone di quella parte di mappa che hanno "bloccato" in questo modo.

La cosa meno convincente è il pvp. Ho fatto due partite e sembra mancare tanto l'equilibrio. Ho ucciso e sono stato ucciso, ma a volte trovi gente che ti instantkilla, altre te la giochi con gli scudi alla pari. I veicoli sono un po' troppo fortini. Poi ci trovavi gente di lv 4 e altri di 8(il massimo dell'alpha), insomma da rivedere per bene.

Perché ci giochi col tuo pg, quindi se io ho un pg molto più avanti del tuo la sfida va a farsi benedire. Mentre nel gioco single o coop non si sente la mancanza dei 60 frame, nel pvp io ho avuto una brutta sensazione. Ci sono armi che sparano un colpo singolo e senza massima fluidità il colpo a vuoto arriva facile.

Ma ho fatto due sole partite in pvp, magari devo capirlo un po' meglio.....anche se in un fps il feeling lo sentì quasi subito....

Se ci saranno davvero tanti contenuti ci passeremo ore e ore sopra, più nel pve secondo me che nel pvp.

Eh si l'avevo detto che il multiplayer di Destiny sembra un Call Of Halo, soldati che vengono giù in meno di un secondo.

Quest'anno per il PVP ci penserà L'halo Collector che regnerà incontrastata, Per Me destiny vale la candela solo per la Coop che è micidiale!!!

Si sà qualcosa di un ipotetica modalità orda???? il gioco sarebbe ancor più completo di quanto non lo sia.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...