Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

È un mese che non gioco, ho completamente disimparato! Non trovate che non le vostre slide i giocatori siano un po' goffi? Mi sembrano lenti nei movimenti....parlo di agilità, non velocità...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un mese che non gioco, ho completamente disimparato! Non trovate che non le vostre slide i giocatori siano un po' goffi? Mi sembrano lenti nei movimenti....parlo di agilità, non velocità...

mmmmm guarda con la nuova patch ancora non ho giocato purtroppo ma prima di questa no.. mi sembrava tutto perfetto.... cmq aumenta la velocita' di gioco io l'ho messa a 40 perche' mi sembra piu' reale....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se eventualmente fate delle modifiche alle slider fatelo sapere

guarda domani lo fondo.... oggi ho montato la playseat per fms5 e sono stato 3 ore in pista..... :mrgreen: domani ci gioco e vedo se è cambiato qualcosa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo ahimè che questo gioco sia anno dopo anno sempre uguale.

Difficilissimo in fase offensiva dove si finisce a fare sempre le stesse cose perchè non ci si può umanamente ricordare tutte le combo necessarie per fare delle cose decenti.

Ridicolo nell' 1 vs 1 che è la BASE dell'nba e lo dice uno che vede 4 partite al giorno. Ci sono decine di squadre che nono vivono di schemi e combo ma palla a durant-wall-westbrook-lillard-rose-le bron-wade-george-stephenson e potrei continuare all'infinito....blocco...mismatch col lungo e tiro in faccia. qui dopo il blocco il lungo rimane APPICCICATO col bostik ad un giocatore che in teoria dovrebbe passargli sotto le gambe, segnare e intanto colorargli le palle mentre quello manco se ne accorge.

Poi vorrei sapere quante isomotion vanno a segno. Quante volte ve ne uscite dal blocco e segnate con un jumpshot senza un cane che vi è addosso (in nba capita spessissimo). quante volte palla in mano fate due finte poi tirate in faccia al difensore e segnate (presente Kd. Westbrook e via dicendo?)....mah! Sempre la stessa roba. Quando si fanno gli schemi i giocatori sembrano dei mongoli che si scontrano e vanno a due all'ora con gli avversari attaccati alla maglia dei miei....

una lentezza generica nei movimenti mai vista. per fare un floater devo ricordarmi di mettere RS verso la mia area...ma vi sembra NORMALE???

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo ahimè che questo gioco sia anno dopo anno sempre uguale.

Difficilissimo in fase offensiva dove si finisce a fare sempre le stesse cose perchè non ci si può umanamente ricordare tutte le combo necessarie per fare delle cose decenti.

Ridicolo nell' 1 vs 1 che è la BASE dell'nba e lo dice uno che vede 4 partite al giorno. Ci sono decine di squadre che nono vivono di schemi e combo ma palla a durant-wall-westbrook-lillard-rose-le bron-wade-george-stephenson e potrei continuare all'infinito....blocco...mismatch col lungo e tiro in faccia. qui dopo il blocco il lungo rimane APPICCICATO col bostik ad un giocatore che in teoria dovrebbe passargli sotto le gambe, segnare e intanto colorargli le palle mentre quello manco se ne accorge.

Poi vorrei sapere quante isomotion vanno a segno. Quante volte ve ne uscite dal blocco e segnate con un jumpshot senza un cane che vi è addosso (in nba capita spessissimo). quante volte palla in mano fate due finte poi tirate in faccia al difensore e segnate (presente Kd. Westbrook e via dicendo?)....mah! Sempre la stessa roba. Quando si fanno gli schemi i giocatori sembrano dei mongoli che si scontrano e vanno a due all'ora con gli avversari attaccati alla maglia dei miei....

una lentezza generica nei movimenti mai vista. per fare un floater devo ricordarmi di mettere RS verso la mia area...ma vi sembra NORMALE???

io uno vs uno me ne vado senza problemi... tekno è testimone visto che gli ho mandato un sacco di video dove isolamento uno contro uno oppure sfruttando il blocco me ne vado. uso moltissimo il pick and pop e funziona bene... se vuoi ti mando tutti i video che vuoi ma io queste cose riesco a farle...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non conti fabioooooo.

