Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

??? ti registra i 20 secondi di giocato precedenti a quando dici "registra questo elemento"

guarda che non devi scaricare nulla... lo fa in automatico quindi appena ti colleghi non andare su modifica roster ma vai direttamente su roster e ci sono quelli aggiornati.

ma sei sicuro che gli altri anni giocavi realmente a questo titolo si???? :lol:

 

ahahahah...pensa che questa cosa del bloccante non l'ho mai utilizzata...

 

Grazie :) Nelle partite di stasera seguirò il tuo consiglio e farò attenzione alle stats. Comunque da quello che ricordo, già quelle della partita di ieri dovevano essere abbastanza in linea con la realtà. Infatti ho notato che proprio come nelle partite reali (e di OKC ne ho viste abbastanza) ad esempio Westbrook era abbastanza "freddo" al tiro (tipo 30% dal campo) salvo poi (come suo solito) rimettersi in carregiata nei momenti chiave delle partite.......lo ripeto ancora: gioco STRAORDINARIO :D

Anche per il fatto di non abbassare la guardia hai ragione, infatti dopo la "sfuriata" del 3o quarto ero +25 addirittura......mi sono rilassato un attimo, ho tentato qualche scheme inusuale e.....TAAAAAC! -9 Hawks..... MAI RILASSARSI :)

Anche io sai, vorrei iniziare la modalità myGM però prima voglio farmi ancora qualche partita "NBA Today" per riprendere la fluidità di gioco che avevo prima. Nel frattempo, che squadre mi consiglieresti?? Premetto che mi piacciono tantissimo i Thunder e i Warriors....poi seguo con abbastanza passione anche i Wizards, i Pistons e i 76ers (adoro MCW :D )

 

io inizierei o con OKC o con GSW...io stasera inizio con i Cavs, adoro Irving, anche se prevedo già un'annata per puntare a Wiggins

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah...pensa che questa cosa del bloccante non l'ho mai utilizzata...

 

 

 

io inizierei o con OKC o con GSW...io stasera inizio con i Cavs, adoro Irving, anche se prevedo già un'annata per puntare a Wiggins

Vi ODIO TUTTI....io non posso iniziare una beneamata fava!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte a tanta competenza da parte vostra ho quasi "vergogna" a chiederlo,...ma secondo voi, e mi riferisco ai veterani di questo gioco come Fabio, Tekno,..etc...ha senso per chi come me si approcia a questo meraviglioso gioco per il primo anno, giocare con le vostre slide anche a livelli inferiori?...forti della vostra esperienza cosa mi consigliate?....Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima delusione del gioco. L'online. Non per connessione, ma per la gente. Ma perchè non mettono preimpostate le slide simulazione invece di avere quelle arcade???? Ne ho fatta una e questo ha fatto 20/27 da 3!!! Ma ve ne rendete conto??? Con enfasi difensiva impostata da subito limita tiri dal perimetro. Niente. Tirava con raddoppio e la metteva. Senza ritmo, ma proprio 0 ed entrava. Ve lo giuro stavo per spegnere. Un nervoso impressionante. Lo so che tanto giocano tutti cosi. Ma si pensano di essere forti e saper giocare a basket? :polliceverso: Ma perchè non mettono le slide simulazione? Rispondo io, altrimenti i bimbini del cavolo come fanno a giocare.Delusione e bimbiminkia a cannone.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte a tanta competenza da parte vostra ho quasi "vergogna" a chiederlo,...ma secondo voi, e mi riferisco ai veterani di questo gioco come Fabio, Tekno,..etc...ha senso per chi come me si approcia a questo meraviglioso gioco per il primo anno, giocare con le vostre slide anche a livelli inferiori?...forti della vostra esperienza cosa mi consigliate?....Grazie.

