Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, una domanda: esiste una sorta di legenda o manuale per capire il significato delle varie icone che compaiono durante il gioco alla base del giocatore? ...prima d'ora non ho mai giocato ad un titolo nba2k...e devo dire che sono rimasto davvero estasiato,...conosco tutto del calcio, ma del basket so davvero poco, e vorrei godermi questo meraviglioso titolo a pieno.

Nei vari menù, ho trovato solo istruzioni riguardo a tiri,..etc...ma le icone?

C'è qualcuno così bravo da indicarmi cosa significa il cambio di colore da giallo-rosso-azzurro e che cosa significano i vari simboli?

Scusate, ma quando gioco, ho davvero bisogno di capire ciò che sto facendo....;-)

Grazie!

 

Mi accodo alla richiesta... ad esempio dopo aver infilato 3 triple consecutive l'icona è diventata rossa (con una fiamma) ma non capisco se è un bene o un male.. :rolleyes:

 

ho preso nba 2k14 soltanto per vedere la vera grafica next-gen e invece da una settimana non riesco a scollarmi dalla console!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta... ad esempio dopo aver infilato 3 triple consecutive l'icona è diventata rossa (con una fiamma) ma non capisco se è un bene o un male.. :rolleyes:

 

ho preso nba 2k14 soltanto per vedere la vera grafica next-gen e invece da una settimana non riesco a scollarmi dalla console!!! :mrgreen:

 

 

E assolutamente un bene,anche perche mettere 3 triple di fila non puo che essere un bene :-).a condizionare il rendimento di un giocatore sono anche gli skills a lui assegnati(le abilità/competenze spaciali presenti nel profilio giocatore) che per next gen sono addirittura aumentate e incidono durante la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi risponde per le leghe on line??

se guardi indietro ne abbiamo parlato... leghe online per ora ci sono ma bisogna essere tutti utenti altrimenti diventa una schifezza.... se ad esempio fai un associazione con 4 utenti e scegli di fare 52 partite di associazione tutte e 52 le giocherai contro gli altri tre utenti mentro lo scorso anno si poteva fare addirittura da soli giocandole tutte con il computer oppure aspettando di trovare qualcuno che volesse partecipare all'associazione.

credo che rivedranno bene questa modalita' perche' cosi' è davvero inutile.

per i simboli la fiamma rossa vuol dire che sei on fire cioe' hai la mano calda quella gialla che sei quasi on fire e quella blu vuol dire che sei freddo, succede quando sbagli troppi tiri di seguito o ti rubano palla spesso o vieni stoppato.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm secondo me si.Il problema e' che rischieresti di accantonarlo presto visto che non ti sei mai interessato a questo sport.Pero' chissa'....magari ti appassioni.

Figurati che io grazie a nba 2k6 ho iniziato a seguirlo in tv(grazie anche a sky che la notte le trasmette).

Credimi,io metto l'nba allo stesso livello del calcio.Devo pero' ammettere che i giochi di basket in generale li ho sempre giocati tutti dai tempi del nes.

Vedi un po',magari fattelo prestare da qualche amico per testarlo.Ti avverto che ha una difficolta' piuttosto alta all'inizio.

ho giocato al 2k13 con la carriera del giocatore e mi era stra piaciuta..ho tagliato la testa al toro e ora ce l'ho qua davanti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda: esiste una sorta di legenda o manuale per capire il significato delle varie icone che compaiono durante il gioco alla base del giocatore? ...prima d'ora non ho mai giocato ad un titolo nba2k...e devo dire che sono rimasto davvero estasiato,...conosco tutto del calcio, ma del basket so davvero poco, e vorrei godermi questo meraviglioso titolo a pieno.

Nei vari menù, ho trovato solo istruzioni riguardo a tiri,..etc...ma le icone?

C'è qualcuno così bravo da indicarmi cosa significa il cambio di colore da giallo-rosso-azzurro e che cosa significano i vari simboli?

Scusate, ma quando gioco, ho davvero bisogno di capire ciò che sto facendo....;-)

Grazie!

