Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

invece alla 2k, cosi' come fifa, hanno dichiarato l'esatto opposto... nella next gen vedremo un gameplay e mosse di gioco totalmente diverse... l'ai della cpu sara' molto piu' evoluta... io credo che visto che si sono affermati sulla 360, e sopratutto visto che è ancora l'unico titolo di basket su piattaforma old gen, la 2k si sia per forza di cose concentrata molto di piu' bello sviluppo per la one.... primo perche' vogliono mantenere il livello di eccellenza del titolo e secondo perche' dopo tanto tempo avranno un avversario come nba live che uscendo solamente per la one si sono concentrati in un progetto solo....

per nessun gioco hanno fatto vedere il gameplay se non quello di forzamotor sport.... io sono fiducioso

 

l'unica cosa che mi sento di dire a fabioprince è: je spicci casa a halifax

a proposito.... ma l'hai prenotata la one..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel famoso video gameplay next gen non è ancora uscito?

macche... lo sto aspettando come il pane....

cmq il 20 ottobre o giu' di li a milano ci saranno sia la one che la ps4 per varie dimostrazioni con vari giochi....

chi si trova da quelle parti un salto è d'obbligo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop ha indetto un iniziativa per chi acquista dei giochi per la 360 con 14 euro puo' riconsegnarlo e prendere quello per la one... ad ora i giochi non si conoscono bene tranne quelli che escono al day one della consolle.. quindi credo che il discorso valga anche per 2k14...

oggi se ci riesco vado a fare un salto.... è molto interessante come cosa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non direi.... i movimenti dei portatori di palla sono completamente diversi ora si puo' stoppare anche le schiacciate, io di certo non mi aspettavo una rivoluzione rispetto all'anno precedente perche' per me era gia' stupendo, mi aspetto solo che abbiano limato qui e la delle cose che non mi piacevano per nulla... come ad esempio correre addosso agli avversari come se stessi in un tapis roulant, ora se vai addosso ad un giocatore c'e' una collisione, cosi' anche quando salti se sbagli vai addosso all'attaccante commettendo fallo....

io aspetto di averlo tra le mani e sopratutto mi aspetto un vero cambiamento con la next gen

cmq mi viene davvero una tristezza vedere questi tizi giocare in quel modo... non è possibile che facciano provare il gioco prima dell'uscita a certe capre... non azzeccano un rilascio non fanno uno schema non un movimento da post.... mi viene la rabbia

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non direi.... i movimenti dei portatori di palla sono completamente diversi ora si puo' stoppare anche le schiacciate, io di certo non mi aspettavo una rivoluzione rispetto all'anno precedente perche' per me era gia' stupendo, mi aspetto solo che abbiano limato qui e la delle cose che non mi piacevano per nulla... come ad esempio correre addosso agli avversari come se stessi in un tapis roulant, ora se vai addosso ad un giocatore c'e' una collisione, cosi' anche quando salti se sbagli vai addosso all'attaccante commettendo fallo....

io aspetto di averlo tra le mani e sopratutto mi aspetto un vero cambiamento con la next gen

cmq mi viene davvero una tristezza vedere questi tizi giocare in quel modo... non è possibile che facciano provare il gioco prima dell'uscita a certe capre... non azzeccano un rilascio non fanno uno schema non un movimento da post.... mi viene la rabbia

 

Sono d'accordissimo con te... peccato che abbiano deciso di fare provare il gioco SOLO alle capre prima dell'uscita .... è ufficiale, niente demo per NBA 2k14. thumbdown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te... peccato che abbiano deciso di fare provare il gioco SOLO alle capre prima dell'uscita .... è ufficiale, niente demo per NBA 2k14. thumbdown.gif

niente demo... maledetti... lo immaginavo... secondo me perche' sono tutti quanti all'opera per l nba 2k14 per la next gen... dobbiamo attendere ancora una settimana.... :whew: :whew:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro sia ancora meglio il gioco next gen. In particolare mi piacerebbe molto se rendessero più realistico il movimento dei retini, e implementassero anche più modi per far entrare la palla nel canestro. O, al contrario, migliorassero anche il tipo di errore quando la palla batte sul ferro. E' un particolare però spesso l'errore al tiro comporta uno sdeng sul ferro.

Detto questo, credo che avremo sicuramente un altro bel gioco. Resto sempre in attesa dell'aggiunta dei falli tecnici. Ce ne vorrebbero più spesso. O magari su alcune chiamate dare la scelta multipla a noi giocatori su come far reagire un giocatore: "protesta, tralascia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro sia ancora meglio il gioco next gen. In particolare mi piacerebbe molto se rendessero più realistico il movimento dei retini, e implementassero anche più modi per far entrare la palla nel canestro. O, al contrario, migliorassero anche il tipo di errore quando la palla batte sul ferro. E' un particolare però spesso l'errore al tiro comporta uno sdeng sul ferro.