 

le slides possono andare anche bene..certamente dovrai rivedere le riuscite di tiro della cpu e gli attributi, il resto puoi anche lasciarlo cosi...nelle riuscite al tiro alza in ogni valore la riuscita della cpu di 3 punti (se ad esempio giochi a allstar), senza superare il valore attribuito all'user...negli attributi stesso discorso, laddove il valore è già uguale lascia cosi, dove vedi che il valore della cpu è più basso alzalo di 2 punti. dove noti che è di parecchio più basso alzalo magari di 6 punti....non è un calcolo matematico (cit. :lol: ..ogni riferimento è puramente casuale)....poi a quel punto sta a te trovare il tuo equilibrio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima delusione del gioco. L'online. Non per connessione, ma per la gente. Ma perchè non mettono preimpostate le slide simulazione invece di avere quelle arcade???? Ne ho fatta una e questo ha fatto 20/27 da 3!!! Ma ve ne rendete conto??? Con enfasi difensiva impostata da subito limita tiri dal perimetro. Niente. Tirava con raddoppio e la metteva. Senza ritmo, ma proprio 0 ed entrava. Ve lo giuro stavo per spegnere. Un nervoso impressionante. Lo so che tanto giocano tutti cosi. Ma si pensano di essere forti e saper giocare a basket? :polliceverso: Ma perchè non mettono le slide simulazione? Rispondo io, altrimenti i bimbini del cavolo come fanno a giocare.Delusione e bimbiminkia a cannone.

 

Ma c'è la possibilità di impostarle oppure ogni volta che si gioca sono solo arcade???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) Nelle partite di stasera seguirò il tuo consiglio e farò attenzione alle stats. Comunque da quello che ricordo, già quelle della partita di ieri dovevano essere abbastanza in linea con la realtà. Infatti ho notato che proprio come nelle partite reali (e di OKC ne ho viste abbastanza) ad esempio Westbrook era abbastanza "freddo" al tiro (tipo 30% dal campo) salvo poi (come suo solito) rimettersi in carregiata nei momenti chiave delle partite.......lo ripeto ancora: gioco STRAORDINARIO :D

Anche per il fatto di non abbassare la guardia hai ragione, infatti dopo la "sfuriata" del 3o quarto ero +25 addirittura......mi sono rilassato un attimo, ho tentato qualche scheme inusuale e.....TAAAAAC! -9 Hawks..... MAI RILASSARSI :)

Anche io sai, vorrei iniziare la modalità myGM però prima voglio farmi ancora qualche partita "NBA Today" per riprendere la fluidità di gioco che avevo prima. Nel frattempo, che squadre mi consiglieresti?? Premetto che mi piacciono tantissimo i Thunder e i Warriors....poi seguo con abbastanza passione anche i Wizards, i Pistons e i 76ers (adoro MCW :D )

 

guarda ti dico una cosa... inizialmente con il mygm avrai piu' difficolta' rispetto alle partite veloci... questo perchè parti con una squdra che ha un intesa bassissima quindi diciamo che ancora non si conoscono... man man che avanzi con il calendario e vinci le partite vedrai i tuoi giocatori giocare in modo migliore insieme, quindi non vi incazzate se inzialmente molte cose non funzionano(scarichi su penetrazione alley oop ecc) dopo circa 15/20 partite noterete una differenza abissale (questa opzione c'e' sempre stata )quindi non vi abbatete subito.

per la squadra che dire.... gsw sono fortissimi forse la squadra piu' completa del gioco... ha due guardi tiratrici incredibili, un giocatore come iggy che ti apre la difesa e puo' sacaricare per i cecchini e sotto canestro due lunghi di primissima qualita' con lee capace di tirare dalla media con ottime percentuali e bogut che è un muro in difesa.

dalla panchina poi esce un certo barnes che fa tanta differenza.

i thunder non vorrei che ti scantassi troppo visto che il 60% del fatturato della squdra proviene dai canestri dei due fenomeni...

io preferisco una bella sfida come i lakers o come i kings( i lakers mi fanno impazzire perchè young si muove come nella realta' ed è matto come un cavallo... prendo dei tiri sensa alcun senso segna e si gasa come un pazzo!!!!kobe e gasol che cercano di prendersi la squadra sulle spalle nonostante il roster un po' malandato e nash che nonostante l'eta' e gli acciacchi da cmq una mano alla causa....