Sei troppo forte. Fammi parlare con gli umani please :-)

Scherzi a parte in moltissime cose è davvero più bello. Ma 1 vs 1 io lo trovo difficilissimo.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non conti fabioooooo.

Sei troppo forte. Fammi parlare con gli umani please :-)

Scherzi a parte in moltissime cose è davvero più bello. Ma 1 vs 1 io lo trovo difficilissimo.

hahaha ma quando mai.... non sono cosi' forte assolutamente...

anche tekno aveva queste difficolta', come io del resto all'inizio, ma basta prenderci un po' la mano ed entrare nel meccanismo di gioco.... non bisogna fare iso assurde bastano dei cambi mano ed un pick and roll preso bene....

un consiglio... spesso quando ti fanno un blocco ad esempio a destra tu vai a destra poi a meta' fai un cambio mano e vai dalla parte opposta, spesso il tuo difensore è gia' passato oltre il blocco e l'altro non fa in tempo a fare cambio di difesa ed hai un autostrada libera... i lunghi di sicuro tentano di chiuderti e c'e' uno scarico stupendo per un tiro da tre nell'angolo.... poi io uso molto gli schemi di pick and rolle e molti sono davvero efficaci.

cmq per la velocita' un po' hai ragione... forse devo provare ad alzare la velocita' e rapidita' di un pelo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok attendo le tue modifiche e grazie per le info..

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok attendo le tue modifiche e grazie per le info..

Figurati è sempre un piacere... questa sera provo a modificare e ti dico... poi ti scrivo 5 o 6 schemi pick and roll che uso sempre che sono spettacolari :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thx

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io, come fabio mi è testimone, invece trovo solo una cosa davvero frustrante, non tanto gli 1 vs 1 dove piano piano ci ho preso la mano e le difficoltà sono diminuite notevolmente, anzi, mi trovo ormai bene direi, ma la pressione della cpu in difesa...non è realistico che i 5 giocatori sul parquet siano sempre incollati l'uno all'altro....se non a causa di un blocco riuscito...spesso anche in realtà il difensore difende lasciando un minimo di spazio.....mi continuerò ad allenare, prima o poi sconfiggerò anche questa difficoltà....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io, come fabio mi è testimone, invece trovo solo una cosa davvero frustrante, non tanto gli 1 vs 1 dove piano piano ci ho preso la mano e le difficoltà sono diminuite notevolmente, anzi, mi trovo ormai bene direi, ma la pressione della cpu in difesa...non è realistico che i 5 giocatori sul parquet siano sempre incollati l'uno all'altro....se non a causa di un blocco riuscito...spesso anche in realtà il difensore difende lasciando un minimo di spazio.....mi continuerò ad allenare, prima o poi sconfiggerò anche questa difficoltà....

calcola che ti sei preso gsw... hai tutti tiratori anche la cpu usa i punti di enfasi e con te usa al 100% limita tiri dal perimetro e ti accorgerai che se la selezioni anche i tuoi rimarranno attaccati agli attaccanti, questo pero' facilita il gioco in post e se batti sul palleggio un giocatore poi non c'e' nessuno che possa recuperare.

cmq è normale... giochi ad hof da pochissime partite devi prenderci la mano e poi capirai che è normalissimo....

