marcone80 Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 pure io....è lì inutilizzata. Che si muovano sti cretini. Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Come faccio ad aggiungere 2 controller nella dash devi cliccare dove c'è il tuo avatar...vedrai che in alto a destra puoi creare un profilo ospite...una volta creato vedrai che ti riconosce 2 pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ace00 Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 ho il giocatore a livello 99 aggiungetemi per giocare a the park o anche partite normali...incontro sempre americani egoisti...il mio gamertag è GARNET05...ho anche fifa e forza 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Ragazzi la quarta patch è pronta... Affidata alla Microsoft... Ora i soliti tempi tecnici per la pubblicazione! 10-14 gg dicono... Ma l ultima volta hanno fatto prima, in 5 era stata rilasciata! Dovrebbe essere la patch che risolve tutto! Finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ragazzi la quarta patch è pronta... Affidata alla Microsoft... Ora i soliti tempi tecnici per la pubblicazione! 10-14 gg dicono... Ma l ultima volta hanno fatto prima, in 5 era stata rilasciata! Dovrebbe essere la patch che risolve tutto! FinalmenteMa sai se la rilasciano solo sulla xb1 o anche sulla ps4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ma sai se la rilasciano solo sulla xb1 o anche sulla ps4? entrambe, fonte certa intanto si sa che la patch con certezza risolve:-i blocchi nel mygm e mycarrer (ritorno al menu o alla dash)...il tanto odiato bug che impediva di giocare-il blocco ai playoff-il blocco durante la rinegoziazione dei contratti-i menu che cioccavano il resto lo si saprà quando microsoft darà l'ok al release ufficiale. direi bene! finalmente potremo giocare in pace!! (sgrat sgrat) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Non vedo l'ora... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le ultime SLIDE di teknofilo. Gioco a livello superstar, ma sul sito non riesco a capire quali sono le migliori per questo livello. Attendo risposte, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le ultime SLIDE di teknofilo. Gioco a livello superstar, ma sul sito non riesco a capire quali sono le migliori per questo livello. Attendo risposte, grazie. usa le fabioprince 2.0 in fondo al pdf ci sono le variazioni se giochi a superstar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabbilli Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 usa le fabioprince 2.0 in fondo al pdf ci sono le variazioni se giochi a superstarGrazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharksXP Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 bene le cercavo anch'io...non avevo voglia di smanettare come in passato quando organizzavo tornei online domanda ma si possono creare le leghe online come in passato?e se si, si possono fare con sliders personalizzati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 bene le cercavo anch'io...non avevo voglia di smanettare come in passato quando organizzavo tornei online domanda ma si possono creare le leghe online come in passato?e se si, si possono fare con sliders personalizzati? purtroppo no... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcone80 Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 mi ha scritto la 2k che hanno mandato la patch RISOLUTIVA al 100% alla microsoft e alla sony... Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 mi ha scritto la 2k che hanno mandato la patch RISOLUTIVA al 100% alla microsoft e alla sony...l'ha detto anche quel deficiente di ronnie... era anche ora caxxxxxo.... ora dobbiamo aspettare solamente i tempi tecnici per il rilascio del nulla osta della microsoft... speriamo facciano in fretta Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 mi ha scritto la 2k che hanno mandato la patch RISOLUTIVA al 100% alla microsoft e alla sony...Assafa' a marronn ........( in napoletano ).........speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Assafa' a marronn ........( in napoletano ).........speriamo beneassafa'... che chisct c'hann scassat o cazzz..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 assafa'... che chisct c'hann scassat o cazzz..... Buona questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 mi ha scritto la 2k che hanno mandato la patch RISOLUTIVA al 100% alla microsoft e alla sony... Ahahahah ti hanno dato l anteprima? Che ****... Da un giorno annunciata e ti stanno a scrivere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Buona questa ho frequentato napoli per 5 anni.... ed ho tantissimi amici ed amiche napoletane.... aaaaaaaa le napoletane....che bella cosa Modificato 18 Gennaio 2014 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Ciao ragazzi una domandina veloce... è possibile ripristinare il roster base senza tutti gli infortuni ecc? volevo iniziare la stagione ma con i vari rose, cp3, westbrook rondo ecc non infortunari è possibile? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Ciao ragazzi una domandina veloce... è possibile ripristinare il roster base senza tutti gli infortuni ecc? volevo iniziare la stagione ma con i vari rose, cp3, westbrook rondo ecc non infortunari è possibile? grazieQuando inizi una stagione non ci sono infortuni, tutti i roster sono completi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Ma avete notizie sulla risoluzione del problema dei file corrotti ragazzi? Scusatemi, siccome io sto attendendo di comprare la console ed il gioco proprio per colpa di questo problema, sapete se il problema si presenta anche sulla ps4? Grazie e buon proseguimento! Sbavo ogni volta che guardo i video sul gioco comunque! Non resisto più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Ma avete notizie sulla risoluzione del problema dei file corrotti ragazzi? Scusatemi, siccome io sto attendendo di comprare la console ed il gioco proprio per colpa di questo problema, sapete se il problema si presenta anche sulla ps4? Grazie e buon proseguimento! Sbavo ogni volta che guardo i video sul gioco comunque! Non resisto piùciao caro, in settimana rilasceranno la 4 patch sia per la playstation sia per xbox 1 entrambe hanno problemi ma con questa patch risolveranno tutto.... hanno dichiarato che questa sara' la patch definitiva. speriamo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Fabio, grazie per la risposta. Se la renderanno disponibile effettivamente in questi giorni potresti per favore scrivermi nel forum se hai notato che hanno risolto il problema? E poi corro a prendere perchè non resisto più! Grazie intanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcobol80 Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha l'app di 2k14?? Ogni giorno regalano dei vc io in tre giorni ho vinto gia quasi 6000 vc...poi ci sono un sacco di altre cose voi come vi trovate? Cita Odio i bimbiminkia e i camper!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.