Di fronte a tanta competenza da parte vostra ho quasi "vergogna" a chiederlo,...ma secondo voi, e mi riferisco ai veterani di questo gioco come Fabio, Tekno,..etc...ha senso per chi come me si approcia a questo meraviglioso gioco per il primo anno, giocare con le vostre slide anche a livelli inferiori?...forti della vostra esperienza cosa mi consigliate?....Grazie.

guarda dirlo a priori non posso.... l'unica cosa che puoi fare è provare a cominciare a giocare con le slide simulazione partendo da un livello basso... le ns slide sono un tantino troppo basse come riuscite (quelle di tekno/pringeps un tantino piu' semplici per via delle realizzazioni piu' alte per lo user) quindi poichè ancora devi cimentarti con i rilasci con i tiri con spazio pick and roll ecc vai per gradi... quando iniziera' ad essere troppo semplice te ne accorgerai subito vai tranquillo.... per ora comincia a giocare giocare e giocare... un consiglio... non prendere subito squdre come heat spurs ecc... benche' siano le squdre piu' forti ti assicuro che non sono poi cosi' semplici da utilizzare se non si ha un minimo di pratica..... provane diverse anche se fai solo meta' partita e poi esci ma almeno cominci a vedere di cosa si tratta

 

Ieri prima delusione del gioco. L'online. Non per connessione, ma per la gente. Ma perchè non mettono preimpostate le slide simulazione invece di avere quelle arcade???? Ne ho fatta una e questo ha fatto 20/27 da 3!!! Ma ve ne rendete conto??? Con enfasi difensiva impostata da subito limita tiri dal perimetro. Niente. Tirava con raddoppio e la metteva. Senza ritmo, ma proprio 0 ed entrava. Ve lo giuro stavo per spegnere. Un nervoso impressionante. Lo so che tanto giocano tutti cosi. Ma si pensano di essere forti e saper giocare a basket? :polliceverso: Ma perchè non mettono le slide simulazione? Rispondo io, altrimenti i bimbini del cavolo come fanno a giocare.Delusione e bimbiminkia a cannone.

per questo motivo io non gioco mai online contro utenti random... non è possibile ne pensabile... questo per me non è basket... è uno sport tecnico e tattico e vedere persone che prendono miami per fare 50 punti in penetrazione con lebron o prendere okc per tirare duecento tiri da tre con durant preferisco uscire dal gioco e farmi una partita in singolo o con amici con cui gioco sempre e so che posso divertirmi.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti dico una cosa... inizialmente con il mygm avrai piu' difficolta' rispetto alle partite veloci... questo perchè parti con una squdra che ha un intesa bassissima quindi diciamo che ancora non si conoscono... man man che avanzi con il calendario e vinci le partite vedrai i tuoi giocatori giocare in modo migliore insieme, quindi non vi incazzate se inzialmente molte cose non funzionano(scarichi su penetrazione alley oop ecc) dopo circa 15/20 partite noterete una differenza abissale (questa opzione c'e' sempre stata )quindi non vi abbatete subito.

per la squadra che dire.... gsw sono fortissimi forse la squadra piu' completa del gioco... ha due guardi tiratrici incredibili, un giocatore come iggy che ti apre la difesa e puo' sacaricare per i cecchini e sotto canestro due lunghi di primissima qualita' con lee capace di tirare dalla media con ottime percentuali e bogut che è un muro in difesa.

dalla panchina poi esce un certo barnes che fa tanta differenza.

i thunder non vorrei che ti scantassi troppo visto che il 60% del fatturato della squdra proviene dai canestri dei due fenomeni...

io preferisco una bella sfida come i lakers o come i kings( i lakers mi fanno impazzire perchè young si muove come nella realta' ed è matto come un cavallo... prendo dei tiri sensa alcun senso segna e si gasa come un pazzo!!!!kobe e gasol che cercano di prendersi la squadra sulle spalle nonostante il roster un po' malandato e nash che nonostante l'eta' e gli acciacchi da cmq una mano alla causa....