a me ad esempio con i king non mi stanno per niente incollati anzi mi lasciano gli esterni sempre liberi pronti ad aiutare per il passaggio al post o l'eventuale entrata di thomas e gay....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

con le vostre slide il problema 1vs1 che avevo anche io si è dissolto... ora è molto più semplice andare via e sfruttare degnamente i mismatch piccolo vs lungo... per la pressione difensiva do ragione a fabio: è golden state che sul perimetro è troppo forte per lasciar girare palla liberamente. io giocavo con houston e quando portavo palla con harden in punta mi pressavano sempre con lin meno, con beverly mi lasciavano un bel po' di spazio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io, come fabio mi è testimone, invece trovo solo una cosa davvero frustrante, non tanto gli 1 vs 1 dove piano piano ci ho preso la mano e le difficoltà sono diminuite notevolmente, anzi, mi trovo ormai bene direi, ma la pressione della cpu in difesa...non è realistico che i 5 giocatori sul parquet siano sempre incollati l'uno all'altro....se non a causa di un blocco riuscito...spesso anche in realtà il difensore difende lasciando un minimo di spazio.....mi continuerò ad allenare, prima o poi sconfiggerò anche questa difficoltà....

 

sono d'accordo con te. A volte quando eseguo degli schemi ho i giocatori ATTACCATI. Vero...succede anche nella realtà...peccato che DUrant o LBJ marcatisssimi usino il corpo e allungando semplicemente una mano ricevono palla comunque e una volta con la palla ripeto si prendono spazio con due finte o due semplici movimenti della palla....i nostri compagni che purtroppo non gestiamo noi non difendono molto la posizione per ricevere palal ma stanno lì fermi con l'avversario che se li inchiappetta.

 

ho trovato delle slide su operation sports carine...non si discotano molto dalle vostre ma hanno velocità più alta...valore di gioca sulle traiettorie e rubare palla più basso (io trovo ci siano troppe palle sporcate è irreale) e tutte le tendenze tiro da dentro da fuori, in post a 100 sia per pc che user.....c'è un sacco di movimento dei compagni!!

 

Comunque come sottolineava anche fabio secondo me la velocità delle vostre slide un pochetto va aumentata sono molto goffi i giocatori nelle slide....ah i falli in quelle slide ammmmeregane sono tutti a 100...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te. A volte quando eseguo degli schemi ho i giocatori ATTACCATI. Vero...succede anche nella realtà...peccato che DUrant o LBJ marcatisssimi usino il corpo e allungando semplicemente una mano ricevono palla comunque e una volta con la palla ripeto si prendono spazio con due finte o due semplici movimenti della palla....i nostri compagni che purtroppo non gestiamo noi non difendono molto la posizione per ricevere palal ma stanno lì fermi con l'avversario che se li inchiappetta.

 

ho trovato delle slide su operation sports carine...non si discotano molto dalle vostre ma hanno velocità più alta...valore di gioca sulle traiettorie e rubare palla più basso (io trovo ci siano troppe palle sporcate è irreale) e tutte le tendenze tiro da dentro da fuori, in post a 100 sia per pc che user.....c'è un sacco di movimento dei compagni!!

 

Comunque come sottolineava anche fabio secondo me la velocità delle vostre slide un pochetto va aumentata sono molto goffi i giocatori nelle slide....ah i falli in quelle slide ammmmeregane sono tutti a 100...

Quali sono quelle di poke's?.....al livello hof?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si! La velocità a 48 è troppo peró...ci vorrebbe una via di mezxo

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró a livello di movimenti per me spaccano...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró a livello di movimenti per me spaccano...

Il problema non è solo la velocita' di gioco.... puoi metterla anche a 100 ma rimarranno cmq cosi'...

ho fatto queste modifiche: velocita' di gioco: 42, rapidita' user 50 cpu 45 velocita' user 50 cpu 45

per me ora vanno bene...

quelle slide che hai visto tu le ho provate anche io perchè erano curiose... pero' non mi sono piaciute ci sono dei valori davvero assurdi... vabbe i falli non si commentano...

guarda per le palle sporcate se ci pensi e vai a vedere le statistiche nba per ogni partita ci sono tantissime palle perse, per passaggi fatti male intercettazioni ecc... l'unico modo per ricreare quel dato simile alla realta' è quello di perdere palla con le intercettazioni altrimenti la partita finirebbe con 3 palle perse e questo sarebbe davvero irreale... capisco che puo' sembrare frustrante a volte ma in una partita di 48 minuti vai a vedere quante palle perdono...

