Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

mi riferivo a cod sopratutto per il sistema di mira (dover mettere sempre il mirino per essere precisi)...facevo notare che in un gioco come halo specialmente in scontri di medio/corta distanza per giunta contro gente che ha scudi...altissima mobilita'...salti/doppisalti e necessita' di un discreto numero di colpi per crepare tanti auguri con il mirino da inserire per essere precisi su corpo e sopratutto testa.

Se poi ci aggiungi che dovresti muoverti anche tu per evitare i colpi nemici alla lunga credo sia snervante.

Altrettanto vero che avere cosi tanta mobilita' e possibilita' per poi vederle ridurre drasticamente da un sistema di mira del genere è un peccato...certo è che avessero messo il sistema di mira classico dei loro titoli tanto valeva chiamarlo halo e non destiny :D .

 

Shotgun, poteri, sniper nei loadout non li commento che è meglio...se poi veramente ognuna delle 3 classi ha diversi tempi di kill arrivederci...

 

Quello che ho capito lato pvp è appunto quello che tu hai scritto prima...e cioè è halo Reach/4 perfezionato/al passo coi tempi nel 2014...l'orticaria solo a guardarlo.

 

In sostanza capisco l'hype lato single e coop non concepisco chi si intrippa su una roba che non ha funzionato nel 2010 e tantomeno nel 2012 con le aggravanti citate qui sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo a cod sopratutto per il sistema di mira (dover mettere sempre il mirino per essere precisi)...facevo notare che in un gioco come halo specialmente in scontri di medio/corta distanza per giunta contro gente che ha scudi...altissima mobilita'...salti/doppisalti e necessita' di un discreto numero di colpi per crepare tanti auguri con il mirino da inserire per essere precisi su corpo e sopratutto testa.

Se poi ci aggiungi che dovresti muoverti anche tu per evitare i colpi nemici alla lunga credo sia snervante.

Altrettanto vero che avere cosi tanta mobilita' e possibilita' per poi vederle ridurre drasticamente da un sistema di mira del genere è un peccato...certo è che avessero messo il sistema di mira classico dei loro titoli tanto valeva chiamarlo halo e non destiny :D .

 

Shotgun, poteri, sniper nei loadout non li commento che è meglio...se poi veramente ognuna delle 3 classi ha diversi tempi di kill arrivederci...

 

Quello che ho capito lato pvp è appunto quello che tu hai scritto prima...e cioè è halo Reach/4 perfezionato/al passo coi tempi nel 2014...l'orticaria solo a guardarlo.

 

In sostanza capisco l'hype lato single e coop non concepisco chi si intrippa su una roba che non ha funzionato nel 2010 e tantomeno nel 2012 con le aggravanti citate qui sopra...

 

 

 

 

Quoto tutto, è praticamente quello che cercavo di spiegare a Gandy e per cui Destiny mi sembra poco competitivo anche se molto divertente e alquanto classico, parlando almeno di combattimenti classici ad arena. Il PvP di Destiny mi ricorda molto quelli che ho visto tra varie gilde in alcuni titoli MMO, LoL, gestionali multiplayer e in parte pure Minecraft con le mod. Nonostante le classi questi titoli spesso riescono a diventare molto equilibrati e godibili da giocare in squadra, danno anche un buon senso di competizione! :) Ma per aver partite competitive serie sei semplicemente costretto a maxare il livello e sbloccare/conquistare più o meno tutto. Sono titoli che richiedono moltissimo tempo prima di poter avere un PvP degno da tornei e Destiny è stato fatto con in mente il secondo capitolo in arrivo fra due anni... << se posso credere ai rumor. Quindi una volta arrivati li si han pochi mesi (forse) per potersi godere la competizione in multiplayer. Cioè una volta finito arriva il prossimo!

Questo è un motivo per cui ho abbandonato LoL del resto. Tra università e lavoro non son riuscito ad arrivare velocemente al livello trenta e ora che ci sto arrivando e sblocco finalmente le rune per poter iniziare le compettitive lo abbandonano tutti. Ditemi quello che volete ma Destiny lo so già adesso che farà la stessa fine nel PvP! O lo giochi fin da subito e lo nerdi come se non ci fosse un domani o te lo puoi scordare e a me per queste cose manca sia il tempo, la voglia che la pazienza. Ma giochi che si basano sulla skill son praticamente morti ormai... :paura:

 

Anche sul movimento quoto tutto quello che hai detto tu Draco e ancor di più sottolinea il fatto che Destiny non è e non vuole essere un FPS ad arena classico! Anche solo per via dell'ADS ("Aiming down sight", cioè puntare l'arma col mirino invece col zoom della visuale stile Halo) il gioco vien molto rallentato. Contro i bot della campagna va benissimo cosi, ma nel multi con tutti i movimenti che ti permettono di fare, tra il doppio salto del Hunter, la planata del Titan e il mini-teletrasporto del Warlock avere l'ADS secondo me è controproducente. Dall'altra devo anche dire che la frenesia dei titoli bellici mi inizia a stufare, che ben venga un gioco sì veloce, ma non per questo caotico e frenetico per cambiare un po' il brodo! Purtroppo però per i motivi citati sopra rimanerà un'esperienza molto casual, voglio sottolinearlo. Non è necessariamente un malus, d'altronde ognuno cerca esperienze diverse, ma lo trovo giusto sottolinearlo.