 

guarda dirlo a priori non posso.... l'unica cosa che puoi fare è provare a cominciare a giocare con le slide simulazione partendo da un livello basso... le ns slide sono un tantino troppo basse come riuscite (quelle di tekno/pringeps un tantino piu' semplici per via delle realizzazioni piu' alte per lo user) quindi poichè ancora devi cimentarti con i rilasci con i tiri con spazio pick and roll ecc vai per gradi... quando iniziera' ad essere troppo semplice te ne accorgerai subito vai tranquillo.... per ora comincia a giocare giocare e giocare... un consiglio... non prendere subito squdre come heat spurs ecc... benche' siano le squdre piu' forti ti assicuro che non sono poi cosi' semplici da utilizzare se non si ha un minimo di pratica..... provane diverse anche se fai solo meta' partita e poi esci ma almeno cominci a vedere di cosa si tratta

 

 

per questo motivo io non gioco mai online contro utenti random... non è possibile ne pensabile... questo per me non è basket... è uno sport tecnico e tattico e vedere persone che prendono miami per fare 50 punti in penetrazione con lebron o prendere okc per tirare duecento tiri da tre con durant preferisco uscire dal gioco e farmi una partita in singolo o con amici con cui gioco sempre e so che posso divertirmi.

 

Esatto. Dopo quella partita sono tornato subito alle modalità offline aspettando gli amici che lo prendono. :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri c'erano problemi al server e non faceva scaricare i roster aggiornati... qualcuno ha visto se hanno risolto il problema?

situazione addirittura peggiorata....ora dopo aggiornamento console in avvio quando faccio partire il gioco appena schiaccio sul tasto myGm viene fuori "caricamento in corso" e poi torno alla home di nba 2k.....cristo di dio

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

situazione addirittura peggiorata....ora dopo aggiornamento console in avvio quando faccio partire il gioco appena schiaccio sul tasto myGm viene fuori "caricamento in corso" e poi torno alla home di nba 2k.....cristo di dio

se clicchi y? prova ad avviare una nuova modalita'... cliccando y entri dentro cancella tutti i file mygm che hai e creane uno nuovo.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

se clicchi y? prova ad avviare una nuova modalita'... cliccando y entri dentro cancella tutti i file mygm che hai e creane uno nuovo.

già fatto.....cancellati tutti (con somma tristezza) e fatto uno nuovo ma non va NULLA :bang: :bang: :bang: :bang:

Ad alcuni capita leggo sul web....ma non riesco a capire perchè disinstallando e reinstallando capiti ancora :shock: :shock: :shock:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè forse non cancella tutti i file del gioco.

Bella cagata! Mi sto innervosendo. 10 anni fa prendevi la play 1 la mettevi dentro e giocavi.

 

Madonna santa l'h capito io qual è il problema e non ce la fanno loro che sono programmatori.

Anche eliminando manuaalmente i file spegnendo riaccendendo disnstallando il gioco e reinstallandolo quando si riavvia ci sono di nuovo quei file salvati in MyGm. Un mongoloide capirebbe che qualcosa fa conflitto e che devono fixare sta **** di cloud......quanto pensano di metterci, un paio di mesi?

