HaloMyLove Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 nelle zone comuni e di intermezzo si, ti possono aiutare. Nelle zone specifiche delle missioni no. Ci sei solo tu e la tua squadriglia. Mi hai aperto la mente Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Il cantiere missilistico è una zona comune quando entrano nella raffineria diventa zona di missione tu durante la modalità esplorazione ci potrai comunque andare li, incontrerai solo il camminatore dei diavoli, senza poter però raggiungere il boss finale.Non vedrai però i giocatori che stanno completando quell'assalto Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Il cantiere missilistico è una zona comune quando entrano nella raffineria diventa zona di missione tu durante la modalità esplorazione ci potrai comunque andare li, incontrerai solo il camminatore dei diavoli, senza poter però raggiungere il boss finale.Non vedrai però i giocatori che stanno completando quell'assalto Capito! Ma perchè non potrei raggiungere il boss finale? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 perchè per andarci devi selezionare la modalità assalto... nella modalità esplorazione non puoi andarci è legata alla missione e alla storia Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 raga ma sto Destiny allora merita? com'è la beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 raga ma sto Destiny allora merita? com'è la beta?... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 raga ma sto Destiny allora merita? com'è la beta? Per xbox la Beta comincia il 23/7 Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 HAHAHA mi mancava la tua risposta, appena arriva la Beta di destiny mi ci inflippo!!!Al massimo ti "inflippi" con Narga Alfrè Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) Sto seriamente valutando di acquistare la "Vanguard Limited Collector's Edition": costa 100€ e contiene il pass espansioni quindi è come acquistare il gioco (65€) e il pass (35€)... e in più ci sono i vari contenuti bonus... sono molto molto tentato Qualcuno che mi consiglia? Modificato 9 Luglio 2014 da Gizmo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) occhio che quella versione li è solo digitale... non c'è il disco a meno che tu non intenda quella da 110. Modificato 9 Luglio 2014 da polyesteron Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 occhio che quella versione li è solo digitale... non c'è il disco a meno che tu non intenda quella da 110. Intendo questa: http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-one/destinyvanguard-limited-collectors-edition.htmlè quella da 110 si ma è scontata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Il sempre attento Reddit ci svela quanto peserà il file di Destiny in versione PlayStation 4.Lo spazio richiesto per il download sarà di 40 GB, tenendo presente che ne servirà altro per eventuali contenuti aggiuntivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Tanto! Un po come killzone. Mi sa che la ps4 sarà messa a dura prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ok non ho resistito alla promozione di multiplayer XDPRENOTATO!!! Aggiungetemi pure sul live che a settembre ci sarò pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ma i codici quando li spediscono a chi ha prenotato?...voi li avete già? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Tanto! Un po come killzone. Mi sa che la ps4 sarà messa a dura prova A dura prova? Per lo spazio che viene occupato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Ok non ho resistito alla promozione di multiplayer XDPRENOTATO!!! Aggiungetemi pure sul live che a settembre ci sarò pure io Hai prenotato questa versione? http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-one/destinyvanguard-limited-collectors-edition.html#altre_foto[altre_foto]/6/ Pazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Hai prenotato questa versione? http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-one/destinyvanguard-limited-collectors-edition.html#altre_foto[altre_foto]/6/ Pazzo Ahahahaha si alla fine ho preso questa Ho fatto i conti che 65€ il gioco + 35€ le espansioni = 100€... spedizione gratuita e un po' di gadget!!!Mi allettava la promo del mediaworld che mi avevi detto (con 30€ lo prendevo ma dovevo dar dentro un gioco e ho scoperto che fatico a separarmi dai miei giochi XD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) Ahahahaha si alla fine ho preso questa Ho fatto i conti che 65€ il gioco + 35€ le espansioni = 100€... spedizione gratuita e un po' di gadget!!!Mi allettava la promo del mediaworld che mi avevi detto (con 30€ lo prendevo ma dovevo dar dentro un gioco e ho scoperto che fatico a separarmi dai miei giochi XD) Dipende se sei consapevole o meno di non avere altri acquisti nel corso dell'autunno-inverno! Per quello te lo dico... Io purtroppo avendo deciso di acquistare altri giochi nel corso di quel periodo mi sono accontentato della versione a 29€ senza Season Pass! Ma siamo sicuri che arriva domani la mail per la scelta della console nella beta? Modificato 9 Luglio 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Dipende se sei consapevole o meno di non avere altri acquisti nel corso dell'autunno-inverno! Per quello te lo dico... Io purtroppo avendo deciso di acquistare altri giochi nel corso di quel periodo mi sono accontentato della versione a 29€ senza Season Pass! Ma siamo sicuri che arriva domani la mail per la scelta della console nella beta? Bè si certo capisco il ragionamento Considera che io ho poco tempo per giocare, attualmente sulla mia console ho 3 giochi + un paio di arcade, ho l'xbox dal D1 e finora di giochi ne ho finito uno solo Tolti i 2 giochi che ho preso al D1 quest'anno finora ho comprato solo Tomb Raider (quando era in offerta...) e Piante Vs Zombie Garden Warfare... diciamo che posso togliermi lo sfizio per questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ragazzi, permettetemi una domanda e perdonatemi se se avete già parlato : sarà possibile incontrare giocatori di piattaforme diverse oppure io che userò la One potrò solo incontrare altri con la One ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ragazzi, permettetemi una domanda e perdonatemi se se avete già parlato : sarà possibile incontrare giocatori di piattaforme diverse oppure io che userò la One potrò solo incontrare altri con la One ?Esatto, solo quelli One. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi, permettetemi una domanda e perdonatemi se se avete già parlato : sarà possibile incontrare giocatori di piattaforme diverse oppure io che userò la One potrò solo incontrare altri con la One ?Penso che ancora non si sappia ma io personalmente credo che la risposta sia un no... EDIT: hulong avevi già risposto tu Modificato 10 Luglio 2014 da Gizmo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ragazzi ma oggi in teoria dovrebbero arrivare i codici dalla bungie giusto?a qualcuno è già arrivato x caso? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Ragazzi ma oggi in teoria dovrebbero arrivare i codici dalla bungie giusto?a qualcuno è già arrivato x caso?Si, a me!! Non è ancora arrivato Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.