 

 

Mi accodo alla richiesta... ad esempio dopo aver infilato 3 triple consecutive l'icona è diventata rossa (con una fiamma) ma non capisco se è un bene o un male.. :rolleyes:

 

ho preso nba 2k14 soltanto per vedere la vera grafica next-gen e invece da una settimana non riesco a scollarmi dalla console!!! :mrgreen:

 

ecco qui... http://www.operationsports.com/features/1732/nba-2k14-developer-diary-player-rhythm-personality-badges-more/

 

innanzi tutto da notare il colore dell'icona...da blu a rosso in 5 variazioni. blu-freddissimo, azzurro-freddo, neutra-normale, giallo-caldo, rosso-bollente.....dove ovviamente più si va verso il rosso più il giocatore è in grado di tirar fuori le proprie qualità...

io oggi ad esempio ho vinto una partita grazie principalmente a kd che ha infilato 5 tiri consecutivi..l'icona di tiro non poteva che essere rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui... http://www.operationsports.com/features/1732/nba-2k14-developer-diary-player-rhythm-personality-badges-more/

 

innanzi tutto da notare il colore dell'icona...da blu a rosso in 5 variazioni. blu-freddissimo, azzurro-freddo, neutra-normale, giallo-caldo, rosso-bollente.....dove ovviamente più si va verso il rosso più il giocatore è in grado di tirar fuori le proprie qualità...

io oggi ad esempio ho vinto una partita grazie principalmente a kd che ha infilato 5 tiri consecutivi..l'icona di tiro non poteva che essere rossa.

 

bravo tekno! stavo smanettando da un quarto d'ora su OS ma nn trovavo l'articolo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo tekno! stavo smanettando da un quarto d'ora su OS ma nn trovavo l'articolo...

perchè ci voleva un genio per capire che le tonalita' del blu indicano la mano fredda e quelli dal giallo verso il rosso quella calda..... :P :P :P :P :P

oggi t'ammazzo a battlefield cosi' ti impari a di caxxxxate

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci voleva un genio per capire che le tonalita' del blu indicano la mano fredda e quelli dal giallo verso il rosso quella calda..... :P :P :P :P :P

oggi t'ammazzo a battlefield cosi' ti impari a di caxxxxate

dicendo così dai del **** al ragazzo che l'ha chiesto... maleducato!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che gioco ragazzi....dopo aver trovato le slides giuste finalmente,come consigliatomi da fabioprince, sto giocando il mygm con i Thunder a livello hall of fame...il gioco ne guadagna eccome, la cpu raggiunge livelli di realismo assurdo a quel livello. dopo aver vinto la prima di rs a salt lake city 112-107 grazie a un gran secondo tempo di kd ho perso a minneapolis all'overtime 106-104...grave errore mio a 5 secondi dalla fine del quarto periodo..avanti 90-87 sefolosha voleva all'europea fermare il gioco con fallo per permettere al massimo a minnie di andare a -1...si, peccato che ho fatto fallo, la cpu se l'è data che stavo per far fare fallo e kevin martin ha lasciato partire il tiro (altra cosa fantastica!!!)...risultato 3 tiri liberi e parità...errore di westbrook sulla sirena. overtime sempre avanti fino al parziale finale di 5-0 targato kevin love fino a li inesistente...sotto di due con 13 secondi da giocare provo il tiro del pareggio con kd, corto, rimbalzo di ibaka, palla fuori a kd di nuovo per il pareggio...ferro,tabellone,ferro,fuori.....noooo...peccato. ma il gioco è davvero un capolavoro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dicendo così dai del **** al ragazzo che l'ha chiesto... maleducato!

quel ragazzo non ha mai giocato ad un titolo 2k quindi la sua domanda è più che lecita... tu giochi da quando sei in fasce quindi del ***** l'ho dato a te non al ragazzo..... :teach: :P :P :P :P :P :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games ha pubblicato una corposa patch per la versione PlayStation 4 di NBA 2K14. L'aggiornamento pesa ben 2 GB e risolve gravi problemi riscontrati nella modalità MyCareer che in alcuni casi potevano comportare la perdita e la corruzione dei salvataggi, oltre a correggere altri piccoli bug. Il changelog ufficiale purtroppo non è ancora disponibile, l'update sarà presto rilasciato anche su Xbox One, gli sviluppatori hanno inviato il file a Microsoft per l'approvazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games ha pubblicato una corposa patch per la versione PlayStation 4 di NBA 2K14. L'aggiornamento pesa ben 2 GB e risolve gravi problemi riscontrati nella modalità MyCareer che in alcuni casi potevano comportare la perdita e la corruzione dei salvataggi, oltre a correggere altri piccoli bug. Il changelog ufficiale purtroppo non è ancora disponibile, l'update sarà presto rilasciato anche su Xbox One, gli sviluppatori hanno inviato il file a Microsoft per l'approvazione.