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che anche 2K14 ha i suoi grossi problemi, altro che next-gen... :(

Io per ora ho solo problemi per quanto riguarda gli schemi ma è un bug che risolveranno presto. nel passaggio da una consolle all'altra è normale avere questo tipo di problemi.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi pomeriggio sono felice possessore di Xbox One e di questo splendido gioco... ho fatto per bene i tutorial (non essendo affatto un fenomeno nei giochi di basket :polliceverso: ) e ho iniziato ad impratichirmi con i comandi... ho iniziato a smanettare nei menù ma non ho capito come fare per iniziare una stagione completa OFFLINE (purtroppo la mia connessione satellitare non mi permette di giocare online, pingando a 800ms :whew: :piange: )... Chiedo quindi lumi a voi !

Grazie mille ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando formattando completamente xbox e reinstallando da capo ex novo tutto...se non va nemmeno così domani vado e compro la play 4

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi pomeriggio sono felice possessore di Xbox One e di questo splendido gioco... ho fatto per bene i tutorial (non essendo affatto un fenomeno nei giochi di basket :polliceverso: ) e ho iniziato ad impratichirmi con i comandi... ho iniziato a smanettare nei menù ma non ho capito come fare per iniziare una stagione completa OFFLINE (purtroppo la mia connessione satellitare non mi permette di giocare online, pingando a 800ms :whew: :piange: )... Chiedo quindi lumi a voi !

Grazie mille ! :ok:

vai su mygm e poi ti fa scegliere tra mygm appunto e stagione senza gestione manageriale...

 

sto provando formattando completamente xbox e reinstallando da capo ex novo tutto...se non va nemmeno così domani vado e compro la play 4

 

qualcuno ha parlato di svuotare la cache tenendo premuto il pulsante di accensione della consolle...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi, povero fabio che mi regge.....questo gioco sarà anche stupendo, ma ad hof per me qualcosa non funziona, o mi sfugge qualche nuovo concetto. gioco a nba 2k dal 2k6, so i concetti difensivi...ma niente, in 3 partite di regular season non è possibile che la cpu abbia tirato in tutti e tre i casi sopra al 60%, difendere per quel che posso dire difendo, ripeto gioco da anni al gioco, so quali sono le basi difensive, eppure non c'è verso, la cpu segna sempre. in sospensione se libera non sbaglia un tiro e la cosa mi manda in bestia...ieri per provare ho testato la cosa tenendo il conto, 42 tiri in sospensione con spazio e 40 canestri (questo non è realismo però perdonatemi)...mi devo arrendere al livello hof, ci ho provato, ma dopo aver preso sberle da charlotte e aver perso di 60 punti contro indiana credo sia il caso di abbassare a superstar....mi dispiace perche in attacco, a parte con indiana che lo scazzo l'aveva fatta da padrona ho tirato con percentuali reali, ma il problema è la difesa, non esiste che indiana chiuda la partita con il 68% dal campo!!!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

niente ragazzi, povero fabio che mi regge.....questo gioco sarà anche stupendo, ma ad hof per me qualcosa non funziona, o mi sfugge qualche nuovo concetto. gioco a nba 2k dal 2k6, so i concetti difensivi...ma niente, in 3 partite di regular season non è possibile che la cpu abbia tirato in tutti e tre i casi sopra al 60%, difendere per quel che posso dire difendo, ripeto gioco da anni al gioco, so quali sono le basi difensive, eppure non c'è verso, la cpu segna sempre. in sospensione se libera non sbaglia un tiro e la cosa mi manda in bestia...ieri per provare ho testato la cosa tenendo il conto, 42 tiri in sospensione con spazio e 40 canestri (questo non è realismo però perdonatemi)...mi devo arrendere al livello hof, ci ho provato, ma dopo aver preso sberle da charlotte e aver perso di 60 punti contro indiana credo sia il caso di abbassare a superstar....mi dispiace perche in attacco, a parte con indiana che lo scazzo l'aveva fatta da padrona ho tirato con percentuali reali, ma il problema è la difesa, non esiste che indiana chiuda la partita con il 68% dal campo!!!