 

 

- - -

 

 

Detto questo non ho intenzione di criticare negativamente in nessun modo l'ultima bestiola targata Destiny, anzi! Lo sempre difeso! Mi sembra palese però che Destiny ha un'altra filosofia di gioco più simile al mondo degli RPG e con la cooperazione in testa mentre di Halo ha solo il gameplay di base. Personalmente - lo dico - mi va bene cosi. Semplicemente vi voglio avvertire che se state cercando un gameplay multiplayer che è una via di mezzo tra H2 e Reach è il gioco sbagliato, se invece volete un Borderlands più profondo e complesso con un gameplay più solido eccovi accontentati! Almeno io - se lo fanno per PC - lo prenderò per questo motivo! ;)

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

alla media distanza dubito ci sia qualcuno che usi il mirino

Beh mirando spari meglio, se non miri sei praticamente fo**uto, da corta, lunga e media distanza, restando in tema arma base come mitragliatrice vista nell'alfa.

 

Come velocità e stile però nessuno lo confronta con CoD, in quel caso da quel che leggo (ma lo si vede pure) Halo 4 è molto peggio!
Se intendi la velocità di spostamento è vero, su Halo 4 sei molto più veloce, ma per velocità di kill sembra l'esatto opposto......... diciamo che è una sorta di via di mezzo e non è affatto male, ci stà.

Il vero problema è la possibilità di utilizzare potenziamenti, tra l'altro mi hai parlato addirittura di tempi di kill diversi per classe, che se è una cosa vera, sarebbe orripilante, questo lo rende addirittura peggiore di quanto immaginassi.

Inutile dirlo, anche bungie è influenzata dai tempi moderni.

 

A me se c'è proprio una cosa che non mi convince, sono quelle abilità troppo potenti, tiri giù tutte le persone davanti con un solo colpo. Già me li immagino 4 nemici che vanno giù contemporaneamente con un singolo colpo di abilità perchè presi alla sprovvista, secondo me sarà un puttanaio assurdo xD

Vbè, ne riparleremo quando avremo pad alla mano e Destiny davanti, sebbene non ho per nulla intenzione di fiondarmi nell'esperienza PVP.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco per la beta !!! nn vedo l'ora :shock:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo una cosa, ma per scegliere la piattaforma destinata alla beta, si sceglie nel momento in cui inseriamo il codice?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mirando spari meglio, se non miri sei praticamente fo**uto, da corta, lunga e media distanza, restando in tema arma base come mitragliatrice vista nell'alfa.

 

Se intendi la velocità di spostamento è vero, su Halo 4 sei molto più veloce, ma per velocità di kill sembra l'esatto opposto......... diciamo che è una sorta di via di mezzo e non è affatto male, ci stà.

Il vero problema è la possibilità di utilizzare potenziamenti, tra l'altro mi hai parlato addirittura di tempi di kill diversi per classe, che se è una cosa vera, sarebbe orripilante, questo lo rende addirittura peggiore di quanto immaginassi.

Inutile dirlo, anche bungie è influenzata dai tempi moderni.

 

A me se c'è proprio una cosa che non mi convince, sono quelle abilità troppo potenti, tiri giù tutte le persone davanti con un solo colpo. Già me li immagino 4 nemici che vanno giù contemporaneamente con un singolo colpo di abilità perchè presi alla sprovvista, secondo me sarà un puttanaio assurdo xD

Vbè, ne riparleremo quando avremo pad alla mano e Destiny davanti, sebbene non ho per nulla intenzione di fiondarmi nell'esperienza PVP.

 

se in pvp perdi tempo a mirare sei bello che morto, fidati.

 

Non so se te hai provato l'alpha

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

se in pvp perdi tempo a mirare sei bello che morto, fidati.

 

Non so se te hai provato l'alpha

Infatti ecco perchè miravano tutti e andavano giù in mezzo secondo lol, se mettono il sistema mira alla cod c'è un motivo, non mirare equivale a sparare colpi piu imprecisi :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ecco perchè miravano tutti e andavano giù in mezzo secondo lol, se mettono il sistema mira alla cod c'è un motivo, non mirare equivale a sparare colpi piu imprecisi :rolleyes:

Stile Halo, è anche molto più divertente.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mirando spari meglio, se non miri sei praticamente fo**uto, da corta, lunga e media distanza, restando in tema arma base come mitragliatrice vista nell'alfa.