Si basta che non sistemino solamente la parte del mycarrier e modalita' park che a me sinceramente me ne frega relativamente... devono risolvere tutti i piccoli bug che ci sono in giro per le varie modalita'.... la patch per ps4 è gia' uscita ma solo in america in europa ancora no, subito dopo l'uscita della patch per la one rilasceranno, e finalmente, i roster aggiornati, e speriamo completi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

tekno,fabio siete riusciti a trovare delle slides risolutive e definitive?sono quelle postate sul tuo sito tekno?

altra curiosità:con quale telecamera giocate?valori di zoom e altezza?

grazie

 

Sì io ora gioco a livello hof dopo i vari "incitamenti" a farlo da parte di Fabio ;-)... Sono le slides che trovi sul sito si. Telecamera non ricordo il nome, quella con la parola stadio... Zoom 4 altezza 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate l'OT (o quasi) 😏😏😏

Va bene il gameplay, ve bene la grafica, va bene le nuove ed essenziali modalità di gioco, va bene che sembra di essere in campo, ma due paroline sulla sigla?

Per quei 2 o 3 che non se ne fossero accorti, probabilmente teenagers, l'immensità del gioco meritava proprio "l'Estasi dell'oro" dell'immenso Ennio Morricone!

Buon divertimento a tutti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate l'OT (o quasi) 😏😏😏

Va bene il gameplay, ve bene la grafica, va bene le nuove ed essenziali modalità di gioco, va bene che sembra di essere in campo, ma due paroline sulla sigla?

Per quei 2 o 3 che non se ne fossero accorti, probabilmente teenagers, l'immensità del gioco meritava proprio "l'Estasi dell'oro" dell'immenso Ennio Morricone!

Buon divertimento a tutti!

 

Proprio ieri la stavo cercando su google. Sai se è la versione classica o qualche variante? è troppo troppo bella!!!!!!!! :love: :love: :love:

Ogni volta che parte il gioco mi guardo l'intro apposta, mix di audio e video spettacolari!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri la stavo cercando su google. Sai se è la versione classica o qualche variante? è troppo troppo bella!!!!!!!! :love: :love: :love:

Ogni volta che parte il gioco mi guardo l'intro apposta, mix di audio e video spettacolari!!!

 

È una delle tante varianti. Consiglio la versione dei Metallica.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate l'OT (o quasi) 😏😏😏

Va bene il gameplay, ve bene la grafica, va bene le nuove ed essenziali modalità di gioco, va bene che sembra di essere in campo, ma due paroline sulla sigla?

Per quei 2 o 3 che non se ne fossero accorti, probabilmente teenagers, l'immensità del gioco meritava proprio "l'Estasi dell'oro" dell'immenso Ennio Morricone!

Buon divertimento a tutti!

bravissimo!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: inutile commentare oltre basta dire Ennio Morricone senza aggiungere altro....

per le slide io sono arrivato ad un ottimo equilibrio, dipende come giochi, se hai sempre giocato al massimo livello e giochi tutti i giorni come me se vuoi ti do le slide che ho fatto io, altrimenti ci sono quelle di tekno che sono decisamente piu' semplici.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo che spiega e riesce a registrare un clip di un alley oop fatto da soli, contro il tabellone, durante il freestyle, arriva direttamente a casa, sulla propria console x-One nuova di zecca, un sincero Grazie (autografato da Lebron James :shock: ) nella lista dei messaggi in arrivo!

 

PS: non ditemi che non si può,...guardate fino a 0:10

http://www.youtube.com/watch?v=XERCBjgAj7M

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

al primo che spiega e riesce a registrare un clip di un alley oop fatto da soli, contro il tabellone, durante il freestyle, arriva direttamente a casa, sulla propria console x-One nuova di zecca, un sincero Grazie (autografato da Lebron James :shock: ) nella lista dei messaggi in arrivo!

 

PS: non ditemi che non si può,...guardate fino a 0:10

http://www.youtube.com/watch?v=XERCBjgAj7M

questa sera te lo mando io... cmq devi cliccare il comando per fare l'alley oop direzionado lo stick verso il canestro.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho provato in tutti i modi ma nada...

 

uè ganzino guarda che le slides mie non sono così semplici è..sono pressapoco come le tue :mrgreen:

non dire strunzate.... cone le mie slide prendevi 40 punti contro tutte le altre squadre.... o sbaglio???? :P

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...