fratello siamo sempre li... è giusto cio' che dici ma relativamente... non puo' chiudere con il 62% e con 60 punti di scarto ma se lo fa è perchè tu sbagli qualcosa è chiaro quindi è giusto che sia cosi'... se difendi male subisci tanto indipendentemente dal fatto che è reale o no... io ho fatto due partite con i lakers... prima contro clippers vinto di 4 punti 45% io 43 i clippers 100 a 96 per me con uno young scatenato da 22 punti e bryant e gasol che hanno preso la squadra in groppa... seconda partita contro gsw... stupenda... sembrava di vedere una partita vera....

curry che appena ha 2 cm di spazio da tre prende e tira... alla fine ne ha messi 24 con un 5 su 9 da tre... thompson che parte male e poi ingrana nel 4 quarto... iggy parte malissimo e si incaxxxxa come una iena con se stesso.... tolto dal campo per tutto il 2o quarto nel 3o torna e semina il panico gasando il palazzetto... ma c'e' un farmar scatenato... lasciato in panchina tutta la 1a partita e meta' della seconda lo butto dentro all'inizio dell'ultimo quarto e spezza la partita...

quintetto composto da farmar young henry gasol e hill... piazza 10 punti in 7 minuti vado avanti di 8 e chiudo la partita con un kobe che entra a 5 minuti dalla fine riposato pronto a portarci alla vittoria....

finale 104 a 96 per me 48% io 46 la cpu kobe con 32 punti gasol 22 young 18.

ho trovato la squadra con cui portare avanti il mygm.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio fatica..diciamo che perdo senza se e senza ma anche a livello pro...solo che mi scoccia giocare a livello matricola..il punto è che perdo utilizzando miami..gli avversari ogni tiro canestro..io da tre nonostante sia libero e come valutazione mi dia a- sbaglio sempre..e molto spesso in penetrazione sbagliano canestri facilissimi...mi potete consigliare che impostazioni usare..e che squadra potrebbe fare per me?

 

Non dico di volere vincerle tutte..vorrei per lo meno giocarmela :mrgreen:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

qualcuno ha parlato di svuotare la cache tenendo premuto il pulsante di accensione della consolle...

già fatto, nulla. Ho in mano una cosa inutilizzabile. Ma che bella sensazione....700 euro.

 

non è possibile che la cpu abbia tirato in tutti e tre i casi sopra al 60%,

RIPETO, questo è stato "el clasico" dell'anno scorso. Io, drjekyll ed altri che scrivevamo queste cose, fabio e tu che gli davi manforte a farci passare come rompica220.

2 o 3 di loro stranamente non scrivono più e non hanno nemmeno più il gioco (credo tu non dimentichi i video postati con tutti i bug o le polemiche postate da operation sports e le vostre continue risposte "a me non succede").

Tra le tante polemiche ricordo però una frase che feci mia e mi aiutò a capire che possiamo stare qui a osannare il gioco sempre (è molto bello) ma non potrà mai essere perfetto: "tu hai in mano un joypad per giocare ad un gioco che si basa su calcoli matematici. non è realtà. Quindi perchè zio cane se sono nell'angolo con harden SOLO sbaglio con rilascio ECCELLENTE?"

Risposta dei puritani fino all'osso stipendiati da 2k :mrgreen: : "eh ma perchè magari al player il morale era sceso sotto i tacchi perchè la moglie la sera prima aveva le sue cose e tra l'altro il quarto spettatore della terza fila settore ovest ha gridato harden son of a bitch e da quest'anno se non schiacci i tre grilletti più X-A-X-X giravolta e intanto comandi al kinect Xbox fai un beeeep il giocatore se si sente offesso non segna più"

 

Peccato che poi la CPU tiri SEMPRE a livelli grotteschi con percentuali inverosimili. Sempre. E, fabio mi perdoni, io l'anno scorso le vincevo tutte a livello HOF non perchè la cpu non tirasse a quelle percentuali, bensì perchè io tiravo alla fine a percentuali più alte.

  • Upvote 1

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...