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda per le palle sporcate se ci pensi e vai a vedere le statistiche nba per ogni partita ci sono tantissime palle perse, per passaggi fatti male intercettazioni ecc... l'unico modo per ricreare quel dato simile alla realta' è quello di perdere palla con le intercettazioni altrimenti la partita finirebbe con 3 palle perse e questo sarebbe davvero irreale... capisco che puo' sembrare frustrante a volte ma in una partita di 48 minuti vai a vedere quante palle perdono...

 

verissimo. purtroppo è il COME vengono perse che è penoso. Con questi magneti di 2 metri che allungano in modo irreale le braccia e con la mano tesa la bloccano...non succeda MAI così! O il giocatore esce dai blocchi in anticipo e correndo si prende il passaggio e va in transizione o semplicemente la può sfiorare ma non sempre intercettare e poi gli rimane lì attaccata!

altra cosa...com'è possibile che ogni volta che col play gli fotto la palla mentre fa le iso poi il mio ci mette 15 minuti a capire che deve andare e correre dietro di lui per fregargli la palla.....e arriva sempre prima lui!!!!!!!! troppo poco reattivi...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è solo la velocita' di gioco.... puoi metterla anche a 100 ma rimarranno cmq cosi'...

ho fatto queste modifiche: velocita' di gioco: 42, rapidita' user 50 cpu 45 velocita' user 50 cpu 45

per me ora vanno bene...

quelle slide che hai visto tu le ho provate anche io perchè erano curiose... pero' non mi sono piaciute ci sono dei valori davvero assurdi... vabbe i falli non si commentano...

guarda per le palle sporcate se ci pensi e vai a vedere le statistiche nba per ogni partita ci sono tantissime palle perse, per passaggi fatti male intercettazioni ecc... l'unico modo per ricreare quel dato simile alla realta' è quello di perdere palla con le intercettazioni altrimenti la partita finirebbe con 3 palle perse e questo sarebbe davvero irreale... capisco che puo' sembrare frustrante a volte ma in una partita di 48 minuti vai a vedere quante palle perdono...

Mi trovo d'accordo con te, anche io trovavo che c'erano poche palle perse, forse con queste piccole modifiche che hai fatto sulle tue e di tekno le sliders ora dovrebbero migliorare in velocità ...... X il resto x me andavano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio quali sono gli schemi P &roll che usi? Li hai presi da altre squadre?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo. purtroppo è il COME vengono perse che è penoso. Con questi magneti di 2 metri che allungano in modo irreale le braccia e con la mano tesa la bloccano...non succeda MAI così! O il giocatore esce dai blocchi in anticipo e correndo si prende il passaggio e va in transizione o semplicemente la può sfiorare ma non sempre intercettare e poi gli rimane lì attaccata!

altra cosa...com'è possibile che ogni volta che col play gli fotto la palla mentre fa le iso poi il mio ci mette 15 minuti a capire che deve andare e correre dietro di lui per fregargli la palla.....e arriva sempre prima lui!!!!!!!! troppo poco reattivi...

eh eh quella della palla rubata ti assicuro che non è un tuo problema ma di tutti.... quante volte smadonno perchè magari a fine partita riesco a rubare palla per fare un contropiede invece il mio rimane li come se fosse incollato e l'avversario si gira per prendere palla....

cavolo gli schemi mi sono dimenticato.... alle 17.30 te li metto qui.. cmq li prendo dal playbook non dalle altre squadre, non è come lo scorso anno che ti faceva vedere gli schemi di ogni squadra ora se vuoi aggiungere o sostituire un schema ti apre l'elenco degli schemi divisi per sezione: pick and roll opzione pick and roll ( uso tanti di questi schemi) media distanza tiri da tre ecc...

ieri stupenda partita vs clippers con un immenso cousins da 20 punti e ben 24 rimbalzi... mi gasa quel giocatore perchè trasmette una carica assurda....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...