Detto questo, credo che avremo sicuramente un altro bel gioco. Resto sempre in attesa dell'aggiunta dei falli tecnici. Ce ne vorrebbero più spesso. O magari su alcune chiamate dare la scelta multipla a noi giocatori su come far reagire un giocatore: "protesta, tralascia"...

sono d'accordo.... anche a me piacerebbe vedere questi dettagli in piu'... ma se siamo arrivati a desiderare questi microdettagli vuol dire che il gioco è davvero vicino alla perfezione... :ok:

alla gamescom hanno posto proprio questa domanda agli sviluppatori della 2k se potevamo aspettarci piu' falli antisportivi falli tecnici ecc... hanno risposto che per questo bignava attendere la next gen che con la maggior potenza consente mille aggiunte che sulla 360 non si possono implementare... speriamo bene.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero fabio. Sono del tutto d'accordo. Mi piacerebbe migliorassero animazioni centro/errore nei tiri a canestro con conseguente miglioramento dei movimenti della rete, falli antisportivi, tecnici ed espulsioni per reazioni. Ed un'ultima cosa che mi sono sempre scordato di dire e che ho notato non hanno migliorato nemmeno quest'anno. Alley oop. Il giocatore che riceve il lob troppo spesso figura di schiena verso la palla che come una calamita gli capita poi sempre in mano. Non è accurato come altri particolari del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero fabio. Sono del tutto d'accordo. Mi piacerebbe migliorassero animazioni centro/errore nei tiri a canestro con conseguente miglioramento dei movimenti della rete, falli antisportivi, tecnici ed espulsioni per reazioni. Ed un'ultima cosa che mi sono sempre scordato di dire e che ho notato non hanno migliorato nemmeno quest'anno. Alley oop. Il giocatore che riceve il lob troppo spesso figura di schiena verso la palla che come una calamita gli capita poi sempre in mano. Non è accurato come altri particolari del gioco.

Verissimo... vedere griffin che schiaccia raccogliendo la palla all'altezza del tallone non è il massimo... fortunatamente su quello si puo' intervenire tramite le slide riducendo al minimo il successo dell'alley oop.... cmq come sempre aspetto di testarae il gioco e dopo averlo testato per bene trarne le conclusioni....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei sapere quale differenza c'è con la versione 360 .....sarà solo sulla grafica?

 

No, le differenze dovrebbero essere molte.. dal gameplay alle modalità di gioco.

Comunque la prima vera presentazione della versione nextgen è attesa per oggi... anche se non è ancora chiaro cosa faranno vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le differenze dovrebbero essere molte.. dal gameplay alle modalità di gioco.

Comunque la prima vera presentazione della versione nextgen è attesa per oggi... anche se non è ancora chiaro cosa faranno vedere.

Se fanno la stessa cosa per fifa faranno vedere ben poco....

spero davvero che riesca a vedere qualcosa di interessante e sopratutto di chiaro....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spot NBA 2K14 Next Gen

 

sempre poca roba fanno vedere...

si ma da quel poco che si vede è TANTA roba eh!! :shock:

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Spot NBA 2K14 Next Gen

 

[Video]

[/Video]

 

sempre poca roba fanno vedere...

pochissima... ieri ho aspettato le 21 con ansia sulla pagina facbook di nba 2k per vedere questo video e mi aspettavo almeno qualche minuti di gameplay... cmq in quei pochi secondi si vede davvero tanta tanta roba... guardate il barba.... l'espressione le rughe .....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaventoso. Se sarà simulativo come mi auguro e sviluppato con cura, con questa grafica, beh prevedo ore e ore di gioco nei giorni liberi. Bellissimi i dettagli, espressioni viso, riproduzione dei canestri e tabelloni... Tutto insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come chiedevo qualche post fa....a parte la grafica.....perchè dovrei prendere questa versione e non quella 360??Cosa mi ofre in piu'?

???? a parte il fatto che solo la differenza grafica dovrebbe giustificare il passaggio alla next gen... nel video si riescono a vedere le espressioni del viso le rughe di espressione della fronte il sudore che luccica sulla pelle... a parte questo non possiamo dire altro perche' ancora non hanno fatto vedere nulla... hanno detto pero' che il gioco sara' totalmente diverso in quanto sfrutteranno il nuovo hardware con l'enorme potenza di calcolo quindi gameplay piu fluido intelligenza dei giocatori 10 volte piu' sviluppata ed altre cose che hanno detto sveleranno man mano....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...