 

Se intendi la velocità di spostamento è vero, su Halo 4 sei molto più veloce[CUT]

 

E infatti come dissi a Draco intendevo la velocità di movimento, non di "ammazzamento"! :P

C'è da dire però che la resistenza è comunque alquanto alta, mi ricorda un po' CS come killing time ma con l'aggiunta degli scudi ricaricabili e il tutto riequilibrato con la presenza del famoso headshot come colpo finale stile Halo. Ci sta! :ok:

 

 

 

se in pvp perdi tempo a mirare sei bello che morto, fidati.

 

Non so se te hai provato l'alpha

 

Tu ci stai giocando? Come sistema di mira con che gioco lo confronteresti? Chiedo perché nel 90% dei titoli con ADS se non miri i colpi vanno ovunque tranne dove c'è il mirino al centro dello schermo... Destiny dai video non mi sembra esagerato come lo può essere un Battlefield moderno, ma noto comunque un certo sprite dei colpi. Senza averci giocato però è solo un intuizione ovviamente!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'arma, ma con i fucili automatici, a media distanza, puoi benissimo anche non mirare.Idem per i fucili da ricognizione e ad impulsi.

 

Cosa diversa con le mitragliatrici

 

EDIT: comunque dipende dalle stat dell'arma

 

questa, per esempio, è sempre fucile automatico ma è molto più simile ad una mitragliatrice, infatti ha un rinculo da far sschifo

 

Modificato da polyesteron
  • Upvote 1

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti così al momento sembrano facili!! :ok:

 

 

Non sono un gran fan degli obbiettivi, non mi regalano nessuna soddisfazione a farli e quindi li lascio stare a priori... ma chiedo lo stesso per curiosità: perché è cosa buona se sono facili da fare? :blink:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un gran fan degli obbiettivi, non mi regalano nessuna soddisfazione a farli e quindi li lascio stare a priori... ma chiedo lo stesso per curiosità: perché è cosa buona se sono facili da fare? :blink:

Per chi è maniaco del 100% come me è sempre un piacere scoprire che non ci sono obbiettivi estenuanti come si trovano in altri giochi ( ad esempio Halo ce anniversary, di finire biblioteca a leggendario senza mai morire :bang: ) o addirittura noiosi ( come fare migliaia di Km su forza 5 in ogni preciso circuito e vincere centinaia e centinaia di medaglie. )

 

Fare gli obbiettivi aumenta la longevità del gioco, dà anche un tasso di sfida che può migliorare l'esperienza di gioco ( dipende dall'obbiettivo )

Ad esempio in questi giorni mi devo cimentare a finire Outlast a Folle senza ricaricare la batteria della videocamera ( cosa che non faresti mai, ma dato che c'è l'obbiettivo di provi.. ed è una bella cosa da fare, dà qualcosa in più al gioco, IMHO )

 

Del resto avere un gioco a 1000G è sempre una soddisfazione, mi da la sensazione di aver fatto tutto e di averlo fatto durare il più a lungo possibile.

 

facili, tranne per il raid da completare a difficile...

ahahah ecco perchè ho usato il termine '' sembrano'', spero ovviamente ci siano sfide ardue, altrimenti non c'è gusto....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Upvote 1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio di Peter Dinklage non è esattamente una delle cose più riuscite di Destiny.

Bungie è però già corsa ai ripari aggiornando i dialoghi di Ghost, l’IA impersonata dall’attore che ci terrà compagnia durante le nostre spaziali avventure:

“I dialoghi di Ghost sono stati già aggiornati per la Beta e saranno aggiornati ancora per il lancio del 9 settembre.

Una cosa simpatica delle build Alpha… non sono complete”.

Non sono ancora chiare le modifiche specifiche che sono state apportate, ma le scopriremo presto con la beta che sarà disponibile tra qualche settimana.

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il doppiaggio di Peter Dinklage non è esattamente una delle cose più riuscite di Destiny.

Bungie è però già corsa ai ripari aggiornando i dialoghi di Ghost, l’IA impersonata dall’attore che ci terrà compagnia durante le nostre spaziali avventure:

“I dialoghi di Ghost sono stati già aggiornati per la Beta e saranno aggiornati ancora per il lancio del 9 settembre.

Una cosa simpatica delle build Alpha… non sono complete”.

Non sono ancora chiare le modifiche specifiche che sono state apportate, ma le scopriremo presto con la beta che sarà disponibile tra qualche settimana.

 

Ghost non è un personaggio, è l'intelligenza artificiale che ogni guardiano ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...