fabioprince Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 La grafica fa spavento! E questo è solo l'inizio della next-gen, figuriamoci nei prossimi anni cosa potranno fare. esatto... ricordatevi bene i primi nba 2k usciti per la 360... io li ricordo benissimo... mettete a paragone nba 2k6 con nba 2k13 ..... sembrano due consolle lontante anni luce... ed invece è sempre la 360.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Chiedo scusa ma non so se ne avete parlato in precedenza. Se si compra la versione per 360 e poi quella nex - gen, su quest'ultima viene passato tutto quello iniziato sulla versione per 360, come accade per FIFA 14 ? Grazie mille Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Chiedo scusa ma non so se ne avete parlato in precedenza. Se si compra la versione per 360 e poi quella nex - gen, su quest'ultima viene passato tutto quello iniziato sulla versione per 360, come accade per FIFA 14 ? Grazie millea dire il vero non lo so ma lo spero davvero..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 a dire il vero non lo so ma lo spero davvero..... Già speriamo bene. Avendolo trovato a 45 Euro l'ho preso: male che vada, lo rivendo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Già speriamo bene. Avendolo trovato a 45 Euro l'ho preso: male che vada, lo rivendocavolo... 45 euro è un affarone... ma da gamestop???? gia' se lo rivendi a 30 è come se avessi usufruito della promozione... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 cavolo... 45 euro è un affarone... ma da gamestop???? gia' se lo rivendi a 30 è come se avessi usufruito della promozione... No, c'è stata un'offertona online da Amazon inglese e l'ho preso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 8 Ottobre 2013 Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 No, c'è stata un'offertona online da Amazon inglese e l'ho presol'offerta di gamestop cmq si riferisce solo a titoli acquistati da gamestop e possessori della carta gamestop. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) In settimana verrà rilasciato un video più lungo http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/10/14/ps4-screen-nba2k14_10-14_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg Modificato 14 Ottobre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 In settimana verrà rilasciato un video più lungo http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/10/14/ps4-screen-nba2k14_10-14_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpgletto anche io il twitt di ronnie ma cavolo sempre e solo immagini e video della ps4 fanno vedere... non è un bel segno.... cmq io spero siano immagini del gamplay e non immagini fatte al computer o immagini di trailer altrimenti non sono per niente attendibili... l'attesa è terrificante grazie cmq Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 letto anche io il twitt di ronnie ma cavolo sempre e solo immagini e video della ps4 fanno vedere... non è un bel segno.... cmq io spero siano immagini del gamplay e non immagini fatte al computer o immagini di trailer altrimenti non sono per niente attendibili... l'attesa è terrificante grazie cmq Perchè ha l'esclusiva ps4tutto in game confronto current gen - next gen http://i.imgur.com/daJ6QT0.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Dai qualche differenza si vede Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Perchè ha l'esclusiva ps4tutto in game confronto current gen - next gen http://i.imgur.com/daJ6QT0.jpgspiegati meglio... ha l'esclusiva per cosa? solo per le anteprime ?ma la data ufficiale per l'uscita ancora non c'e'.... ma siamo sicuri esca il day one????ovviamente per la one... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 spiegati meglio... ha l'esclusiva per cosa? solo per le anteprime ?ma la data ufficiale per l'uscita ancora non c'e'.... ma siamo sicuri esca il day one????ovviamente per la one... Esclusiva sui video dimostrativi, immagini e conferenze.. un pò come destiny, watch dogs e black flag! si esce al lancio di xbox one e ps4 Il video arriva domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Esclusiva sui video dimostrativi, immagini e conferenze.. un pò come destiny, watch dogs e black flag! si esce al lancio di xbox one e ps4 Il video arriva domanimi hai rincuorato.... grazie mille... quindi fino al lancio vedremo poco e niente per la xbox se non su canali tipo youtube ecc ecc.... arriva domani?? fremo fremo ... grazie mille Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Se è vero che NBA 2K14 per Xbox One sono 60 GB viene bella pesante questa generazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 60GB...ci vorrà un'ora per copiarlo su disco! Meno male che si potrà giocare lo stesso mentre lo si copia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 "OMG trailer" mai titolo fu piu azzeccato! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Speriamo che per Natale ci sia qualche buona offerta, perché mi attira sempre di più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chobin Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Che video ragazzi,penso proprio di prendere una console next-gen promettono bene le immagini sopratutto finalmente Kevin Durant somiglia a quello in carne e ossa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 vogliamo parlare di nash??? finalmente è nash.... mamma mia che razza di gioco se davvero è tutto cosi' io mi metto a piangere ahahahhahahahhahah vogliamo parlare di nash??? finalmente è nash.... mamma mia che razza di gioco se davvero è tutto cosi' io mi metto a piangere ahahahhahahahhahah Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 (modificato) Sono veramente curioso di vedere un gameplay comunque. Speriamo mettano presto un video in rete. Anche perché in teoria gioco e console verranno venduti tra meno di un mese!A proposito... Niente da dire, sperando non mettano fuori un gioco per betatester pieno di bug, il resto è una figata! Modificato 18 Ottobre 2013 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Guardando il trailer in certi casi risulta quasi fotorealistico!! altri video arriverano sul tubo ps4 in america esce il 15 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Anche da noi credo il 15 novembre sai? Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se vanno bene i televisori full hd per avere una resa diciamo ottimale con questi nuovi giochi delle nuove console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Anche da noi credo il 15 novembre sai? Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se vanno bene i televisori full hd per avere una resa diciamo ottimale con questi nuovi giochi delle nuove console? In Italia la Play 4 esce il 29, e i televisori FullHD vanno benissimo, anche perché oltre le nuove console, in game, non andranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 In Italia la Play 4 esce il 29, e i televisori FullHD vanno benissimo, anche perché oltre le nuove console, in game, non andranno. Beh bene allora, almeno non ci sarà il "cambio" tv quasi inevitabile che ci fu con le console attuali, 360 e ps3. Comunque non sapevo uscisse dopo da noi, peccato. Voi avete intenzione di andare su una delle nuove console? Io non resisto con nba 2k14 disponibile in next gen, è più forte di me purtroppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.